giovedì 31 ottobre 2013

Could be Stockholm?




Dear Mr. Ciro Discepolo,

Thank you very much for your answer about my solar return for 2014.
I appreciate your time and Knowledge.

I will choose Saint Ignace, Michigan.

Another question

I am student of astrology. When I was looking for the SR for 2014. I look Stockholm Sweden.

I have venus in 1st house, jupiter, mercury & sun in 2d house.

August 3rd 1972, Mexico City, 15:00 hours

Stockholm Sweden is not good for LOVE & MONEY?? For 2014

Thank you for your time.

Blessings.

Susy

Dear Susy,
Stockholm is not possible for Love and for Health (of the female organs) because Mars and Saturn would fall in the 5th House.
Best wishes.












Caro Ciro,
ammiro davvero il suo lavoro e l'aiuto che da alle persone.
Le avevo mandato un post per sapere dove andare quest'anno per la rivoluzione solare si mio figlio e mia. Siamo un po' in anticipo mio figlio è nato a Roma il 26/01/2001 alle 14:45 e io a Milano il 26/03/1959 alle 7:38 del mattino.
Ma siccome la vita è sempre un po' complicata, quest'anno vorremmo comperare i biglietti con un po' di anticipo.
La ringrazio moltissimo.

Una caro saluto

Ilaria

Cara Ilaria,

a tuo figlio consiglio Doha nel Qatar e a te Aiyura in Nuova Guinea.
Molti auguri.










Caro Ciro,
La risposta è seguente.
Sulla copertina del libro “Arts&Stars”
Tom Cruise sta “manipolando” il cielo natale di
Steven Spielberg, nato:
18 Decembre 1946 alle 18:16 (Cincinnati, Ohio)…
Era troppo facile:)))

Tanti auguri per il libro!
Un caro saluto,
Katia


Brava, Katia, come sempre. Non era difficile, ma neanche banale...
Un caro saluto.




Dal libro Arts&Stars:

























Buongiorno Ciro,
volevo chiedere il tuo parere riguardo una coppia sposata. Lui nato il 27/10/1981 alle 21.15 e lei nata il 10/5/1981 alle 5.25 a Roma.
Lei ha un Urano in settima casa e questo mi porta a pensare che il suo matrimonio non durerà, lui ha un Urano in V casa. La mia domanda è questa: Urano in V può funzionare un po' come un Urano in VII e portare a rottura di rapporti? Nel caso di lui poi ho difficoltà a interpretare il Sole e la Luna in V perché il ragazzo è rigidamente monogamico, non ha nessun interesse per lo spettacolo (casa V), è informatico e desidera creare una sua società. In un tema maschile la congiunzione Luna/ Sole può indicare il fatto di essere dominati da figure femminili?

Grazie

Marina


Cara Marina,
si tratta di un 17 punti assai svilito dalla doppia opposizione che il Marte di lei dà ai luminari di lui, seppure largamente.
Certamente Urano in 5ª si comporta come un Urano in VII.
No, invece, per la presunta attrazione di lui verso le donne dominatrici in rapporto alla congiunzione Sole-Luna in 5ª Casa: la bellissima congiunzione Sole-Luna non è un handicap da alcun punto di vista. Penso che lui non abbia iniziato ancora a vivere la sua Quinta Casa, dato anche lo stellium potente in IV che vuol dire una seconda parte (e non l'ultima parte come qualche ridicola persona crede) della vita importante e assai diversa dalla prima. Il soggetto maschile potrebbe prendere una strada totalmente diversa e pregnante con la nascita di un figlio, ma non è questa l'unica possibilità di rilievo.
Molti saluti.









Buona giornata Maestro. Eccoci di nuovo ad affrontare grazie a Lei una nuova rivoluzione. Il precedente compleanno su sua indicazione mi sono recata a Belmonte in Brasile, vista la mia volontà di migliorare la situazione affettiva in corso. Con la difficile configurazione prossima dove mi consiglia di recarmi per lo stesso scopo? Verrebbe da pensare da qualche Santo...
Perdoni la battuta. Grazie sin d'ora.
Elena Pellegrini
12.05.1963 ore 12.45 Mantova Italia


Cara Elena,
ti consiglio Surgut nella Tyumenskaya, Russia.
Tanti auguri.







Caro Ciro,

un saluto dalla thailandia, e.. secondo me è il Tema Natale di Spielberg!
UN abbraccio a
Angelino59


Caro Angelino,
è arrivata prima Katia Novikova, ma va bene lo stesso...
Un abbraccio anche a te.








Caro Ciro,

devo inaugurare un appartamento che servirà da abitazione e da ufficio e dove saltuariamente riceverò anche dei clienti.
Ho due date e chiederei un tuo parere.


Grazie anticipatamente
Marco

16/11/2013 ore 07:27 Milano
21/11/2013 ore 19:52 Milano


Caro Marco,
hai selezionato un Giove davvero ottimo, ma perché poi vorresti farla nascere con il Sole all'Ascendente? Allora, modificando solo un poco la data da te scelta, ti consiglio Milano 15 Novembre 2013, alle 20. 42. Tra l'altro con un potente As Cancro che ci sta perfettamente.
Molti auguri.














Ciro carissimo,
a un’amica alla quale l’anno in corso è andato non proprio bene, soprattutto per problemi legati alla madre e al lavoro, vorrei proporre di fare una ASR. Ho visto che se rimanesse in Italia avrebbe qualche problemino, il prossimo anno. Allora, avrei pensato per lei, nata il 6/12/1955, alle ore 5, a Grosseto, uno spostamento in Turchia, e nello specifico a Van. Ma non sono proprio convinta, visto che il Sole non cadrebbe nell’11 Casa ma nella cuspide tra questa e la 12, Plutone, inoltre, sarebbe forse troppo vicino alla I°. Cosa ne pensi?
Volevo chiederti poi una delucidazione sugli aspetti astrali riguardo al primo incontro affettivo, diciamo. Mi spiego: quando ho incontrato il mio attuale compagno (4/11/2012 ore 16,10) vi era un’opposizione Venere-Urano quasi perfetta. Ho pensato che non fosse di buon auspicio, e, infatti, lui adesso non trovando lavoro qui in Italia tornerà in Germania dove gli hanno offerto un buon impiego. Devo ascrivere questo fatto proprio a quell’aspetto astrale Venere-Urano di un anno fa, o è una mia fantasia? E, in generale ti chiedo: è bene che Venere nel primo incontro sia in una casa favorevole e non abbia brutti aspetti?
Grazie molte. Un caro saluto
Maria Stella



Cara Maria Stella,
direi che Van non può andare assolutamente bene, con Saturno in Decima e con il Sole in 12ª Casa.
Se il problema grande della tua amica è la madre, potrebbe recarsi dalle parti di Singapore per posizionare Venere in Decima/Undicesima e Giove in IV, ma lì avrebbe Marte in VII Casa. Chiarisciti meglio con lei sulle priorità e proponici un'altra soluzione.
Relativamente al tuo secondo quesito, sì, un incontro d'amore che nasca con Venere opposta a Urano non si propone bene nel senso della durata. In questo caso, come in tutti i casi di Astrologia Elettiva, non va guardata la Casa dove sono gli astri, ma soltanto la presenza degli astri ai quattro angoli del cielo.
Molti auguri.










Caro Ciro, ho capito bene? Il 22 e 23 novembre sarai a Torino a presentare il libro? Spero proprio di si!! Cari saluti,

Francesca



Cara Francesca,
sì, io e Danila Madau Perra presenteremo a Torino il nostro libro, il 22 novembre alla mitica Libreria Arethusa e il 23 novembre al Circolo dei Lettori.
Ti aspettiamo e vi aspettiamo.










***





Il successo nella guerra è talmente legato al colpo d'occhio e al momento che la battaglia di Austerlitz, vinta in maniera così totale, sarebbe stata perduta se avessi attaccato 6 ore prima

