giovedì 13 dicembre 2007

Numerologia e Astrologia

Come è stato già scritto su questo spazio in precedenza, siete invitati a considerare questo blog come il nostro blog, dove potete proporre argomenti relativi anche ad altre scuole di astrologia. Eccovi un esempio di ciò. La numerologa Iside è molto nota ed è stata varie volte sulle prime pagine dei giornali perché, in più occasioni, ha dettato, in diretta TV, terni e quaterne con cui migliaia di abitanti del Nord-Est d’Italia si sono assicurati una vecchiaia migliore. È un dono, credo, che la nostra amica possiede. Ci ha inviato, unendo considerazioni relative alla cabbala e all’astrologia, le sue previsioni per l’anno prossimo, da non confondere con le previsioni per i dodici segni e neanche con quelle della Maga Maghella (nel senso che non hanno la pretesa di essere infallibili, ma che - secondo me - vengono, come dicevo, più da un dono personale che Iside possiede anziché da una tecnica particolare).
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

Il 2008 è un anno corona.
Per noi studiosi di cabbala il 2008 genera il numero 2, femminile, forte, ma molto complesso! E vi spiego il perché.
Perché l’Italia da dicembre a marzo sarà in grande contrasto governativo, visto che è sotto il segno dei Gemelli. Guardiamo i transiti: troppi pianeti dissonanti, Giove e Mercurio daranno confusione, liti e ostacoli; Mercurio retrogrado: segna inquietudine e soprattutto divergenze di opinioni! Saturno in 10° casa senza dissonanze mantiene la stessa posizione politica.
Ma da marzo ci saranno venti di cambiamento: scandali politici, sarà un anno detto “il paradosso di tutti i paradossi”, cioè con problemi mondiali di ogni genere, atmosferici, politici, materiali e sociali. Toccheremo con mano come cambia il mondo. Sarà l‘ inizio della confusione, la nascita di qualcosa di diverso. Novità anche femminili, sarà un anno fortemente legato alla figura della donna e all‘acqua: le donne saranno promosse ad alti incarichi in politica, in medicina scopriranno nuove tecniche di cura, nel sociale si eleveranno dando lezioni di comportamento alla figura maschile, nel materiale la donna dimostrerà con fermezza la nascita di novità e grossi cambiamenti verso qualcosa di diverso!!! Falliranno gli affari loschi!!!
Avremo anche un anno legato all’acqua nel mondo, grosse inondazioni, catastrofi naturali provocate dalle acque!!! Tragedie legate sempre all‘acqua anche nelle nostre Dolomiti!!! Potrebbe accadere una catastrofe nelle acque caraibiche o australiane.
Attentati: a figure politiche e reali.
Sarà un anno di novità, colpi di scena e cambiamenti concreti in positivo.
Numerologa Iside

Nessun commento: