mercoledì 2 ottobre 2013

The death of Giuliano Gemma






Ciao Ciro e a tutti i Blogger,riemergo da una quasi volontaria assenza dal blog per una notizia degli ultimi minuti:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/giuliano_gemma_morto_incidente_civitavecchia_roma/notizie/333577.shtml

Giuliano Gemma era nato a Roma il 2 settembre 1938 alle 03,50 am.

Quello che mi colpisce notevolmente è la sua RS 2013 appena partita; ammettendo con una certa probabilità che abbia trascorso il compleanno a Cerveteri (sua residenza), aveva Marte in 11^ e Sole in 12^ ma quello che è più sorprendente è la Rivoluzione Lunare, formatasi pochi giorni dopo il compleanno, infatti, è (relativamente alle case) la fotocopia della RS!
Ma non è tutto: il povero Gemma presentava alla nascita Marte in Prima Casa, posizione che tu Ciro hai moltissime volte indicato come pericolosa per la propria vita; come se non bastasse detto Marte al momento dell'incidente mortale era quasi congiunto al Marte leonino dello sfortunato attore...
Tralascio per brevità altri aspetti significativi.
Tutto questo, o almeno parzialmente, può spiegare la tragica morte?

Con amicizia a Tutti

Sandro NH











Caro Sandro,
effettivamente è molto strano: secondo la scuola di cani, porci, papere e sorci questi valori che tu indichi non avrebbero dovuto assolutamente accompagnare tale evento, ma far crescere molto il povero Giuliano Gemma.
Abbiamo ancora tanto da imparare!
Tuttavia, scendendo da un livello così alto di filosofia e di esoterismo, per atterrare soprattutto sulle modeste 34+10 regole del sottoscritto che non sono così profonde, ma che hanno l'unico merito di funzionare, dobbiamo notare che il tutto non fa una piega.
La RL spesso è quasi identica alla RS, anche perché la stessa capita a pochi giorni dal compleanno.
Il Marte in Prima Casa di nascita è spessissimo relativo alla morte violenta (oltre a caratterizzare il tipo di vita del soggetto), ma lo troviamo altrettanto spesso nei cieli di figli i cui genitori muoiono di morte violenta.
Qui la ASR e la ALR hanno fatto il loro sporco lavoro e molto più interessante sarebbe leggere i cieli di tutti i familiari dove certamente è scritto giorno e ora di questa morte.
Un caro saluto al nostro News Hunter.


















Ciao,
vita sentimentale , 10-09-1960 h. 2.10 Avellino, cambierà? Vivo a Roma da sempre, grazie
Adry

Caro Ciro,
ti giro il tutto 10.09.1960 h. 2.10 Avellino, ma a Roma da sempre. Davvero antipaticata la Venere quadrata a Saturno, affetti sempre problematici, arriverà quello giusto?
Grazie, un caro saluto
Adriana



Ciao, Adry.
Certamente, se agirai.
Prova a studiare i testi fondamentali dell'Astrologia Attiva e ad agire in tal senso.
Comincia, per esempio, a trascorrere il compleanno 2014 a Byron Bay, Northwest Territories, Canada, e sono certo che ci darai importanti notizie.
Molti auguri.














CARO Maestro,
sto studiando da tempo la sinastria basandomi sui tuoi studi e ho alcune domande da farti:
ho letto che quando dai una valutazione al rapporto, sottrai dal risultato 10 punti quando, ad esempio, ill Marte dell'uno è in cattivo aspetto col Marte dell'altro.
ricordo bene?
Quando in una sinastria il Sole o Venere o la Luna sono in cattivo aspetto con i pianeti personali dell'altro, magari proprio con Marte ma non solo, come ti regoli? Mi spiego, alla valutazione togli dei punti o ti limiti a tenerne conto nel tuo giudizio complessivo ma non nel punteggio?
Quando i partner non hanno i 2 Soli in segni del destino ma questi occupano la stessa Casa come li consideri? ad esempio se entrambi hanno il Sole in 8 casa?
Mi è capitato, poi, di studiare delle sinastrie in cui i due partner avevano ad esempio uno il Sole in 6 Casa e l'altro Luna o Venere in Vergine. A mio avviso questo comporta delle affinità notevoli tra i due. Tu cosa ne pensi?
Spero di non averti fatto delle domande troppo... assurde e fido nella tua incredibile disponibilità,
Annarosa



