martedì 10 gennaio 2017

Il nostro prossimo convegno di Astrologia Attiva





Si svolgerà, come sempre, nella splendida cornice del Grand Hotel Due Golfi a Sant'Agata sui due Golfi, a pochi chilometri da Sorrento, oggi ancora più suggestivo con la fantastica piscina a sfioro e l'impareggiabile cocktail di aria buona (600 metri circa sul livello del mare), vista mozzafiato sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli, silenzio invidiabile, profumo di agrumeti e cibo davvero speciale.
Le date: terzo weekend di Giugno, cioè 16. 17 e 18 giugno. Dal venerdì alle 14 alla domenica alle 12.
Naturalmente le camere sono tutte già prenotate, ma solo se chiamate direttamente l'Hotel (081 8780004) e info@grandhotelduegolfi.com , dicendo che siete del mio gruppo, alcuni di voi potranno ancora usufruire di questa squisita ospitalità (vi consiglio di prenotare la mezza pensione con il pranzo in hotel e la cena fuori, in modo di stare più tempo assieme).

Come sempre si potrà partecipare gratuitamente ai nostri lavori che saranno a tema libero, scelto anche estemporaneamente dai presenti. È probabile che io intratterrò gli ospiti con uno o più mini-seminari. Lo stesso potranno fare altri, previo accordi con me.

Per chi mi scrive privatamente molte volte all'anno cercando spiegazioni astrologiche varie: questo è il momento di partecipare e di rivolgermi direttamente le domande. Diversamente potrete farlo dopo sei mesi nel convegno di Milano (quest'anno si svolgerà il quarto weekend di ottobre perché il terzo sarò in viaggio).

A presto e al piacere di rivederci.




Foto di Ciro Discepolo









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. 
It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.




Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.
To see well a graph, click on it and it will enlarge itself. Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.
Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility:
http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=8-1




P.S. Alcuni hanno scritto che il mio blog era stato chiuso da anni. Altri hanno esclamato: "Finalmente! Ti aspettavamo da tanto tempo! Ripartiamo con le domande...".
Mi spiace, ma costoro sono tutti in errore. Il blog non è mai stato chiuso. Di tanto in tanto, quando potrò e vorrò, scriverò qualcosa, ma non con la formula domande/risposte. 

Un caro saluto a Tutti. 


Nessun commento: