mercoledì 4 febbraio 2015

Vi aspettiamo qui, anche per fare tante fotografie...




Dear Master,
You advised(recommended) me to go to Tchita (Siberie) on your blog of 10 Mars 2014.
I bought my plane tickets.
What is that this RS will be favorable also for my health?

Thank you very much

Marguerite of France

Dear Marguerite,
no, it was thought not for health.
If you wished to give priority to health, you had to choose a location between South and North America.

Best wishes.





Buonasera Carissimo Ciro
grazie mille per la risposta sulla seconda alternativa di un eventuale trasferimento, mentre attendo il modo e l'occasione di poterlo fare fare , ti chiedo un consiglio, ho passato il mio compleanno a Tenerife ( sono nata ad Arezzo il 20/01/1961 alle ore 12,00) per spostare Saturno ma non sono ovviamente riuscita a spostare un Urano che durante l'anno dovrebbe formare un quadrato con Giove di nascita in casa IX, come posso esorcizzarlo??? ti ringrazio sentitamente per la disponibilità 

Rita

Cara Rita,
probabilmente c'è un errore nei tuoi dati di nascita perché a Tenerife trovo Saturno in VII, Urano in 12^ Casa e l'Ascendente in Prima Casa: se così fosse, penso che non dovresti proprio preoccuparti del quadrato che Urano formerà con Giove radix, ma dovresti badare a carichi davvero molto più pesanti. 
Molti saluti.




Caro Ciro,
sono Antonio,(Bari, 15,02,65 ore 22,24) trascorrerò la mia imminente RSM a Las Vegas. Questa volta ti scrivo per mia moglie. E'diventata mamma all'inizio del 2014 e non ha potuto trascorrere il compleanno mirato all'Estero, beccandosi così una pesante RS. Dopo un anno di stop vorrebbe riprendere il suo lavoro (dipinge) con costanza e assiduità. E' nata a Bihac, Bosnia, il 07,03,77 alle 23,05 e ha trascorso la sua ultima RS a Roma. Per completezza ti lascio anche i dati di mio figlio, nato a Roma il 01,01,14 alle 22,50.
Grazie mille per la tua risposta!
Un caro saluto

Antonio 

Caro Antonio,
a tua moglie consiglio Manchester.
Molti auguri.




Buondì Ciro, forse ti confondi con un'altra Antonella(che ho visto esserci nel blog). Io ti ho scritto a metà gennaio solo per ringraziarti delle due RSM fatte fino ad ora e direi positivamente.
Ti rinnovo la domanda per avere una migliore RSM 2016 considerando , se possibile, l'ambito finanziario, e chiaramente il meglio in generale.

Antonella 6/1/1961 MI 14.20

Bene, allora se non l'ho ancora fatto, ti consiglio Ebon nelle isole Marshall.
Molti auguri.




Rispondendo a Stefano Meriggi, che saluto con amicizia, mi occupai del nostro presidente del consiglio il giorno del suo compleanno che cadde in concomitanza della sua presenza a Parigi per la manifestazione di solidarietà al popolo francese. 
Posso dire con quasi certezza (e dico quasi) che la mattina fosse a Pontassieve nella sua residenza.
Inevitabilmente devo anche dire (cito a memoria perché non ho davanti il suo tema di RS) che mi sembra abbia una brutta Rivoluzione solare...

Ne approfitto per domandarti Stefano: il biglietto aereo per l'Alaska lo acquistasti con largo anticipo?
Io non so come muovermi poiché i prezzi mi sembrano ballerini, inoltre dicono anche che con l'approssimarsi della data i prezzi stessi aumentano...
Grazie 

Sandro NH



Carissimo Maestro, ti chiedo un consiglio per la mia prossima RL del 20 febbraio.,il mio obiettivo principale è proteggere e migliorare l'ambito patrimoniale ed economico, ( RS 2014 trascorsa a Esckischir) .Grazie mille, 

Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 ho in corso una correzione dell'ora di nascita con l'analisi delle RL con range ore 12 e 05 / 12 e 20) 

Cara Carla,
lavorando sulle 12.15, ti consiglio Tenerife. Tuttavia ho visto che il tuo orario dell'estratto è le 13 e mi sembra uno spostamento alquanto anomalo. Speriamo bene.
Tanti saluti.

 


Salve, mi chiamo Valentina e sono nata a Pompei (na) il 10/02/1973 alle ore 1.45. Sono sposata e ho una bimba di 8 anni; a lungo ho desiderato un altro figlio ma due gravidanze si sono interrotte spontaneamente intorno alle 8 settimane nel novembre 2013 e nel novembre 2014. Ho trascorso il mio ultimo compleanno a Roma. Può suggerirmi una RSM per l'imminente compleanno che possa aiutarmi in tal senso?

Grazie Valentina

Benvenuta Valentina da Pompei!

Cara Valentina,
se per te questo target è importantissimo, allora recandoti ad Anchorage aumenterai di molto le probabilità di ottenere tale risultato.
Molti auguri.





Caro maestro ,siamo arrivati alla mia terza riv.solare,ne sono entusiasta,e solo per ricordare ho dei seri problemi di salute,non sono mancati in questi anni ma superati brillantemente,non sono qui a dilungarmi,grazie anche ai miei viaggi,adesso abbiamo uno step importante da raggiungere,il contratto che mi scade a maggio e spero mi sia confermato,io lavoro a New York ,ma sempre in viaggio per incontri,vorrei chiederle in tempo dove recarmi per la mia prossima riv.sono nata ad Udine il 16 giugno 1961 alle ore 0,20.Spero di averla a New York cosi ci conosceremo e magari cenando insieme,sarebbe un vero piacere,con stima 

Daniela

Cara Daniela,
mi sarebbe piaciuto incontrarti questa primavera a New York dove avevo pensato di fermarmi durante un mio viaggio assai lungo, ma per un problema tecnico-organizzativo purtroppo non passerò nella Grande Mela. Sarà per un'altra volta...
Intanto, per il tuo compleanno, ti consiglio di recarti a Manado, Indonesia.
Molti auguri.




Buongiorno Dott. Discepolo,
sono Luca Gerardi, mi potrebbe indicare una buona location per il mio genetliaco 2015, sempre proteggendo la salute e se si riesce, mettere un "turbo" al settore lavoro.... professionale..
sono un pianista di piano bar.

Luca Gerardi
nato a Ferrara il 21 Giugno 1962 ore 09.00
ringraziandalo anticipatammente le auguro un buon lavoro e un incremento di successo con i suoi bellissimi libri. 

  


Dottore,
sono Mariuccia nata a Milano il 4 settembre 1963 ore 9.55

le chiedo anche io un buon compleanno.

Grazie!!!

Benvenuta Mariuccia da Milano!

Ti consiglio Saint Denis de la Reunion.
Molti auguri.



Caro Ciro, volevo ringraziarti per l'indicazione della mia px RSM su HO CHI MIN per il 2015. Ma poichè purtroppo sto iniziando Una CAUSA legale per delle multe, (la prima udienza si terrà il 18 febbraio 2015)sono molto, molto preoccupata. Infatti andando a Ho chi min mi metto Nettuno in 7 casa per tutto l'anno che verrà. Ti chiedo: non è che questo Nettuno mi porta dei problemi? So che Nettuno in 7 è di solito accettabile, ma in questo caso, visto che in queste settimane si è già innestato un procedimento non è allora pericoloso? 
Volevo sapere cosa ne pensi, e se devo per caso cambiare località-

Grazie molte 

CHICCA DA ROMA (7 MAGGIO 1959 ORE 17, 30) 

No, non ti consiglio di tentare di cambiare questa buona RSM, anche perché Nettuno in Settima porta, generalmente, paure per le cause, ma non fatti negativi in sé.
Molti saluti.





Ok Ciro, grazie,

a dire il vero però anch'io credevo fosse chiaro ciò che non mi era chiaro. Credevo,cioè, di averlo spiegato così:
nella tua guida leggo: "animali che portano guadagni. Denaro relativo ad attività sportiva, editoriale o a scoperte scientifiche." 
In pratica alla voce dispositore della nona in seconda casa non si parla di estero e questo mi aveva confuso. 
Ok, mi rendo conto che forse essendo lapalissiano che la nona è anche l'estero era totalmente superfluo anche scriverlo...però io nel dubbio te lo ho chiesto ed ora ne sono certo!
Ps: uso la tua guida davvero come una specie di Bibbia e trovo sempre che sia uno strumento completo. E' capitato che, x una volta in cui non ho trovato quello che però era l'ovvio ho pensato che avevo sbagliato io!
In questo modo ti risparmio anche l'ovvia risposta:)
Un caro saluto con la consueta grande stima ed affetto! 

Poseidon 83




Buongiorno signore,
la contatto per la programmazione della prossima RS. 
Mi trovo in questa situazione: 
frequentando l'università G. D'Annunzio di Pescara facoltà di Lingue e Letterature Straniere, 
mi trovo in una situazione in cui, mi ritrovo bloccato da tempo nell'ottenere la laurea da una insegnante che ha deciso di muovermi una guerra ora segreta ed ora dichiarata. 
Nonostante io con lo studio ottengo una preparazione notevole in lingua tedesca (sono stato in Germania, e ora sto frequentando una insegnante madre lingua), questa persona non mi ammette all'esame. 
Quando le chiedo di visionare i compiti, mescola le carte, fa finta di non ricordare passaggi, modifica gli scritti e si comporta in un modo particolarmente disonorevole della sua funzione di insegnante. 
Come le accennavo qualche giorno fa, questa insegnante, durante un mio tentativo di cercarla, ha cercato letteralmente di fuggire uscendo dalla scala di sicurezza dell'aula in cui si teneva la visione dei compiti. 
Quel giorno non ho lasciato che le cose andassero a tarallucci e vino come lei desidera: forse si era illusa di avermi liquidato così... io invece, l'ho aspettata un sacco di tempo alla porta della sua stanza con molto stoicismo... sarebbe dovuta passare da lì prima o poi... dopo un colloquio pseudo-formale avvenuto con lei, mi ha velatamente (ma concretamente) minacciato di bocciarmi a ripetizione come ha già fatto, anche se il mio livello di preparazione dovesse risultare perfetto. 
Poi, sperando di intimidirmi, ha chiamato il rettore di dipartimento. 
Il rettore di dipartimento ci ha contattato, ha voluto parlare con mio padre: 
e ha detto che la signora professoressa di lingua tedesca desidera sporgere denuncia nei miei confronti per presunto stalking, dicendo di aver ricevuto telefonate minacciose e inquietanti da parte mia. 
Questa persona, sta campando in aria accuse completamente infondate pur di bocciarmi. 
Questo il rettore lo ha detto mio padre (ha sottolineato l'esigenza di voler parlare con un genitore, e non come di persona "per evitare urti frontali"), al che mio padre ha risposto: < l'insegnante quereli mio figlio alle autorità competenti se ritiene vero di essere minacciata. Ovviamente, di tale gesto, se ne dovrà assumere le responsabilità. > 
Ora io, sto continuando a studiare, ma credo che prima o poi, se questa persona prenderà davvero una posizione simile, dovrò organizzarmi a difendermi. 
E le dirò la verità: io forse, per causa di questa persona, ho definitivamente perso l'aspirazione alla laurea. 
Nel caso questa persona deciderà di bocciarmi di nuovo, e pure querelarmi... 
non ho semplicemente voglia di difendermi... mi chiedevo quindi, se non fosse sensato, programmare con lei la prossima rivoluzione solare. 
E forse è sensato che io mantenga Marte in cuspide 7a-8a per una eventuale guerra legale-relazionale... per un semplice motivo... 
Non è affatto mia intenzione avere indulgenza nei confronti di questa persona. 
Questa persona è solo cacca di cane, e da me non merita alcuno sconto. 

Francesco Manfredi 28/03/1988 ore 6:10 Manfredonia -
prossima rivoluzione solare 2015 -
per Oslo.


Caro Francesco,
la soluzione di questo problema mi sembra piuttosto semplice: ormai mancano meno di due mesi al tuo compleanno; non contattarla più, poi, invece di andare ad Oslo, vai un po' oltre, a Forde, e vedrai che tutto si sistemerà.
Molti auguri.

 


Gentilissimo,

mi consiglia un buon compleanno 2015 ?
grazie molte.

Ettore: Roma 20/9/62 ore 0:48 Roma


Ti consiglio Sitka, Alaska.
Molti auguri.

 



Caro Ciro, vorrei sapere se per "esorcizzare il simbolo versando sangue" può servire anche fare delle analisi del sangue o donare sangue.
Grazie

Anna

Cara Anna,
le analisi no perché sarebbe un prezzo troppo basso. Le trasfusioni potrebbero servire, ma quante ne potresti fare?
Meglio andare dal dentista, per esempio, e farsi fare un "agghiacciante" currettage a cielo aperto...
Cari saluti.





Ciao Ciro, leggevo in tuo libro che quando si va alle Azzorre, non sarebbe male allontanarsi maggiormente arrivando sino alla costa statunitense, credi che nel mio caso specifico sarebbe migliorativa la cosa?
Grazie,

Flo, Varese 26.2.64 h.10,45 

Cara Flo,
naturalmente no, altrimenti ti avrei consigliato di andare in USA.
Molti saluti.





Caro Sandro NH.

Ti ringrazio per la tua delucidazione su la R.S. di Matteo Renzi. Indubbiamente la R.S. del presidente del consiglio è assai brutta con Sole tra prima in dodicesima, uno stellium in prima tra cui Marte e Saturno in decima casa. Per quanto riguarda la prenotazione del mio biglietto, caro Sandro, ti posso dire che l'ho pagato il giorno 20 settembre, vale a dire un mese e 10 giorni dal mio compleanno.

In bocca al lupo per tutto.

Stefano Meriggi



buonasera Ciro,nel sito di Luigi Stocchi c'è la data con orario di Carlo Lissi:26-9-1982, ore 11:55, PV
calcolando la RS 2013-14 per Pavia vediamo un asc in 8 casa con la congiunzione di giove allo stesso,Marte in 2a,Sole in 4a,Saturno e Venere in 5a ma di stellium o marte o Sole nella 1a,6a o 12a non vi è traccia,è possibile?
L' ascendente in 8a e Saturno in 5a possono essere così malefici?
Grazie

Ilaria

Cara Ilaria,
so nulla di questa persona e non so dirti, pertanto, se l'orario indicato può essere attendibile. Per dirti qualcosa di credibile dovrei studiarmi almeno un po' la sua vita, ma sinceramente non mi attrae uno studio del genere.
Cari saluti.

 


Grazie Maestro!!! Il posto e' sicuramente magico. Io avevo pensato a Cancun, che ne pensi? Se pero' ritieni che la polinesia francese ed in particolare Mangareva, sia in assoluto il posto perfetto per un anno perfetto, investo tutti i miei risparmi e prenoto li'!!! Mi fai sapere cosi in settimana prenoto? I miei dati sono 19.04.1964 a Milano ore 14.30. Grazie ancora Ciro e a presto!!!


Giulia Magia

Cara Giulia,
no, con uno stellium in 8^ Casa e l'AS in Prima, non ne possiamo neanche parlare...






