martedì 1 gennaio 2013

Two Good Aimed Solar Returns For A Brazilian Blogger Of Ours












Dear Mr. Discepolo,

I write to you because I'm totally desperate and I do need a north.

I was born in Brazil, in the city of São José do Rio Preto, state of São Paulo in 30th of march of 1970, at 12:26pm.

In 1996 I was graduated in Law and worked until 2005 as a lawyer. I always got a job better than other, but never stopped for more than 1 year, 1 year in half in a job.

In 2005, after loosing a job in a multinacional company I left São Paulo and came back to my home town to study to become a judge. I had no success because to be honest I did not put to much effort on it.

In May 2011, after my father's death I felt that I could not work as a lawyer anymore (he was also a lawyer). I had saved some money and decided to buy 3 spots in a shopping mall for poor people here in my town. As you might know, now, in Brazil the poor people are getting more money and the market are very oriented for this new emergent class.

All my savings I put in this business and now things are not doing well. I'm about to loose everything that I have worked very hard to get, including my home.

I need desperately sell the stores or get a partner that can put money on this business. I'm very depressed and feeling much fear to know that pluto in transit is conjuct with my natal moon. Also, I fear Uranus in transit conjunct with my natal Sun as well as I fear Mars, Venus and Jupiter progressed in house 12th. I think to much in die...Please, help me...


Anonima from Brazil


Welcome Anonima from Brazil and 
Happy New Year to All Our Bloggers, East and West, Christians, Muslims, Jews, Tamil, Buddhists and followers of every religion!




Dear Anonymous, courage!
Your professional destiny is very good and you will live a second part of life absolutely better than the first. In your Natal Chart Venus, Mercury and the Sun are closed to your Mid Heaven, but - unfortunately - Saturn is also in your X House delaying your growth. However Jupiter in the Fourth House gives us the assurance that you will attain higher. Already you are a good lawyer, and if you will depart every year for your Aimed Solar Returns and always you will follow the rules of the Active Astrology, you will get a future always better for you. I would recommend the locations of the two graphs shown below. Follow the instructions at the bottom of the page to enlarge the charts, to read in which cities are located the charts and to know what day and at what time you have to stay in those cities. Many greetings.










Auguri di Buon Anno Nuovo a te, a tutta la tua famiglia, e a tutti i bloggers.
Silvia



Tanti auguri a Ciro ed ai tanti amici del Blog!

Anche il Calendario Gregoriano va festeggiato, temporizza le nostre epoche!!

Baci e Abbracci Sentitissimi!!!

Vania




Buongiorno a tutti, auguro di cuore a Ciro Discepolo e agli amici bloggers dell'AA, un 2013 all'insegna della buona salute. Il resto poi si cerca di aggiustarlo, più o meno..
Un caro saluto
Stefano Mastrosimone




Tanti auguri a tutti per un sereno e prospero 2013 ed un caloroso abbraccio a te, mio caro Ciro, con l'augurio che tu possa raggiungere tutti i tuoi prossimi obiettivi.
Vania Druscovich



BUON 2013 A TUTTI !
E un affettuoso augurio speciale al nostro caro Maestro !
Ludovico




AMO L'ASTROLOGIA!E MAESTRO ti ammiro tanto chissa' con la prossima rs avendo giove congiunto alla luna in 5 casa avro'il piacere di trigerti la mano ventanni fa qundo leggevo i tuoi libri pensavo che eri morto che stupida! ho capito molto di piu' l' astrologia in questi due mesi con le pillole su you tube che intutta la mia vita sara'per il mio mercurio in toro (la voce)grazie di esistere ,ti aguro un meraviglioso 2013.
Bungala28




Caro maestro ero quasi sicuro al 100% che fosse quella la risposta ed è più o meno la stessa che ho spiegato ad A. P. che mi ha chiesto lumi circa il mio dubbio.

Nonostante non vi sia alcuna ragione astrologica per fare gli auguri, io li faccio ugualmente per convenzione alla tradizione pagana. Buon 2013 a tutti!!!!
Giuseppe




Grazie, Amici, siete tutti davvero molto speciali per me!












Caro Ciro, ti ringrazio per la tua risposta. Mi hai consigliato Bintulu per il 2013 dicendomi di non considerare il discorso lutti...ok ma vorrei dirti che l'ultima volta che ho visto una 11° cosi' piena ho perso una persona a cui in passato ero stata molto legata sentimentalmente e che ancora oggi ricordo con affetto, quindi...io ho il terrore dell' 11° di rivoluzione!
Mi spiegheresti qualcosa in piu'?
Grazie per la tua disponibilità e tantissimi auguri di cuore.
Barbara 18/05/69 a Piacenza h. 11.15
Barbara




