lunedì 15 gennaio 2024

Come andrà il processo di revisione della condanna della strage di Erba?

 

Di solito mi astengo dall’attività previsionale solo su due specifici argomenti: gli esami/concorsi e gli esiti della cause giudiziarie (perché spesso si vince male una causa o la si perde bene). Ma nel caso della revisione del processo a Rosa Bazzi e ad Olindo Romano, se non mi pronunciassi, sarebbe davvero uno scandalo: l’esito negativo per loro, esaminando le rispettive RS e RL del periodo che ci interessa mettere a fuoco, è così apoditticamente sfavorevole che ogni espressione “in avvocatese” sarebbe uno scandalo.





Aggiornamento del 28/1/2024:

Astrologia e Criminologia, a cura di Ciro Discepolo e Daniela Discepolo Boscotrecase. Video pubblicato su YouTube. Il link è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=WUWAU6zeHlU

 

(Non so se qui verrà visualizzato. In caso contrario potete cercarlo con Google.)




Aggiornamento del 1° marzo 2024:


Tanti, tra noi, stiamo seguendo le cronache di questo orribile massacro avvenuto ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Dalle ultime dichiarazioni degli avvocati degl’imputati, ci sarebbe già uno scambio totale di accuse tra Giovanni Barreca e la coppia di “fratelli di Dio” costituita da Massimo Carandente e da Sabrina Fina.

Ho iniziato a studiare questo orribile crime e sono solo all’inizio, ma credo che il punto di partenza (e non di arrivo) possa essere la figlia diciassettenne di Barreca, Miriam. La ragazza che, per sua stessa ammissione, ha partecipato alle torture ed all’omicidio di sua madre e dei suoi fratellini, ha sicuramente un posto di primo piano in questa tragedia: nel cielo di suo padre troviamo l’opposizione, quasi esatta, tra Nettuno ed il Sole che è in quinta Casa.

Continuerò a studiare il caso e riporterò l’intera vicenda, letta dal mio osservatorio, nel libro “Delitti&Delitti II” che però non vedo tanto imminente dato che sto lavorando anche ad altri progetti e considerando anche il fatto che dovrò scegliere tra molti (troppi!) casi crime di questi ultimi anni, in Italia.




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:

 http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 

 

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it  

MyAmazonPage 

MyGoogleProfile

Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.

Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno. 

Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:

 http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_s 

e

http://www.programmiastral.com/download/bibliografia_completa_di_ciro_discepolo.xls



 

15 commenti:

Sandro NH ha detto...

Non sarà sfuggito, nemmeno ai profani dell'Astrologia, che la Principessa del Galles è stata sottoposta ad un complicato intervento chirurgico all'addome.
Questo dopo una settimana esatta dal suo compleanno il 9 gennaio.
Ma si è aggiunta nel frattempo anche l'annuncio della operazione di suo suocero, il Re Carlo III.

Anonimo ha detto...

Bravo Sandro! Sempre interessante la tua 'rubrica': basterebbe leggere solo quella per comprendere la verita' della Regola...! Continua cosi'!! :)
Valeria Capasso Vanorio

Anonimo ha detto...

Buonasera, come prevede finiranno le elezioni in USA quest’anno?

Ciro Discepolo ha detto...

Non lo prevedo perché l'Astrologia non redige pronostici. L'Astrologia Attiva permette di fare previsioni anche accuratissime che riguardano tanto il passato che il presente o il futuro, ma deve conoscere con esattezza i luoghi dove i protagonisti si troveranno al momento del loro ritorno solare e lunare prima delle elezioni. Cosa pressoché impossibile da accertare dato che, prima di ogni cosa, per ragioni di sicurezza, tanto per fare un esempio, il presidente USA trascorre in volo molte ore della settimana.

Sandro NH ha detto...

Tragica festa di compleanno a Rosarno (RC). Dopo l'evento, la festeggiata ed un suo amico sono morti nello schianto dell'auto sulla quale viaggiavano.

Valeria Vanorio ha detto...

... E notevolissimo, il progetto di una trilogia di Astrologia criminologica, Maestro: allo stesso tempo, tautologia inesplorata dell'Astrologia Giudiziaria di Barbault e dimostrazione filosofica, dunque scientifica, in senso lato, della tua Astrologia Attiva.

Sandro NH ha detto...

È notizia di queste ore della scomparsa di Vittorio Emanuele IV.
Non può colpire nuovamente il fatto che la scomparsa dell'erede al trono avviene a nove giorni dal suo 87mo compleanno, in quanto era nato il 12 febbraio 1937.

Ma c'è di più.

Per un caso del destino (ma neanche tanto) la sua consorte, Principessa Marina Doria, compirà gli anni proprio il 12 febbraio prossimo.
La sorella, Principessa Maria Beatrice, è nata il 2 febbraio 1943 mentre la Principessa Maria Gabriella è nata il 24 febbraio 1940
Per quest'ultima la distanza in gradi dall'evento luttuoso del fratello, avviene esattamente a distanza dei venti canonici che confermano la regola.

Sandro NH ha detto...

Quote: Bravo Sandro! Sempre interessante la tua 'rubrica': basterebbe leggere solo quella per comprendere la verita' della Regola...! Continua cosi'!! :)

Grazie Valeria, il ritardo della risposta testimonia il vortice mostruoso nel quale sono caduto dal marzo 2019, ovvero da quando Urano è entrato in Toro.
Uno dei peggiori transiti, senza ombra di dubbio...
Ad ogni buon conto ogni minuto strappato ad Urano verrà speso per l'Astrologia.

Sandro NH ha detto...

John Travolta oggetto di grosse polemiche per la sua apparizione a Sanremo.
18 febbraio 1954 Englewood (NJ)

Anonimo ha detto...

Sir, I want to find my Solar returns for my birthday next week. Can You help please.
I can share my details

Sandro NH ha detto...

A Mascalucia, nel Catanese, una festa di compleanno per i 18 anni si è tramutata in tragedia in quanto il suocero alla fine di un violento diverbio ha accoltellato a morte il genero (presumibilmente il papà della festeggiata).
Tragica conferma della aurea Regola di Ciro.

Sandro NH ha detto...

La querelle ereditaria per i milioni spariti di Marella Agnelli (vedova dell'Avvocato) si sta infiammando; tutto questo a pochi giorni dal compleanno di Gianni...

Gianni Agnelli, 12 marzo 1921

Sandro NH ha detto...

La vicenda di Maria Basso.

In sintesi si tratta della vicenda della povera Maria Basso, 80 anni di Asiago che, secondo la Procura di Catania è stata assassinata dalla nipote nel dicembre 2022 facendole mangiare un piatto di spaghetti nonostante il divieto medico, in quanto la malcapitata si doveva cibare di soli omogeneizzati.
Il piano criminale per intascare la cospicua eredità della anziana.
Ma il fulcro (per noi) della vicenda è che tutto iniziò durante la festa dei suoi 80 anni dove venne avvicinata dalla nipote e dopo due mesi il tragico epilogo.

Sandro NH ha detto...

Dopo la sconfitta di misura in Sardegna, si addensano nubi sul cielo di Salvini (e non solo su quello astrale), infatti viene additato come responsabile del cambio di maggioranza a Cagliari.

Matteo Salvini, 9 marzo 1973

Sandro NH ha detto...

Ad un soffio dai suoi 58 anni, è morto ieri, Joe Barone direttore generale della Fiorentina stroncato da un infarto.
Li avrebbe compiuti proprio oggi.