Gentilissimo Ciro,
Eccomi qui con l'ora di nascita di mio padre.
Polesella, 6.40 del 18.02.1942.
Vorrebbe rimettersi in salute, ha ernia del disco e diabete.
Inoltre, anche mettere al riparo le sue finanze.
Usa molto la macchina per lavoro e ha pochi amici, mia mamma è mancata a ottobre del 2008.
Grazie mille, Ciro.

Un caro saluto
Barbara


Gli consiglio Bagé, Brasile.
Molti auguri.




Francamente penso non ci fosse bisogno di scomodare l'astrologia per capire che Mattarella sarebbe stato eletto una volta che Renzi lo ha proposto come candidato del PD e che Berlusconi ha dichiarato che avrebbe votato scheda bianca (finta opposizione)... i giochi erano belli e fatti...senza nulla togliere alle eccellenti competenze del Sig. Celada! Cordiali Saluti, 

Piero Bergamo 




Ciao Ciro,

non ricordo in che localita'della Norvegia mi avevi detto di andare per la mia RSM quest'anno. potresti per favore, ricordarmelo? volevo aiutare la vita sentimentale.
Grazie infinite.

Sono Leila, nata a Macerata il 16-03-1976, alle 03,30 (vivo ad Amsterdam). 


Cara Leila,
in questo caso occorre leggersi i blog degli ultimi mesi per cercare la mia risposta: secondo te chi dovrebbe fare questo lavoro?







La prudenza non è mai troppa.

By Ciro Discepolo





Per Tutti
. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):




Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):


Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:



18 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei chiederti se in una RL, la luna cambia un po'di grado rispetto ai grado del tema tema natale. Es: Luna natale a 10°e 20, possono diventare spostandosi anche solo di una cinquantina di chilometri, 10° e 40. cambiando di conseguenza le Case astrologiche. Ho sempre mantenuto per le mie RL per costante i gradi che ho sul tema, ma forse non è così...
Vorrei imparare ad erigere un grafico da me e non sempre affidandomi ai grafici sul web, che spesso ti mandano fuori strada... (la tua rivoluzion, non corrisponde a quella di Astrologia in linea). I tuoi grafici sicuramente più affidabili.
Grazie e tanta serenità
Anna Maria

francesco ha detto...

Caro maestro è la mia prima volta che le scrivo,come vedrà ho avuto un anno terribile,sono vivo per miracolo,ho subito un intervento delicatissimo ,piano piano mi stò riprendendo,avrei proprio bisogno di un suo aiuto per poter dare un pò una svolta alla mia vita,mi affido a lei,non le chiedo un settore faccia lei,ho piena fiducia,ho incominciato a leggere i suoi libri,ne sono affascinato,mi chiamo Francesco sono nato a Palermo il 18 giugno 1983alle ore13,45.vi ringrazio e speriamo bene,che non sia lontanissimo,il settore economico è molto esiguo,ma comunque faccio il possibile per partire,le auguro una buona giornata e tanti ringraziamenti

L. ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo,

mi potrebbe gentilmente fare altri esempi di Capricorno "compensati" celebri oltre al già citato Federico Fellini?

Chiedo scusa per l'insistenza ma l'argomento mi interessa veramente moltissimo, tanto che sto dedicando uno studio intenso a ciò.

Buona giornata,
L.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro sono Maurizio da Genova.Frequento la terza media e devo decidere che scuola frequentare il prossimo anno.Lei in precedenza mi aveva consigliato un Liceo Linguistico che a me piace ;peró sono indeciso nel scegliere tra questo,il liceo Scientifico e il Nautico.Vorrei un consiglio su quale sarebbe la scelta migliore per me.Grazie.
Sono nato a Genova il 27/03/2001 alle ore 00:28

Anonimo ha detto...

Grazie Stefano!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Feste di compleanno:

http://www.ilmattino.it/SALERNO/nocera-rissa-compleanno-denunce/notizie/1161494.shtml

Ma non potevano fare un viaggio mirato?

