sabato 24 aprile 2010

A Good Aimed Lunar Return For Love










Mille auguri di Buon Compleanno a Pino Valente che avrà il suo return domani ed è già in loco, molto lontano. Caro Pino, un abbraccio a te e a Giovanna da tutti noi!




For Julie. A good solution is Chute Des Passes, Québec, OAG Airport Code YDG, longitude 71°15’ W and latitude 49°54’ N. Venus is “stuck” on the Descendant, the Sun is in the fifth House and Saturn is over 10° from MC that in a Lunar Return, aimed to love, can be good.




Per Gabriella. Purtroppo quest’anno possiamo fare poco per la tua amica data la vicinanza di Marte e Saturno nel giorno del suo compleanno. Escluderei New York perché se il suo goal è l’amore, non possiamo andarle a piazzare proprio Marte in quinta. Allora il mio consiglio è:



A) Brasilia, Brasile. Se l’orario è preciso, ma ho molti dubbi, siamo sul filo di lana per dividere Marte da Saturno come Case e le piazziamo un Giove-Urano (cambiamenti improvvisi e positivi) al Medio Cielo, rafforzati da Plutone in settima Casa.

B) Se consideriamo che il 95% degli orari tondi delle anagrafi italiane sono da intendersi arrotondati per eccesso, allora dobbiamo pensare che la tua amica sia nata realmente tra le 9.30 e le 9.40, almeno in prima approssimazione. In questo caso la località è Salvador de Bahia (guarda i grafici passandoci sopra il mouse) che ti darebbe un grafico come il precedente, se la Signora fosse nata una mezz’ora prima oppure ti offrirebbe due cose buone in alternativa: far cadere Marte e Saturno in terza e non in quarta e un primo punto importante nel discorso della correzione della sua ora di nascita.




Per Viola57. La vitamina C si trova sotto forma di acido ascorbico oppure, se può dare fastidio allo stomaco, vi è l’equivalente che è l’ascorbato di sodio: acido ascorbico portato a PH neutro: questo è quanto affermava il Premio Nobel Linus Pauling (e credo qualunque farmacista anche).




For c*: my home address is: Viale Gramsci, 16 – 80122 Napoli – Italy.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

8 commenti:

Luigi Galli ha detto...

Moltissimi Auguri a Pino Valente per il suo return anche da parte di Paola, la quale, a sua volta, ringrazia tutti i gentili blogger che si sono ricordati di lei.

Speriamo di ritrovarci in tanti il terzo week end di Giugno al Convegno di Sant'Agata. Sapendo con molto anticipo della riunione fate in modo di liberarvi, in quei giorni, da ogni impegno.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, yes, the solution Chute Des Passes, Québec is very good I see (using astro.com for chart). However I am not planning a flight for this LR. This time I am planning to drive to Angola, Indiana. I can do this trip in about 10 hours (overnight since LR is about 10:30 at night) and get back home in time for work the next morning. Anyhow, I will take my chances with that Saturn. I have not met anyone (male) yet and am still not even dating. Hopefully things will improve. Thank you again for your fascinating work! Julie

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

WE would like to get your views on the DEVILISH pluto. Pluto in the 6th and 12th of an AIMED SOLAR RETURN.

We are starting to prepare for our next Aimed Solar Returns.

I have studied your readings and have also looked at the horoscope for Mexico (the other alternative to Islamabad - the reverse). I understand the need to ensure that the malefics Saturn/ Mars be in either the 3rd or the 9th house, and ensuring the sun is contained in the 2nd house (which is exactly what we achieve in Islamabad).

However, I would like a bit more clarification from you on the fact that in Islamabad i will have a pluto in the 6th house(3 degrees capricorn) retrograde. Is this something i should be concerned about especially as A's solar return in Colombo would have a pluto in capricorn in the 12th house? Hopefully the pluto in the ASR would not affect my career/health but would perhaps help consolidate a love/opportunities in the context of the 6th house sector. In addition, is your view that a retrograde pluto 3 degrees in the sixth is essentially in the cusp between the 5th and 6th (moving in retrograde motion in the direction of the 5th house) and thus more of a relationship pluto consistent with transiting pluto in my seventh house (pluto is now transiting my 7th as you know).

Also A's ASR in Colombo has pluto in the 12th and we are a bit scared of this position.

Your guidance is greatly appreciated..

ANNE MARIE

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri anche a Pino Valente.
Ricambio i saluti di ieri di Viola.
Spero che saremo tanti a Sant'Agata all'incontro di Giugno.
Un saluto a tutti,
Pasquale.

uranio15 ha detto...

Auguri a Paolo Valente per il suo compleanno e buon viaggio.
Stranissimo davvero questo blog sta diventando un punto di ritrovo per degli auguri continui:c'e' almeno 1 blogger a settimana che fa un compleanno.Bello.

Ciro ti volevo chiedere una cosa che qui pero' e' fuori contesto:
volevo convertire un pdf con immagini per kindle ma viene fuori una schifezza in formato MOBI e usando Calibre.
Tu mi sai dire qualcosa?
Un abbraccio a tutti.

stefano ha detto...

Caro Ciro, so che non pratichi le cosiddette progressioni pero' ti vorrei chiedere come si evince nel tema natale di persone non con un forte Urano o forte influenza Aquariana un cambiamento di modo di essere.Ti chiedo questo perche' mi e' capitato di parlare anche con monolitici Tori o con Mercurio in Toro che mi rispondevano " Si, avevo queste caratteristiche ma ora non piu".Premetto che non ho acquistato il tuo interpretazione del Tema Natale pero' in tutti i libri che ho sul tema natale (italiani e inglesi) a parte forse la tua descrizione in Nuova Guida all'astrologia del Sagittario che da globetrotter in eta' giovanile si imborghesisce sempre di piu' propongono un astrologia a livello psicologico abbastanza statica ovvero la persona nasce con precise caratteristiche comportamentali e muore con le stesse caratteristiche.

Grazie

Un caro saluto.

Stefano Meriggi

Niko ha detto...

Ciao a tutti, tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia a Pino Valente che ho conosciuto al seminario di Febbraio.



Niko

katia ha detto...

Auguroni a Pino anche da parte mia !
Un caro saluto a tutti