Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sempre regolare le mie vele per raggiungere la mia destinazione. Jimmy Dean
martedì 22 luglio 2008
Attenzione ai contratti a due anni.,..
Cara Celeste,
grazie, a te e a tutti gli altri per il ben tornato: distrutto, ma felice di essere a casa. Ora che sono stato su Marte mi può davvero capitare qualunque località: pensate, tra andata e ritorno ho fatto circa il giro completo della Terra e credo qualcosa in più.
Stai attenta ai contratti a due anni perché l'evoluzione, soprattutto nella telefonia mobile, è rapidissima e un contratto così lungo ti inchioda a una obselescenza irreversibile.
Caro Al Rami, in bocca al lupo per il tuo AS in Decima!
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Eccoti a casa: bentornato a casa!
RispondiEliminaE buon lavoro perchè immagino che ce ne sarà parecchio da sbrigare.
Un caro saluto.
Celeste
Bentornato tra noi! Giusto il tempo di riprendere fiato e via con tutto il lavoro sospeso...e alle nostre domande!!
RispondiEliminaCome è andata, è molto chiaro a tutti!!
La sua esperienza deve essere da esempio x tutti noi che affrontiamo con mille difficoltà le RSM! Colgo l'occasione x lanciare una domanda: ho sentito parlare del metodo jonas e vorrei approfondire l'argomento e soprattutto visto che desidererei realizzarlo. Qualche link l'ho già rilevato in qualche vecchio post, ma ci sarà sicuramente dell'altro che vorrete farmi sapere!! un saluto a tutti e ancora un bentornato al caro Ciro!
Bentornato maestro!
RispondiEliminaHo letto nel blog,che in questi ultimi mesi sei partito anche per fare delle Rivoluzioni Lunari mirate. Vorrei saperne un po' di più.Che valore hanno se per esempio una persona ha fatto una RS orribile non potendo partire,e invece se ha già fatto una buona RS mirata non dovrebbe bastare?
un saluto
Antonella
Bentornato Ciro, ho seguito tutto il tuo "calvario" via blog e adesso sono sollevata di saperti a casa.
RispondiEliminaun abbraccio
paola