Cara Barbara,
per molti secoli nessun astrologo del mondo, tranne il sottoscritto, si è accorto della grande "luttuosità" che accompagna spesso l'Undicesima Casa, sicuramente in un numero di volte ben maggiore rispetto alla Ottava Casa. Tuttavia io me la piazzo a go-go: nelle mie Aimed Solar Returns e nelle mie Aimed Lunar Returns e in quelle delle persone che amo. Perché? Primo perché noi moriamo una sola volta. Secondo perché la morte di chicchessia non si può evitare: quando di incastrano una trentina di cieli natali di parenti e amici stretti, quando nell'incastro coincidono ASR, ALR e Transiti, allora non c'è nulla da fare e il soggetto che può andare anche sulla Luna, ma non si può salvare: tutt'al più se qualcuno inganna un astrologo, dicendo molte bugie sui luoghi dei compleanni trascorsi da suoi parenti strettissimi e sul luogo di compleanno del soggetto stesso, questo può comportare uno slittamento di tempo nella previsione di morte, ma non l'annullamento di tale realtà.
Diversamente la 11^ Casa è anche meravigliosa e ci può portare doni fantastici: dalla vincita impensabile di concorsi alla vittoria in tribunale di cause ormai perse fino all'aiuto, piccolo e grandissimo, di uno o di mille amici. Tanti auguri.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

paola ha detto...

Caro Ciro, cari amici,

sono in partenza per la mia prossima RS alle isole Fidji e, come di consueto mando la sintesi della RS 2012 di Cape Town.

AS X e Giove in X hanno portato: successo del romanzo “Olivia”, la pubblicazione per la prima volta del vecchio romanzo negli Stati Uniti; vendita dei diritti di “Olivia” in Germania, Spagna e Francia (pubblicheranno nel 2013); nuove collaborazioni con Io Donna; nuova collaborazione con il settimanale Tu Style, ma, SOPRATTUTTO, sto cominciando a interpretare la decima anche come EMANCIPAZIONE in senso simbolico e questo mi accade di considerarlo da quando ho cominciato a comprendere meglio la parola “emancipazione”, intendendola (non è mai troppo tardi) anche come riuscire a vivere il senso più profondo, anche di distacco dalle cose materiali, un distacco cui, da buon capricorno tengo molto; liberarmi dalla materia per ambire a una dimensione più spirituale, meno vincolata a risultati pratici. Forse è la prima volta che realmente mi sono interrogata con decisione sul significato della mia emancipazione, intendendola nel senso più ampio. Non a caso mi sto riavvicinando interiormente a mia madre e, a 15 anni dalla sua morte, con il saturno in ottava di RSM che mi attende per il 2013, prenderò coraggio per fare una cosa per me impensabile fino a pochi mesi fa: l’esumazione, cui mi sto preparando con coraggio, ma anche tanto dolore.
Sarà un momento terribile (sono riuscita dopo 15 anni, ad andare alla sua tomba) ma so che affronterò quel momento (con tutta la burocrazia che mi hanno prospettato) anche per costellare saturno in Ottava.

Saturno in IV di RS ha portato: improvviso recesso di inquilini in affitto in un piccolo appartamento lasciato dagli inquilini in stato pietoso con conseguenti lavori di ristrutturazione (me li sono sobbarcati volentieri per dare all’amico Saturno!), il nuovo inquilino che se n’è andato dopo pochi mesi, ma in dicembre, dopo alacre fatica personale, ho trovato nuovo inquilino; cantina di casa mia allagata da lavori in corso nel palazzo con conseguente sistemazione della medesima (già che c’ero in piena estate mi sono messa in ordine maniacale pure quella); ferma la vendita di una micro-casa ereditata dalla zia (valore basso ma meglio liberarsene…) lavori nella casa di Parigi (quella trovata un anno fa con Giove in IV di RS!).

SEGUE

paola ha detto...

PARTE SECONDA
Urano in IX di RS: tanti viaggi di lavoro anche improvvisi; lavoro con un’assistente indiana; presenza in casa di un’americana giovane, ospite per qualche mese;

Marte in III: viaggetti in continuazione per ben 90 presentazioni del romanzo in giro per l’Italia, massacranti e spesso disagevoli anche con treni scassati, tantissima lettura, assilli per scrittura nuovo libro; pendolarismo con sveglia alle sei del mattino per andare a Parma per un lavoro che poi è saltato (ma il pendolarismo c’è stato) e, dulcis in fundo, ieri, 31 dicembre, mi sono rotta il dito del piede sbattendolo contro uno spigolo e passato la serata sul divano con un male bestia.

Sole, Mercurio, Plutone in VII: contratti per nuovi romanzi; progetti con un gruppo di giovanissimi per una e-company (tutto gratuitamente, ma con gioia della loro compagnia); contratto per la collaborazione con TuStyle;

Venere in Ottava (con Nettuno, però): buoni guadagni, dunque denaro in entrata che di questi tempi non è un dettaglio; fatta donazione dei miei risparmi alla figlia minore (con mio marito, ovviamente) cui è stata intestata la casina di Parigi. Tanti pensieri anche angoscianti sul tema della morte.

Tutto questo è stato integrato e supportato dalle Lunari. Ad esempio il rogito casa Parigi è stato fatto con Giove in IV, nello stesso mese trovata inquilina dopo i lavori nella casetta lasciata devastata dai precedenti inquilini; con AS decima in RL di maggio uscita romanzo… insomma le RL declinano ciò che è in nuce nella RS.