Sì, ricordi bene.
L'algoritmo calcola i seguenti elementi:


8 punti se il Sole di A e' congiunto alla Luna di B o viceversa (11 punti se la congiunzione e' entro 2 gradi). - 4 punti per ogni aspetto che leghi il Sole, L'Ascendente o la Luna di A con il Sole, l'Ascendente o la Luna di B. - 5 punti se ci troviamo di fronte a due segni di destino. Per 'segni di destino' intendiamo lo stesso segno solare del soggetto, oppure il segno solare opposto, oppure i due segni solari a 90 gradi. Per esempio, per lo Scorpione i 4 segni di destino sono: Scorpione, Toro, Leone e Aquario. Per la Bilancia sono: Bilancia, Ariete, Cancro e Capricorno. Nella nostra esperienza questi quattro segni hanno una grande importanza nel destino di ciascuno, soprattutto nel destino delle coppie. - 4 punti se c'e' un aspetto tra Venere di A e Marte di B o viceversa. Anche se il rapporto in gioco non e' propriamente di tipo sessuale, tuttavia il richiamo Venere-Marte gioca comunque un ruolo importante nella sinastria.


Naturalmente dovremmo tenere conto di tutto, ma se così facessimo, ci allontaneremmo dallo sforzo per tentare di matematizzare la qualità di un rapporto di coppia e scivoleremmo in direzione della filosofia.
Questo algoritmo di calcolo, testato da me e da molti bravi colleghi per decenni, ha dato ottimi risultati.
Molti auguri.











Ciao caro Ciro,volevo far presente che questa mia RSM in Norvegia,stà funzionando proprio bene,questo per far capire,che non siamo dei pazzi,quando diciamo che andiamo a fare il nostro compleanno in un posto scelto da noi,mentre gli altri ci guardano con occhi increduli,ma loro non sanno cosa si perdono.Intanto,noi andiamo avanti e loro vanno indietro.Grazie Ciro,ora aspetto solo che il giove in 5 casa di RS,possa regalarmi un bellissimo amore......speriamo.Per adesso faccio molta musica,scrivendo nuovi pezzi.Stò registrando alcuni brani,per farli sentire.Speriamo bene....un grosso abbraccio e grazie,per la prossima destinazione che mi hai dato,del mio compleanno del 2014,esattamente a Bari.Ciao,a presto.
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
sì, noi che partiamo ogni anno sappiamo bene cosa si perdono gli altri e ci dispiace per loro, ma è giusto che ciascuno scelga il proprio destino...
Un caro saluto.












Buongiorno a tutti,
se resto a Milano mi becco un bel sole e nettuno in prima casa, marte in ottava e altre amenità però giove in quinta casa e una venere in dodocesima. Volendo valutare una rsm mediocre quale potrebbe essere?
Giustina 06/03/1964 Milano ore 3,25








Cara Giustina,
Colombo, Sri Lanka, può andare bene.
Molti auguri.











Caro prof.buon pomeriggio,dopo il mio 12 compleanno mirato,senza contare quelli fatti anni fà,mi sento più forte e sicura,ho ripreso ad andare fuori tipo weekend,cene e varie,la mia venere in 5,le volevo chiedere il mio saturno di transito tra poco lascierà la mia 8 casa radix mi posso aspettare più entrate di soldi?ho notato che appena saturno fuori dall ottava mi finisce un prestito da una finanziaria,che coincidenza,la prossima riv.sarà impegnativa perchè c è accoppiata saturno marte ma ne parleremo più avanti,magari mi esercito un po poi la metterò a sua conoscenza,vorrei chiedere il suo aiuto per una mia parente nata a Salerno il 10 gennaio 1980 alle ore 13,lei lavora nell azienda del padre,nasce come vedrà con una brutta cong.saturno marte in 5 che tanti problemi le hanno causato,ma ultimamente ha anche problemi di salute,per questo mi sono rivolta a lei se può cortesemente indicarle una località dove passare il compleanno io ho fatto il grafico della prossima riv. e mi viene uno stellium in 6 con il sole .Grazie e sperando di poterle scrivere avvenimenti positivi prossimamente la saluto con affetto e gratitudine
PINA




Cara Pina,
quando Saturno di transito lascia l'8ª Casa radix, solitamente non porta alcuna entrata di danaro: diminuisce solo la pioggia... A meno che nella RS non ci siano indicazioni precise di un miglioramento economico per quell'anno.
Alla tua amica consiglio molto Komotini, Grecia, ma fai molta attenzione perché il suo orario di nascita è assai poco credibile e potrebbe beccarsi il Sole in 6ª Casa.
Molti auguri.













Caro Ciro
per la prossima rivoluzione solare di mio marito (Pierpaolo, Trieste 27/02/1960, h. 12,40) dopo non poche difficoltà avrei trovato Omsukchan, Siberia.
Ho alcuni quesiti da porti.
Chiedo prima di tutto se ritieni che questa scelta possa andare bene, dati i suoi futuri transiti, e se sì, ti chiedo se tu o qualche blogger siete capitati da quelle parti. E' da parecchie settimane che sto sistematicamente setacciando il web per capire dove diavolo sia un qualsiasi alloggio dove stare, dato che dai calcoli fatti sembra che il return sia alle ore 01,12 locali; inoltre sembra che vi siano un paio di voli alla settimana che soprattutto visto il periodo possono essere cancellati, cosa che di per sé non sarebbe gravissima se solo uno avesse un qualsiasi straccio di posto dove stare....... Gli stessi problemi purtroppo ci sono anche per il più vicino centro abitato dotato di aeroporto, Evensk, che dal punto di vista della RS potrebbe secondo le mie poche conoscenze ugualmente andare bene.
Ti chiedo quale allora potrebbe essere una destinazione alternativa in caso non riuscissimo a trovare niente ma proprio niente.
Penserei a Petropavlosk dove il grosso neo sarebbe Saturno "saldato" all'Ascendente.
Cosa mi consigli?
Ciro, I really need your help!!!

Un forte abbraccio, 
Vania



Cara Vania,
io penso che essendo stato io ad Okhotsk, Siberia, sia possibile andare ovunque!
Puoi leggere la cronaca allucinante di quell'inferno sulla Terra nel mio libro I simboli planetari, Armenia editore. Tra le altre cose leggerai che in quella 'città' non esistono hotel o pensioni o alloggi di alcun genere, né ristoranti o bar o negozi. Tirano via l'acqua nel pomeriggio e la restituiscono nella mattinata del giorno dopo. Molte case sono ancora bombardate dalla II Guerra Mondiale. È possibile soltanto farsi ospitare da persone del luogo in condomini che non hanno nulla da invidiare alle celle di Poggioreale. Essendoci solo un paio di voli settimanali e il pericolo di non giungere lì in tempo, occorre pensare a una trasferta di almeno 5-6 giorni. Personalmente non mangiai per tutta la mia permanenza, cosa che del resto faccio spesso quando mi reco in luoghi ameni come questo.
Rischiai anche di non giungere a destinazione perché un poliziotto con il mitra spianato mi prese di mira...
Insomma, non voglio toglierti il gusto di leggere quella cronaca che scrissi non già per spaventare i miei viaggiatori attivi, ma ─ anzi ─ per dare loro coraggio!
Infatti, dopo avere letto tale cronaca, credo che potrete partire tranquilli per qualunque luogo della Terra!
E veniamo a tuo marito.
Sotto vedi la cartina che mostra la cittadina di Omsukchan e quella di Okhotsk, non molto distante.
In posti come questo non è neanche possibile pensare di trovare un alloggio tipo hotel, motel o pensione. È possibile soltanto chiedere ospitalità ad una persona del luogo, o scovandola in rete (difficilissimo) o scrivendo alle agenzie di Kabharovsk che seguono da un punto di vista 'turistico' quelle zone. Puoi cercare in rete come se volessi recarti lì per una battuta di caccia e...
Dal grafico deduco che la tua priorità è il denaro ed effettivamente ─ se è così ─ non vi è alternativa dato che puntando sulla Ottava Casa dovremmo danneggiare molto il rapporto di coppia.
Io penso che la cosa sia possibile a due condizione:


- che tuo marito stia bene in salute
- che il suo orario di nascita sia alquanto preciso


L'alternativa di Petropavlovsk, come tu stessa hai intuito, non è praticabile per la stretta congiunzione di Saturno all'Ascendente.
Un abbraccio anche a te e spero di vederti a Catania.







Davanti alla suite che mi ospitò ad Okhotsk


















Caro Ciro,
per una volta ti scrivo senza richieste, così, solo perchè mi viene dal cuore. Incontrarti e incontrare questa grande famiglia del blog mi ha aperto un mondo davanti, ricco di novità e ottimismo costruttivo. Tutti i giorni appena posso leggo il tuo blog. Inoltre anche i tuoi collaboratori che talvolta ti sostituiscono sono stupendi.
Sono davvero contenta di avervi conosciuto.
Il mio anno, iniziato a luglio è veramente bello grazie soprattutto a te Ciro.
Ilaria 02/07/79 Viareggio
P.s. non so se avete notato che dopo l'interpretazione del tema natale del nuovo principino d'Inghilterra e il consiglio di Ciro per il padre di smettere di pilotare elicotteri...William ha dichiarato che si ritirerà dalle forze armate. Non è che anche lui segue il blog in incognito?
Ilaria


Cara Ilaria,
non lo escluderei...
In effetti devo dire che più volte ho inciso talmente e subito nella vita di tante persone che, per esempio, tantissime di queste hanno smesso di fumare un minuto dopo che l'ho consigliato loro.
A volte leggo di politici ed amministratori che usano le stesse frasi usate da me nel blog di qualche giorno prima... Del resto non è un mistero che tale blog sia seguito da oltre 750.000 persone.
Spero di conoscerti personalmente a Catania.








Caro Ciro, che cosa comporterà a Berlusconi l'aver trascorso il compleanno ad Arcore? Sono certa che questa curiosità sia venuta anche a te... Grazie,
paola










Cara Paola,
intanto vorrei farti notare che Silvio Berlusconi ha chiesto ai suoi ministri di dare le dimissioni soltanto poche ore dopo il suo compleanno!

Poi, prima di rispondere alla tua domanda, vorrei sottolineare che molto più interessante è chiedersi che cosa abbia comportato per lui trascorrere in Italia il compleanno 2012: come puoi leggere nei miei libri ─ e soltanto nei miei libri ─ con lo stellium in Ottava Casa egli rischiava:

- grosse, grossissime perdite economiche (puoi immaginare, anche solo con la fantasia, un risarcimento superiore a quello sentenziato per il Lodo Mondadori?)
- la fine di qualcosa (la sua carriera politica in senso stretto)
- il carcere (gli è stato inflitto)

E vediamo la sua Aimed Solar Return 2013 eretta per l’orario delle 6.15, per le ragioni che ho spiegato qui sul blog alcuni giorni fa.

Essa è mille volte meno cattiva della precedente, ma potrebbe essere più pesante per lui dato che i danni da lui subiti ─ a mio avviso ─ sono enormi e inguaribili.
Il semplice Saturno in 6ª Casa può indicare una catabasi irreversibile e pesantissima per la sua salute in conseguenza di quella che certamente è stata una delle peggiori Rivoluzioni Solari della sua vita, letta secondo le regole di questa scuola.

So che ciò provocherà orgasmi in tantissime persone che già adesso stanno provando piacere sessuale all’idea di distruggere tale avversario per via giudiziaria.
Forse sarebbe stato più democratico batterlo nel modo più democratico possibile: attraverso il voto degli italiani.


Un bacio anche a te.















CARO CIRO ,

COME MI HAI CONSIGLIATO , PER ACCERTARE IL MIO ORARIO DI NASCITA STO ESEGUENDO ALCUNE RIVOLUZIONI LUNARI . SONO STATA COSì A BARI IL 26 OTTOBRE E IL PERIODO E' STATO CARATTERIZZATO DA MOLTISSIMI INCONTRI IN CAMPO LAVORATIVO SIA POSITIVI CHE NO ,MA HGO ANCHE CONOSCIUTO MOLTE NUOVI AMICI. INSOMMA C'è STATO INTORNO A ME MOLTO PIù MOVIMENTO DEL SOLITO. ECCO IL DETTAGLIO :
26 AGOSTO - SONO MOLTO DEMORALIZZATA PER LA SITUAZIONE DEL LAVORO. IL MIO COMPAGNO RICEVE OFFERTE PER CONCERTI.
31 AGOSTO - UNA AMICA MI CHIEDE UN AIUTO FINANZIARIO
1 SETTEMBRE - TELEFONATE E MAIL PER PROGETTI DI LAVORO . BRUTTA NOTIZIA DI LAVORO
2 SETTEMBRE - INVIO UN AIUTO ALL'AMICA. TELEFONATE PER PROGETTI
4 SETTEMBRE - TELEFONATE ED INCONTRI PER LAVORO FUTURI
5 SETTEMBRE - VENGO A SAPERE CHE è MORTO IL PADRE DI UN AMICO
6 SETTEMBRE - TELEFONATA PER UN PROGETTO DI LAVORO. RICEVO LA NOTIZIA DELLA MORTE DI UN COLLEGA
7 SETTEMBRE - FACCIO LE ANALISI DEL SANGUE. SI PARLA DI PROGETTI DI LAVORO. ANDIAMOA TROVARE UNA AMICA
8 SETTEMBRE IL MIO COMPAGNO RICEVE UNA INTERESSANTE TELEFONATA PER PROGETTI DI LAVORO , INVIO UNA MAIL DI LAVORO
9 SETTEMBRE - TELEFONATE E MAIL DI LAVORO PER ME E IL IO COMPAGNO. TELEFONATA DI UN AMICO . VADO DAL MEDICO , RITIRO LE ANALISI E INSIEME AL MIO COMPAGNO FACCIAMO DELLE LASTRE.
10 SETTEMBRE INCONTRO DI LAVORO E VARIE TELEFONATE DI LAVORO E AMICI. DISCUSSIONE CON IL MIO COMPAGNO.
11 SETTEMBRE GIORNATA PIENA DI TELEFONATE E DI INCONTRI CON AMICI E DI LAVORO. IL MIO COMPAGNO FA LA PROVA COSTUME PER UN FILM.
12 SETTEMBRE INCONTRI DI LAVORO E CON AMICI . IL MIO COMPAGNO GIRA UNA SCENA DI UN FILM.
13 SETTEMBRE - INCONTRO DI LAVORO CHE VIENE RIMANDATO , MA POI CI SI INCONTRA COMUNQUE DI SFUGGITA. SERATA PIACEVOLE CON AMICI
14 SETTEMBRE- INCONTRI CON AMICI E DI LAVORO
15 SETTEMBRE INCONTRO DI LAVORO
16 SETTEMBRE INCONTRI CON AMICI E UN SIMPATICO INCONTRO DI LAVORO . CONOSCO NUOVI AMICI. TELEFONATA DI LAVORO
17 SETTEMBRE - MOLTE TELEFONATE DI LAVORO, INCONTRO CON AMICI
18 SETTEMBRE - INCONTRO E TELEFONATA DI LAVORO. iNCONTRO E TELEFONATA DI AMICI
19 SETTEMBRE - TELEFONATA ED INCONTRO DI LAVORO- INCONTRO CON UNA AMICA
20 SETTEMBRE - TELEFONATA DI LAVORO. INCONTRO CON AMICHE.
21 SETTEMBRE - INCONTRO DI LAVORO E CON AMICI
22 SETTEMBRE - TELEFONATE DI AMICI E LAVORO.
PRECEDENTEMENTE HO FATTO AL MIA PRIMA RIVOLUZIONE LUNARE IL 15 GIUGNO 2012 A MOSCA E MARTE IN XII CASA SI ERA MANIFESTATO. LA SECONDA AD OTRANTO IL 18 APRILE 2013 E ANCHE IN QUESTO CASO MI AVEVI DETTO CHE AVEVA FUNZIONATO.
L'ULTIMA L'HO FATTA IL 5 GIUGNO A POTENZA E IN QUESTO CASO MI AVEVI DETTO CHE FORSE L'ORARIO DI NASCITA POTEVA ESSERE UN Pò ANTICIPATO .
SPERO CHE QUEST'ULTIMA RIVOLUZIONE LUNARE POSSA CHIARIRE MEGLIO IL MIO ORAIRO DI NASCITA.

GRAZIE DI TUTTO

UN CARISSIMO SALUTO

ELVIRA NATA A ROMA IL 24 FEBBRAIO 1958 ALLE 13,48 ( ORAIO DEFINITO DAL M° PINO VALENTE DOPO IL PROTOCOLLO DEI TRE ANNI ) ORARIO UFFICIALE 14,30



Cara Elvira,
immagino che tu volessi scrivere Agosto e non Ottobre.
Mi sembra evidente, a questo punto, che le prove precedenti vengono confermate: il protagonista assoluto di questa Lunare è stata la Undicesima Casa e non la Dodicesima e pertanto possiamo confermare che se anche sei nata un poco prima delle 13.48, non puoi essere nata molto prima delle 13.48. Dunque direi che possiamo fermarci a tale orario e smettere di cercare ulteriormente e possiamo mirare, invece, a ottenere ottimi risultati per il futuro.
Molti auguri.










Buonasera Ciro,
Sono molto curiosa di sapere il mio quadro astrale, sono nata il 6 ottobre 1976 alle 15.30 a Milano.
Grazie e spero a prestissimo,
Fabrizia Caracciolo


Benvenuta Fabrizia Caracciolo da Milano!

Cara Fabrizia,
il caso (ne siamo certi?) ha voluto che io, per studiare il tuo Cielo Natale, abbia scoperto che stai per prenderti un brutto compleanno fra pochi giorni.
Ora sarebbe troppo lungo spiegarti perché e cosa vuol dire ciò. Allora ti consiglio, semplicemente, di recarti a Salvador de Bahia, Brasile, il prossimo 6 Ottobre intorno alle 11 del mattino (puoi ripartire anche un'ora dopo). Magari portati qualcuno dei miei libri che vedi qui e al tuo ritorno riposta la domanda o altre domande.
Molti auguri.












Care Amiche e cari Amici,

questa notte – come potete vedere – l’ho trascorsa a redigere il presente blog. La cosa non mi pesa, ma è comunque un grande impegno sul quale mi interrogo.
Non temete, però, perché non intendo abbandonarvi e neanche cambiare la formula di questo blog, a dispetto di qualche mentecatto che aveva pubblicato la sua previsione molti anni fa (“… vedrete, Ciro Discepolo fra un mese toglierà la gratuità del suo servizio e farà pagare i suoi consigli!”).

No, non l’ho fatto per molti anni e non lo farò neanche in seguito, con o senza il consenso di cerebrolesi vari.

Tuttavia qualche domanda me la pongo, per esempio in rapporto a quello che io do – e che ho sempre dato – ai miei allievi e a quanto essi mi restituiscono.
Il mio rapporto con i miei allievi è davvero fantastico e il progresso di molti di loro, in ogni parte del mondo, mi riempie di gioia e di orgoglio ed è la molla che mi spinge a continuare così a lungo. Tuttavia devo anche registrare che molti di voi, a fronte di tanto impegno da parte mia, mi ripagano avendo letto un solo mio libro o un paio di essi e questo certamente non mi fa piacere.

Voglio rifletterci, ma è necessario qualche cambiamento.

Per ora ricevete un caro saluto. 






Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





18 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di libri, quando uscirà il tuo libro "Get money by astrology"? Non vedo l'ora di leggerlo, e data la situazione economica mondiale penso che lo vorranno leggere in molti. Sarà pubblicato solo in inglese o anche in italiano ?
Dareios

Anonimo ha detto...

Carissimo
stavo per prenotare il mio compleanno mirato alle Azzorre ma... mi è presa la paura! E se mi capitasse qualcosa mentre vado via? come farebbero i miei bimbi? Meglio andare solo con il mio compagno o portare tutti e tre i bimbi solo per quei due giorni? Grazie e scusa
ilaria, monza 14.1.76 h.18.30

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
mi spiace tanto di aver sentito una nota di amarezza nel tuo commento finale al blog di oggi. Ti ho "conosciuto" per caso in un momento molto brutto della mia vita e in una di quelle notti insonni che mi hanno tormentato in quel lungo periodo. Cercavo soluzioni, risposte, alternative per cambiare qualcosa. Ho sempre amato l'astrologia, ma da profana e purtoppo per troppo tempo gli oroscopari mi hanno incantano. Poi quella notte sfogliando pagine e pagine su internet (sincronicità?) ho scoperto l'esistenza dei tuoi studi e da subito mi hai ispirato fiducia come se fossi un amico di vecchia data. Ero e sono così stupita che il più grande pensatore dell'astrologia attiva sia proprio qua, a due passi da casa. E a volte mi chiedo quale sforzo immenso sia gestire questo blog. Non ho molti modi per dimostrarti la mia gratitudine se non parlando sempre di te con immenso rispetto e ammirazione a molti miei amici, al mio compagno. Ammetto di avere solo 4 tuoi libri ma "nuovo trattato sulle rivoluzioni solari" e "Nuova guida all'astrologia" sono sul mio comodino al posto della Bibbia (senza ovviamente voler offendere nessun blogger).
Spero davvero un giorno di poterti incontrare di persona. Purtroppo non potrò essere al prossimo incontro per motivi di lavoro (lavoro che adesso ho anche grazie alla mia RSM).
Grazie di tutto
Ilaria 02/07/79 Viareggio 13 e 10

Vania Druscovich ha detto...

Grazie per la tua risposta esaustiva!
Non resta che provare con le agenzie che hai consigliato e sono fiduciosa che troveremo qualcosa.
Per Catania, come ti scrissi tempo fa, causa scadenze lavorative non riesco a venire, ma mi prenoto già per la prossima, e se non sarà una giornata di studio e approfondimento sarà senza dubbio Sant'Agata.
Un carissimo saluto e alla prossima, Vania

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Per Maria Antonietta da Mola di Bari: puoi chiedere a me (che sono di Fasano) per il protocollo di ocrrezione dell'orario di nascita (ed eventuali altre cose).

Anonimo ha detto...


Buongiorno,
grazie per la risposta ma non mi torna il grafico postato. Il primo sarebbe quello di nascita?
Sono Giustina Milano 06/03/1964 ORE 3,25.

Anonimo ha detto...

Ciro, per favore, compreremo tutti i tuoi libri, non abbandonarci, ti prego, un abbraccio grande grande. Florence.

Catia ha detto...

Carissimo Ciro sto cercando di ricostruire il mio orario di nascita dopo lo shock del certificato. Ho visto che nella mia prossima rivoluzione lunare prevista per il 22 ottobre avrei marte in dodicesima come quello di RSM. Vorrei cercare di evitarlo e potendo di fare una lunare che mi aiuti a capire il mio orario di nascita. Per il momento sto cercando di testare un range tra le 16.48 e le 17.00. Ho stabilito il range basandosi sul fatto che presumibilmente con la RSM a Maputo del 2012 avrei marte in cuspide 11/12 e prima delle 16. 48 la cuspide con la 11 si perderebbe. Mi puoi suggerire una lunare che mi aiuti in questa ricerca? Grazie

Poseidon 83 ha detto...

Caro Ciro,
leggendo il post di un'altro utente sulle riv. lunari per individuare l'orario di nascita mi chiedevo se non fosse il caso di procedervi anch'io...natyo gagliano del capo, 04,35 il 17.01.83, avrei marte e luna in cuspide 2 e 3 casa. Nonchè plutone al limite della 10 cn 11. Potrebbe essere fattibile? e le riv lunari implicano spostamenti all'estero?
io cmq. stò facendo il protocollo di marte,
cari saluti!!!

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
la mia amica Ilaria di MOnza mi ha suggerito i tuoi libri e il tuo blog, ed infatti eccomi qui. Vorrei chiederti dove devo passare il mio prossimo compleanno per trovare l'amore! (sono stata sfortunatissima finora sia in quello che nella salute). Grazie mille, Emanuela
10.05.1976 h 2.15, monza

LUCA ha detto...

Caro Maestro sono Luca Baldassini da Carrara volevo informrti che verro a Catania dal 18 al 20 con mia moglie cosi finalmente ci potremmo conoscere di persona cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, volevo chiederti nuovamente aiuto nello studio sul mio orario di nascita, visto che ho due genitori smemorati, come dimostra anche la vicenda dell'orario del certificato di nascita di Catia!
Grazie ai tuoi consulti, e ai primi studi sui pasaggi di marte, sono riuscita a restringere il range di orario dalle 9 alle 9:30, con un orario di nascita probabilmente intorno alle9:15/20. E' possibile restringere ulteriormente questo range con la prossima RLM?Simona, Rimini 17/12/1970, 9, 9:30.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, eccomi quí a Belem! Tra poche ore sará il mio compleanno e ti faró sapere domani come sará andata la mia prima RSM! Certo, sono un poco pentito perché se fossi rimasto a Torino quest´anno avrei avuto un´incredibile crescita spirituale con asc in 12 e marte in 12! Ma ho preferito dare retta a te e non all´astrozoologia!
Intanto grazie ancora e domani ti diró come é andata.
Cari saluti! Alberto Torino
PS: ho giá acquistato 5 tuoi libri e ne ho letti 3, e puoi stare tranquillo che li prenderó e leggeró proprio tutti! Piú che leggerli li divoro avidamente, li studio e rileggo!

Anonimo ha detto...

Scusa Ciro mi correggo! Restando a Torino avrei avuto Asc. in sesta, marte in dodici e sole cuspide casa 1 e 2, davvero un bel programmino.... Mi sembra di aver tolto il collo dal cappio...
Grazie Ancora, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Egregio Maestro, mi chiamo Paola sono nata a Roma l' 8/11/1963 alle 18,20; la mia RS 2013 per Roma presenta la congiunzione Saturno Sole in quinta casa e lo stellium Venere, Plutone Luna in sesta. Desiderando la protezione di mio figlio e magari un miglioramento sentimentale per me ho cercato con un programma on line di spostare la congiunzione Sole Saturno in Quarta e la Venere in quinta. San Pietroburgo o Helsinki andrebbero bene? La ringrazio vivamente.

Anna ha detto...

Ciao Ciro ,sono Anna , come stai? E' da un pò che seguo il tuo blog, cercando di capire un pò di astrologia attiva e vorrei chiederti se per l'anno che arriva vedi l'arrivo di un amore , se no di questo passo rischio di rimanere zitella....hihihihhi, ormai penso solo a lavorare......
Scusa, ma ogni tanto bisogna scherzare un pò. Sono nata a Castellaneta(TA) l'1/02/1976 alle ore 12,30 . Spero che tu mi risponda e ti auguro un buon lavoro. Grazie Mille A presto

adry ha detto...

scusami non avevo visto la tua risposta, grazie, un posto più caldo non ci sarebbe, non sopporto il freddo. Ciao e grazie ancora

Unknown ha detto...

Buonasera Maestro sono ANto MIla grazie x la localita'proposta x la mia RSM.Invece per l'informazione su Saturno in 6^in RS pensavo che le visite dal dentista potessero essere valide x esorcizzarlo in quanto la xsona in questione e'uno scorpione e quindi comunque ha Saturno nel segno con la sua sosta pertanto in qualche modo un "dono" gli va fatto mi corregga se sbaglio ,certo e' che di norevole importanza e'che al Saturno in 6^ si associano Ascendente in 1^e Sole in 6^,x cui spostarsi sarebbe stato l'ideale ma essendo io e la mia compagna nati nello stesso mese a soli 15 giorni di distanza optando x la RSM x il mio lei deve cercare di esorcizzare in tutti i modi non potendoci trovare in 2 localita'diverse nello stesso periodo.Come puo'esorcizzare al meglio???VUn grazie immenso e di cuore.Anto Mila