Napoleone Bonaparte



L'uomo saggio governa la propria stella

Antico incipit astrologico




***











*****

Un libro sicuramente importante che tutte le persone di cultura dovrebbero avere nella propria biblioteca. L’argomento Vaticano, infatti, non può essere una semplice voce di Wikipedia e merita sezioni speciali nella Britannica come nella Treccani, volumi e volumi, e tra questi un posto d’onore spetta certamente a “Intrighi in Vaticano”, Best BUR, di Nina Fabrizio e di Fausto Gasparroni, due esperti vaticanisti che hanno firmato un libro corposo (parliamo di 500 pagine!) che raccoglie tanti dei maggiori misteri di uno dei più forti poteri del mondo: la chiesa di Roma.
Il testo si legge con interesse e con curiosità perché gli argomenti non sono quelli che possiamo trovare ovunque. La ricerca di questi due bravi giornalisti è profonda e spazia nei secoli come nelle infinite longitudini della storia di questo immenso coacervo di segreti e di poteri che è stato ed è ancora il Vaticano.
Una delle massime preziosità di tale testo è certamente l’indice dei nomi che permette una consultazione quasi online di tanto materiale davvero interessantissimo.
Personalmente avrei desiderato leggere qualcosa di più pepato relativamente alla vexata quaestio del presunto antisemitismo di Pio XII, o del presunto avvelenamento di Papa Luciani, o della infinita querelle sullo IOR e sulla ‘banca di Dio’, ma occorre notare che gli Autori hanno volutamente evitato sentieri di gossip per tentare ricostruzioni assolutamente basate sui fatti e certamente non hanno mancato di scrivere pagine graffianti e del tutto non ossequiose nei confronti della Chiesa a proposito di molti argomenti scomodi come lo scandalo Milingo, quello della “pornocrazia romana”, quello del ruolo di papi nella gestione del gioco d’azzardo nei secoli passati e tanti altri ancora.
Insomma un testo da leggere assolutamente e da conservare, non ultimo perché è scritto benissimo e – cosa rara oggi – in ottimo italiano, anche da un punto di vista ortografico…

Nina Fabrizio, giornalista di razza e di nascita, con il suo ottimo Giove in quarta Casa e con un altrettanto potente Marte in Terza, lascerà il segno come scrittrice.



















Sempre di più verso uno stato di polizia


Fine ottobre sempre più buia e non solo per il ripristino dell’ora solare.

La decisione sul voto palese contro Berlusconi mi sconcerta e non perché io sia un suo simpatizzante, ma perché se in un Paese non vi è più certezza del diritto, allora tremo come cittadino qualunque. Qui non è in discussione se sia giusto o meno il voto palese, ma se sia lecito cambiare le regole del football tra il primo e il secondo tempo di una partita.
Penso che chi oggi si sta accanendo contro il leader PDL farebbe bene a pensare che un giorno potrà toccare la stessa sorte anche a lui o ai suoi leader (come pensate che faranno fuori Renzi se dovesse dare troppo fastidio ai Jiurassic colonnelli del PD?).
In tale clima non mi rassicura, poi, di certo, apprendere che siamo stati e siamo spiati a go-go, nonostante le rassicurazioni dei servizi segreti che suonano come quelle dei medici in rapporto ai danni cancerogeni del fumo e dei telefonini.
E non mi piace neanche la stangata del governo camuffata da aumenti in busta paga; non mi piace che – come nei soviet di triste memoria – in Italia si riduca sempre maggiormente la possibilità di uso del contante, accresca sempre di più la pressione fiscale, si reintroduca una tassa sul passaporto e…

Insomma, sempre di più questo stato di polizia mi va stretto.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




mercoledì 30 ottobre 2013

Available the Kindle edition of 'Valutate la vostra sinastria'










Salve Maestro Discepolo

vorrei semplicemente sapere da parte Sua quale sarebbe la mia dominante nel tema natale, questi sono i dati:

L'Aquila, 23-06-1975 09:00 a.m.

Terry


Benvenuta Terry da L'Aquila!


Le tue dominanti sono più d'una: innanzitutto Venere e Marte, seguite da un effetto sfumato di Urano e di Giove.
Molti saluti.










Salve ciro!,mi perdoni per la raffica di domande ma,considerandola colonna portante del pensiero astrologico in Italia non posso farne a meno..
-lei,il segno solare,lo sottopone(per importanza) alla dominante o viceversa??
-l'elemento dominante come viene estrapolato?(aria,fuoco etc)
-se una persona e' scorpione,di ottobre,ma ha il sole in settima i suoi comportamenti sono rivolti inevitabilmente all altro ma. Comunque il temperamento e scorpione??
La ringrazio per l'eventuale pazienza!
Arrivederci

Federico Maya Resi

Grazie, Federico, sebbene, se rifletti, capisci che non mi hai fatto un complemento...


- la dominante, come dice la parola, vine prima di tutto
- seguendo una lunga serie di regole. Leggi in proposito alcuni miei libri come quelli che vedi sotto.
- se una persona è Scorpione, ma ha il Sole in VII Casa, sarà molto più Bilancia che Scorpione

Cari saluti.











Ciao Ciro, mi dispiace che non sei stato bene, è stato triste aprire il blog e non leggerti. Ti scrivo per chiederti se potevi dirmi dove potrebbe andare mia figlia Sofia a passare il compleanno per veder favoriti gli studi visto che questo anno frequenta il quinto liceo scientifico e se poteva trovarsi anche una buona combinazione per l'amore o i divertimenti. Lo scorso anno non abbiamo potuto accompagnarla per motivi di lavoro ed ha passato la sua RS a Perugia, questo anno se la località non fosse esageratamente complicata da raggiungere dovrebbe andare da sola e la cosa mi preoccupa un pò perchè non ha mai viaggiato da sola. Sofia nata a Perugia il 18.01.1995 ore 9,32. Grazie

Barbara Pat


Cara Barbara,
beh, un giorno ci dovrete fare l'abitudine...

Per Sofia penso che voi genitori potreste farle un regalo anticipato di compleanno e di maturità facendola viaggiare ─ da sola ─ a Flores, Azzorre.
Tanti auguri.







Caro Ciro,

spero che la tua indisposizione sia pienamente risolta ora e che tu sia in ottima forma.
Ti avevo scritto un pò di settimane fa per la RS di una mia amica e le avevi consigliato Porto Alegre (Brasile). Peccato che successivamente al tuo consiglio, lei ha fatto indagini per appurare con certezza l'orario di nascita ed ha scoperto dall'estratto dell'atto di nascita di essere nata non alle 12 bensì alle 13, con conseguente cambio di ascendente (da ariete a toro). Ho verificato e non mi pare che Porto Alegre vada bene, ora....il suo obiettivo ti ricordo era migliorare situazione lavorativa ed economica.
E' nata il 27 dicembre 1970 a Melfi ore 13.00.
Grazie!
Marty




Cara Marty,

sì, è uno dei classici casi in cui le 12 rappresentano un polo troppo attrattivo per non essere considerato...
Data la correzione dell'orario consiglio alla tua amica Stanley, isole Falkland.
Molti auguri.














Ciro,

di seguito ti giro subito un altra richiesta abbastanza urgente.
Il mio compagno è nato a ROma il 23 dicembre 1959 alle ore 5 del mattino.
Non crede assolutamente nell'astrologia attiva, che io pratico invece in modo convinto, essendo peraltro appassionata di astrologia da una vita; poichè viviamo insieme da sei anni, la sua cattiva sorte si ripercuote automaticamente anche su di me e per questo conto di insistere e convincerlo ad un viaggetto.... Il miscredente ha bisogno come il pane di una buona RS, essendo disoccupato da circa un anno e con notevoli problemi su tutti i fronti (rapporti con i figli, la ex moglie, soldi e, ultimamente, anche la salute non brilla).
Cosa gli consigli, dando la priorità al lavoro, soldi e salute?
Come ti sembra Dubai? A me pare niente male...
Grazie infinite,

Marty


Cara Marty,

premesso che io non muoverei una foglia per farlo partire e che questa risposta la do a te e a beneficio del nostro quotidiano e-learning, Dubai non può andare bene perché lì ci sarebbero tre astri tra 12ª a I Casa.
Gli consiglio, invece, King Salmon, Alaska.
Molti auguri.












Ciao Ciro sono Valentina nata il 03/12/1985 alle 7.30 a Cosenza!ho visto che per il prossimo anno se rimango a Cosenza avró marte in 12 casa,nettuno in 5 e un accumulo di pianeti in 2casa...dovrei potrei andare?non vorrei allontanarmi molto...da premettere che sono senza lavoro e ho una frequentazione con una persona ambigua che ancora non ho capito se posso sperare in qualcosa di buono!mi chiedo una cosa come mai sono sfortunata in amore?è l'accumulo di pianeti in 12 casa?mi chiedo se questo sia un campo che devo tralasciare nella mia vita!a livello lavorativo in cosa sarei piú portata?grazie mille se mi vorrai rispondere!

Valentina








Cara Valentina,
spesso gli astri ci permettono di fare miracoli con le Aimed Solar Returns, ma le cose impossibili mai!
Possiamo anche cercare di ribaltare il tuo prossimo anno, ma non andando a Londra o a Parigi dove tutti sarebbero disposti ad andare.
Ti consiglio Paulo Alfonso, Brasile, e il tuo anno cambierà da così a così.
Relativamente al tuo Cielo Natale esso è effettivamente difficile e duro, ma ─ come puoi constatare proprio con questo compleanno ─ tu potresti raddrizzarlo enormemente.
Se io fossi stato tuo padre avrei fatto anche l'impossibile per farti diventare veterinario.
Molti auguri.










Caro Ciro,
data la tua puntualità nel redigere il blog mi ero preoccupata.
Meno male che stai bene.
un abbraccio
Ilaria da Viareggio

Grazie, anche a te.











