giovedì 5 febbraio 2015

Crosswalks and for motorcyclists




Good day Ciro, My daughter is three years old. She is healthy, fun, and clever. At what age should I consider traveling for her birthday? Her chart this coming year is poor. I was considering taking her to Honolulu, Hawaii for her 2015 ASR. Also please, should I always try to protect her tenth house since it refers to me, her mother? August 18, 2011. 03:34 Oshkosh, WI, USA.
Thank you for all your generous advice to us your bloggers. We are indebted to you, 

Julie


Dear Giulia,
I think it's still early in order to move your wonderful child. Certainly trips birthday would do well to her and also to you, but we need to consider how much it may cost all this and in my experience, when a child is very young is important to plan the birthday of the parents or of the mother, as in your case. I would avoid Honolulu because there your daughter would have Mars in the Fourth House and her mother is the most valuable thing she owns. Okay when you can enhance her Tenth House, but without penalizing the Fourth House.
Many wishes to you both.





Caro Ciro, si avvicina il compleanno, cosa mi consigli questa volta? Devo dire che seguendo i tuoi consigli ho sempre avuto conferme...
30:05/1963 4.30 am vigevano pv
Salt lake city?
Un abbraccio

Giulio 

Caro Giulio,
Sal Lake City no perché, a meno che non sia strettamente necessario, non conviene mai mettere Venere in 12^ Casa.
Una buona alternativa a Salt Lake City può essere Newton, Kansas, dove potrai fare anche un test importante sul tuo orario di nascita.
Molti auguri.





Caro Ciro,
spero di non fare una domanda stupida. Ho letto nei tuoi scritti che ritieni il Martedì un giorno negativo e ti chiedo: lo è anche per una persona che è nata in quel giorno? Non potrebbe essere invece il suo giorno di forza?
Grazie!

Giada 

Cara Giada,
ho parlato di ciò, se non erro, nel capitolo "Il valore aggiunto", nel libro Astrologia Attiva, edizioni Mediterranee. Non ho mai scritto che ci sia un nesso tra un martedì problematico e chi è nato di martedì. Il discorso è molto più complesso e soprattutto individuale. Ti invito a rileggere questo paragrafo.
Molti saluti.





Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10 Manfredonia (FG) - non Roma.

Sì, ho corretto questa indicazione che ci desti sbagliata la prima volta che scrivesti.




Buona sera Sign. Discepolo, 

io e il mio compagno stiamo affrontando il terzo aborto, tutti diversi, due molto pesanti e uno in epoca gestazionale avanzata.
Stiamo affrontando quella che io definisco una tortura dantesca dall'estate 2012. Le consulenze mediche, gli esami fatti e le informazioni raccolte sembrano sempre riportare all'IMPONDERABILE; per ora nessuna certa ragione di ciò che succede, nessun denominatore comune,sono stati dichiarati.
Io mi sento affranta, avvilita ma anche determinata. 

Posso chiedere un suo parere con particolare riferimento al metodo Jonas?

Le fornisco qualche informazione:

- della prima gravidanza non posso recuperare informazioni sulla luna
- il II concepimento è avvenuto a luna crescente intorno al 14/15 settembre 2013
- il III concepimento è avvenuto con luna calante intorno al 17/18 ottobre 

Il mio compagno è nato a Ponte dell'Olio(PC) il 29 marzo 1979 alle 9.30 

Io sono nata a Correggio (RE) il 29 agosto 1979 alle 18:30

La ringrazio anticipatamente. 

Tatiana Fontanesi



Cara Tatiana,
ho studiato i vostri due Temi Natali e non ho verificato una impossibilità ad avere figli. Senza andare troppo indietro nel tempo ho osservato i vostri due cieli di compleanno 2014 ed erano davvero pessimi, tanto cattivi che peggio non si poteva, in rapporto ad un progetto del genere.
Sebbene la natura abbia progettato tutto perché un avvenimento tanto bello e lieto avvenga con tantissimi supporti di default, gli astri non sono affatto una variabile trascurabile e in un progetto del genere occorre mettere al primo posto i due compleanni dei genitori che doverebbero essere mirati almeno per una occasione del genere. Al secondo posto metterei certamente le due Rivoluzioni Lunari del concepimento e quindi i transiti e la scelta anche del giorno Jonas, possibilmente.
Ovviamente tutto ciò dopo il nulla osta da parte del ginecologo.
Come vedi si tratta, per un astrologo, di un lavoro per nulla semplice o di poco peso. Personalmente non faccio più consulti privati da molti anni, tranne casi assai particolari, ma ci sono bravissimi colleghi della mia scuola che ti possono aiutare. Leggi qui: www.activeastrology.org.

Molti auguri.




Carissimo CIro, oggi ho avuto una piccola grande prova della protezione di Giove in 12 di RSM. C'è una strada larghissima a Torino dove tutti sorpassano anche se non si può perché c'è la doppia striscia ma di fatto nei primi 200 metri non arrivano più auto dall'altro lato... comunque ho fatto la sciocchezza di sorpassare e ..trak! Carabiniere con paletta! "lei ha sorpassato dove non si può, in contromano ecc. ecc...." Io mi prodigo in mille scuse e piccolo miracolo "Vada vada, per questa volta vada!"..quasi non ci credevo! Inoltre ho notato che sia all'aeroporto (dove puntualmente vengo sempre fermato e perquisito, chiaramente per lo stellium di nascita in sesta immagino...) che ai posti di blocco stradali nessuno mi ha fermato dopo questa RSM! Grazie a Giove! Ho anche approfittato a fare una visita oculistica dato che non ho nulla in sesta di RSM, l'esito è stato rassicurante, mi ha solo riscontrato un'allergia cronica (che quindi mi ha detto che avevo da sempre!) probabilmente acquista dal nuovo inceneritore che il simpatico Comune di Torino ora fa girare al limite della capacità..... Comunque l'allergia è un'eredità della passata RSm dove c'era un plutone in sesta che ha dato piccoli problemi ma nulla di grave...

Un carissimo saluto, Alberto Torino!



PS: sti politici ogni giorno che passa mi danno un motivo in più per rilocarmi!! 





Carissimo Ciro Sono Francesca da Torino, appena tornata dalla RSM di Minneapolis! E' andato tutto bene a parte l'Hotel che mi ha caricato due volte il costo (poi assicurano che lo restituiranno) ed il cellulare che ha smesso di funzionare per problemi di incompatibilità misteriosi.... (urano in terza nella vecchia e nella nuova RSM). Ti aggiornerò sugli effetti di questo super stellium in seconda che comprende venere.
Carissimi saluti e grazie di tutto! 

Francesca


Cara Francesca,
quanto mi scrivi mi fa ricordare un'altra situazione, diversa dalla tua, ma che aveva in comune i problemi con l'albergo: una signora che faceva i compleanni mirati, mi disse, assai contrariata, che non ne avrebbe più fatti perché l'ultimo albergo dove si era recata l'anno precedente era pessimo e l'avevano trattata assai poco gentilmente!
Cari saluti.




Caro Ciro, vorrei chiederti se in una RL, la luna cambia un po'di grado rispetto ai grado del tema tema natale. Es: Luna natale a 10°e 20, possono diventare spostandosi anche solo di una cinquantina di chilometri, 10° e 40. cambiando di conseguenza le Case astrologiche. Ho sempre mantenuto per le mie RL per costante i gradi che ho sul tema, ma forse non è così...
Vorrei imparare ad erigere un grafico da me e non sempre affidandomi ai grafici sul web, che spesso ti mandano fuori strada... (la tua rivoluzion, non corrisponde a quella di altri siti di astrologia). I tuoi grafici sicuramente più affidabili.
Grazie e tanta serenità

Anna Maria

Cara Anna Maria,
la RL non è altro che il ritorno lunare sulla sua stessa posizione radix e dunque se, mettiamo, Pinco ha la luna a 22°13' In Sagittario, la RL avverrà sempre, per definizione, a 22°13' in Sagittario. A volte si trovano risultati leggermente diversi nei vari grafici solo perché le località sono memorizzate con coordinate geografiche leggermente diverse: per esempio in un database è segnata la città intesa come aeroporto, in un'altra come centro della città e via dicendo...
Comunque sarebbe buona cosa, per tutti, iniziare dai calcoli per erigere a mano i vari grafici...
Tanti saluti.





Caro maestro è la mia prima volta che le scrivo,come vedrà ho avuto un anno terribile,sono vivo per miracolo,ho subito un intervento delicatissimo ,piano piano mi stò riprendendo,avrei proprio bisogno di un suo aiuto per poter dare un pò una svolta alla mia vita,mi affido a lei,non le chiedo un settore faccia lei,ho piena fiducia,ho incominciato a leggere i suoi libri,ne sono affascinato,mi chiamo Francesco sono nato a Palermo il 18 giugno 1983alle ore13,45.vi ringrazio e speriamo bene,che non sia lontanissimo,il settore economico è molto esiguo,ma comunque faccio il possibile per partire,le auguro una buona giornata e tanti ringraziamenti 

Francesco

Benvenuto Francesco da Palermo!

Caro Francesco,
ti consiglio Houston, Texas.
Molti auguri.




Buongiorno sig. Discepolo,
mi potrebbe gentilmente fare altri esempi di Capricorno "compensati" celebri oltre al già citato Federico Fellini?

Chiedo scusa per l'insistenza ma l'argomento mi interessa veramente moltissimo, tanto che sto dedicando uno studio intenso a ciò.

Buona giornata,

L.

Beh, bastano pochissimi nomi: Oriana Fallaci, Re Giorgio che ha appena lasciato il Quirinale, Beppe Grillo...




Buongiorno Ciro sono Maurizio da Genova.Frequento la terza media e devo decidere che scuola frequentare il prossimo anno.Lei in precedenza mi aveva consigliato un Liceo Linguistico che a me piace ;peró sono indeciso nel scegliere tra questo,il liceo Scientifico e il Nautico.Vorrei un consiglio su quale sarebbe la scelta migliore per me.Grazie.
Sono nato a Genova il 27/03/2001 alle ore 00:28

Maurizio


Caro Maurizio,
con il Sole e Venere in Quarta Casa non ti vedo navigare più di tanto e, avendo tu forti valori Sagittario, confermo: liceo linguistico.
Molti auguri.

 


Grazie Stefano!

Sandro NH



Feste di compleanno:

http://www.ilmattino.it/SALERNO/nocera-rissa-compleanno-denunce/notizie/1161494.shtml

Ma non potevano fare un viaggio mirato?

Sandro NH


Auguri auguri auguri !!

http://news.mtv.it/gossip/shakira-e-gerard-pique-compiono-gli-anni-auguri-di-buon-compleanno-con-10-foto-e-gifs-epiche/

Auguri di buon compleanno a Shakira ed il suo consorte Piquè che il 2 febbraio hanno compiuto gli anni e si sono "regalati" un bel bebè il 29 gennaio!

Sandro NH


Notizia triste:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/04/e-morta-lattrice-monica-scattini_7efe518d-cbf3-4e19-bb90-71cd7da8329d.html

La povera attrice aveva compiuto 59 anni il 1° febbraio scorso.
Che la terra ti sia lieve

Sandro NH


Per oggi basta, non vorrei essere straripante.

È notizia di questi minuti del bombardamento di Mosul da parte dei giordani per rappresaglia in seguito alla uccisione del pilota giordano.

Re Abd Allah II di Giordania, Amman 30 gennaio 1962
In carica dal 7 febbraio 1999

Sandro NH






Gentile Sig. Piero Bergamo,

mi permetto di risponderle riguardo alle sue osservazioni in merito alla previsione astrologica di Marco Celada riguardo alla elezione del nuovo Presidente.
Il fatto che ci fosse un'ampia convergenza non vuol dir nulla, ricorda Romano Prodi due anni fa?
Eppure sembrava fatta...vista la magmatica politica italiana nulla è scontato.
Tant'è vero che il neo Presidente ha preparato il discorso alle Camere soltanto DOPO la certezza aritmetica!
Ma non è soltanto di questo che volevo parlarle: infatti c'è un'altra previsione ben più clamorosa che il buon Marco Celada ha centrato, mi riferisco alla Germania Campione del Mondo di calcio.
Quando tutti gli addetti ai lavori e non, pronosticavano il Brasile campione, Celada, con incrollabile certezza sin DALL'INIZIO diceva:GERMANIA.
Anche questa le sembra una facile previsione? 
Mi permetta Sig. Bergamo di concludere con una nota personale. Ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscere Marco Celada persona seria ed attenta e, le sue previsioni sono frutto di un altrettanto studio serio; la invito a conoscerlo e perché no a conoscere l'Astrologia, quella con la "A" maiuscola fatta di applicazione, sacrificio e miglioramento della qualità della vita.
Ne rimarrà piacevolmente stupito.
Vogliamo provarci?
Cordialmente Suo

Sandro NH 





Grazie mille Ciro! Provvedo a regalarmi questo compleanno 2015 polinesiano!!!! Sara' perfetto!!! A presto

Giulia Magia







Bene..Ceres.... Argentina...
la ringrazio molto per il suo consiglio!

Luca Gerardi








Caro Ciro, vorrei chiederti di mio figlio Rosario (nato il 25/06/2010 alle 23.05 a Castellammare di Stabia). Mi sembra di vedere molte quadrature nel suo oroscopo...puoi dirmi qualcosa sul suo carattere e sulle sue inclinazioni? 
Puoi anche dirmi se le RSM servono anche ai bambini e, nel caso, consigliarmi una RSM per il suo prossimo compleanno?
Grazie

Anna 


Cara Anna,
diciamo, innanzitutto, che molti grandi personaggi della storia, uomini e donne, avevano temi natali pieni di quadrature e opposizioni a dimostrazione che tantissime spinte possono anche essere assai utili.
Tuo figlio ha il Sole nella Quinta Casa e potrebbe occuparsi, molto, di cinema, teatro, spettacolo e attività creative in genere. Voi genitori potete aiutarlo a mettere a fuoco queste tendenze spiccate e, magari, quando sarà in età, potrà frequentare il DAMS di Bologna o qualcosa di simile.
Per i compleanni mirati è ancora presto, almeno finché non li faranno tutti gli anni i genitori...
Cari saluti.





Caro Maestro, uno stellium in ottava di rivoluzione è sempre pericoloso o esistono casi dove è possibile accettarlo? 

Nei tuoi libri scrivi che chi nasce con giove natale in ottava in trigono al sole potrebbe essere buono per i soldi. Ma in una bellissima rivoluzione, una casa ottava natale vuota, può diventare accettabile prenderselo?

Ti ringrazio

Gabriele Paganella


Caro Gabriele,

per tentare di essere il più chiaro possibile ed estremizzando il discorso, potremmo affermare che se fossimo in grado di piazzare tre volte Venere in Ottava Casa, anche questo stellium sarebbe assai negativo...

Sì, sia in una RS buona che cattiva, è sempre accettabile una Ottava Casa vuota.

Tanti saluti.






Strisce pedonali e per motociclisti. Quattro infrazioni in un colpo solo: attraversamento in moto delle strisce pedonali, in moto senza casco, passaggio con il rosso e immissione in strada in senso vietato...
Foto di Ciro Discepolo.

Altre foto qui:









Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



17 commenti:

L. ha detto...

Sig. Discepolo,

mi sa che c'è stato un errore. Le ho chiesto qualche esempio di Capricorno compensato e Lei mi ha fatto nomi di Cancro compensati.
Se riesce a rettificare la risposta mi farebbe un favore enorme.

Non finirò mai di ringraziarla per la sua gentilezza e per la sua disponibilità, in ogni caso.

Buon proseguimento di giornata,
L.

Giulia Magia ha detto...

Ciao Ciro, grazie ancora per il consiglio su Mangareva, sto facendo fare un preventivo e domani mi confermano il tutto. Sara' un viaggio bellissimo ma impegnativo sia a livello ore di volo che a livello danaro ma se e' veramente il top per me, non mi pesera' anche se ho solo una settimana. L'unico dubbio che volevo togliermi e' quello di sapere che andando laggiu' non creo situazioni problematiche di salute ai miei genitori o a mio fratello. Mi puoi confortare su questo punto, per favore? Grazie mille e mille ancora!! 19.04.1964 ore 14.30 a Milano. Nel caso fosse da migliorare questo aspetto, mi potresti indicare un altro luogo che mi migliori notevolmente il lavoro, il denaro, l'amore che non c'e' da molto tempo e la salute? Con un occhio di riguardo importante per la mia bella e fantastica famiglia! I love you!!!

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
mi hai tolto un grossissimo dubbio!
un caro saluto, CHICCA DA ROMA

maria ha detto...

Caro maestro, la seguo su questo blog da qualche mese anche se sono una neofita per quel che concerne la rivoluzione solare e i suoi effetti e a tal fine le chiedo per il prossimo compleanno (23/08/1967 ore 12,30 Reggio Calabria) quale potrebbe essere una località ideale per trascorrere un anno positivo in particolare per il lavoro e per i sentimenti considerato che vivo a roma ed ho trascorso l'ultimo compleanno a reggio calabria città natale. Da quel che ho capito il compleanno in corso non è dei migliori anche se mi aspetto una stabilizzazione per ciò che concerne l'insegnamento con buone probabilità in primavera, mentre per il lavoro di architetto tutto langue....In attesa di una sua gentilissima risposta le auguro una buona giornata. Maria

Anonimo ha detto...

Gentile Ciro,
ti chiedo aiuto e consiglio riguardo alla località per la mia prossima RSM. Idealmente vorrei riuscire a mettere Venere e Giove in cuspide, evitando invece le cuspidi di Marte e Saturno. Sono riuscita a trovare solo una località con Giove in cuspide tra VIII e IX casa e Venere tra VI e VII, ma Saturno sarebbe strettissimo all'Ascendente: Missoula (Montana, USA).
Altrimenti sto considerando Toronto, con Giove tra VII e VIII, Austin (Texas) con Venere tra V e VI o Falmouth (Massachusetts, USA) con Venere tra IV e V.
Al momento non ho legami sentimentali significativi e non ho problemi di salute.
Ti ringrazio di cuore.
14/04/1975, ore 13.55, Bologna.
SoleInNona

Anonimo ha detto...

Dott. Discepolo,

mi può consigliare un buon compleanno 2015 per gli studi?
devo iniziare l’università e se possibile le chiedo anche se faccio bene a fare Giurisprudenza.

Grazie molte

Elisa: 27/5/1995 ore 20:50 Milano

Anonimo ha detto...

Un post che mi riempe di tristezza in quanto ero un fan di Whitney Houston: è notizia di queste ore che la figlia Kristina è stata dichiarata in stato di morte cerebrale

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2015/02/05/morte-cerebrale-per-la-figlia-di-whitney-houston_eba3625c-8951-4ba9-b446-19e3744d1bc2.html

Ed anche stavolta aggiungiamo non un mattoncino bensì un portone e sapete perché?
Ve lo dico subito: il papà della sfortunata ragazza (nonché ex-marito di Whitney) oggi compie gli anni e, nel giorno del suo compleanno gli è stato chiesto formalmente dai medici il consenso per staccare la spina!!!
Le rivoluzioni 2014 e 2015 erette per Atlanta, luogo di residenza di Robert Brown (nel caso in cui lo scorso anno NON si fosse mosso da lì, ripeto: NEL CASO), sono preoccupanti:
2014
Ascendente in XI
Marte in XI
Saturno in XII
Urano in IV
Luna in V

2015 sicuramente ad Atlanta;
Ascendente in II (l'eredità??)
Sole, Nettuno, Venere e Marte in XII
Urano in I
Saturno in cuspide VIII/IX.
I dati se volete verificare:
Whitney Houston, 9 agosto 1963, 20.55 Newark (New Jersey) sepolta a Westfield NJ
Robert Barisford Brown, 5 febbraio 1969, 05.21 Boston (Massachusetts)
Kristina Brown, 4 marzo 1993, 11.38
Livingston (NEW Jersey)
Fonte AstroDataBank

Sandro NH

Giulio Mattiuzzo ha detto...

Grazie Ciro, Newton (Kansas) che mi hai indicato è vicino a Dallas dove pensavo di andare... Strana coincidenza!?!? Parlavi di un test sull'ora di nascita, cosa intendi?
Un abbraccio
Giulio

flaviana ha detto...

Buongiorno signor Discepolo.. a quasi un anno dal compleanno mirato alle Fiji, posso dire che dopo circa 5 mesi dal viaggio, il lavoro è venuto a bussare alla mia porta...dopo oltre un anno di ricerca vana e di colloqui per varie aziende! Ho appena cambiato ancora azienda farmaceutica, dai primi di gennaio, ma non ho ancora trovato quello che cerco..la stabilità economica e un minimo di soddisfazione professionale, magari creando una mia realtà lavorativa. Ho venduto casa da poche settimane dopo 4 anni di tentativi. Il difficile rapporto con mio figlio è molto migliorato. Tanti cambiamenti in corso.. e quest'anno avverto in maniera significativa la mancanza di un compagno.. sono molti anni che sono sola.. perché so quello che voglio e non riesco ad accontentarmi di quello che trovo.
Dopo un breve periodo, questa estate, di serenità mentale, mi sento da qualche mese molto inquieta, vulnerabile e sola. Il 10 aprile compio 50 anni, e sento che è l'anno più importante della mia vita, che è un anno decisivo per il mio futuro. Per questo le volevo chiedere se mi consigliava di fare il compleanno mirato.. dove dovrò spostarmi ad aprile?
Un caro saluto
Flaviana

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
sono nato a Roma il 15 febbraio 1961 alle 05,20.
Grazie.
Carlos Primero.

Anonimo ha detto...

Mark Cava....

Ciao Ciro ho letto sul blog la notizia.......Dispiace Perchè persone come te, che danno amore al prossimo, alle spalle infiniti sacrifici ... termini per te forse non esistono... dirti che sei e resterai un grande... è il minimo...... Grazie per tutto quello che hai fatto per me per tanti anni, sono 8 anni che ho fatto viaggi mirati tutti indirizzati da te, e da allora la mia vita mi e cambiata alla grande, con la fortuna non solo di trovare un grande amico come te, ma anche un amico che ci mette tutto l'amore di questo mondo aiutando il prossimo... di meglio non si poteva..... Se tu hai preso questa decisione io sto con te e lo meriti.....per la continuazione dei viaggi si troveranno sempre alternative grazie a te che consigli a tutti nel blog tanti tuoi colleghi che stimi e che consigli a tutti....... in questi 8 anni in te ho trovato la mia seconda famiglia un fratello maggiore che non dimenticherò mai, e io posso dirti che ci sarò sempre è il minimo per quello che hai sempre fatto.. la mia email la tieni per te e per la tua famiglia un posto nel cuore ci sarà sempre.... davvero grazie di cuore per tutto quello che hai fatto......Ancora grazie anche per il blog che per tanti di noi eri anche una grande compagnia, e anche di grande insegnamento... da casa tante volte il solo aprire il tuo blog, e leggere le tue risposte su come aiutavi gli altri e anche consigliandoli eri di grande crescità.... mancherai a me e a tutti ne sono certo.......O questa pausa sarà per un breve periodo o per sempre.... ancora grazie grazie grazie e sempre forza Ciro :)
A dimenticavo come ogni anno, nelle ricorrenze ti mandavo gli auguri..... per email.posso farteli sempre? come posso dimenticare la mia famiglia, è il minimo... se a te scoccia perche e giusto che la pausa la prenderai anche per via email. qualunque sia la tua decisione l'accetterò.... saluti a te e Daniela con affetto.. Mark :)

Unknown ha detto...



Buongiorno signor Ciro,
desideravo chiederle, facendo analisi del radix, cosa notasse a riguardo dell'argomento "salute del fegato". Dall'ecografia è risultato, che sono stato fortunato, e non ho danni: in pratica, ho il fegato lievemente grasso.
Quello che volevo chiederle alla luce di questo, è dove lei legge eventuali problemi al fegato dal radix, e quello che si sentirebbe di consigliare per evitare che una eventuale potenzialità problematica si traduca
in realtà effettiva.
A detta del dottore, questo valore temporaneamente alterato, è dovuto sia all'uso di integratori vitaminici errati, e sia da uno sforzo fisico troppo intenso (il cpk e la bilirubina erano veramente alti!).
Leggendo il suo libro sull'astrologia medica, mi pare di aver individuato dei punti:
mi piacerebbe però un suo parere diretto.
Francesco Manfredi: 28/03/1988 ore 6:10.






Anonimo ha detto...

Ciro, I hope you'll see my thanks after your well-deserved break. Once again you have helped me so much. Thank you, THANK YOU!! I finally got the results today (Feb 11) from my surgery (Jan 31), AND it was not cancer. It was a Schwannoma and everything was successful. Following your advice I went to Anchorage, Alaska for my lunar return prior to the surgery -- it was a quick trip (36 hours). Next week I leave for my next ASR. Of course I'm again following your excellent suggestion, so I'm heading to the Azores. Thank you. --Elizabeth, originally from Boston

Anonimo ha detto...

ciao Ciro, ho letto e ho avuto un tonfo al cuore, voglio sperare che
sia solo per un tuo desiderio e non per problemi.
avrei voluto chiederti per mio figlio salvatore 16.06.83 ora 8,45 nocera inferiore,ultima rivoluzione Calcary
Canada un abbraccio antonietta

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Thank you very much, for sharing with us your experience, and for taking your time in answer our questions and doubts.

And helping us to have a better life with a new metod with all your experience in astrology and solar returns.

Have a great vacations

God bless you.

Susy
Mexico City

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
vorrei per favore da te un parere sincero e diretto su questa affinità di coppia:
lei: 24 marzo 1980 7.44 AM, Varese
lui: 25 settembre 1978 11.15 AM Varese.

Grazie mille.
Francesca

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Discepolo!
Sono Giulia.
Volevo chiederle quale tipo di Uomo potesse trovare mia Suocera???
Lei è nata il 20 Maggio 1957,a Verrua Savoia (TO),alle ore 9:00 circa del mattino,con parto normale...
Purtroppo ha sempre trovato compagni inadeguati e traditori....nonostante lei si desse completamente da fare per loro,e donasse anima e cuore...facendola sempre soffrire molto!!
Quindi le chiedo cortesemente...quale tipo di Amore fosse giusto per lei...??
Aspetto una sua risposta.
Grazie mille.
Giulia