martedì 22 settembre 2015

Today is a good day



Oggi è un buon giorno

Oggi è un buon giorno.
Un brutto capitolo della mia vita si è chiuso definitivamente. Un brutto e sporco capitolo.
Già dell’aria nuova e fresca sta investendo il mio quotidiano che spero continuerà ad essere caratterizzato da un tempo atmosferico simile a quello che vedete in queste foto che ho scattato a Santander, Spagna.

Nella vita di ciascuno di noi, oltre ad esserci piaghe come il colera, Ebola, Windows 8 e Rosi Bindi, ci sono anche tante meravigliose realtà che facevano dire al grande Charlie Chaplin: “Un giorno senza un sorriso è una giornata sprecata”.























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it 
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com 
MyAmazonPage 
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog


Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself. Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno?

CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility:
http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=8-1



4 commenti:

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
sono davvero contento di questa bella notizia. Non sono un follower di Rosy, quindi non mi pronuncio.
Sono rimasto un po perplesso, dalla notizia, di un tuo possibile trasferimento a Cape Town...Lasciare Napoli per Cape Town...? ma quando mai!
gianni

pasquale iacuvelle ha detto...

Caro Ciro sono molto felice per te!! :-)

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
a me manchi molto, mi manca la tua presenza quotidiana in questo blog. Lo so, sono egoista in questo e capisco molto bene la tua scelta: la gente è spesso ingrata. Ma mi manchi ugualmente. Anche quest'anno sono riuscita ad avere una supplenza nonostante molti miei colleghi siano rimasti senza...sarà grazie alla mia fantastica rivoluzione solare? Molti dicono di no...
Purtroppo proprio a causa del lavoro (non mi danno ferie e venerdì e sabato lavoro) non potrò venire a tutto il convegno. Però ci tengo tanto, davvero tanto ad esserci e per me sarebbe la prima volta. Ci tengo anche perchè è il mio modo di dimostrarti il mio affetto e la mia stima. Così, se tutto va bene, cercherò di partire da Massa subito dopo lavoro alle 13 di sabato e arriverò però solo in serata. Se per te va bene potrei venire quindi solo la domenica mattina. Posso partecipare ugualmente? Il convegno sarà presso l'hotel Navona?
Spero tanto di riuscire a conoscerti.
Con tanto affetto e stima
Ilaria 2/7/79

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro,

il tempo è galantuomo e tu ne sei la prova vivente.
Auguri....

Ti abbraccio,

Alberto B.