Caro Maestro Ciro,probabilmente non hai avuto modo di leggere e rispondere al mio vecchio post di gennaio,te lo rimando. Un saluto.
Giuseppe ha detto... Caro maestro Ciro, come stai? Ritorno a te per un altro parere-consiglio. Se per ragioni economiche io non potessi,per il prossimo return,spostarmi oltre Bucharest(Romania),di quanto migliorerei la situazione incollando Venere al MC,allontanando Marte dallo stesso e Saturno dall'AS? Per favore,soccorrimi. Rinnovo i miei dati:Giuseppe Vaccaro/Napoli/01-08-1961/ore 18.30 Un saluto. Giuseppe 21 gennaio 2009 16.55
Macche' Caraibi,qui c'e' un freddo da far ballare per tre giorni consecutivi.
Comunque io non ne conosco i dati. Ma a chiuque sapesse vorrei chiedere a che ora e' stato chiuso il referendum del 2 giugno 1946 e,di conseguenza,a che ora e' stato mandato in diretta il proclama che dichiarava l'Italia repubblica.
A chiunque fosse interessato riporto il link di un'intervista rilasciata da andre' barbault: purtroppo per capire bisogna avere un minimo di conoscenza di francese!
Già , veltroni è caduto! E Berlusconi, mi pare che anche lui avesse una pessima rivoluzione solare se è rimasto in Italia! Eppure pare che invece sia sempre più forte! Che abbia qualche arma segreta!!!!.... Buona giornata a tutti
Caro Maestro Ciro,probabilmente non hai avuto modo di leggere e rispondere al mio vecchio post di gennaio,te lo rimando.
RispondiEliminaUn saluto.
Giuseppe ha detto...
Caro maestro Ciro,
come stai?
Ritorno a te per un altro parere-consiglio.
Se per ragioni economiche io non potessi,per il prossimo return,spostarmi oltre Bucharest(Romania),di quanto migliorerei la situazione incollando Venere al MC,allontanando Marte dallo stesso e Saturno dall'AS?
Per favore,soccorrimi.
Rinnovo i miei dati:Giuseppe Vaccaro/Napoli/01-08-1961/ore 18.30
Un saluto.
Giuseppe
21 gennaio 2009 16.55
E si con questo freddo ci vorrebbe propio una bella vacanza in un posto caldo!!
RispondiEliminaVa bè un altro mese e siamo in primavera meno male!!
Macche' Caraibi,qui c'e' un freddo da far ballare per tre giorni consecutivi.
RispondiEliminaComunque io non ne conosco i dati.
Ma a chiuque sapesse vorrei chiedere a che ora e' stato chiuso il referendum del 2 giugno 1946 e,di conseguenza,a che ora e' stato mandato in diretta il proclama che dichiarava l'Italia repubblica.
M
A chiunque fosse interessato riporto il link di un'intervista rilasciata da andre' barbault:
RispondiEliminapurtroppo per capire bisogna avere un minimo di conoscenza di francese!
http://www.baglis.tv/index.php?/content/view/341/1/
Veltroni 'è caduto";
RispondiEliminacon Marte e Saturno in settima di RS è stato comunque fortunato; AstralDetector è nella storia e le RS sono legge.
Marco
Se avete 5 minute guardatevi queste perle di Emilio del Giudice.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=wDOiqBRjLB0&eurl=http://video.google.it/videosearch?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=Tbv&ei=hlubSa
http://video.google.it/videosearch?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=Tbv&ei=hlubSa-jN5Ti0AXwkejGBQ&resnum=0&q=emilio%20del%20giudice&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wv#q=emilio+del+giudice&hl=it&emb=0
Salve a tutti, per Uranio 14: a quanto ne so, astrologicamente la Repubblica nasce il 18/6/1946 alle ore 18.00 a Roma
RispondiEliminaNiko
Già , veltroni è caduto!
RispondiEliminaE Berlusconi, mi pare che anche lui avesse una pessima rivoluzione solare
se è rimasto in Italia! Eppure pare che invece sia sempre più forte!
Che abbia qualche arma segreta!!!!....
Buona giornata a tutti