Ciao Ciro ti sei ristabilito? Sono Florence, ho letto la tua risposta e sono a chiederi se effettivamente corro seri rischi per la salute, r' da un anno che frequento l'ospedale per malattie altrui, mia zia e'morta a meta' settembre, mi sto vedendo con un medico ospedaliero, può bastare? Un abbraccio.

Florence


Cara Florence, sì, sto bene.
Speriamo che sia così anche per te, nonostante l'attuale difficile ASR. Penso che il tuo impegno di volontariato-frequentazione in ospedale, più la malattia e morte di tua zia più la frequentazione di un medico ospedaliero possa bastare. Tuttavia ti consiglio, per il futuro, di essere proattiva e di guardare in avanti, con i compleanni mirati, anziché al passato.
Cari saluti.









Caro prof. vorrei un suo parere circa un mio investimento,ho trasferito un finanziamento tipo bot,non proprio ma non caso divulgarmi,da una banca ad un altra,ho avuto la d ata dell inizio del mio investimento con la nuova banca,ho fatto il tema natale ed è risultato avere venere e plutone in 2 casa,secondo lei è già un inizio positivo?cordiali saluti

Eleonora




Cara Eleonora,

in questo caso dovremmo chiederci: quali sono i soldi dei soldi? No, non è uno scherzo, ma la Seconda Casa dei soldi dovrebbero essere i soldi e tu comprendi che non possiamo procedere in tal senso. Nei cieli elettivi si considerano soltanto le dominanti ai quattro angoli...

Un caro saluto.










Spettabile Dott. Discepolo,

sono Manuela e gestisco con la famiglia alcune proprietà e un hotel e so di avere una pessima RS in corso;
ho perso da poco il padre che era molto presente sul lavoro, mi stavo separando ma ho rimandato, ho un figlio di sei anni e pur avendo proprietà la situazione finanziaria mi preoccupa molto.

Mi può suggerire una buona RS 2014 ?


Grazie

Manuela
17/2/1972 ore 12:05 Padova


Benvenuta Manuela da Padova!


Cara Manuela,
ti consiglierei soltanto un piccolissimo ritocco: Aosta.
Molti auguri.
















Caro Ciro, mi spiace per la tua indisposizione. Spero tu stia benissimo e ti auguro di cuore tanta salute ed ogni cosa buona! Grazie per tutto quello che ci dai! Un caro abbrccio,

Alberto Torino


Caro Alberto,
tutto OK!
Un abbraccio anche a te.







Ciao Ciro, vorrei sapere se è vero il diagnostico che mi hanno detto de mio marito, BORDERLINE....mi data di nascita 23.08.1973 alle 21, 45 Napoli grazie.

Maria



Cara Maria,
nel mio studio sulla schizofrenia che puoi leggere in I Fondamenti dell'Astrologia Medica, Armenia, scrissi che la diagnosi di malattia mentale è difficilissima non solo per noi astrologi, ma per gli stessi psichiatri che perfino in un manicomio di vecchia data come il Frullone di Napoli, all'inizio degli Anni Settanta, faticarono a estrapolare una dozzina di casi certi fra centinaia di ricoverati!
Ciò premesso, considerando che tu hai Urano di nascita incollato al Discendente e che lo stesso significa certamente coniuge uraniano, particolare, molto originale, ... tale eccessiva originalità/elettricità, in determinati periodi della tua vita, potrebbe anche confinare con la malattia mentale.
Speriamo di no.
Molti auguri.










Ciao Ciro,ben ristabilito e grazie per le risposte che mi hai dato nei giorni scorsi, al fine conoscitivo di studio vorrei chiederti cosa ne pensi della RSM 2014 per Ponta Delgada.
Asti 6.1.69 ore 23.55
Grazie
Patrizia


Cara Patrizia,

penso che ti faresti molto male, con il Sole e uno stellium in 6ª Casa...
Molti saluti.










Caro Maestro,
devo depositare un'opera alla Siae e pur non trattandosi di un'inaugurazione o di un debutto, mi chiedevo se anche per un'operazione formale come questa ci fosse una data ideale o periodo migliore per effettuarla. Grazie come sempre...
Diapason





Cara Diapason,

certamente perché gli astri non riposano mai.

Segui le regole dell'Astrologia Elettiva, tentando di posizionare soprattutto un Giove o una Venere al Medio Cielo in un giorno in cui essi, ma anche il Sole e la Luna, non abbiano cattivi aspetti o ne abbiano pochi.

Molti auguri.

















Piccolo quiz per cinefili: di chi è il cielo natale che sta 'manipolando' Tom Cruise?





















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything: