giovedì 26 dicembre 2013

Troubles from Langenau





Dear Ciro,

I hope you had a beautiful Christmas so far!

I need your advice for my next solar return in March 2014 and I hope you are going to help me.

I’m successful in my job and I’m healthy (more or less: I have rheumatism since 2006 but this I’ve been able to manage so far, so it’s ok).

The reason I write to you: I had four really bad years which killed so much my heart: I was in love with a man who was not good for me (he was a liar), I’m infertile and my father (the most important person in my life) is getting more and more ill … Sometimes I think I’m not allowed to be happy. I feel alone and I’m often depressive …

If I will spend my next birthday in Stuttgart, Germany, where I live, I will have the sun and the moon in the 7th house and a beautiful venus in my 5th house which maybe could bring me a bit sun back in my heart? But I will have the solar ascendant in my 6th house and I know this should be avoided. In addition to this “bad” ascendant in the SR I will have next year a indeed nice transit of Jupiter in my 5th house but a very bad transit of Saturn opposite Moon (and also Saturn opposite Saturn) which makes me afraid (Saturn currently is in my 8th house which has brought me good money so far but has worsened my heart …).
So, here are my birthdates: 2. March 1971 - Langenau (10e07, 48n30) – time: 07:20

I’m looking forward to your answer. Maybe there will be a place in Europe or not too far away where I can spend my next birthday?

Kind regards,

Yvonne



Dear Yvonne,
unfortunately in Europe it is not possible, but in Jakarta, Indonesia, that is a cheap journey, you can improve a lot your life.
Best wishes.







Molti Auguri a tutti anche da parte mia.

Luigi Galli

Caro Ciro, cari amici,
tantissimi affettuosi auguri anche da parte mia!

Roby 


Tanti auguri di buon Natale carissimo Maestro e complimenti vivissimi per l'enorme successo che sta riscuotendo in Russia, terra abitata da tantissimi appassionati di lettura che le daranno tante soddisfazione!

A.P. 



Tantissimi Auguri di Buon Natale a Ciro, ai suoi cari e a tutti bloggers. Buona ri-nascita a tutti!

Katia



Tanti auguri di buon Natale Ciro...

gianni



Grazie Ciro,ti rinnovo gli auguri di un felice Natale e Anno Nuovo.Ti ringraza anche mia sorella e siamo già pronti per i nostri compleanni.

Patrizio-Orvieto


Caro Ciro, carissimi tutti, un felicissimo Natale e delle meravigliose Rivoluzioni Solari..
Vi abbraccio con affetto

Grazie Ciro per tutto quello che ci stai dando.

Manu




Grazie e molti cari auguri anche a voi.











Buongiorno Ciro, tanti cari auguri di Buon Natale, colgo l'occasione per chiederLe un consiglio, a cavallo del mio prossimo compleanno dovrei andare a MOSCA con mio fratello per lavoro, sara' pericoloso ? Le ricordo i dati: salerno 7/6/1956 ora 21,07. In attesa di una sua gentile risposta, Le rinnovo gli auguri e Le auguro un 2014 ricco di successi.

Franco Avellino

Caro Franco,
grazie per gli auguri. Io penso che se proprio non possiamo partire, dobbiamo farci coraggio e resistere, ma partire volontariamente per andarci a mettere un Ascendente di RS in Prima Casa, mi sembra un'operazione che va assolutamente evitata. Anche restare a Salerno con Saturno in Decima e congiunto al MC non mi sembra una buona idea: se decidi di partire e non ci dai limiti di chilometri, studieremo una buona ASR per te.
Molti auguri.











Caro ciro..
Sono tornato dalla mia prima RSM,che dire..la cuspide di giove 11/10 ha funzionato immediatamente procurandomi un amicizia meravigliosa,che spero,di poter continuare a coltivare malgrado le distanze..
grazie ciro!!!

Federico LI


..dimenticavo..auguri!!


Caro Federico,
queste sono belle notizie che vogliamo leggere sempre!
Molti auguri.








Signor Ciro volevo porle una domanda: Guardando le rivoluzioni solari di anni passati qualcuna era molto pesante , ma fortunatamente in quegli anni non è successo nulla di eclatante ...ho letto che se i transiti di pianeti lenti sono positivi allora la rivoluzione solare anche se negativa puo attenuarsi . E' vero ? O magari esistono altri fattori che possano mitigare l'influenza pesante di qualche rivoluzione ' Grazie

Roberto Cafiero



Caro Roberto,
fortunatamente non ci devono amputare una gamba ogni volta che ci becchiamo una dura ASR, ma se dovessero amputarci una gamba, stai pur certo  che la ASR di quell'anno sarà davvero pessima cosa...
Certo, se la ASR non capita contemporaneamente a brutti transiti di Saturno, Urano, Nettuno e Plutone, essa potrà non essere terribile.
Molti auguri.











Carissimo Ciro, colgo l'occasione per farti tanti carissimi auguri di Felice Natale e buon anno nuovo, anche se noi viaggiatori mirati sappiamo che il capodanno conta nulla mentre le energie vanno concentrate tutte sul compleanno!
Vorrei chiederti quali di queste due RSM, a livello teorico, è più appetibile e/o meno pericolosa, non potendo scegliere nulla di meglio:
RSM 1: saturno in 7, venere in 6, marte e plutone in 8, asc in 2.
RSM 2: giove cuspide 7/8, saturno in 10, marte e plutone in 11, nettuno in 1, ASC in 11.
Sembrerebbe meglio la seconda vero?
Grazie e cari saluti, 

Alberto Torino

Caro Alberto,
non per scoraggiarti, ma se io dovessi scegliere tra un Saturno in VII e un Saturno in X, andrei davvero nel pallone...
Cari saluti e auguri.








5 giorni prima del compleanno











Angolazioni










































Riprenderò a redigere il blog dal prossimo 2 Gennaio. Molti cari auguri a Tutti.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




18 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

thanks for your prompt advice. But in Jakarta I will get Mars in 11th house (which could bring bereavements in the family) and Saturn in 12th house. I'm wondering why you choose this constellation?

Kind regards,
Yvonne

Catia ha detto...

Carissimo Ciro, carissimi bloggers auguri in ritardo. Sono in Africa e non funziona bene internet. Vorrei mandar i un quesito e spero parta la domanda. Un fatto brutto che si scopre durante una RSM ma che si è' sviluppato in quella precedente a quale RSM si attribuisce, a quella in corso o a quella precedente? Ad esempio se una persona scopre di non aver diritto ad un grosso pagamento nella RSM in corso perché' durante quella precedente non ha fatto una richiesta in carta bollata, a quale RSM si attribuisce il fatto spiacevole?

Anonimo ha detto...

Ciro, tanti auguri di buone feste a te e alla tua famiglia!
Nastas'ja Filippovna

Anonimo ha detto...

Salve Ciro,
la mia rivoluzione 2014, sono nata a imperia il 5 febbraio 1979 h 5 30 ha un indice di pericolosità molto basso...
mi consigli proprio di partire?
se rimango a casa avrei
venere in 6 casa e poiché mi devo togliere l'apparecchio ai denti quest'anno verrebbe bene
e giove cuspide 11/12 con ascendente cuspede 7/8..
cosa ne pensi? mi conviene metterlo in 7 o in 8?
federica
grazie mille della risposta

Anonimo ha detto...

ciao Ciro,ciao a tutti, ho letto i tuoi libri(non tutti,4 o 5), il tuo blog e ho visto molte delle tue pillole.E mi sono venute in testa molte domande su di me, sul mio tema natale. mi chiamo Vito, sono nato il 17/06/72 ore 9.20 a thiene(vi) estratto di nascita, ma io penso alle 9.15.Volevo chiederti una tua opinione/lettura sulla mia 11°casa e su che tipo di lavoro sarebbe più adatto a me.Attualmente ho una pizzeria in società con un'altra persona. Ti ringrazio molto. Ti ho conosciuto da poco ma ho visto che hai fatto delle grandi cose

Ciro Discepolo ha detto...

Care Amiche e cari Amici,
vi ricordo che sono in viaggio. Riprenderò a redigere il blog a partire dal 2 Gennaio, rispondendo ai post che pubblicherete in quel giorno.
Molti saluti a Tutti.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
Colgo l'occasione per porgerti gli auguri di buone feste (lo so, Natale è già passato, ma sono stato impegnatissimo e sfortunatamente lo sono ancora)e farti le congratulazioni per i tuoi ultimi successi in terra straniera.
Il quesito che ti pongo questa volta, riguarda mio padre(avevo già posto la domanda, ma non so perché, non sono stato in grado di leggere la risposta).
Vedendomi di ottimo umore e sapendo della mia prima RSM del 2013 trascorsa a Melilla, mio padre si è convinto a seguire la via delle AIMED SOLAR RETURNS.
Se i dati forniti da ASTROLOGIA IN LINEA, nella SEZIONE RIVOLUZIONI SOLARI sono corretti, il prossimo anno non dovrebbe andare poi troppo male, anzi direi che si tratta di un anno abbastanza positivo.
Mio padre è nato a Rapallo il 21 Marzo del 1959 e da estratto di nascita mi ha detto-oggi stesso- che vengono riportate le 9 e 30, anche se il dubbio su di lui rimane per le note non troppo precise di mia nonnna che dice sempre...."non ricordo bene, credo tra le 9 e le 9 e 30".
Prendendo per buona la indicazione dell'estratto di nascita, vedo che avrà un anno tribolato con ascendente in settima, dove però ha anche Giove e poi una Venere in seconda, che male di certo non fa.
Avendo lui una "grossa controversia legale ancora in corso, ma fortunatamente in fase finale" dove potrebbe ottenere un cospicuo risarcimento dovuto ad una causa di lavoro e, inoltre, con la posizione di Urano in casa quarta, che indica spostamento repentino dall'ambiente in cui si trascorre la maggior parte del proprio tempo-nel suo caso un Hotel, di sua proprietà, che non gli dispiacerebbe vendere, potrebbe anche stare a casa questo anno?Tu che cosa consigli?
Riassumendo, gli obiettivi sono quello di stare sereni, ovviamente, ma anche incassare denaro che, come al solito, serve sempre, oggi più che mai, magari proprio con la cessione dell'Hotel.
Ti ringrazio anticipatamente dell'attenzione e ti saluto con affetto e stima da Barcellona, dove spero di rimanere a lungo.
Un Caro Saluto

Alessandro

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
Cari Bloggers
Auguri di Buone Feste a Tutti
Un saluto affettuoso
Mariolina

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
vivissimi Auguri a te ed ai blogger di questo sito!
Vorrei chiederti se per l'esorcizzazioni di Saturno in IV,seconda parte della vita, posizione ben descritta anche nelle tue "pillole", ritieni valida anche la possibile scelta di vivere da soli, indipendentemente dall'esistenza di una relazione affettiva che non comprende il vivere insieme.
Un'altra ipotesi potrebbe essere quella di abitare in una casa bella ma disagiata, senza ascensore e lontana dalla città. Che ne pensi di queste tre ipotesi?
Francesca da Roma

Greis ha detto...

Un saluto e un augurio di buone feste a tutti. E un abbraccio virtuale a tutti

Anonimo ha detto...

Rivolgo al caro Ciro Discepolo e a tutti i bloggers dell'AA i miei più sinceri auguri per un 2014 che sia almeno all'insegna di un inizio di ripresa non solo economica ma anche etica, morale, sentimentale ...
Molti auguri a tutti!

Stefano Mastrosimone

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,vorrei far notare la caduta con gli sci,di Michael Schumacher,con grossi problemi per la sua vita.Tutto questo quando è successo;a pochi giorni dal suo compleanno,precisamente il 3-gennaio.Fantastico,ancora una volta la tua regola dei 20 giorni prima e dopo il compleanno,sono quelli più importanti.Sei un grande,la tua scuola ci riempie ogni giorno,di una conoscenza che tante persone non riescono ancora a capire che cosa sia la vera Astrologia Attiva.Un grosso abbraccio e felice Anno nuovo.Patrizio-Orvieto.

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
nell'attesa di partire per l'Irlanda Ti auguro un Felice 2014a Te e tutta la tua Famiglia.
Un augurio di un Felice 2014 a tutti i blogger..
a proposito visto che Schumacher è nato il 3 Gennaio qualcuno sa la sua ora di nascita? sarei curioso di vedere il suo Tema Natale ed eventualmente la sua R.S. 2013, sapendo che conoscere dove abbia trascorso il compleanno nel 2013 non è facile impresa!
Auguri ancora a Tutti Voi!!

Anonimo ha detto...

Ciao Angelino,
Schumi é nato ad Hurth il 3 gennaio 1969 alle 13,45 con ascendente Toro. La sua residenza é Losanna, se e sottolineo SE, avesse trascorso il compleanno in Svizzera, avrebbe il Sole ed uno stellium in Prima; da manuale...

Forza Schumi, io tifo per te!

Sandro NH

pippo panascì ha detto...

Come di consueto, ogni fine anno gli oroscopari si "affacciano" nelle varie TV e vari giornali.
Oggi (31/12/2013) intorno alle ore 10.00 su RAI 1, Branko, come fan tutti gli oroscopari, ha predetto un anno migliore per tutti i segni dello zodiaco. ....Saturno nello Scorpione,addirittura, darà un anno migliore, ..ai nati dell'Aquario e del Leone ...
(che nel 2013 ne subivano la quadratura, mentre nel 2014, Io dico, Pure);
Marte addirittura darà certe "energie" che non avevano nel 2013
(mediamente Marte ogni due mesi cambia segno)...pensate un pò.

Non sto segnalando niente di nuovo,lo so!
Ma ogni tanto, si deve mettere il dito sulla "PIAGA OROSCOPIA", che non ha niente a che vedere con l'Astrologia.
Gli oroscopari per loro onestà dovrebbero dire esplicitamente che l'oroscopìa (non l'Astrologia) è un gioco da salotto.

Nel mio "radix" Saturno ha transitato e transita sullo Scorpione, casa VII,
calpestando: venere, mercurio,luna e Giove.Non ho avvertito il transito...anzi ho avuto anni migliori del previsto,
sapete perchè?
Perchè annualmente faccio una bella RSM, che in qualche modo attenua (per non dire annulla) i transiti fastidiosi.

EVVIVA l'ASTROLOGIA ATTIVA di Ciro Discepolo

Buon avvenire a tutti
Pippo

Anonimo ha detto...

Auguri Ciro per un 2014 strepitoso e all'insegna della crescita a te e ai tuoi cari e auguri anche a tutto il blog! Cin cin :)
Alessandro

Anonimo ha detto...

Buon 2014 a Tutti!

Che ognuno abbia la propria buona Stella!

Con amicizia

Sandro NH

Angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
come avrai visto dalle foto in fb qui a Belmullet tutto e andato a gonfie vele. Domani a Dublino faro`' una relazione sul 2013 appena passato
Angelino59