mercoledì 23 gennaio 2013

A Productive Aimed Solar Return For Imran Of Pakistan






Dear Ciro,

I was born on 2nd September 1973 at 8:00 am in Karachi - Pakistan. I have been going through my ASRs and when I looked the SR of 2013-2014 I was stunned as to being at a loss as to the year 2013-2014 in question.

Can you please have a deep look into the chart with your best skills known by every Returns Lover that what the outlook seems, especially for the 2nd house, as there is an outstanding configuration, but from what I read about Ju in 2nd is making me confused in deciding the final outlook and remedies I must take, should it hit my finance negatively. Also, Mars is with POF which seems very much outflow undoubtedly. Can you please elaborate the exact position of the chart especially the 2nd H, which is my 10th House in the Natal and coincidentally, in Natal there's Saturn and in SR there's Saturn in Natal's 2nd House, i.e. Scorpio.

Also, I am attaching the Natal and SR to save your precious time to the possible extent from my side.

Thank you!
Imran from Pakistan
(posted by c.d.)



Welcome Imran from Pakistan!

Dear Imran,
your Aimed Solar Return is not bad. It's true: Jupiter and Mars in the 2nd House can bring out a lot of money and do not let it enter. But you have to wonder why so much money should be released? The Sun is in the Fourth House: your home. The Ascendant is in 9^h House. Uranus is on the cusp X/11^ House and Neptune is in 9^ House. Missing several months and maybe you have not plan your future yet, but I think that I read well what mean your stars: I think that you will decide, between 2013 and 2014, to leave Karachi and to go and to live far away. In this case you will spend money for a new home and a trip for a new job. But this could be good for you. You could even change job (Uranus in the Tenth House). Neptune in 9^ speaks us about some your fears to go and live far away. In this situation I would leave this ASR for Karachi. If, however, these are not your intentions, then tell me what you want to achieve and how far you're willing to go to spend your next birthday. I will choose a good ASR that perhaps I have already recommended to Alfred, for you, a few days ago. Best wishes.
P.S. In my school we don't read where the Houses of the ASR will fall in the Natal Chart. 
















Caro Maestro,
in questo fervore che attraversa il blog vorrei rendermi utile anch'io ma come semplice correttrice di bozze. Dato che sto rileggendo i tuoi testi in questi giorni di fermo potrei indicarti qualche svista, raddoppio, errore o altro, sopratutto per quei testi che pensi debbano andare a breve in ristampa. Che ne pensi?
Diapason

Cara Diapason,
oh, Dio!
Vuoi dire che anche il grande Lorenzo Vancheri può avere avuto qualche istante di défaillance? Io lo considero il migliore editor del mondo, tuttavia è possibile che in una produzione tanto estesa come la mia, in alcuni testi curati da lui, ci siano piccole cose sfuggite a entrambi. Fallo pure, ti ringrazio.
Tuttavia devo precisarti che eventuali piccoli refusi potrò correggerli solo quando e se preparerò nuove edizioni dei miei libri perché in caso di ristampe anche continue, giustamente l'Editore non mi fa cambiare nulla perché sarebbe antieconomico. Viceversa, se io faccio diventare un libro più grande portandolo, per esempio, da 500 a 600 pagine, allora è necessario "sfasciare" quasi tutto e impaginare nuovamente: in quella sede si correggono anche i refusi.
Il refuso è maligno e pensa che a volte io e l'ottimo Lorenzo siamo giunti a "Revisione 33 del capitolo 12...". Difficilmente mi accorgo dei refusi prima di pubblicare, ma appena il libro è stampato, potrei leggerlo una sola volta e dirti tutti i refusi che sono sfuggiti: quando si dice il Diavolo. Un caro saluto.











Caro Ciro complimenti e in bocca al lupo per la tua conferenza a New York!!
un abbraccio 
Francesca Babette


Grazie, Francesca: crepi il lupo!













Caro Ciro,
complimenti vivissimi per il tuo prossimo impegno a New York, sarà di sicuro un successone!
Ti scrivo per chiederti consiglio sulla prossima RSM di Elisa, Legnago (Vr) 07/04/1977, ore 4,45.
Non ho trovato niente di meglio di Riyad, Arabia Saudita: tra i tanti punti di domanda c'è anche quello di lasciare o meno l'As di rivoluzione in decima.
Cosa mi consigli caro Maestro?
Con affetto,
Vania Druscovich



Cara Vania,
grazie per i complimenti e gli apprezzamenti. A Riyad non è possibile perché posizioneremmo Saturno in Decima Casa. Ti consiglio, invece, Urengoy (non ha aeroporto), in Russia: 78° Est 22' e 65° Nord con 58'. Attenzione, però: è una località difficilissima da raggiungere ed è quasi impossibile organizzare il viaggio. Qui sul blog ci sono nostri amici che per 200 euro potrebbero farti questo lavoro che può richiedere anche due-tre giorni di impegno. Consiglia alla tua amica di trovarsi in loco almeno 5 giorni prima, altrimenti non ci arriverà mai. Saturno dista 11° dal MC, ma di più non possiamo fare. Elisa dovrà trovarsi esattamente al punto di incrocio delle coordinate geografiche che ti ho indicato. Fai controllare anche l'orario perché in questi ultimi anni il Presidente Russo ha cambiato più volte alcuni fusi orari. Molti auguri.















Buongiorno Ciro,
un po’ di tempo fa mi hai suggerito, per la prossima rs, di spostarmi verso Lione, in modo da collocare Giove in cuspide 6°/VII.
Ora si stanno delineando degli avvenimenti che potrebbero attivare una causa nei miei confronti.Per farla breve, ho intenzione di lasciare la casa in affitto in cui mi trovo anticipatamente rispetto alla scadenza dell’8 luglio, esclusivamente per ragioni economiche; non posso più permettermi € 750 di fitto e vorrei andare in condivisione. Tieni presente che nell'attuale rs ho Urano in IV.
Poiché non credo che alla proprietaria ciò vada giù, mi consigli di rimanere a Milano o piazzare comunque Giove in VII?
Milano 11/03/1970 h 15.20
Grazie, Max









Caro Max,
io penso che certamente ti conviene spostarti e mettere Giove esattamente sul Discendente.

Molti auguri.






 




Salve Ciro, sono Carla tanto tempo fa feci un corso dalla signora Negri poi lasciai tutto e mi sto  avvicinando di nuovo all'astrologia tramite lei. Le chiesi un consiglio per la mia riv. 2012 lei mi propose il Canada,viaggio difficilissimo da organizzare dato anche il poco tempo,ora le chiedo di nuovo per il mio prossimo compleanno anche se con molto anticipo,ma pensando alla città che potrebbe essere vorrei organizzarmi con calma anche per sapere il lato economico,sono nata a Marano il 30 luglio 1959 alle ore 19.30,per venire alla sua conferenza del 30 bisogna prenotarsi?con tutta la mia stima la ringrazio
Carla



Cara Carla,
se l'orario è abbastanza preciso, ti consiglio questa ASR del Canada dell'estremo Nord-Ovest, dalle parti dove ho trascorso il mio compleanno 2012, quasi negli stessi giorni del tuo compleanno. Il codice OAG dell'aeroporto è YUB. Non dovresti avere problemi a raggiungere la località in luglio. Per il Seminario del 31 Gennaio prossimo all'Università di Napoli, se sei molto motivata e consapevole che durerà quasi tutta la giornata, allora scrivimi privatamente con i tuoi dati personali e io passerò la tua richiesta per l'approvazione alla professoressa Marina De Chiara. Molti auguri.









Solo su www.Armenia.it




Un grande in bocca al lupo per N. Y. a Ciro e vivissimi complimenti per l'intervista alla TV russa.
Luciana da Udine


Grazie, Luciana. Un abbraccio.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento