domenica 25 dicembre 2022

Giorgia Meloni

 



Giorgia Meloni, una Vergine-Capricorno con un Saturno gigantesco sulle spalle

 

È, in sintesi, il cielo natale del Primo Ministro italiano.

Lasciatemi dire, innanzitutto, che trovo vergognoso come tantissime donne, anche impegnate in campo politico e culturale, non le abbiano espresso la benché minima solidarietà per il compito gravoso che si è voluta assumere: è stata attaccata e osteggiata da tutti, soprattutto da Salvini e da Berlusconi, e avrebbe meritato, a mio parere, un poco di solidarietà da parte delle donne a cui stava regalando, di fatto, un primo primato che si pensava dovesse venire da sinistra.

Giorgia Meloni ha un senso del dovere esagerato ed è “tremendamente saturnina” soprattutto rispetto a se stessa: non si perdona il minimo errore e migliora ogni anno attraverso i propri sbagli.

Capace anche di perdonare gli altri, ma inflessibile e implacabile con la propria condotta.

Purtroppo Saturno stretto all’Ascendente non regala doni durevoli, a chicchessia, ma io spero che l’aiuti a farle realizzare almeno alcune riforme costituzionali che potrebbero giovare, per sempre, alla storia di questo paese, a cominciare da quella più importante di tutte, secondo la mia opinione: una repubblica presidenziale con un leader vero (ma non necessariamente un dittatore) e con l’abolizione del Senato, per far viaggiare la macchina parlamentare a molte velocità in più rispetto a quella attuale e per donare agl’italiani tante riforme future che ci potrebbero tirare fuori dalla palude politica in cui versiamo da sempre.

Il suo Giove in decima Casa, al trigono del Sole, potrebbe farla riuscire dove altri non sono andati neanche vicini e, probabilmente, qualche sua mossa politica con la Turchia (il suo Giove rilocato è al Medio Cielo di Ankara) la potrebbe rendere protagonista anche a livello mondiale.

La sua forza, come ci dicono le sue stelle, risiede oltre che nel Saturno-Kronos-Vecchio Saggio severo e intransigente che è la sua dominante astrale assoluta, anche in un controllo eccellente della parola (Mercurio stretto a Marte, in Capricorno, al trigono del Medio Cielo).

Spero per lei che trascorrerà a Roma il suo prossimo compleanno, il 15 gennaio 2023, e Giove stretto al Discendente le porterà certamente colpi bassi dai suoi alleati di governo, ma anche impreviste aperture internazionali che gioverebbero all’Italia.

Auguri, Presidente!






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls

 

 


Nessun commento: