giovedì 3 gennaio 2013

An Aimed Solar Return For Health






You helped me with my last return, so I am hopeful you will again. I had been sick most of the year with asc SR in 6th house, as well as Uranus and Pluto. You advised I go to Saglek Bay for 2012 Return. I am still struggling with some mild health issues, but MUCH better! I am hoping for 2013 something more affordable, but I understand if not. Mainly I am looking for good health for myself and husband and children, stable finances, good stable family life. Not too much to ask for, right? Ha. Ive had several yrs in a row with 12th and 6th house returns so I need something lighter!! Thank you so much. 07/17/1976 12:58am Kokomo Indiana US. Eastern Time.


Anonima from Indiana, USA


Dear Anonima,

I am very happy that your health has had a good improvement: now we have to stabilize it! It is not possible to reach all the goals that you ask, but we can improve again your healt that is the most important thing: San Felipe, Baja California, Mexico. Best wishes.









Dear Master Ciro:

Santiago here again, I commit a mistake not telling you what of all the Florianopolis in Brazil was the one that I got my airplane tickets (now I know there is a lot of Florianopolis), my ASR is in Florianopolis BUT the one in Santa Catarina (Florianópolis, Santa Catarina, Brasil. latitud: 27-35S, longitud: 48-34W) Its more Southern than Rio the Janeiro by the same coast and is almost the same as Rio de Janeiro as I could understand through the Google ASR and other SR chart systems.

So I hope this position makes my SR a little bit better? would be worth it ? I think it makes the work of putting Mars on the 5th house. Only problem would be the Saturn in 1st... but is better than having mars on 6th no? an the index of risk was the same as Rio de Janeiro...34

Sorry for not being more specific I didn't know there where a lot of cities with the same name in Brazil.

Thank you again !!
and happy new year!

Santiago from Chile


Oh, Santiago, now it is OK! Only Uranus in the 6^ House is not splendid, but you are quite young and the next year we will make better. Best wishes.










...complimenti a mee!Complimenti a mee! hai visto che brava sto diventando?purtroppo l'unico luogo potrebbe essere Pune ma li il Nettuno si spiaccica preciso in cuspide ed ho solo, forse, 24 ore sul posto...credo quindi che Mumbay vada bene...conto sempre sul Giove in decima e su quella splendida Venere...appoggiata al Medio Cielo tra nona e decima e se non sbaglio dovrebbe lavorare bene in ambedue le case...o sbaglio?

Laly


Cara Laly,
non sbagli. Tuttavia, se desideri il massimo, come ti consigliavo ieri, prendi molto in considerazione questa ASR per Surgut, Tyumenskaya, Russia. Un caro saluto.






Caro Ciro, sono a chiederti consiglio.
per il mio compleanno dovrei andare negli states... gia andat su tuo consiglio due anni fa... ora x necessità.che ne pensi di Dallas?
sono nato il 30/05/1963 alle 04.30 a vigevano pavia. abito a rimini ed ho gia visto che cadrebbe il sole in dodicesima se resto a casa. grazie ancora per i tuoi consigli
G 


Cara G,
osserva i due grafici qui sotto: se il tuo target è l'amore, allora la ASR di Dallas è una bomba. Diversamente è decisamente meglio quella di Krasnoyarsk nell'omonima regione russa. Tanti auguri.













Caro Ciro, ti scrivo per una cara amica con un grave problema di salute. Vorrei convincerla a partire per il suo prox. compleanno e spero di riuscirci.
Il problema è un grave cancro ovarico, "spuntato" improvvisamente nel maggio 2012 e operato nell'agosto (quando aveva ormai raggiunto i 2 kg di peso e 25 cm di lunghezza ....un mostro per rapidità e aggressività, se si pensa che ad aprile la pancia della mia amica era piatta e ad agosto sembrava incinta di 7 mesi....).
L'intervento è andato bene, sembra che al momento non ci siamo metastasi e domani farà l'ultima chemioterapia....lei è una specie di "donna bionica" che non si perde d'animo e non si lamenta mai (in 22 anni di amicizia non l'ho mai vista ammalata nè con un raffreddore nè con un mal di testa...): Io spero veramente che possa guarire, anche se i medici dicono che sarebbe un miracolo.
La sua RS per l'anno prossimo non mi sembra male (ma lo dico da ignorante!)e vorrei per lei il cielo migliore del mondo, anche se so che farebbe fatica ad affrontare un viaggio troppo avventuroso.
I suoi dati sono:
nata a Manfredonia il 16/04/1968 alle 2,50 (circa, comunque nei 15 min. che precedono le 3).
Che cosa le consigli?
Grazie...



Cara Grazia (anche se non so a quale mi sto riferendo perché qui nel blog ce n'è una inflazione), premettiamo che se i medici non possono fare miracoli, men che mai li possiamo fare noi. Nella mia esperienza, però ti parlo di molti anni fa, chi partiva sempre per il compleanno mirato, almeno 10 volte di seguito senza mai saltarne uno, veniva colpito dal cancro in misura bassissima rispetto a chi non partiva mai. Oggi, però, l'inquinamento è pressoché totale e la nostra potenza protettiva è diminuita. Tuttavia non saremo noi a gettare la spugna. Il consiglio è quello di affidarsi a un bravissimo oncologo che sia anche un medico omeopatico aperto a 360° a tutte le terapie alternative, compresa la pet-terapy e il compleanno mirato. Purtroppo, come ho spiegato tanta volte non si può dire che non ci sono metastasi, ma sarebbe più corretto dire che stamattina non ci sono metastasi e per oggi pomeriggio speriamo bene. Tuttavia quella che vedi sotto è davvero potentissima e se non ci sono metastasi nascoste, insomma... incrociamo le dita.







Caro Ciro, buon 2013! Vorrei il tuo consiglio dato che da pochi anni ho intrapreso una nuova strada professionale sulla quale sto investendo molte energie. Dove mi suggerisci di passare il prossimo compleanno per proteggere lavoro, finanze e salute? Sono nata a Sasso Marconi (BO) il 16/09/66 alle 08.15

Francesca da Sasso Marconi

Quest'anno la vedo molto difficile. La meno cattiva è questa di San Paolo del Brasile, Area Metropolitana. Auguri.








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, si, il mio target è l'amore.
grazie del consiglio credo proprio lo metterò in pratica.
non mi sembra che il resto vada male... che ne dici... a parte i trasporti.. ;-)
un abbraccio
G

Anonimo ha detto...

...sarebbe splendida...ma il nettuno in sesta mi tocca gia' dalla nascita ed e' da allora che soffro di " attacchi di calunnie " paurosi...se me lo levo anche dalla sesta di RS forse e' meglio...quello che puo' darmi qualche ripensamento e' l'ASC in quarta con urano in ottava di RS congiunto a saturno di nascita in undicesima...tengo molto a mio padre...le due case che mi interessano, nona e decima, sono protette gia' molto bene con un Bombay..la RS su Fukuoka di quest'anno ancora non ha dato grossi frutti ma l'anno non e' ancora finito...credo che piu' che altro mi abbia protetta dal peggio...aspettiamo che passino tutti i 12 mesi poi ti sapro' dire di piu' del resto la situazione era a dir poco catastrofica e gia' essere riusciti a riequilibrare la questione e'un traguardo...

Un saluto

Laly

Unknown ha detto...

