giovedì 21 agosto 2014

Papa Francesco





Thank you, for the answer. Im thinking a lot about astrology. I know that no one really knows who could find such amazing science of stars. Its really sad, where are no time machine. I hope one day to find an answers what happened, to whom it happened, how it happened, how astrology came to a human, that logical explanation can be of it. After all books ive read and documentic ive sow, ive started to believe in aliens, visited our earth thousand years ago and gifted us with such knowlegde. And i think somebody has to be more than human to understand all the system and even more - to find new (or maybe losts) things in astrology. Its not a compliment, its a fact. Ive communicated with lots of astrologers from various countries, ive read various books, but only you (i do not appreciate people who are the representatives of your school) have such logic, clear and realistic system. For many others astrology is some kind of mystic interpretations. Ive only found some astrologers in the past, who were able to work in frames of realism too. But maybe you have such answers now?

Zoe








Buongiorno Maestro sono Grazia nata a Salerno il 19/10/1974 ore 03:30 vorrei sapere cosa mi riserva la mia prossima riv.solare,io ho dato uno sguardo profano e ho notato vari pianeti in quinta Marte si riposiziona in settima.Io ho una figlia,sono separata e ho un compagno piu'grande di 18 anni con cui vorrei da tempo andare a convivere ma varie situazioni da parte sua portano ad un continuo rimando.La ringrazio per la sua disponibilita'buona giornata 

Grazia

Cara Grazia,
nella tua prossima ASR avrai Marte e Saturno in Sesta Casa (Marte sarà in cuspide) e ciò significa una delle combinazioni più pesanti in assoluto. Qui facciamo Astrologia Attiva e non Passiva. Se hai deciso di restare a casa, leggi in questo libro come sarà il tuo anno.
Molti saluti.






Buongiorno Maestro complimenti sempre per il lavoro che svolge.Oggi le scrivo per la mia prossima riv.solare visto che gli ultimi anni dato il passaggio di Saturno nel mio segno sono stati (e ancora sono)molto faticosi.Sono nata a Salerno il 05/11/1984 ore 17:50 e vivo a Milano.Convivo con il mio compagno e abbiamo un bimbo e per fine anno dovremmo trasferirci nella casa che abbiamo comprato.Vorrei capire cposa mi aspettadurante il prossimo anno solare o meglio quali saranno i temi piu'toccati.Io lavoro in ospedale come infermiera e mi interessa preservare il rapporto con il mio compagno e tutelare mio figlio.Grazie mille 

Tina


Cara Tina,
seppure con le dovute differenze, la mia risposta è la stessa di quella per Grazia che leggi più su.
Tanti saluti.







Sig. Astrologo,
con l’aiuto di un’amica italiana le scrivo e le chiedo un buon compleanno anche per l’amore.
Grazie molte

Halina: 10 aprile 1983 ore 9.05 a Gorky



Cara Halina,
per Gorky intendi Niznij Novgorod in Russia?
Riposta tutto e precisa meglio.








Caro Ciro,
ieri tutti i quotidiani riportavano la denuncia di Papa Francesco: "E' la terza guerra mondiale, combattuta a capitoli".
Conferma quanto ti disse Andre' Barbault a maggio e che ci riferisti al seminario alla libreria di Napoli, purtroppo...
Buona giornata.

Acquariana54


Cara Acquariana,
sì, ricordi bene. Quando andai a trovare André l'ultima volta, a maggio scorso, il mio maestro mi accompagnò alla fermata dell'autobus (ha 92 anni e gira a piedi intorno alla sua strada in pantofole e senza soprabito!) e mi disse che era preoccupato perché pensava che stavamo vicini a una terza guerra mondiale. Naturalmente occorre chiarirsi sul significato di ciò, ma è indubbio che sono alcuni anni che è stato lanciato un nuovo Jihad con cui i capi del fondamentalismo islamico hanno ordinato la distruzione di massa degli occidentali che ha avuto in quel tristemente famoso 11 settembre il suo primo e tragico battesimo.
Speriamo bene...
Cari saluti.








Ho ritrovato i post del 3 luglio. Eravamo rimasti qui:
Causa destinazione complicata per la mie paure e imbranataggine ho passato compleanno a Milano. Mi son rotta l'osso della spalla il 29/6/14 durante un brevissimo soggiorno in Francia dove non volevo andare per altro...
Giustina 6/3/64 alle 3,25 Milano. mi sembra che tutto torni...Ma nel 2015 dove potrei scappare per il compleanno? e dove potrei trasferirmi, in qs. blog mi avevano parlato di Calcutta.


Cara Giustina,
mi spiace per quanto accadutoti e speriamo che il prossimo anno potrai partire.
Prima di consigliarti dove, è bene che tu ci dica se puoi viaggiare lontano o se, come quest'anno, prevedi di poterti spostare soltanto di poco.
Per quanto riguarda una tua rilocazione, Calcutta può andare bene, ma le Fidji vanno molto meglio.
Tanti auguri

In effetti non riesco a dire che andrò sicuramente in capo al mondo, mentirei a me stessa e a tutti voi. Spero un giorno di visitare le Fidji, mi piacerebbe molto! C'è una meta possibile per il 2015?
Grazie lo stesso, in ogni caso, per l'attenzione.

Giustina


Cara Giustina,
siccome immagino che la nostra sarà una trattativa difficile, inizio a consigliarti la migliore location.
Molti auguri.






Ciao Ciro, se restassi a Varese per il mio prossimo compleanno che schifezza di rsm avrei?
Varese, 26.2.64 h.10,45.
Un abbraccio.

Fiorenza Motolese


Cara Fiorenza,
vedo che oggi vi è tutto un florilegio di intenzioni di non partire per il prossimo compleanno e la mia risposta non può che essere la stessa che ho dato più su a Grazia e a Tina.
Molti auguri.







Buongiorno Maestro !
Mi piacerebbe sapere a che ora dovevo passare la rivoluzione solare a mosca quest anno e a che ora invece se la passavo a fabriano, grazie!

Marco 14-6-83 19.30 cremona


Caro Marco,
l'orario del tuo compleanno a Fabriano te l'ho scritto pochi giorni fa. La differenza tra l'ora italiana e quella di Mosca è, attualmente, di 2 ore.
Molti saluti.






Ciao Ciro,
Potresti dirmi a grandi linee i punti forti della mia futura RS 2014 a Bombay ( esempio amore, figli , lavoro , soldi o salute) e quelli deboli ?
Grazie, un abbraccio :)

Maura 31-10-76 fabriano 17.40


Cara Maura,
come abbiamo già detto il punto di forza della tua RSM di Bombay sarà Giove in cuspide 11/12^ Casa e anche lo stellium positivo in Seconda Casa (denaro e look).
Meno buona sarà la Quarta Casa che ospiterà Marte.
Per una lettura esaustiva di tutta la RSM ti consiglio il libro che vedi sotto.
Di nuovo auguri.














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

A almost complete bibliography of Ciro Discepolo:


13 commenti:

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro,
è accettabile marte in prima di RS, se nell'anno è programmata una complessa operazione di ricostruzione del seno? Si tratta della ricostruzione cosiddetta lembo diep, che ricostruisce il seno con parte dell'addome; consta di minimo 2 interventi chirurgici, il primo dei quali con lunga anestesia.

Grazie per la risposta, e per questo meraviglioso strumento dell'astrologia attiva.

Francesca (10 nov 1970, h 18:10, Pescara)

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro quest'anno per il mio compleanno 11 novembre sarò a Bangkok per lavoro ... e non a casa Pesaro - Italia.
ho visto che la RS italiana è pesante ; che ne pensa di quella di BKK ? Grazie tante !!!
DATI
monica 11.11.64 Pesaro - ore 4.25 mattino

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per stimolare l'ispirazione, la creatività od anche più semplicemente una buona idea, quali pianeti e in quali case dovremmo privilegiare, magari per una RL?
Grazie per i suggerimenti.

Benedetto da La Spezia

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sono Teresa, C.Mare,23.2.60 ore 5,20-26 da protocollo di marte.Mi dispiace disturbare sempre, ma c'è qualcosa nel mio tema natale che non mi sono mai spiegata bene,cioe' il fatto di aver avuto una brillante carriera scolastica, nel senso di voti, pur non studiando che il minimo indispensabile ed essendo per mia natura molto pigra.Dalle medie, liceo ed università ho terminato sempre col massimo dei voti. E' dovuto al nettuno in nona trigono al sole? o ad un mercurio in cuspide 1-2? C'è da dire che sopratutto al liceo sono stata molto infelice per episodi di bullismo.Grazie,un bacione!

Cristina66 ha detto...

Caro Ciro, anche se con largo anticipo, ho dato un'occhiata alla mia prossima RS per il 2015 e le soluzioni che per ora non mi sembrano male sono Jakarta (Indonesia) oppure Santo Domingo (Repubblica dominicana). Ti sarei grata se tu potessi esprimere un tuo giudizio su entrambe le destinazioni. In alternativa continuerò a studiare una possibile soluzione.Grazie di cuore. I miei dati: Domodossola 09/04/1966 ore 22.30. Cristina66

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
martedi' 26.8 partiremo per Flores per RS di mio marito nato a Iseo BS il 31.8.1940 ore 00.30 da estratto di nascita.
Per favore consiglia una ottima RL per settembre per le ingiustizie legali/finanziarie che sta subendo.
Se non ci sara' l'ennesimo rinvio, il 7 ottobre il Tribunale dovrebbe prendere una decisione molto importante.
Grazie infinite di tutto.
Cari saluti.
Acquarina54

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, sono assolutamente convinta di effettuare una rsm per il mio compleanno, solo che 3 pianeti in 8' mi fanno paura soprattutto Marte e urano, l'ascendente e' in X'?

Fiorenza Motolese _ Varese 26.2.64 h.10,45

Rsm Flores Azzorre 2015
Come da post del 30 luglio.

Grazie per il tuo tempo.

Anonimo ha detto...

Caro maestro,

la ringrazio per la sua risposta e per sue parole incoraggianti, voglio credere che mi emanciperò come non mai....e seguirò l'astrologia attiva.

Vorrei chiederle ancora quando farà un seminario a cui possibilmente partecipare.

Grazie mille e carissimi saluti.

Anonima di Gela

Unknown ha detto...



Buongiorno!
Volevo chiederle:
nel significato astrologico, oggi,
lei quali pianeti, segni e case inserirebbe nel termine - 'narcisismo'?
Grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro, volevo chiederti se cambia qualcosa come RSM se passo il compleanno a Torino Sud in via Barletta oppure se lo passo a Torino Nord in corso Giulio Cesare?
Naturalmente scherzo!
Io sono andato fino a Puerto Vallarta, eppure mi stupisco dei tanti che ti scrivono con domande del genere!!
Carissimi Saluti e ancora grazie! Fabrizio Torino

Anonimo ha detto...

caro Ciro, sono Domenica di Casale Monferrato. Ho di RSM passata a Mattituck saturno in quarta (03 03 1969 alle 00.15 a Casale). Dovendo fare dei lavori nella mia seconda casa di proprietá normalmente mi affiderei ad un amico. ora, però, dato che i soffitti sono molto alti ed i lavori di rifacimento intonaco laboriosi, non vorrei col saturno di RSM in quarta che questo si facesse male e di trovarmi nelle grane. Dici che forse è meglio rivolgersi ad un'impresa specializzata con tutte le assicurazioni ed i balzelli legali ovviamente spendendo di più?
cari saluti e grazie millle!

Tina ha detto...

Grazie mille x la risposta e il luogo indicato,avrei ora da chiederle delle indicazioni : la mia riv.solare su Milano avrebbe visto Marte e Plutone in 5^casa con un transito pero'di Urano radix in 8^con quadratura Luna Giove(sempre se le mie osservazioni non sono sbagliate,sono profana e quello che riesco a leggere e'grazie ai suoi testi)il che mi fa pensare che non deve assolutamente mettersi in moto una gravidanza mi sbaglio o la chiave di lettura e'un'altra?Inoltre chiedo andando a Van ci potrebbero essere problemi alla casa nuova in cui dovro'andare quali settori saranno potenziati?Grazie mille Tina Salerno 05/11/1984 ore 17:50

Tina ha detto...

Mi scusi probabilmente ho sbagliato a scrivere intendevo Plutone in 8^.Grazie Tina.