giovedì 14 ottobre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mines: "Il Sale dell'Astrologia"




Here:




Per Marcello Phoenix. Ho fatto bene a farti quella domanda e hai fatto bene a rispondere, anche con un pizzico di sdegno: purtroppo anche tu sei vittima di gente che vale quattro soldi e che nascondendosi dietro improbabili nickname fa credere che sia tu a scrivere determinate cose.
Io t’invitai a tenere una conferenza qualche anno fa a Lavagna, al mio convegno annuale, ed ebbi con te un rapporto cordiale e leale. Mi suonava strano quanto mi scrivevano alcuni. Ora ci siamo chiariti e scusami di avere dubitato. Spero di vederti a Milano.


Cara Danila, solitamente non faccio registrare ai miei seminari, ma dato che questa volta ci sarà anche la mia festa dei 40 Anni di Astrologia, farò una eccezione e si potrà registrare e anche postare su YouTube i relativi video o audio.


Benvenuta Elena Marin!


Per Tutti. Non scherzate con Luigi Galli: non gli sfugge nulla! Aggiungerei che nell’isola Pitcairn, dove vivono i discendenti degli ammutinati del Bounty, è perfino difficilissimo arrivare per mare, data la costa assai accidentata e la poca ospitalità dei locali…


Cara Manu, intanto ci rendi assai lieti con le belle notizie che ti riguardano. La tua RSM non era affatto terribile e, a parte  una grossa paura, tuo figlio ti sta dando belle soddisfazioni.
Sì, i calcoli che hai fatto sono giusti e sono anche lieto che vuoi seguire un mio consiglio professionale che ti diedi diversi anni fa.
Auguri per tutto!


Per Anonimo-Anonimo. Elena Marin, se restasse a casa, si prenderebbe il Sole in prima, Venere in dodicesima Casa e uno stellium tra prima e dodicesima Casa: non si può accettare!


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


8 commenti:

angelino59 ha detto...

Per anonimo,
e vero , mi sono scordato la cosa più importante, il sole in 1@casa!
un errore di sbadataggine,,
mi scuso con i bloggers e con il Maestro, oltre che con Te.
angelino59

Anonimo ha detto...

Dott.Discepolo un pianeta che per casa e aspetti agisce negativamente accresce la sua forza negativa se si trova in domicilio-esaltazione o in caduta-esilio? Per esempio Marte in sesta casa quadrato a urano agisce con più forza negativa se si trova in ariete-capricorno o in bilancia-cancro? Inoltre la retrogradazione indebolisce il potere energetico di un pianeta o ne accresce la negatività?Grazie della disponibilità,saluti Dakota

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro,
sarà una buona opportunità per tutti gli assenti, per i partecipanti che a posteriori avranno piacere di riascoltare i momenti salienti della giornata e anche per te: altre grandi "pillole" ad arricchire la tua grande collezione di cui tutti beneficiamo. Un bel regalo per tutti, insomma. Auguri!!

Un grazie in anticipo a chi se ne occuperà..
Un saluto a tutti.
Danila

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao anonimo Dakota. qualche indicazione sui pianeti nei segni fu scritta dal Volguine. l'esperienza del maestro Discepolo e di molti altri studiosi (me compreso)non ha dato conferma a quanto scritto in quel testo. dunque, marte in ariete nella RS funziona alla stessa maniera di un marte in gemelli o in bilancia. un pianeta in retrogradazione, o al terzo passaggio su un punto particolare del tema di RS, non ha alcun significato perchè si riferisce a un grafico che non deve essere letto come un tema natale.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Elena Marin: è la stessa cosa Vagar quindi puoi andare lì, ricorda però che potrai avere delle uscite economiche di un certo rilievo considerando l'Ascendente in ottava casa ed il Sole in seconda.




Niko

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e caro blog;
seguo la vita del blog ed incomincio adesso a capire qualcosa di astrologia visto che pur subendone il fascino ne temevo la comprensione proprio come quando mi si chiedeva a scuola di risolvere un problema di solidi sovrapposti...lo scorso luglio avevo chiesto il parere al Maestro Discepolo circa l'organizzazione della mia solar return la meta era il Brasile...io vile nell'affrontare il viaggio e con una nn ottima disponibilità economica mi sono miseramente arreso...bhe inutile dire che degli effetti nn proprio positivi del mancato viaggio ne pago lo scotto...il mio interesse era ed è quello di incidere sulla mia situazione professional visto che la mia posizione lavorativa è ormai assolutamente statica priva di qualsiasi sviluppo positivo ormai da tempo.I miei dati di nascita sono questi Vico Equense 25 luglio 1974 ore 16 cosciente del fatto che bisogna procedere ad una correzione dell'orario di nascita mi dareste una mano ad individuare la migliore tra le località possibili per il mio prossimo compleanno...vi ringrazio e aspetto vostre in merito...Angelo Parmentola

Anonimo ha detto...

Ciao Al Rami,grazie per la risposta ma la mia domanda si riferisce al tema natale,tuttavia apprezzo molto i consigli che tu e altri blogger date agli amici del forum.Ho visitato il tuo Blog e ho notato che vivi a Fasano,siamo logisticamente vicini(Bari),quindi se fosse possibile potremmo,tempo e circostanze permettendo, incontrarci,cordialissimi saluti , Dakota

Marcello Phoenix ha detto...

>>Per Marcello Phoenix. Ho fatto bene a farti quella domanda e hai fatto bene a rispondere, anche con un pizzico di sdegno: purtroppo anche tu sei vittima di gente che vale quattro soldi e che nascondendosi dietro improbabili nickname fa credere che sia tu a scrivere determinate cose.
Io t’invitai a tenere una conferenza qualche anno fa a Lavagna, al mio convegno annuale, ed ebbi con te un rapporto cordiale e leale. Mi suonava strano quanto mi scrivevano alcuni. Ora ci siamo chiariti e scusami di avere dubitato. Spero di vederti a Milano.>>

L'importante è chiarirsi .......Vedasi anche le diffamazioni sul sito di Al Rami copia cache di studenti in medicina http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:pySElJ_FsFAJ:www.fasanforum.com/viewtopic.php%3Ff%3D153%26t%3D12309%26start%3D100+fasano+forum+marcello+phoenix&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

PS:
Confermo Lavagna ho pure le foto!!!

NB:
non potrò essere a
Milano per vari motivi ...