martedì 3 febbraio 2015

Vaco e press (Vado di fretta). Photo by Ciro Discepolo




Ciro,

Just discovered your "Rules for Solar Return"!

At the end of my 58th yr, I am in the midst of a Saturn Return.
The "first pass" was Jan 21. Nine days earlier, my employer, of 16 years, United Airlines, announced the "outsourcing" of 2,000 jobs at 28 airports-sadly, I work at one of them. Some stations will lose customer service, others will lose Ramp positions, some will lose BOTH. The fate of these 28 stations will be announced tomorrow. I have the option of uprooting my life,leaving my frail, elderly parents and moving to a Hub City, that I can't afford, to preserve my job, health ins., etc.The alternative is to stay where I am and do the scariest thing I can think of-look for a new career at 59 yrs old! I've worked 25 yrs in this industry and don't know much else, will never find a job that pays as much or one I love as much and would be miserable working a "real job".The decision does not have to be made until AFTER my SR, so I have a little time to think. Thinking of my father needing a new heart valve and Saturn's 3rd pass crossing over Natal Saturn/MOON conjuct. it seems to be a clear message.
These are the "themes" of concern. Instead of the lovely SR city I had planned (before reading your rules) I am now considering a "ghastly little redneck town" in Texas, called "Snyder" (Scurry Co.) because it abides by all the rules (except for Saturn in the 1st). Jupiter is in the 10th, with a close (applying) orb to the MC, 11 mins off! Jupiter in the 10th offers a great sense of relief for WHATEVER job awaits, especially with that beautiful trine to Venus/Uranus conjunct. in the 5th, Natal ASC falls in the Solar 10th. 
Houston is another option but Jupiter is in the 9th. Natal ASC remains in 10th.

FINALLY, I present my most immediate dilemma.
I don't know which House Setting to use since the planets "shift". 

SNYDER, in Tropical Placidus, contains Mars & Uranus/Venus conjunct in the 5th but Porphyry shifts Venus/Uranus into the "verboten 6th house"! Koch does that and worse, it adds MARS to the 6th! 
HOUSTON, contains "all" 3 in the 5th and the House Settings do NOT alter their position! I would lose Jupiter to the 9th house. What is your opinion, regarding these House Settings, CIro,and the "shifting" of planets into other houses? Which one is accurate?

Grazie mille,

Caroline

March 3, 1956
Port Jefferson, New York
4:33PM EST (16:33)

Dear Caroline,

the right choice is Ciudad Altamirano, Guerrero, Mexico.
In the books you see below I have explained why I am of the opinion that we must use the Placidus method and not others.
Many greetings.









Dear Master,

I leave in fifteen days for my RS to Tchita Siberie as you indicated it to me.

Unfortunately I do not find any more the graph concerning this RS. I was born on February 21st, 1959 at 07:40 am to Sorgues France.

Thank you very much for your advice

Cordially

Marguerite de France


Dear Marguerite,
I don't konw any place named Tchita in Russia.
I am sorry.




Un’altra previsione corretta dell’Astro Coach Marco Celada.

Riportiamo altri articoli precedentemente pubblicati prima di ogni evento:


Mattarella:

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/167929-quirinale-la-previsione-astrologica-di-marco-celada-per-il-nuovo-presidente-della-repubblica/


Letta:

http://www.marcocelada.com/press/Il-Giornale.pdf


Renzi:

http://www.marcocelada.com/press/Il-Giornale-Style-07-13.pdf


Mondiali di Calcio 2014:

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/152252-marco-celada-mondiale-e-astri-del-pallone-i-pronostici-stellari-3/


Papa Francesco:

http://www.astrologiamilano.it/dimissione-papa-ratzinger/


Marco Celada


Molti complimenti...


P.S. In una mia vecchissima cartella ho trovato questo grafico di nascita del nuovo presidente, ma non so dire quale sia la fonte.





Caro Ciro,

da un libro di Barbault leggo che la Cina è ‘legata’ alla congiunzione Saturno-Plutone e quando tale congiunzione si ripeterà (anno 2020) la stessa sarà significativa per il destino della nazione.

Ti chiedo se l’Italia è ‘legata’ ad una particolare congiunzione.

Un abbraccio
Marco

Caro Marco,
da quello che io ricordo, il Grande Maestro non è mai sceso in profondità su questo argomento, relativamente all'Italia. Penso che ciò sia dovuto al fatto che egli distingue i casi dei Paesi dove esiste una data precisa di nascita (per esempio Israele o la Germania Riunificata) e quei Paesi o Movimenti Politici che hanno cambiato il mondo, ma che non sono esattamente rapportabili a una data precisa.
Nel caso dell'Italia, come sai, esistono più grafici di nascita: quello dell'unificazione monarchica, quello della proclamazione della Repubblica (che uso personalmente), quello della Seconda Repubblica...
Le incertezze su tali date da utilizzare sono, probabilmente, all'origine del mio non grandissimo interesse per la Mondiale.
Cari saluti.




Le chiedo se gli astri mi posso aiutare per cercare e avere un lavoro abbastanza stabile; per ora solo qualche lavoretto e sono in cassa integrazione.

Grazie.

Maurizio: 29/9/1980 ore 6.45 Rho

Benvenuto Maurizio da Rho!

Ti consiglio Beijing.
Molti auguri.




Sono Emanuela e le chiedo un buon compleanno 2015 in generale.

I miei dati sono 9 giugno 1957 ore 6:00 a Caltagirone
Molte grazie


Benvenuta Emanuela da Caltagirone!

Cara Emanuela,
ti consiglio Tolmachevo.
Molti auguri.




Grazie per il consiglio Maestro, agirò come mi ha indicato!

A.P.



Carissimo Ciro vorrei verificare con te una rsm per una cara amica . È' nata il 17 febbraio 1960 alle ore 6,30 a cattolica. L'orario e' del certificato ma io credo sia nata un quarto d' ora prima. È' una manager importante da cui dipende la serenità' di molte famiglie per cui il lavoro e la sua salute sono la protezione principale. Non è' sposata e non ha figli ma ha una vita di affetti moto ricca tramite le amicizie che per lei sono importantissime. Io avrei trovato Lisbona come possibilità'. Cosa ne pensi? 

Catia


Carissima Catia,
essendo una situazione così importante per tante persone, le consiglio di recarsi a Djajapura, Indonesia.
Molti saluti.




Caro Ciro, sono nato il 21/11/1975 a C.mare di Stabia alle 0.35. Non ho ancora raggiunto una stabilità lavorativa nè sentimentale (sono separato da mia moglie e da poco anche dalla mia compagna...e con entrambe ho avuto una figlia). Ho trascorso il mio ultimo compleanno a casa. Ti chiedo se vedi un 2015 positivo per me ed anche una RSM per il mio prossimo compleanno. 
Grazie

Cat

Benvenuto Cat da Castellammare di Stabia!

Caro Cat,
sulla RS in corso stendiamo un velo di pietoso silenzio.
Per la prossima ti consiglio Banda Aceh, Sumatra.
Molti auguri.





Salve Ciro,
vorrei chiederle una semplice curiosità: secondo Lei, un personaggio storico come Giorgio Almirante, braccio destro storico di Mussolini, può rientrare nella categoria dei Cancro "compensati"? 

La ringrazio, buon proseguimento.

L. 

Giorgio Almirante era un fortissimo Cancro compensato. 






Gentilissimo Ciro,
quest'anno vorrei fare un compleanno mirato, può suggerirmi il luogo ideale?
Sono nata a Roma il 16/07/1976 h 5:00.
Sto inoltre valutando un luogo in cui trasferirmi (anche fuori dall'Italia) che sia favorevole per trovare un lavoro adatto a me. Spero che possa aiutarmi in questa ricerca.
Grazie per la disponibilità.
Cordialmente,

Daniela

Benvenuta Daniela da Roma!


Ti consiglio di recarti a Ludvika, Svezia, per il compleanno e di valutare un eventuale trasferimento a Horta nelle Azzorre.
Molti auguri.



Buongiorno maestro,
sono nata il 4/2/65 a Codroipo(ud). Vorrei sapere se c'è un luogo migliore (considerando l'ultimo minuto) dove trascorrere il mio compleanno per sviluppare indipendenza economica e lavoro.
Grazie

A.S.M.S

Beh, non esageriamo: il tuo compleanno è probabilmente oggi e comunque senza orario di nascita non andiamo da nessuna parte...





Caro Ciro,

grazie molte x la delucidazione. 

Attualmente sempre più persone usano il pc anche x guadagnare, cosa che sfortunatamente nn è il mio caso. Tuttavia anche x perdere soldi!:)
Sarebbe interessante una ricerca sui giocatori professionisti di poker online e vedere se questi hanno "solo" una seconda o un'ottava ben messa oppure questi item sono accompagnati anche da una quarta forte (l'informatica in quanto memoria come insegni tu), o una terza (che io credo sia legata anche ad internet)...domandoni ma chi sa che qualche ricercatore, astrologo o studioso non ci stia lavorando su... 
A parte le speculazioni finanziarie (su cui potrebbe valere lo stesso quesito) un fenomeno secondo me molto rilevante, ed in grande espansione è il poker sportivo online e ci sono migliaia di ragazzini nel mondo ed in Italia che lo praticano ed alcuni di loro anche con grossi guadagni.
Questa non era una domanda perchè mi rendo conto che la stessa può essere anche da un milione di dollari:) ma era giusto x condividere qualcosa che credo abbastanza rilevante...

Invece, se posso, vorrei farti una domanda che è un chiarimento su una tua vecchia risposta. 
Riporto il passo con la tua risposta che comunque è del 20 agosto 2013

"Caro Poseidon,

le carriere pubbliche, a mezzo concorsi ripetuti anche più volte, possono essere la direzione elettiva per un Saturno in Decima Casa che desidera tanto tempo, tante energie, tanta ambizione...

Ti consiglio di provare anche con l'esercito che potrebbe essere un bacino ideale per sviluppare ciò, magari con le missioni all'estero (i governatori della 9ª Casa sono entrambi in 2ª).
Cari saluti."

Mi chiariresti meglio gentilmente quanto hai affermato nel secondo periodo?....oltre ai dispositori credo ci sia dell'altro nella tua affermazione....non trovo il collegamento nona (estero) con la realizzazione...mi verrebbe in mente la decima quindi ma di cui non si parla.
In pratica non mi è chiaro come mai dovrei privilegiare l'estero? Cioè in relazione al fatto che i dispositori della mia nona sono in seconda e la nona rappresenta l'estero? Ma la seconda intesa come guadagno?
A me verrebbe da pensare questo ma non ne sono sicuro anche perchè nella tua guida leggo: "animali che portano guadagni. Denaro relativo ad attività sportiva, editoriale o a scoperte scientifiche." Nn si parla di estero...

Forse l'estero nn è scritto ma è scontato visto che è la casa del sagittario??? Oppure nel tuo discorso non centravano solo i dispositori?

Grazie mille, spero la mia domanda non sia di scarso interesse generale e sia abbastanza chiara. 

Poseidon 83


Venere e Mercurio, signori della 9^ Casa (l'estero) sono in 2^ Casa (il denaro): guadagni attraverso l'estero. Cosa è che non è chiaro?




Buongiorno Ciro sono nuovo del blog ma essendo collega di Cristina66 sento spesso parlare di lei e dell'astrologia attiva. Volevo chiederle per mio figlio Max (03 maggio 1986 ore 17.30 a Borgomanero) che prossimamente oltre a cambiare lavoro vuole sposarsi a settembre con la sua ragazza. Come sarà la sua Rs 2015? Cristina mi suggerisce di far spostare mio figlio per il suo compleanno a Bangkok in Thailandia però volevo una sua conferma. Grazie per l'aiuto. 

Gianni 

Benvenuto Gianni da Borgomanero!


No, se si deve sposare, meglio evitare Marte in Quinta Casa.
Meglio Quebec.
Tanti auguri.




Caro Ciro,
leggendo le tue pillole su saturno in XII del TN mi è sorta una domanda. Tu dici che esso rappresenta una croce e una croce da portare lungamente, e che Saturno non si elude, prima o dopo si manifesta. Domanda: quale ruolo può avere in questo contesto l'AA? Poichè eludere è escluso, alleggerire il 'prezzo'? Posporlo? Grazie per l'attenzione,

T. 

Alleggerirlo, circoscrivere il campo di azione.





Carissimo Ciro, sono un'appassionata di astrologia e so che tu sei veramente il MAESTRO!!! Sono nata a Milano il 19.04.1964 alle 14.30. Vorrei sapere da te dove devo andare per il mio compleanno 2015 per avere il meglio sul lavoro e sul denaro, sulla salute e anche sull'amore! Vorrei avere finalmente un anno superlativo su tutti i fronti!!! Aspetto la tua indicazione magica e ti ringrazio moltissimo gia' da ora!! 

Giulia Magia

Benvenuta Giulia Magia da Milano!

Una buona soluzione può essere Mangareva.
Molti auguri.




Buondì Ciro, mi rendo conto che è un po' presto , ma visto i miei due scorsi viaggi, per organizzarmi volevo chiederti un consiglio sulla mia RSM del 2016. Considerando principalmente, se possibile, l'ambito finanziario e chiaramente in generale il meglio che si può. Un caro saluto. 

Antonella 06/01/1961 MI 14.20

Cara Antonella,
sono quasi certo di averti risposto alcune settimane fa.





Gentilissimo,

ho bisogno di un buon compleanno 2015 per tutto !!! (ovviamente per quanto possibile).

Sono Lina nata il 21/4/1952 ore 02:25 a Roma

Ho dimenticato di dirle: Grazie!!

Lina di Roma


Benvenuta Lina da Roma!


Cara Lina,
per tutto è impossibile, ma una Rivoluzione Solare almeno 100 volte meglio di quella di Roma la puoi ottenere a Tumen, Russia.
Molti auguri.

  


Caro maestro, non ricordo se è possibile accettare un ascendente di rivoluzione in X Casa radix quando nella stessa transita Saturno ma distante dal MC. Mi puoi levare il dubbio? 

Giuseppe Galeota Al Rami

Caro Giuseppe,
no, non possiamo accettarla.
Cari saluti.



Ciao Ciro, compliments per l'intenso lavoro che presenterai con tua moglie, veramente una fantastica iniziativa.
Volevo confermarti che oggi ho prenotato la rsm a Flores Azzorre, sono molto emozionata, dimmi velocemente che prendero' di positivo partendo e cosa perdero' di nefasto restando. Baci.

Florence, Varese 26.2.64 h.10,45

Cara Florence,
ne abbiamo già discusso 4-5 volte, tuttavia, se occorre ripeterlo ancora una volta, ti ricordo che in Italia ti prenderesti il Sole in 6^ Casa (come dire un Ascendente in 12^ Casa) e Marte in VII. A Flores ti procreari soprattuitto un Giove congiunto all'Ascendente che protegge un po' a tutto campo.
Tanti saluti.

 


ciao Ciro,
non so se ti ho mai detto che io viaggio da sola, ma in questi posti un po per salute discreta ecc. non vorrei stare sola.
ho trovato un volo organizzato per otto giorni ma riparte l'undici alle 15,00,
dimenticavo il posto e nosy be isola.
dal tuo grafico vedo che l'ora è 6,30
ma .faccio il calcolo e mi da le 21 del 11.3 mi dai una mano. perdo giove in decima ma tutto sommato e un ottima rs. grazie con affetto antonietta

nata 12.3.55. nocera inf.re ora 6,10


Cara Antonietta,
il tuo messaggio è alquanto confuso, ma cerco di capirci qualcosa. L'orario del Return, a Londra, è 18.50 del giorno 11/3 e dunque, se tu starai lì intorno alle 22, va bene.
Sul fatto che viaggi sola, non ti posso aiutare.
Molti saluti.




Ciao Ciro,
è da un pò che non mi faccio vivo, ma l'interesse per l'astrologia non è svanito ... anzi.
E' un buon momento, ma lo sapevamo che si prospettava un anno positivo.
Dopo la Rs di Detroit del 2013, lo scorso Giugno sono rimasto in Italia.
L'anno prossimo, purtroppo, sarà molto pesante e preoccupante con un ascendente di RS in ottava, sole e marte in dodicesima, saturno in sesta ...
Che mete mi consigli per limitare i danni?

Alex, Porto San Giorgio, 10/06/1984, ore 18.20


Caro Alex,
ti consiglio Ust'ilimsk, Russia.
Molti auguri.



Buonasera. Volevo fare una domanda a Marco Celada con cui mi congratulo per la riuscita della previsione. Volevo però chiedergli come è riuscito a leggere l' elezioni di Mattarella con un Nettuno in decima casa nella R.S. E' vero che che questo Nettuno in decima indica anche angoscia per la nuova responsabilità acquisita come i giornalisti hanno dimostrato riferendo della comunicazione tra lui e Ciampi ma mi chiedo dove si poteva leggere nella R.S. di Mattarella una sua elezione. E' possibile che abbia trascorso il compleanno all' estero? E a proposito di compleanno qualcuno sa se l'11 gennaio il nostro premier Matteo Renzi l' abbia trascorso in Italia o a Parigi?

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi



Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:




25 commenti:

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, forse ti confondi con un'altra Antonella(che ho visto esserci nel blog). Io ti ho scritto a metà gennaio solo per ringraziarti delle due RSM fatte fino ad ora e direi positivamente.
Ti rinnovo la domanda per avere una migliore RSM 2016 considerando , se possibile, l'ambito finanziario, e chiaramente il meglio in generale.
Antonella 6/1/1961 MI 14.20

Anonimo ha detto...

Rispondendo a Stefano Meriggi, che saluto con amicizia, mi occupai del nostro presidente del consiglio il giorno del suo compleanno che cadde in concomitanza della sua presenza a Parigi per la manifestazione di solidarietà al popolo francese.
Posso dire con quasi certezza (e dico quasi) che la mattina fosse a Pontassieve nella sua residenza.
Inevitabilmente devo anche dire (cito a memoria perché non ho davanti il suo tema di RS) che mi sembra abbia una brutta Rivoluzione solare...

Ne approfitto per domandarti Stefano: il biglietto aereo per l'Alaska lo acquistasti con largo anticipo?
Io non so come muovermi poiché i prezzi mi sembrano ballerini, inoltre dicono anche che con l'approssimarsi della data i prezzi stessi aumentano...
Grazie
Sandro NH

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, ti chiedo un consiglio per la mia prossima RL del 20 febbraio.,il mio obiettivo principale è proteggere e migliorare l'ambito patrimoniale ed economico, ( RS 2014 trascorsa a Esckischir) .Grazie mille, Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 ho in corso una correzione dell'ora di nascita con l'analisi delle RL con range ore 12 e 05 / 12 e 20)

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, ti chiedo un consiglio per la mia prossima RL del 20 febbraio.,il mio obiettivo principale è proteggere e migliorare l'ambito patrimoniale ed economico, ( RS 2014 trascorsa a Esckischir) .Grazie mille, Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 ho in corso una correzione dell'ora di nascita con l'analisi delle RL con range ore 12 e 05 / 12 e 20)

Anonimo ha detto...

Salve, mi chiamo Valentina e sono nata a Pompei (na) il 10/02/1973 alle ore 1.45. Sono sposata e ho una bimba di 8 anni; a lungo ho desiderato un altro figlio ma due gravidanze si sono interrotte spontaneamente intorno alle 8 settimane nel novembre 2013 e nel novembre 2014. Ho trascorso il mio ultimo compleanno a Roma. Può suggerirmi una RSM per l'imminente compleanno che possa aiutarmi in tal senso?
Grazie Valentina

daniela ha detto...

Caro maestro ,siamo arrivati alla mia terza riv.solare,ne sono entusiasta,e solo per ricordare ho dei seri problemi di salute,non sono mancati in questi anni ma superati brillantemente,non sono qui a dilungarmi,grazie anche ai miei viaggi,adesso abbiamo uno step importante da raggiungere,il contratto che mi scade a maggio e spero mi sia confermato,io lavoro a New York ,ma sempre in viaggio per incontri,vorrei chiederle in tempo dove recarmi per la mia prossima riv.sono nata ad Udine il 16 giugno 1961 alle ore 0,20.Spero di averla a New York cosi ci conosceremo e magari cenando insieme,sarebbe un vero piacere,con stima Daniela

Luca Gerardi ha detto...

Buongiorno Dott. Discepolo,
sono Luca Gerardi, mi potrebbe indicare una buona location per il mio genetliaco 2015, sempre proteggendo la salute e se si riesce, mettere un "turbo" al settore lavoro.... professionale..
sono un pianista di piano bar.
Luca Gerardi
nato a Ferrara il 21 Giugno 1962 ore 09.00
ringraziandalo anticipatammente le auguro un buon lavoro e un incremento di successo con i suoi bellissimi libri.

Anonimo ha detto...

Dottore,

sono Mariuccia nata a Milano il 4 settembre 1963 ore 9.55

le chiedo anche io un buon compleanno.


Grazie!!!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, volevo ringraziarti per l'indicazione della mia px RSM su HO CHI MIN per il 2015. Ma poichè purtroppo sto iniziando Una CAUSA legale per delle multe, (la prima udienza si terrà il 18 febbraio 2015)sono molto, molto preoccupata. Infatti andando a Ho chi min mi metto Nettuno in 7 casa per tutto l'anno che verrà. Ti chiedo: non è che questo Nettuno mi porta dei problemi? So che Nettuno in 7 è di solito accettabile, ma in questo caso, visto che in queste settimane si è già innestato un procedimento non è allora pericoloso?
Volevo sapere cosa ne pensi, e se devo per caso cambiare località-

Grazie molte
CHICCA DA ROMA (7 MAGGIO 1959 ORE 17, 30)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Antonio,(Bari, 15,02,65 ore 22,24) trascorrerò la mia imminente RSM a Las Vegas. Ti scrivo per mia moglie, è diventata mamma all'inizio del 2014 e non ha potuto trascorrere il compleanno mirato all'Estero, beccandosi così una pesante RS. Dopo un anno di stop vorrebbe riprendere il suo lavoro (dipinge) con costanza e assiduità. E' nata a Bihac, Bosnia, il 07,03,77 alle 23,05 e ha trascorso la sua ultima RS a Roma. Per completezza ti lascio anche i dati di mio figlio, nato a Roma il 01,01,14 alle 22,50.
Grazie mille per la tua risposta!
Un caro saluto
Antonio

Poseidon 83 ha detto...

Ok Ciro, grazie,

a dire il vero però anch'io credevo fosse chiaro ciò che non mi era chiaro. Credevo,cioè, di averlo spiegato così:
nella tua guida leggo: "animali che portano guadagni. Denaro relativo ad attività sportiva, editoriale o a scoperte scientifiche."
In pratica alla voce dispositore della nona in seconda casa non si parla di estero e questo mi aveva confuso.
Ok, mi rendo conto che forse essendo lapalissiano che la nona è anche l'estero era totalmente superfluo anche scriverlo...però io nel dubbio te lo ho chiesto ed ora ne sono certo!
Ps: uso la tua guida davvero come una specie di Bibbia e trovo sempre che sia uno strumento completo. E' capitato che, x una volta in cui non ho trovato quello che però era l'ovvio ho pensato che avevo sbagliato io!
In questo modo ti risparmio anche l'ovvia risposta:)
Un caro saluto con la consueta grande stima ed affetto!

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,

non ricordo in che localita'della Norvegia mi avevi detto di andare per la mia RSM quest'anno. potresti per favore, ricordarmelo? volevo aiutare la vita sentimentale.
Grazie infinite.
Sono Leila, nata a Macerata il 16-03-1976, alle 03,30 (vivo ad Amsterdam).

Anonimo ha detto...

Gentilissimo,

mi consiglia un buon compleanno 2015 ?

grazie molte.

Ettore: Roma 20/9/62 ore 0:48 Roma

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei sapere se per "esorcizzare il simbolo versando sangue" può servire anche fare delle analisi del sangue o donare sangue.
Grazie
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, leggevo in tuo libro che quando si va alle Azzorre, non sarebbe male allontanarsi maggiormente arrivando sino alla costa statunitense, credi che nel mio caso specifico sarebbe migliorativa la cosa?
Grazie,
Flo, Varese 26.2.64 h.10,45

stefano ha detto...

Caro Sandro NH.

Ti ringrazio per la tua delucidazione su la R.S. di Matteo Renzi. Indubbiamente la R.S. del presidente del consiglio è assai brutta con Sole tra prima in dodicesima, uno stellium in prima tra cui Marte e Saturno in decima casa. Per quanto riguarda la prenotazione del mio biglietto, caro Sandro, ti posso dire che l'ho pagato il giorno 20 settembre, vale a dire un mese e 10 giorni dal mio compleanno.

In bocca al lupo per tutto.

Stefano Meriggi.


Anonimo ha detto...

buonasera Ciro,nel sito di Luigi Stocchi c'è la data con orario di Carlo Lissi:26-9-1982, ore 11:55, PV
calcolando la RS 2013-14 per Pavia vediamo un asc in 8 casa con la congiunzione di giove allo stesso,Marte in 2a,Sole in 4a,Saturno e Venere in 5a ma di stellium o marte o Sole nella 1a,6a o 12a non vi è traccia,è possibile?
L' ascendente in 8a e Saturno in 5a possono essere così malefici?
Grazie
Ilaria

Giulia Magia ha detto...

Grazie Maestro!!! Io pensavo a Cancun, che ne dici? Mi costerebbe sicuramente meno, ma se tu ritieni che il top e' la tua indicazione sulla polinesia francese ed in particolare Mangareva, sono disposta per avere finalmente un anno top, ad investire i miei risparmi!!! Mi fai sapere che cosi in settimana prenoto? Grazie ancora e a presto Ciro!!!

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,
Eccomi qui con l'ora di nascita di mio padre.
Polesella, 6.40 del 18.02.1942.
Vorrebbe rimettersi in salute, ha ernia del disco e diabete.
Inoltre, anche mettere al riparo le sue finanze.
Usa molto la macchina per lavoro e ha pochi amici, mia mamma è mancata a ottobre del 2008.
Grazie mille, Ciro.

Un caro saluto
Barbara

Giulia Magia ha detto...

Grazie Maestro!!! Il posto e' sicuramente magico. Io avevo pensato a Cancun, che ne pensi? Se pero' ritieni che la polinesia francese ed in particolare Mangareva, sia in assoluto il posto perfetto per un anno perfetto, investo tutti i miei risparmi e prenoto li'!!! Mi fai sapere cosi in settimana prenoto? I miei dati sono 19.04.1964 a Milano ore 14.30. Grazie ancora Ciro e a presto!!!

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
spero di non fare una domanda stupida. Ho letto nei tuoi scritti che ritieni il Martedì un giorno negativo e ti chiedo: lo è anche per una persona che è nata in quel giorno? Non potrebbe essere invece il suo giorno di forza?
Grazie!

Giada

Unknown ha detto...


Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10 Manfredonia (FG) - non Roma.

Anonimo ha detto...

Carissimo CIro, oggi ho avuto una piccola grande prova della protezione di Giove in 12 di RSM. C'è una strada larghissima a Torino dove tutti sorpassano anche se non si può perché c'è la doppia striscia ma di fatto nei primi 200 metri non arrivano più auto dall'altro lato... comunque ho fatto la sciocchezza di sorpassare e ..trak! Carabiniere con paletta! "lei ha sorpassato dove non si può, in contromano ecc. ecc...." Io mi prodigo in mille scuse e piccolo miracolo "Vada vada, per questa volta vada!"..quasi non ci credevo! Inoltre ho notato che sia all'aeroporto (dove puntualmente vengo sempre fermato e perquisito, chiaramente per lo stellium di nascita in sesta immagino...) che ai posti di blocco stradali nessuno mi ha fermato dopo questa RSM! Grazie a Giove! Ho anche approfittato a fare una visita oculistica dato che non ho nulla in sesta di RSM, l'esito è stato rassicurante, mi ha solo riscontrato un'allergia cronica (che quindi mi ha detto che avevo da sempre!) probabilmente acquista dal nuovo inceneritore che il simpatico Comune di Torino ora fa girare al limite della capacità..... Comunque l'allergia è un'eredità della passata RSm dove c'era un plutone in sesta che ha dato piccoli problemi ma nulla di grave...
Un carissimo saluto, Alberto Torino!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/19/rifiuti-il-termovalorizzatore-di-gerbido-tra-guasti-e-anomalie-la-procura-indaga/847174/

http://www.ecodallecitta.it/notizie.php?id=381795

PS: sti politici ogni giorno che passa mi danno un motivo in più per rilocarmi!!

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro Sono Francesca da Torino, appena tornata dalla RSM di Minneapolis! E' andato tutto bene a parte l'Hotel che mi ha caricato due volte il costo (poi assicurano che lo restituiranno) ed il cellulare che ha smesso di funzionare per problemi di incompatibilità misteriosi.... (urano in terza nella vecchia e nella nuova RSM). Ti aggiornerò sugli effetti di questo super stellium in seconda che comprende venere.
Carissimi saluti e grazie di tutto! Francesca

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
I have a friend who is very scared of her 2015 Solar Return and wants to know if there is a place she can travel to in order to minimize the negative effects of her SR. She was attacked a few months ago, and now she is scared she might get attacked again. So, her focus is physical safety and mental health for 2015 (she is going through a very difficult break-up as well). This is her birth data:
Name: Azadeh
Year of birth: 1982
Day: June 3rd
Hour: 10:22 AM (Morning)
Place: Tehran, Iran

I very much appreciate your advice.
God bless you!
Tina