domenica 7 agosto 2011

Art Of Life: Ram Ramakrishnan






Dear Ram, placed in English for you and for those who can appreciate my little review. To answer your reflection on the occasion of your birthday, I think that is welcome any opportunity to remind ourselves of our journey in progress. Ram you are right! The advanced souls, consciously linked cosmic energy, instead of once a year, feel himself in every moment in their growth.
we all try to become more aware.
Best wishes for your life.



I like share with all of you a new work of Ram Ramakhrisnan.
Ramakhrisnan is a spiritual seeker, writer and astrologer.
He's the author of "Many Paths, One Destination: Love, Peace, Compassion, Tolerance and Understanding Through World Religions" (2010) and other interesting books.
Every being, consciously or unconsciously, is along the road to overcome its contradictions. When the individual can feel part of the cosmos, he reaches the peace.
Ram Ramakhrisnan knows that human beings constantly seek to gratify this impulse and are driven to understand the root cause of this relentless compulsion. Art in all its forms of expression is a manifestation of this enterprise.

Several artists show the consequences of their inner call through their arts (explained in detail) in the following link:

Danila Madau Perra


... and happy birthday from All Us.







Per Laly o Lally:è vero che siamo bravi, ma non riusciamo a vedere nella sfera di cristallo. Se ci dettagli il tuo problema e la domanda, forse riusciremo ad aiutarti.







Per Giulia che scrive:
"Buongiorno Giuseppe,grazie per la risposta, sei stato chiarissimo.
Riguardo alla mia analisi ho consultato:un sito di Astrologia che voi conoscete molto bene e che applica le teorie di Ciro.
Ho richiesto per iscritto il TN e di RS mio e dell'altra persona e poi ho fatto consulti telefonici.
Il fatto che una donna sarebbe diventata importante nella sua vita è scritto nel tema di RS dell'altra persona per il 2011 inviatomi.
Comunque non è un problema particolarmente importante;la mia era solo curiosità considerato che mi sto cimentando anche io nell'interpretazione dei simboli. Devo dire che faccio fatica e sicuramente ho ancora tanta strada da fare ma sapendo che forse non riuscirò mai ad arrivare neanche ad un benchè minimo livello di competenza (per mancanza di tempo da dedicare allo studio approfondito dell'argomento) mi fa piacere però continuare ad interessarmi dell'argomento e perciò vorrei continuare a rivolgermi all'autore di questo blog e ad altre persone capaci come te ogni qualvolta ho bisogno di chiarirmi qualche dubbio o avere un consiglio o anche semplicemente per seguire una discussione.
Grazie ancora per l'interessamento e a risentirci
Giulia".


Cara Giulia, potrai farlo sempre e sarai sempre ben accolta.




Per Francesca Babette che scrive:
"Caro Ciro,avevo una domanda sul rapporto tra RSM e astrogeografia ma la posterò dopo le ferie...ora come giustamente ci fai notare, è il momento della pausa estiva; e io colgo l'occasione per augurartene una molto piacevole!

Continua a tenerci aggiornati anche sull'attività di Bianco-Valente, sempre molto interessante.

Questo blog è ormai da tempo per me un punto di riferimento; come ho già scritto qui una volta, ogni volta che imparo qualcosa di più sull'astrologia, e in particolare sull'Astrologia Attiva, volta al miglioramento di se stessi e della propria vita, mi sembra di entrare un po' di più in sintonia con l'Universo.

un abbraccio
Francesca".


Cara Francesca, così è anche per noi.





Carissimo Ciro si avvicina la partenza...e prima di andarmene in Indonesia ci tenevo a condividere un momento atteso da tre anni... il mio diploma di counselor :)) A settembre poi mi attenderà l'esame per far parte dell'albo della federazione... Intanto ti spedisco la foto! Non far caso all'abbigliamento e alla postura ma venivamo da tre giorni di intenso lavoro. Ti sono veramente grata dei consigli preziosi che mi hai dato e che mi dai e che mi stanno migliorando la vita! Un affettuosissimo abbraccio e buona estate. Floriana.






Cara Floriana, tu meriti molto di più! Augurissimi per il compleanno.







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Master,

Anne Marie 16.08.73 - 2.05 am trieste

I am getting ready to leave to Hong Kong for my next ASR in hong kong but I saw in the news that there is typhoon in China.

In case it does not subdue and reaches HK could Bangkok be a suitable alternative? Or any other alternative you recommend? I want to make sure I have a back up.

Warmest wishes,

Anne Maries

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Una domanda:
analizzando il mio grafico ma anche gli altri non trovo indicata la posizione delle case. Come si fa a capire in quale casa si trovano i vari segni o astri?
Un saluto Giulia

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
avrei un quesito astrologico da porti:
in un Tema Natale e piu pesante Marte in 12a casa, congiunto all'asc. oppure in 1a casa?
non riesco a comprendere la differenza tra un Marte in 12 o in 1a anche se penso che congiunto al'asc. non sia il massimo...
Grazie per la delucidazione
Angelino59