venerdì 4 ottobre 2013

An Aimed Solar Return for Love






Gent.mo Ciro,
la mia amica Ilaria di MOnza mi ha suggerito i tuoi libri e il tuo blog, ed infatti eccomi qui. Vorrei chiederti dove devo passare il mio prossimo compleanno per trovare l'amore! (sono stata sfortunatissima finora sia in quello che nella salute). Grazie mille, 
Emanuela
10.05.1976 h 2.15, monza


Benvenuta Emanuela da Monza!

Cara Emanuela,
ti consiglio Da Nang, Vietnam, dove ─ se il tuo orario di nascita è preciso ─ beccheremo la cuspide di Venere tra VII e 8ª Casa.
Molti auguri.

















Caro Ciro,
leggendo il post di un'altro utente sulle riv. lunari per individuare l'orario di nascita mi chiedevo se non fosse il caso di procedervi anch'io...natyo gagliano del capo, 04,35 il 17.01.83, avrei marte e luna in cuspide 2 e 3 casa. Nonchè plutone al limite della 10 cn 11. Potrebbe essere fattibile? e le riv lunari implicano spostamenti all'estero?
io cmq. stò facendo il protocollo di marte,
cari saluti!!!

Poseidon83




Caro Poseidon,
ma perché pensi di fare le Rivoluzioni Lunari se hai già precisato che non potrai partire per il viaggio di compleanno per motivi economici?
Io penso ti convenga almeno cento volte di più iniziare a partire per il compleanno.

Poi ne riparliamo.

Tanti saluti.








Caro Maestro sono Luca Baldassini da Carrara volevo informrti che verro a Catania dal 18 al 20 con mia moglie cosi finalmente ci potremmo conoscere di persona cordiali saluti

Caro Luca, sarà un piacere, anche perché non sempre è possibile guardare in faccia una persona...








Buongiorno Ciro, volevo chiederti nuovamente aiuto nello studio sul mio orario di nascita, visto che ho due genitori smemorati, come dimostra anche la vicenda dell'orario del certificato di nascita di Catia!
Grazie ai tuoi consulti, e ai primi studi sui pasaggi di marte, sono riuscita a restringere il range di orario dalle 9 alle 9:30, con un orario di nascita probabilmente intorno alle9:15/20. E' possibile restringere ulteriormente questo range con la prossima RLM?

Simona, Rimini 17/12/1970, 9, 9:30.



Cara Simona,
ti consiglio di recarti a Criciuma, Brasile, dove mettiamo Marte esattamente sulla cuspide 2/3ª Casa per le ore 9.15. Da tale osservatorio potremo tentare di scoprire, intanto, se tu sei nata almeno nei dieci minuti prima e dopo di tale orario.
Soldi spesi benissimo, a mio avviso.
Tanti auguri.










Grazie Ciro,
buona giornata
Ilaria Monza








Grande Ciro, spero che quello dell'altro giorno, fosse solo un momento di sconforto, i tuoi blogger ti amano e ti stimano da sempre, come tu ben sai. Mi hai consigliato Balakovo Ucraina x il mio prossimo compleanno (Va, 26/2/64 10'45), su cosa andra'a lavorare questa r.s. in particolare? Un abbraccio, e grazie.

Florence


Cara Florence,
in effetti non si è trattato di un momento di sconforto perché ─ fortunatamente ─ questa parola mi è quasi del tutto sconosciuta, ma ─ più realisticamente ─ è la presa di coscienza di una situazione sbilanciata che se non si raddrizzerà avrà bisogno di un aggiustamento.
Attenzione per il tuo prossimo compleanno perché io mi riferivo a Balakovo, nella Saratovskaya, Russia e non in Ucraina. Lì potrai ottenere una magnifica Venere in cuspide 5/6ª Casa che ti porterà vantaggi per la vita sentimentale o per le attività ludiche e ricreative, per la salute e per il lavoro oltre a un buon Giove in Undicesima Casa che potrai approfondire sui miei testi.

Un caro saluto.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




6 commenti:

OgundaDio ha detto...

carissimo Ciro,
Ti ringrazio molto per la Tua risposta penso a sto punto di optare per Avana, io avrei bisogno anche di sviluppare il settore lavoro quindi se non sbaglio Avana andrebbe bene?
Ciao Buon Lavoro e mille grazie ancora!
OgundaDio

Stefy65 ha detto...

Gentilissimo e generoso come sempre, mi scuso per non aver potuto subito riscriverle. Mi ero infatti allarmata per lo stellium in sesta casa e avevo già dato un'occhiata a Istanbul e a Mosca e al loro IPA, senza però avere la competenza né gli strumenti per definire la località esatta (Sinop) e di questo sempre la ringrazio. Mi sono rammentata di alcune sue stesse parole che rispondono in maniera pertinente a quella sua riflessione serale, di alcuni giorni fa, sul rapporto dare/avere con gli allievi. Anni fa, le richiesi un consulto sul mio tema natale, (Venere massacrata e Saturno in 4a casa da imparare a dosare omeopaticamente, per evitare altre grosse sofferenze/traumi, come già nell' infanzia). Lei sentì di farmi molti complimenti per come stavo “portando avanti la mia vita in un bell'esempio per tutti di dedizione, amore per la famiglia e di ottimismo nei fatti”. Si trattò di analizzare la mia complessa personalità, in un tema di non facile interpretazione ma, lei incredibilmente centrò tutto come nessun' altro prima e mi complimentai per la precisione nell' aver sapientemente tralasciato certe valenze, solo apparentemente rilevanti, e colto invece sfumature fondamentali quasi ignote anche a me, concludendo che era proprio il nr.1 nel suo campo. Mi ringraziò e mi confidò che forse la sua grande perizia derivava dal fatto che l'astrologia era proprio la sua vita!
Capita di avere momenti di perplessità in cui ci s'interroga e durante i quali si possono anche fare dei bilanci, ma che diventano inutili se abbiamo bene in mente, o qualcuno ci aiuta a ricordare, chi siamo e non possiamo far altro che essere. Un piccolo omaggio, per testimoniare che dietro ad una incontrovertibile strabiliante vocazione, ci sono però in lei anche una umanità e una generosità non comuni, esclusivo motivo di vanto.
Con stima e affetto, Stefania

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
Sono in dubbio sulla località della mia prox RSM2014…a causa del range 650-720am che non riesco a restringere per le risposte discordanti che ottengo col protocollo di marte e non mi rende sicura sull’utilizzo delle cuspidi…(fino a luglio scorso ero arrivata a un range 7:05-7:14, ma poi a settembre probabile ingresso marte in settima mi catapulta alle 6:50 di nuovo)
Dal 2012 mi baso su orario 7:14am aiutata da Marco
La RSM in corso l’ho trascorsa a Sydney
Ora, tenendo conto del fatto che i miei targets sono favorire vita affettiva, buone relazioni sociali e lavorative e una compravendita immobiliare senza sollecitare troppo negativamente l’ambito economico, ho trovato due schemi astrologici: uno verso le Azzorre e l’altro verso l’Alaska
Se fossi certa al 100% dell’orario 7:14 o cmq volessi utilizzare il range 7:05-7:14, Ponta Delgada sarebbe un’ottima soluzione per Giove cuspide X/11 e Venere-Plutone IV/5 (a parte l’incognita Asc in settima e Urano in cuspide 7/8 e Marte in seconda)
Ma non potendo o volendo rischiare usando le cuspidi di ritrovarmi il Sole in sesta casa, Funchal et similia sarebbero un’ alternativa passabile

Senza problemi di range invece se scegliessi Juneau(Alaska) con Asc in quinta e Venere in settima(forse cuspide ottava), ma lì il boccone amaro sono Marte in quinta e Saturno in sesta(e cmq nemmeno Nettuno in decima mi rassicura)

Vorrei un tuo parere su queste due soluzioni ma soprattutto vorrei chiederti se fa più effetto “prozac stellare” un Giove in decima o in prima casa che è ciò di cui avrei bisogno in questo momento.
Grazie
Un saluto affettuoso
Mariolina
NA 31/1/66 (7:20-6:50am)

Anonimo ha detto...

