venerdì 29 maggio 2015

Il nostro prossimo convegno di Giugno




Care Amiche e cari Amici,
alcuni blogger mi hanno chiesto di confermare, qui, il nostro convegno di giugno e io lo faccio volentieri anche se non capisco da cosa possano nascere dubbi in proposito dato che nella mia vita non mi risulta di essere mai venuto meno a un impegno.
Il nostro convegno estivo si terrà, come sempre, nel terzo weekend di giugno presso l’Hotel Due Golfi di Sant’Agata sui Due Golfi (Massa Lubrense).
Venerdì 19 Giugno ci riuniremo alle 15 e staremo assieme fino alle 19.
Sabato 20 ci saranno due sessioni: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Domenica, infine, ci riuniremo nuovamente dalle 9 alle 12.
Come sempre i nostri convegni saranno a tema libero, anche molti temi diversi proposti estemporaneamente dai presenti.
Se avremo tempo potremo esaminare, a mo’ di esercizi pratici, le RSM dei presenti.
Qualcuno mi chiese, a marzo scorso, quando gli consigliavo di prenotare all’hotel Due Golfi e io risposi “Ieri”: infatti dai primi di aprile la direzione dell’hotel non ha potuto accettare più prenotazioni e molti nostri amici dovranno alloggiare altrove il ché non è né comodo né conveniente, ma essendo tutti adulti e maggiorenni...
Per quanto riguarda i pasti ci regoleremo come segue.
Venerdì e sabato, a pranzo, ci serviremo dell’ottimo ristorante dell’hotel Due Golfi (almeno solitamente così facciamo tra i più intimi, per approfittare di tutto il tempo disponibile per poter continuare a chiacchierare tra noi).
La sera di venerdì ceneremo al ristorante Lo Stuzzichino, recentemente insignito del premio Migliore Trattoria d’Italia da L’Espresso!!
La cena sarà a prezzo fisso e vi darò altre notizie in seguito.
La cena del sabato avverrà presso il ristorante “Da Mimì, la rosticceria”, ben conosciuto da molti nostri vecchi amici.
Naturalmente sarà anche possibile pranzare e cenare per proprio conto: in zona esistono pizzerie (però vi sconsiglio molto di mangiare la pizza in Costiera), trattorie, paninoteche e ristoranti per ogni gusto e per ogni tasca...
Vorrei aggiungere anche un commento a qualcosa che mi è stata scritta da più d’uno: “Ciro, quest’anno farò l’impossibile e quasi certamente verrò a Sant’Agata”.
La cosa mi fa veramente piacere, ma vorrei sottolineare che, a mio avviso, il vantaggio di ciò starà più dal lato di chi farà questa scelta che dalla mia parte.
Io sono lieto, due volte all’anno, almeno, di incontrare tanti di voi, ma vorrei anche ricordarvi che ciò costituisce, per me, anche un onere non indifferente e io penso che tanti dovrebbero riflettere sul fatto che anche per quanto riguarda la versione 1.0 del mio blog sono andato avanti per oltre sette anni con molti blogger che mi scrivevano cose del tipo: “Leggo il tuo blog ogni volta che mi è possibile...”.


Cari saluti a Tutti.




Tramonto su Procida da Casa Maresca, Massa Lubrense. Foto di Ciro Discepolo. 



Compleanno di Daniele Giuca a Seghe, Isole di Salomone. Molti auguri!


















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.


Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it 
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com 
MyAmazonPage 
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog


Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno?


CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility:

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 


Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:


http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=8-1


Posta un commento