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Auguri auguri auguri !!

http://news.mtv.it/gossip/shakira-e-gerard-pique-compiono-gli-anni-auguri-di-buon-compleanno-con-10-foto-e-gifs-epiche/

Auguri di buon compleanno a Shakira ed il suo consorte Piquè che il 2 febbraio hanno compiuto gli anni e si sono "regalati" un bel bebè il 29 gennaio!

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Notizia triste:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/02/04/e-morta-lattrice-monica-scattini_7efe518d-cbf3-4e19-bb90-71cd7da8329d.html

La povera attrice aveva compiuto 59 anni il 1° febbraio scorso.
Che la terra ti sia lieve

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Gentile Sig. Piero Bergamo,

mi permetto di risponderle riguardo alle sue osservazioni in merito alla previsione astrologica di Marco Celada riguardo alla elezione del nuovo Presidente.
Il fatto che ci fosse un'ampia convergenza non vuol dir nulla, ricorda Romano Prodi due anni fa?
Eppure sembrava fatta...vista la magmatica politica italiana nulla è scontato.
Tant'è vero che il neo Presidente ha preparato il discorso alle Camere soltanto DOPO la certezza aritmetica!
Ma non è soltanto di questo che volevo parlarle: infatti c'è un'altra previsione ben più clamorosa che il buon Marco Celada ha centrato, mi riferisco alla Germania Campione del Mondo di calcio.
Quando tutti gli addetti ai lavori e non, pronosticavano il Brasile campione, Celada, con incrollabile certezza sin DALL'INIZIO diceva:GERMANIA.
Anche questa le sembra una facile previsione?
Mi permetta Sig. Bergamo di concludere con una nota personale. Ho avuto il privilegio ed il piacere di conoscere Marco Celada persona seria ed attenta e, le sue previsioni sono frutto di un altrettanto studio serio; la invito a conoscerlo e perché no a conoscere l'Astrologia, quella con la "A" maiuscola fatta di applicazione, sacrificio e miglioramento della qualità della vita.
Ne rimarrà piacevolmente stupito.
Vogliamo provarci?
Cordialmente Suo

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Per oggi basta, non vorrei essere straripante.

È notizia di questi minuti del bombardamento di Mosul da parte dei giordani per rappresaglia in seguito alla uccisione del pilota giordano.

Re Abd Allah II di Giordania, Amman 30 gennaio 1962
In carica dal 7 febbraio 1999

Sandro NH

Giulia Magia ha detto...

Grazie mille Ciro! Provvedo a regalarmi questo compleanno 2015 polinesiano!!!! Sara' perfetto!!! A presto

Luca Gerardi ha detto...

Bene..Ceres.... Argentina...
la ringrazio molto per il suo consiglio!
Luca Gerardi

Anonimo ha detto...

Good day Ciro, My daughter is three years old. She is healthy, fun, and clever. At what age should I consider traveling for her birthday? Her chart this coming year is poor. I was considering taking her to Honolulu, Hawaii for her 2015 ASR. Also please, should I always try to protect her tenth house since it refers to me, her mother? August 18, 2011. 03:34 Oshkosh, WI, USA.
Thank you for all your generous advice to us your bloggers. We are indebted to you, Julie.

gabriele paganella ha detto...

Caro Maestro, uno stellium in ottava di rivoluzione è sempre pericoloso o esistono casi dove è possibile accettarlo?

Nei tuoi libri scrivi che chi nasce con giove natale in ottava in trigono al sole potrebbe essere buono per i soldi. Ma in una bellissima rivoluzione, una casa ottava natale vuota, può diventare accettabile prenderselo?

Ti ringrazio

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei chiederti di mio figlio Rosario (nato il 25/06/2010 alle 23.05 a Castellammare di Stabia). Mi sembra di vedere molte quadrature nel suo oroscopo...puoi dirmi qualcosa sul suo carattere e sulle sue inclinazioni?
Puoi anche dirmi se le RSM servono anche ai bambini e, nel caso, consigliarmi una RSM per il suo prossimo compleanno?
Grazie
Anna

Unknown ha detto...


Sì, ho corretto questa indicazione che ci desti sbagliata la prima volta che scrivesti.


Si lo so, è stato un mio errore.

Anonimo ha detto...

Illustrissimo Signor Sandro NH, mi permetta innanzitutto di ringraziarla dei preziosi mattoncini che scrive ogni giorno e che apprezzo molto.
Evidentemente Lei non ha letto tutto il mio messaggio dove ribadivo che le capacità di Celada non erano assolutamente messe in discussione. La mia era una battuta più di natura politica che astrologica. Infatti i giochi erano fatti per ragioni politiche e numeriche, avendo Renzi in mano lo Scettro e Berlusconi di fatto nessuna possibilità ne volontà di opposizione avendo dichiarato di votare scheda bianca. Lei cita Prodi nella precedente elezione, ma i numeri erano ben diversi e si era in una situazione di netta contrapposizione, mentre ora PD e PDL governano insieme da parecchi mesi per non dire anni!
Ora, però, mi costringe a fare un'altra puntualizzazione (che lei sicuramente vedrà come un attacco a Celada, ma non lo è...), perchè tra tutte le previsioni lei cita proprio la più banale, ovvero la vittoria della Germania: vediamo innanzitutto il comportamento della Germania ai mondiali:

1954 Mondiali Svizzera – Germania Campione
1958 Mondiali Svezia – Germania quarta
1962 Mondiali Cile – Germania eliminata prima delle semifinali
1966 Mondiali Inghilterra – Germania Seconda
1970 Mondiali Messico - Germania Terza
1974 Mondiali Germania – Germania Campione
1978 Mondiali Argentina - Germania eliminata prima delle semifinali
1982 Mondiali Spagna - Germania Seconda
1986 Mondiali Messico - Germania Seconda
1990 Mondiali Italia - Germania Campione
1994 Mondiali USA - Germania eliminata prima delle semifinali
1998 Mondiali Francia - Germania eliminata prima delle semifinali
2002 Mondiali Corea – Germania Seconda
2006 Mondiali Germania - Germania Terza
2010 Mondiali Sud Africa - Germania Terza
2014 …….
Dal dopoguerra su 15 mondiali giocati (non contiamo l’ultimo) la Germania è la squadra più performante di tutte, con 3 mondiali vinti, quattro secondi posti, 3 terzi posti, un quarto posto. In tutto nel 74% dei casi la Germania arriva nelle prime 4, nessuno come lei.
Poi vediamo le quote dei bookmakers prima dell’inizio dei mondiali:
Brasile a quota 4,00 e prima favorita al podio più alto della competizione
Argentina a quota 6,50 a differenza di +2,50 dal Brasile
Germania quotata 7.00 con differenza di +3,00 dal Brasile vincente
Quindi la Germania era tra le prime tre favorite….dai principali bookmakers, che sorpresa!

http://it.blastingnews.com/calcio/2014/06/mondiali-2014-chi-vince-in-brasile-le-quote-snai-william-hill-e-sisal-00100768.html

Ribadisco tutto ciò senza nulla togliere al Sig. Celada che stimo e che lei si è probabilmente sentito in dovere di difendere da un attacco inesistente!
Io detesto il Cicap, però se portate queste previsioni come esempi certo scoprite il fianco ai loro sberleffi!
Tutt'altra cosa erano le previsioni sulla caduta del governo Letta o la previsione di Ciro sull'esplosione dei tumori... davvero sorprendenti!
Distinti saluti
Piero da Bergamo

Marco ha detto...

Blog molto interessante e che mostra chiaramente la bravura del Sig. Ciro. Peccato che io riesco a identificarmi meglio con l' oracolo arabo ma forse un giorno proverò a chiedere un parere su qualche dubbio che mi assilla