lunedì 7 ottobre 2013

It is helpful if I change my job?








Buona Domenica Maestro. Ti leggo tutti i giorni anche se non sempre sono riuscito a condividere con voi l'astrologia attiva. Lo faccio ora dicendo che dopo 2 viaggi di rivoluzione solare quest'anno a giugno non sono riuscito a partire per x motivi. La mia rivoluzione per Treviso, dove vivo attualmente è terribile (marte in sesta, saturno al Mc e sole in settima), ma con esorcizzazione, qualche buon transito e con i miei 31 anni speriamo di superarla il meglio possibile. Dopo questi primi mesi ho dovuto senti un po': rifare la patente!!qunidi ho dovuto studiare nuovamente per 'emanciparmi' cioè Saturno in decima.. Nel lavoro dopo aver fatto maggio giugno buoni ora le cose stanno andando poco bene, ed è questo il motivo che avrei bisogno di un tuo prezioso consiglio.
Sono un agente/consulente web presso una famosa e conosciuta azienda italiana, però purtroppo ci sono forti incomprensioni con il direttore di filiale per un ruolo promesso e mai arrivato, e ora sto addirittura rischiando di retrocedere in un ruolo che proprio non fa per me, soprattutto per le competenze acquisite nei miei 5 anni di web consulente marketing. Ora circa 2 settimane fa mi è capitato piuttosto improvvisamente un'offerta di lavoro davvero interessante con un buon fisso mensile e percentuali sul lavoro che svolgerò. L'azienda che mi ha offerto questo lavoro è un'azienda di traslochi e trasporti ed io dovrei gestire tutta la parte web poiché hanno l'ecommerce di mobili usati e nuovi(quindi gestione piattaforma e logistica spedizioni) e in più seguire la parte di traslochi. Ora nel mio tema natale anche un bambino capirebbe che il settore mezzi di trasporto, spostamenti, mezzi internet, ecc...sono molto ben visibili, sottolineando tra l'altro che Venere signora della mia terza si trova in decima e che urano signore della sesta assieme a Saturno si trovano in quarta e terza casa. Detto questo, approfitto subito? Resto dove sono finché resisto? Il transito di Giove quadrato a Saturno radix favorisce i cambiamenti lavorativi..ma sono molto indeciso.
27/06/1982 ore 8.53 mantova.
RSM: Svalbard 2011, Paphos 2012, Treviso 2013.

Ti ringrazio.
Gabriele 


Caro Gabriele,

la domanda che ci poni è davvero difficile. Infatti sia Saturno in Decima che Marte in 6ª (e forse anche uno stellium e il Sole in 6ª Casa, se il tuo orario non fosse preciso) stanno lavorando contro di te e stanno facendo di tutto per farti prendere una decisione sbagliata nel lavoro, ma la stessa potrebbe essere sia quella di cambiare che quella di non cambiare: come ci regoliamo?

Io penso che ti sbaglierai in ogni caso, ma penso anche che ciò non sarà una tragedia, bensì una battaglia persa nella tua mi auguro lunga vita.
Già dal prossimo compleanno, se deciderai attivamente, potrai migliorare moltissimo la tua situazione lavorativa.

Molti affettuosi auguri.
















Affettuosi auguri di buon compleanno a mia cognata Nina Fabrizio!











Buonasera Maestro sono ANto MIla grazie x la localita'proposta x la mia RSM.Invece per l'informazione su Saturno in 6^in RS pensavo che le visite dal dentista potessero essere valide x esorcizzarlo in quanto la xsona in questione e'uno scorpione e quindi comunque ha Saturno nel segno con la sua sosta pertanto in qualche modo un "dono" gli va fatto mi corregga se sbaglio ,certo e' che di norevole importanza e'che al Saturno in 6^ si associano Ascendente in 1^e Sole in 6^,x cui spostarsi sarebbe stato l'ideale ma essendo io e la mia compagna nati nello stesso mese a soli 15 giorni di distanza optando x la RSM x il mio lei deve cercare di esorcizzare in tutti i modi non potendoci trovare in 2 localita'diverse nello stesso periodo.Come puo'esorcizzare al meglio???VUn grazie immenso e di cuore.

