mercoledì 21 gennaio 2009

Un esempio di stampa democratica


Ci viene offerto dal magazine americano che vedete in figura. In esso, come avviene da sempre anche su Ricerca ’90, sono pubblicati articoli di scuole diversissime, dall’Astrologia Vedica all’Astrologia Esoterica passando anche per l’Astrologia Attiva (alcuni miei articoli saranno presenti nei prossimi numeri di tale rivista letta in 96 Paesi del mondo). Non vi troverete attacchi a coloro che non la pensano come il Direttore o l’Editore.
Lo so, non si dovrebbero fare esempi del genere perché nelle società civili ciò è la norma e non l’eccezione, ma – evidentemente – non siamo circondati da sole persone civili.

Per Al Rami. Non ho compreso cosa mi chiedi: puoi fare un esempio?

Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

2 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro, cercherò di spiegarmi meglio, anzi, chiedo scusa se sono stato poco chiaro. ecco i fatti: ho constatato che un soggetto nato sotto il segno dello scorpione, si comportava in realtà come un toro, privilegiando per esempio le tinte colorate al tipico nero scorpionico. in sostanza, senza andare ad elencare gli altri attributi taurini, ho dedotto si trattasse di uno scorpione compensato. anche il suo modo di pensare, e la sua intelligenza era più in relazione a caratteristiche taurine nonostante avesse mercurio in scorpione. da lì, ho dedotto che anche mercurio aveva subìto l'effetto della compensazione.ora la mia domanda è questa: ho fatto una constatazione sbagliata? l'effetto di compensazione può riguardare anche mercurio, oppure solo il sole? grazie.

Giuseppe ha detto...

Caro maestro Ciro,
come stai?
Ritorno a te per un altro parere-consiglio.
Se per ragioni economiche io non potessi,per il prossimo return,spostarmi oltre Bucharest(Romania),di quanto migliorerei la situazione incollando Venere al MC,allontanando Marte dallo stesso e Saturno dall'AS?
Per favore,soccorrimi.
Rinnovo i miei dati:Giuseppe Vaccaro/Napoli/01-08-1961/ore 18.30
Un saluto.
Giuseppe