Ecco tutto, amici. In realtà mi sento abbastanza noiosa perché quando faccio le mie sintesi, sembro un libro di Ciro.
Il nostro anno comincia al compleanno, ma non posso esimermi: BUON (COMPLE)ANNO A CIRO, DANIELA E A TUTTI I BLOGGERS!
paola
P.S. Manderò foto dalle Fidji il 10 gennaio!

Anonimo ha detto...

Buon Anno a tutti...
Che questo 2013 porti a tutti voi la realizzazione dei vostri sogni...Caro ciro, mi preparo per la prossima RS...pensavo a Bombay...che ne dici?
13 maggio 1967 Roma ore 6.00...

Ancora auguri

Laly

Anonimo ha detto...

...oppure Mosca...quella venere!! megio in decima direttamente o meglio in nona appiccicata al MC? Giove resterebbe comunque in decima....e la luna? Tanto nettuno ed urano mi toccano comunque!!

Ancora auguri

Laly

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
ti scirvo da Foet Dauphine, Madagascar,domattima sveglia all'alba per raggiungere Faux-Cap!!
Sperimao che tutto vada per il maglio!!!
Angelino59

Neena ha detto...

Dear Ciro,
Happy New year to you, your family and all your fans. I am looking at other alternative places for 2013 for my friend with date of birth Nov 19 1970. I found cape town South africa to be a better return compared to Portugal. What are your thoughts? Do you think this is better than Portugal? Please advise.
Regards.

Alessandro ha detto...

Gentile dottor Discepolo, sono un funzionario pubblico della Regione, sono nato ad Avezzano il 15 marzo 1970 alle ore 1.56 di notte. Mi chiedevo e le chiedo, se quest'anno resto a Roma, dove lavoro, troverò finalmente la donna della mia vita. Da quel poco che sto leggendo qui sul blog e sui suoi libri, il 2013 è ottimo con la settima casa come ascendente e venere al medio cielo, ma saturno nella rivoluzione in quinta casa va male o significa amore per sempre? E se non passo il compleanno a Roma, dove devo andare al 15 marzo per trovare l'amore? Premetto che ho un ottimo lavoro, guadagno discretamente e la salute non mi manca. Mi scusi l'anonimato, ma scrivo solo il mio nome di battesimo. Grazie per i preziosi consigli e buon 2013. Alessandro P.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, buon 2013! Vorrei il tuo consiglio dato che da pochi anni ho intrapreso una nuova strada professionale sulla quale sto investendo molte energie. Dove mi suggerisci di passare il prossimo compleanno per proteggere lavoro, finanze e salute? Sono nata a Sasso Marconi (BO) il 16/09/66 alle 08.15 Francesca

Anonimo ha detto...

Augurarvi buon anno e' d obbligo anche se inutile per noi fortunati fruitori delle RSM ;-)
avrei una piccola perplessita' sulla mia prossima RSM alle isole Marschall,costi a parte,ripeterei esattamente le 2 RSM fatte in Siberia e Groenlandia,As di rivoluzione in 5ª Giove ,Sole,mercurio e venere in 10ª cuspide con la 11ª..sulla carta fantastica!! ma come gia' esposto nel convegno di Vico Equenze ,sono stati anni vissuti con turbolenti cambi, tremendi,con separazioni,cambi di casa,e abbassamento dello status ...la partecipazione al tuo convegno di Barcelona fu l unica cosa bella e importante di quell anno...Mi domando se ho un alternativa a questa rivoluzione solare e soprattutto essendo l unica cosa veramente importante di questi tempi la salute e il lavoro ,non sarebbe meglio spostarsi di poco e mettere lo stellium (giove,venere,mercurio sole)tra 5ª/6ª ? l oppposizione di Plutone alla mia Venere natale e al mio marte natale mi fa veramente paura,e gia' si e' fatta sentire e non solo fisicamente ma anche come salute mentale ..i demonietti dentro iniziano a scalpitare...fotografero' cimiteri;-) o iniziero' una psicoanalisi...un caro saluto.
Napoli 3/6/1972 3:45h
gabriella da barcelona

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
ti scrivo per avere un tuo parere sull'affinità di coppia tra me e una persona per me molto importante.
Io sono nata il 27/01/1983 h.12.00 (SP) e lui è nato il 13/05/1978 h.22.50 (Mi).
Abbiamo vissuto un'importante storia ma ci siamo allontanati e adesso il destino ci ha portati nuovamente vicini.

Ti ringrazio.
Fra

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
Prima di tutto Buon Anno!!!
Ti sottopongo un quesito:
La rs di Ferd (Napoli, 26/1/79 ore 3,55) per Aversa (CE) è davvero brutta (Marte in 12a ma non solo)...
Provando e riprovando non riesco a trovare una soluzione che non preveda Saturno in IV, 5a o 6a. Tu cosa consigli?
Ti ringrazio come sempre e ti auguro ogni bene (te lo meriti!!!!)
Per le mie cose ti scriverò poi.
Un abbraccio
La tua amica MariLuna