venerdì 2 gennaio 2009

Previsioni 2009 per il Partito Democratico


Le previsioni precise, attendibili e ripetibili sono, secondo la nostra scuola, un fatto e non una opinione. Per tale motivo le continuiamo a fare e le continueremo a redigere anche in futuro.
Ritorniamo a quelle relative al Partito Democratico su cui sono già intervenuto, su questo blog, più volte in passato, con ampia possibilità di riscontro.
Osservando la sua curva (determinata dal fantastico AstralDetector e selezionata secondo i criteri descritti lo scorso autunno) vorrei segnalarvi le prime due date che a mio avviso registrano picchi assai critici:

- Una prima data con “epicentro” intorno al 30 gennaio 2009
- Una seconda data con “epicentro” compreso tra il 2 e il 13 aprile 2009

Rammento che, a partire da un epicentro, occorre considerare un range di una decina di giorni prima o dopo la data considerata (ma solitamente si tratta di molti meno giorni). La previsione riguarda due nuovi periodi di forte crisi politico-associativa, all’interno e all’esterno del partito, con echi importanti a partire dalla stampa nazionale.

Chi volesse studiarsi meglio il grafico qui proposto, potrà scaricarlo a grandezza superiore qui:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/partitodemocratico2009.jpg

La seconda data (i giorni compresi tra fine marzo e i primi di aprile del 2009) è quantomai interessante perché raccoglie, tra le altre cose, diversi compleanni dei soggetti qui analizzati.

Benvenuta Bianca. Leggerai cose interessantissime dai molti bravi colleghi e/o ex allievi qui presenti e che, come dice Giulia, parlano o scrivono non soltanto per emettere suoni o per macchiare la carta…
Buon pomeriggio a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

4 commenti:

Giulia ha detto...

Caro Ciro, davvero insuperabile il tuo AstralDetector, sto per rompere il porcellino dei miei risparmi per accaparrarmelo...
Però intanto volevo chiederti, oltre alle montagne russe in picchiata del PD, perchè, appena hai tempo, non ci proponi un bell'aggiornamento sul governo in carica?
Visto che l'ultima volta che hai aggiornato il grafico di Silvio & Co. le prvisioni si fermavano allo scorso dicembre.
Insomma, va bene il PD, ma a questo punto a noi cittadini interessa più l'andamento di chi ci governa attualmente.
Per Pasquale Iacuvelle.
Sono donna armata di santissima pazienza, ed anche curiosa di mio, e ho fatto uno "spulcio" notevolissimo fino ad arrivare ai post del compleanno 2007 della bruni.
A proposito, Ciro, ma per i post degli anni precedenti non c'è più la suddivisione per mesi? E' scomodissimo fare ricerche così!
Dunque ti riporto i due post poichè vi furono due scuole di pensiero, e Ciro aggiunse, in ogni caso, di non fidarci delle notizie dei media.
In ogni caso ecco i due post:

Marco Celada ha detto...
Penso che Carla Bruni il giorno del suo compleanno (23/12/07) si trovasse in Egitto; pertanto la RS presenta ascendente in decima, 4 pianeti sulla cuspide del MC, Venere in ottava e Marte sulla cuspide della quarta casa; la RS di Lui (28/1/08)presenta uno stellium in quinta Casa.

Marco
3 febbraio 2008 7.50

Luigi Galli ha detto...
Caro Marco,
Carla Bruni è nata il 23 Dicembre e io ho inviato il messaggio su di lei il 24 Dicembre.
Ti pare possibile io abbia
indicato Parigi come città di RS
mentre lei si trovava in Egitto?

Sarebbe opportuno verificare le proprie affermazioni prima di postarle, per non creare confusione e disorientamento nei lettori.

Cari saluti
3 febbraio 2008 11.03

pasquale iacuvelle ha detto...

Grazie tanto Giulia sei gentilissima,ma Carla Bruni a detta di vari giornali da una ricerca fatta su internet è partita per l'Egitto con il marito il giorno 25 dicembre 2007.
Pultroppo non riesco a risalire dov'èra per il ritorno solare del suo genialetico,confido che fosse a Parigi come indicato da Luigi Galli.
Grazie ancora tanti saluti.

Giulia ha detto...

LIETO EVENTO
Ieri 2 gennaio alle ore 13, in una clinica di Parigi è nata con taglio cesareo e con 15 gg di anticipo sulla data prevista (vedremo poi perché) la prima figlia di Rachida Dati, ministro francese della giustizia.

E’ veramente “impressionante” notare anche in questo caso l’ereditarietà astrale tra genitori e figli.

La madre Rachida, ha la Luna in Capricorno, la figlia è del Capricorno
La madre ha l’As 5° in Toro, la figlia ha l’as 0° in Toro
La madre ha Marte in Capricorno congiunto al Mc in zona Gauquelin dal lato 9°, la figlia IDEM !
La madre ha un’opposizione Saturno (Pesci) opposto ad Urano (cong Plutone) in Vergine
La figlia ha un opposizione Saturno (Vergine) opposto Urano (cong Luna) in Pesci.

Si è molto vociferato sul presunto padre della piccola Zorha Dati, e appena saputo della gravidanza della ministra, si indicò l’ex premier spagnolo Josè Maria Aznar, che si premurò di smentire prontamente.

Ma io, anche in mancanza della prova del DNA, credo che in questo caso come in tutti, l’ereditarietà astrale non sia acqua.
Aznar è nato il 25-2-1953 e la piccola ha anticipato la nascita proprio per indicare chiaramente ( a chi lo sa interpretare) la sua paternità, scegliendosi, guarda il caso, proprio una Luna in Pesci! direi che abbiamo ottenuto la quadratura del cerchio, che ve ne pare?

E poi la sinastria tra i due personaggi politici è di quelle che lasciano il segno, i Soli in quadratura, la coppia Marte-Venere in Ariete di lui contro la coppia Marte-Venere in capricorno di lei… a me pare un bellissimo incontro passionale, anche se fugace!

Tanti auguri alla piccola, che da grande sarà una donna tostissima più della madre, grazie non solo agli astri, ma anche alla mancanza di calore ed affetto dalle figure genitoriali, per cui dovrà imparare presto a bastare a se stessa. Ma è ben equipaggiata.

Rachida Dati Saint Remy 27-11-1965 ore 15.30

Josè Maria Aznar Madrid 25-02-1953 ore 07.00

Zorha Dati Parigi 02-01-2009 ore 13.00

Marco Celada ha detto...

E’ mancato il figlio di John Travolta:

impressionante il recente passaggio di Urano e Luna in dissonanza a Saturno su Mercurio di nascita e di transito nella nona Casa (il cuore del figlio come quinta della quinta);
inoltre Marte e Plutone sono sulla cuspide della sesta Casa, esattamente opposti alla Dodicesima (morte dei figli come ottava della quinta);

se il compleanno 2008 di J.T. fu trascorso a Washington, la RS è molto negativa.

J.T. nato a Englewood New Jersey il 18/2/1954 alle 14 e 53.


un saluto
Marco