giovedì 14 agosto 2008

Grazie per il lotto lunare


Benvenuta Lella nel nostro blog e grazie dell'ironico dono. Ironico perché, conoscendoti, so che tu, come Sergio, come me e credo come tutti i frequentatori di questo spazio, sei contro le colonizzazioni, dalla Georgia alla Luna. Auguriamoci, invece, di poter presto mirare i nostri compleanni anche sul nostro satellite per moltiplicare i benefici fin qui raggiunti.
Buona giornata a Tutti.

Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

1 commento:

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
la Luna è di tutti, spero non si voglia materializzare e monetizzare anche il romanticismo perchè morti i romtantici poi gli eredi litigano per l'erdità... che i sogni restino sogni!

Caro olrak,

io ho risposto al tuo seguente commento:

"Caro Ciro, ti ringrazio per la risposta. Come dire... meglio poco che nulla. Sarà per via di eventuali elementi acquariani nel tuo tema di nascita? :-) Cercherò in rete i tuoi dati per verificarlo.
Mi sembra di scorgere poi una piccola contraddizione quando dopo avere detto che per te non è definito alcuno schema esistente successivamente asserisci che le cose ti tornano benissimo con lo schema attuale (ma quale? quello che oltre a considerare 10 pianeti considera la Vergine sia domicilio che esaltazione di Mercurio?).
Un caro saluto e buone vacanze".

quindi io credi di averti detto cosa pensa Ciro degli schemi, perchè tu hai chiesto "ma quale?" io ti ho risposto e se non mi hai compreso vuol dire che non sia un c...o dell'argomento, tra l'altro ho omesso uno dei segni nel quale Ciro dice che Mercurio esprime le sue qualità e tu non ti sei accorto di tale omissione.

In merito alla combustione di Mercurio io chedo sia da considerare non come limitazione delle facoltà intellettive, ma si debba considerare nel senso che uno vule pensare (e studiare) quello che vuole o che gli comoda.

Caro olrak se non vuoi leggere i libri almeno non prendere in giro gli altri...

Saluti
Sergio