Ciao Ciro, sono Anna da Palermo , sono un'amica di Filippo ( di Palermo anche lui ) che tu conosci bene .... lui mi ha tanto parlato di te e mi ha spinto a chiederti un consiglio per la mia prossima RSM . Sono nata a Palermo il 23 febbraio del 1976 alle 09.30 di mattina .... Gli ultimi anni della mia vita sono andati quasi semper bene per gli aspetti della salute e del lavoro ma da circa dieci anni i miei affetti sono molto sottotono.... vorrei dare una svolta a questo settore . Mi puoi aiutare per una destinazione in grado di cambiare in meglio davvero questa triste situazione ? Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai e ti auguro un buon 2013
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e buon anno
Nata a Cefalù, 11 sett 1961 ore 14,20 o qualche minuto prima. Lavoro alla mia rs del 2013 per evitare marte in 12 e sole in prima! Io non riesco che fare di meglio che Hong kong oppure Pechino, ma mi piace di più Shangai. Giusto? Sbagliato? L'ultimo compleanno l'ho trascorso a Lima, su consiglio di Ciro. Mi chiedo anche quest'anno: ma non c'è un posto più vicino per aggiustare le cose? Ciao

GRAZIA ha detto...

Grazie Ciro, cercherò di convincere la mia amica a volare in Nuova Zelanda per l'RSM di Aprile (se la sua salute lo permetterà!). Rispetto a chi sono ...sono la Grazia che ti ha più volte chiesto consiglio per il figlio Davide e che ha fatto molte RSM per aiutarlo...l'ultima ad Apia -Samoa.
Avevo intuito che non mi avessi individuata dall'ultimo tuo consiglio di RSM per me, che prevedeva Saturno in 5°...certamente non posso permettermelo....
Mio figlio ha avuto un miglioramento quasi miracoloso anche grazie all'Astrocartografia (Dublino, sole al MC)per questo attendo con ansia la traduzione del tuo libro.
A proposito...su questo tema, girovagando su internet, ho trovato 2 libri che vorrei sottoporre alla tua valutazione:
1) Umberto Volpe "Astrogeografia verso i valori umani" ed. l'Arcano
2)Rocco Pinneri "Il cielo in terra"
Astrocartografia e Astrologia dello spazio Locale ed. Xenia
Che ne pensi?
Io sto tentando di programmare un trasferimento, che dovrebbe andare in porto entro l'anno, nella zona di Otranto. Qui io avrei Venere al MC e Davide sarebbe molto vicino al Giove al MC, come da te consigliato anni fa (Corfù)...vorrei però essere sicura di non fare stupidaggini....un trasferimento è cosa molto più complicata della RSM.
Grazia 11/03/1958 ore 9:11:35 (ora corretta) Savigliano (CN)
Davide 15/12/1984 ore 13.20 Savigliano (CN)
Grazie....
GRAZIA G.


Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ho fatto la RS a me e il mio ragazzo e per entrambi, se passiamo il compleanno nella nostra citta' Trieste, si configura un pesante ascendente in XII casa..in tal caso l'IPA per me arriva a 72..per il mio ragazzo 36. Nel mio caso ho pensato di trascorrere il mio compleanno a Lisbona o Parigi, tanto per spostare almeno quell'ascendente in XI, per lui, non capisco se confortarmi con quell'IPA a 36 o pensare di partire anche per il suo compleanno..
Grazie mille se vorrai darmi un tua opinione, Greta

io 14/8/80 16:27 Trieste
lui 4/3/76 17:00 Venezia Jesolo

Unknown ha detto...

Hello Ciro!!!

I would like to know if you could help me out plan my next Solar Return for 2014.... I am currently working in a hospital and would like to change my profession,,,(although I am conflicting wether in psychology field and become a professor in the future, or go to law school) I would like to go back to the university full-time and but still continue picking-up shifts in the hospital....

DOB is Feb 7, 1979, Bacolod City, Philippines.... I am currently living in West Vancouver, BC.

Thank you so much! As always!!!

Unknown ha detto...

Hello Ciro!!!

I would like to know if you could help me out plan my next Solar Return for 2014.... I am currently working in a hospital and would like to change my profession,,,(although I am conflicting wether in psychology field and become a professor in the future, or go to law school) I would like to go back to the university full-time and but still continue picking-up shifts in the hospital....

DOB is Feb 7, 1979, Bacolod City, Philippines.... I am currently living in West Vancouver, BC.

Thank you so much! As always!!!