Anto Mila

Caro Anto Mila,
l'esorcizzazione a mezzo dentista è una delle pratiche che maggiormente consiglio, fin dal mio primo libro sull'Astrologia Attiva. Tuttavia la stessa non può essere sempre sufficiente: non è il caso tuo, ma tu puoi mai immaginare che un malato di cancro possa esorcizzare la propria malattia andando dal dentista?

Ecco perché io consiglio sempre di partire: se parti puoi stare relativamente tranquillo, se non parti non lo sarai e farai tutto ciò che è possibile per esorcizzare, dentista compreso.
Relativamente alla presunta impossibilità di partire perché i vostri compleanni cadono a circa 15 giorni di distanza, beh, non sono del tutto d'accordo. Nella mia vita ho consigliato tantissimi compleanni mirati, anche a sposi che avevano non 15, ma 3-4 giorni di distanza tra i loro compleanni e sono quasi sempre partiti, per tutta la vita, entrambi.
Anche l'altra volta, se non sto confondendo persona, mi scrivesti di non poter fare viaggi lunghi con un bimbo piccolo: ma perché vuoi portarti il bimbo in giro? Perché vuoi trascorrere per forza il compleanno insieme a lui e a tua moglie?
Per il loro bene, oltre che per il tuo bene, parti sempre da solo per ogni compleanno.

Molti auguri.











Buongiorno Ciro,
volevo cortesemente contattarLa per chiederLe quale località potrebbe ritornare utile alla mia R.S.M del 2014. Se rimango nella mia località mi ritrovo con il Sole in 6^casa e l'Asc. di riv. in 12! Vorrei proteggere il settore lavoro (il mio contratto scade nell'agosto 2014) e il settore giudiziario qualora dovessi tentare ev. cause legali. Quale città mi consiglierebbe? Colgo l'occasione per ringraziarLa dell'ottima Rivoluzione 2013.. Complimenti. Dati personali: 04.01.1969 h. 18.50 Merano (Bz).

Sandra


Cara Sandra,
quella di Tahcheng, Cina, non rappresenta una barriera assoluta contro i rischi del lavoro e in genere, ma un'ottima 'protesi' dato il bel Giove in cuspide X/11ª Casa.

Molti auguri.
















Buonasera sig. Discepolo..
Come mi avviene,quasi sempre,in corrispondenza del transito del sole in settima mi sono "invaghito" di una persona da cui non sono mai stato particolarmente attratto,essendo,veramente molto brutta..
Il fatto e' che ho eseguito il programma di sinastria messo da lei. Disposizione ed ho ottenuto un sedici..dice che avendo supposto l'ascendente di lei abbia ottenuto un bieco risultato??guardando la mia RSM corrente passata a Livorno quel saturno in settima mi accerta quei del fatto che di certo non nasceranno storie importanti..che ne pensa?!
Molti saluti
Ps nato a Livorno il ventiquattro dicembre del 91 dieci alle undici di mattina.

Federico Maya Resi





Caro Federico,
concordo sul fatto che in questa ASR non possa nascere nulla di valido sul piano sentimentale. Mi spiace.
Auguri per la prossima ASR.











Caro Ciro,
sono Andrea da Rome e Ti ringrazio molto per il Tuo consiglio relativamente al mio prossimo compleanno (15 ottobre). Ti scrivo per mia figlia Vittoria che è nata a Roma il 23.10.1997 alle 5.08. Ti sarei grato se mi potesi far sapere dove dovrebbe passare il suo prossimo compleanno. Ciao e grazie mille ancora.

Andrea

Caro Andrea,

sei certo che non vuoi far testare a Vittoria gli insegnamenti della Astro-zoologia?

Va bene, allora se pensi che lei non gradirà un Marte all'Ascendente, le consiglio Belem, con una ASR davvero ottima!
Tanti auguri.
















Carissimo Ciro
ma si tratta di un test molto rischioso...
non è facile decidere per me dopo le prove e i dubbi sorti con Ushuaia2011...
Rischio per rischio potrei avere meno margine d'errore andando a Ponta Delgada se potessi restringere il range a 7:00-7:20, che poi è il range con cui mi hai fatto fare le mie migliori RSM...
Se mi mancherà il coraggio ripiegherò su Funchal...
Grazie sempre di tutto
Un caro saluto
Mariolina


Di nulla...












Gentile Ciro
Sono Nicola Costa e Mi trovo in difficoltà nel convincere il figlio di un mio amico a dover partire per la prossima Riv.Sol del 2014 perchè lui sostiene già da parecchi anni che a 33 anni lui morirà e detto così può sembrare una barzelletta ma Astrologicamente parlando la situazione della prossima Riv.è una catastrofe con un Sole in 12a un As.in 12a e un Marte in 6a che pur non essendo io un Luminare in Astrologia traggo dai suoi insegnamenti che la situazione è molto pericolosa.
Cosa posso fare per convincere la persona sempre che ci possa essere qualcosa che io possa fare?
Lui è nato li 11/04/1981 alle ore 08.00 ad Albenga (Gianluca) compleanno del 2014 presumibilmente ad Albenga e se non le crea troppo disturbo potermi indicare una località di Riv. Mirata nell'eventualità che riuscissi a convincere il ragazzo.
Grazie infinite

Nicola Costa


Caro Nicola,

ma perché vuoi convincere Gianluca a partire?
Io penso che non dovremmo mai tentare di convincere alcuno. Una volta ─ tanti anni fa ─ un signore mi telefonò:

"Sono il professore.. ..., docente universitario di ... e anche di ..., sono assai scettico rispetto alla sua teoria sul compleanno mirato: provi a convincermi!".

" E lei provi a convincermi a fare un consulto per lei...".

In effetti a 33 anni, per la progressione annuale del Tempo Siderale di Ascendente nelle Rivoluzioni Solari, abbiamo un cielo con le Case quasi esattamente uguali a quelle di nascita e l'anno è piuttosto difficile, come nel caso di Gesú...

Se Gianluca deciderà di partire, digli che gli consiglio Mosca..
Cari saluti.














Carissimo Ciro, ho passato uno splendido compleanno a Belem, a pochi metri dalla foto che hai inserito tu nel blog dell´altro giorno! Cadeva alle 00,37, ed ho aspettato mangiando ai banchetti del mercato di Belem, un vero e proprio turbinio di personaggi variopinti e variegati che si affannano notte e giorno nelle attivitá legate al mercato stesso. E´ stato sicuramente il compleanno piú colorato della mia vita! Inoltre vari gruppetti suonavano e cantavano attorno ai baracchini del pesce fritto... La signora che serviva il pesce mi ha raccontato che lavora 14 ore al giorno per la misera cifra di 50 centesimi all´ora, e mi sono reso conto che noi che possiamo permetterci i compleanni mirati siamo in qualche modo privilegiati dal destino! Cosí le ho chiesto se non poteva fare un altro lavoro, e lei mi ha spiegato che se solo avesse avuto il capitale avrebbe potuto vendere dolcetti da ambulante, attivitá molto piú remunerativa e che le avrebbe permesso di badare di piú alle figlie. Allora le ho chiesto per pura curiositá quanto era questo capitale, e con mio stupore mi ha detto che si trattava di 150 reali (50 euro!). Cosí non ho potuto fare a meno di darle io questo piccolo capitale, ed il giorno dopo ha cominciato la sua nuova attivitá! Mi ha ringraziato infinitamente ed io le ho detto che doveva ringraziare soprattutto un signore italiano, un tale Ciro Discepolo, che mi aveva mandato lí!
É stato davvero un compleanno bellissimo, sicuramente molto piú spirituale che beccarsi marte in 12 e asc. in 6 e sole in 1, e ti ringrazio ancora Ciro!

Alberto Torino


Caro Alberto,

hai compiuto un gesto assai nobile e che ti fa onore!
Tanti auguri ancora di felice compleanno.
















Sarò assente da domani a sabato prossimo. Mi sostituirà la collega Danila Madau Perra che ringrazio e a cui invio molti cari auguri.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento