Eccole:
Per Uranio15. Sono d'accordo con la tua proposta. Mi piace anche la tua effervescenza mentale. Il "significato" delle foto che chiudono ogni blog, è uno soltanto: smile, al maschile e al femminile, per i bianchi e per le persone di colore, per i giovani e per i vecchi, per i belli e per i meno belli...
Ti è scappato un lapsus e avresti dovuto scrivere: Toglietemi tutto, ma non il mio brain... I Breil li puoi comprare ai grandi magazzini.
Cara Emy, a gennaio scorso sono tornato a New York e ho pensato di andare a trovare i colleghi della Grande Mela. Ho fatto delle ricerche su Internet e ne ho trovati quattro più due associazioni. Ho scritto loro senza ottenere alcuna risposta. Allora mi sono recato fisicamente ai due indirizzi delle due associazioni e i portieri dei due stabili mi hanno detto, pressappoco: "Sì, 4-5 anni fa vi erano degli astrologi, ma poi hanno chiuso e non hanno lasciato alcun recapito". Se tu riuscirai a "scovarli", ti autorizzo a prendere contatti da parte mia, eventualmente anche per un seminario perché ogni tanto ci passo per recarmi in altre città degli USA.
Buona Giornata a Tutti.
Buona domenica anche a te Ciro. vorrei sapere su gli ingressi di marte nelle case radix per calcolare l'ora esatta. Quando marte si trova a 2 quasi 3 gradi da una cuspide, il suo effetto può cadere già nella casa successiva o deve almeno raggiungere la cuspide per farsi sentire? grazie
RispondiEliminaCiao a Tutti!!
RispondiEliminaDunque in questo periodo molti avranno nelle loro RS+M uno stellium in Ariete a questo punto mi chiedo come deve essere gestito questo ammasso planetario? in che casa è meglio metterlo ? eccec ...
Grazie di una vostra risposta!.
Grazie Ciro.
RispondiEliminaEffettivamente parlavo sia di brain che di breil in senso che a volte manca il tempo x fare tutto...
La foto dell'altro giorno di whoopy goldberg l'ho salvata come sfondo,il piu bel sorriso...
Ciro pubblica questo video:il più bel viaggio
RispondiEliminahttp://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F&gl=IT#/watch?xl=xl_blazer&v=XGp6PsqFx4U
Caro Ciro, cari bloggers, nel mio piccolo vorrei portare la mia testimonianza sull'AA, visto che gli ultimi sei mesi sono stati sì impegnativi ma mi hanno portato anche grandi risultati. E voglio appunto condividerli con tutti voi amici del blog...
RispondiEliminaA cavallo tra la RSM del 2009 e quella del 2010 sono riuscita a comprare una casa e ad ottenere un mutuo vantaggioso (e insperato, perché io non ero nelle condizioni nemmeno di avvicinarmi a una banca...) e, udite udite, la sto ristrutturando con il contributo di mia suocera!
Entrambe le RSM hanno lavorato in direzione di questi obiettivi, e forse non sono nemmeno due RSM eccezionali...ma hanno fatto ciò che dovevano fare.
La prima RSM, quella di Màlaga, con Giove incollato alla cuspide tra la 4^ e la 5^ casa del tema di rivoluzione, mi ha fatto trovare un appartamento molto carino, e relativamente accessibile per la sua metratura, e ha migliorato moltissimo i rapporti con mio padre, (non sempre ottimali in passato), al punto che lui mi ha donato la somma necessaria per dare l'anticipo per l'acquisto.
Gli ostacoli tuttavia non sono stati pochi (saturno era in 12^ e marte in 10^) e non sono mancati i colpi di scena: esattamente UN GIORNO PRIMA DEL MIO COMPLEANNO, dopo aver già fatto il compromesso, la banca che doveva concedere il mutuo mi ha telefonato dicendomi che c'era un serio problema... Ero disperata, lo ammetto, ma non fino in fondo. Sapevo che il giorno dopo sarebbe scattata la nuova RSM, con ASC in 8^, stellium Giove+urano+nettuno in 2^, sole in 10^ e venere in 9^ zona Gauquelin;
Ho aspettato insonne ma con un filo di speranza: per me che venivo da un lungo periodo di difficoltà economiche, la RSM entrante non poteva non parlare di soldi, e così è stato. Dopo 15 giorni di incertezza il mutuo è arrivato e io ho acquistato la casa, di cui sono unica intestataria.
Due mesi dopo, i miei suoceri hanno ricevuto un cospicuo rimborso assicurativo e lo hanno donato a mio marito, che lo ha voluto investire nella ristrutturazione della casa.
Le RL, poi, sono state di una precisione incredibile nel datare gli avvenimenti, sia nella RSM del 2009 che in quella del 2010, che è ancora in corso.
I lavori di ristrutturazione stanno per terminare, e mi sono molto pentita di non averli inaugurati con la scelta di una data elettiva: infatti sono in ritardo di un mese... Ma nel complesso, se penso a tutto il percorso fatto fino ad ora con queste due RSM, non posso che essere enormemente felice e soddisfatta: Ciro, credimi, per me è stato un grande passo, venivo da una situazione difficile!! Grazie, grazie mille volte per averci dato questo strumento meraviglioso che è l'AA!
un caro saluto
Francesca
Dear Ciro,
RispondiEliminaI spoke with my friend (12/4/56, 22:00 Jerusalem) about your austrlian suggestion and she asked me if India or Katmandu could be better than her current life in Tel Aviv? she wondered also if there is a good place in the USA where I tried to suggest her perhaps Dallas, Texas.
Thanks, Mordecai