vi segnalo un bel link che può essere utile per l'astrologia attiva:
http://www.cisonostato.it/main.php;
Qui trovate i resoconti dettagliati fatti da vari viaggiatori sulle loro vacanze, anche in località inconsuete, come le isole Svalbard o le isole Faoer.
ro e cari tutti, ho guardato le mie RL per i prossimi mesi e sono una più brutta dell'altra e anche spostarmi non sarebbe davvero possibile tutti i mesi. Ma come dici tu una brutta RL non può andare ad interferire su una bella RS. La mia domanda adesso riguarda però i transiti: il 7 aprile ritorna Saturno nella Vergine opposto ai Pesci e ci resterä, per poi andarsene definitivamente il 21 luglio 2010. Ora mi chiedo: siccome a me questo transito, nel suo ultimo passaggio, ha portato tanto dolore, frustrazione, senso di abbandono, tristezza e angoscia è lecito pensare/credere che nell'arco di questi tre mesi possa portare ancora rovina, se non di più di prima? E tutto questo nonostante la mia RSM abbastanza bellina? Grazie per la risposta. Bajema
Chi ha un pò d tempo guardi questo video interessantisimo del grande Igor Sibaldi.
RispondiEliminahttp://www.channels.com/episodes/show/5230132/Igor-Sibaldi-I-Realize-09#/episodes/show/5230132/Igor-Sibaldi-I-Realize-09
Caro Ciro e cari blogger,
RispondiEliminavi segnalo un bel link che può essere utile per l'astrologia attiva:
http://www.cisonostato.it/main.php;
Qui trovate i resoconti dettagliati fatti da vari viaggiatori sulle loro vacanze, anche in località inconsuete, come le isole Svalbard o le isole Faoer.
Una caro saluto
Michele
ro e cari tutti, ho guardato le mie RL per i prossimi mesi e sono una più brutta dell'altra e anche spostarmi non sarebbe davvero possibile tutti i mesi. Ma come dici tu una brutta RL non può andare ad interferire su una bella RS. La mia domanda adesso riguarda però i transiti: il 7 aprile ritorna Saturno nella Vergine opposto ai Pesci e ci resterä, per poi andarsene definitivamente il 21 luglio 2010. Ora mi chiedo: siccome a me questo transito, nel suo ultimo passaggio, ha portato tanto dolore, frustrazione, senso di abbandono, tristezza e angoscia è lecito pensare/credere che nell'arco di questi tre mesi possa portare ancora rovina, se non di più di prima? E tutto questo nonostante la mia RSM abbastanza bellina?
RispondiEliminaGrazie per la risposta.
Bajema