Salve ciro!
Avrei delle questioni da porle..
-e' sempre possibile,in ogni località del globo,proiettare l'ascendente sulleclittica??ovviamente intendo soprattutto le latitudini altissime dove le case scompaiono..
-sono nato il 24.12.91 a Livorno alle 10.50..ed ho notato che tutte le mie rs dal 2004 sono a dir poco tragiche,si salvano a mio parere solo la 2009 e la 2007..che ne pensa?
-dalla mia prossima rs ad ekaterinburg posso aspettarmi,finalmente,un abitazione propria (valori di quarta)??
-mi sarebbe piaciuto venire a Catania,ma devo andare anche in RSM e per mie e già tanto,considerando che sono disoccupato senza una lira..auguri!
Arrivederci

sagnic ha detto...

Gentile Ciro
Sono Nicola Costa e Mi trovo in difficoltà nel convincere il figlio di un mio amico a dover partire per la prossima Riv.Sol del 2014 perchè lui sostiene già da parecchi anni che a 33 anni lui morirà e detto così può sembrare una barzelletta ma Astrologicamente parlando la situazione della prossima Riv.è una catastrofe con un Sole in 12a un As.in 12a e un Marte in 6a che pur non essendo io un Luminare in Astrologia traggo dai suoi insegnamenti che la situazione è molto pericolosa.
Cosa posso fare per convincere la persona sempre che ci possa essere qualcosa che io possa fare?
Lui è nato li 11/04/1981 alle ore 08.00 ad Albenga (Gianluca) compleanno del 2014 presumibilmente ad Albenga e se non le crea troppo disturbo potermi indicare una località di Riv. Mirata nell'eventualità che riuscissi a convincere il ragazzo.
Grazie infinite

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, ho passato uno splendido compleanno a Belem, a pochi metri dalla foto che hai inserito tu nel blog dell´altro giorno! Cadeva alle 00,37, ed ho aspettato mangiando ai banchetti del mercato di Belem, un vero e proprio turbinio di personaggi variopinti e variegati che si affannano notte e giorno nelle attivitá legate al mercato stesso. E´ stato sicuramente il compleanno piú colorato della mia vita! Inoltre vari gruppetti suonavano e cantavano attorno ai baracchini del pesce fritto... La signora che serviva il pesce mi ha raccontato che lavora 14 ore al giorno per la misera cifra di 50 centesimi all´ora, e mi sono reso conto che noi che possiamo permetterci i compleanni mirati siamo in qualche modo privilegiati dal destino! Cosí le ho chiesto se non poteva fare un altro lavoro, e lei mi ha spiegato che se solo avesse avuto il capitale avrebbe potuto vendere dolcetti da ambulante, attivitá molto piú remunerativa e che le avrebbe permesso di badare di piú alle figlie. Allora le ho chiesto per pura curiositá quanto era questo capitale, e con mio stupore mi ha detto che si trattava di 150 reali (50 euro!). Cosí non ho potuto fare a meno di darle io questo piccolo capitale, ed il giorno dopo ha cominciato la sua nuova attivitá! Mi ha ringraziato infinitamente ed io le ho detto che doveva ringraziare soprattutto un signore italiano, un tale Ciro Discepolo, che mi aveva mandato lí!
É stato davvero un compleanno bellissimo, sicuramente molto piú spirituale che beccarsi marte in 12 e asc. in 6 e sole in 1, e ti ringrazio ancora Ciro! Alberto Torino