giovedì 3 ottobre 2013

Habana or Rangoon?





carissimo Ciro,
sono OgundaDio da Verona, come purtroppo mi scrissi mesi fa il rapporto con la ma morosa è naufragato prima che potessi recarmi a l'Avana,, ora la mia domanda è questa AVANA come rilocazione mi hai detto che andava bene, Venere in zona Gaugelin quasi congiunta ascendente.
Angelino59, sono sempre in contatto con lui mi ha detto che anche Chiang mai potrebbe essere molto buona avendo Venere congiunto al discendente(rilocazione). Avendo Io Saturno in 9a quale città mi consiglieresti ove andare a vivere? meglio l'Avana o Chiangmai oppure altra città?
grazie mille e scusa l'ora tarda.
OgundaDio nato a Verona il 15/9/1975 ore 12:05
la mia EX nata a l'Avana il20/6/1972 ore 17:00
R.S. 2012 trascorsa a Mae Sariang
R.S. 2013 trascorsa a Recife
Grazie mille dell'aiuto e consiglio
Buon Lavoro
OgundaDio







Caro OgundaDio,

in effetti sarebbe meglio più ad Ovest, a Rangoon, Myanmar, perché lì Venere è strettissima al Discendente e Netytuno si sposta un poco dal Medio Cielo. Certo la Birmania non è la Thailandia, ma se gli astri ci suggeriscono  questa...
All'Avana Venere è congiunta all'Ascendente radix (ma abbastanza larga) e può indicare uno stato di benessere generale e non l'amore in particolare.
Molti auguri.













A pochissimi giorni dal compleanno dell'Autrice esce in libreria il libro di mia cognata Nina Fabrizio, 
attesissimo! Tanti affettuosi auguri a Nina!




Buonasera Maestro la ringrazio x la sua celere risposta e mi scusa x il ritardo della mia ma ho la linea un po'"out".Effettivamente e'come mi fa notare lei beccherei o con Tenerife o con Istanbul il Sole in 6^o l'ascendente in 1^.Il punto e' che io ho un problema dovendo viaggiare con un bimbo di 6 mesi la pediatra mi ha detto che possiamo prendere l'aereo ma di non fare viaggi lunghi.Saprebbe lei darmi un'indicazione per la mia RSM 2013 perche'restando a Milano avrei il Sole in 5^ Venere in 6^(e non so cosa comporterebbero nel rapporto)ma l'ascendente in 12^(ripeto a me interessa tutelare il rapporto con la mia compagna e non avere noie sul lavoro). Inoltre le vorrei chiedere un'informazione : avere Saturno in 6^in una RS comporta problemi di salute relativi a denti e ossa o alla sfera psichica nello specifico???puo'essere esorcizzato andando periodicamente dal dentista???Grazie mille Antonio Salerno 22/11/1976 ore 21:01 (vivo a Milano).


Anto Mila







Caro Anto Mila,

allora ti ci vuole Hammerfest, Norvegia.

Un Saturno nella 6ª di RS può portare problemi ai denti e alle ossa (vedi Sierra che si è fratturata una costola). Può portare anche a problemi di natura psicologica, se tale patologia esiste nel quadro natale del soggetto.

Se parliamo soltanto di un Saturno in 6ª ─ e non di un AS in 6ª o di un Sole in Prima et similia ─ allora ciò può essere esorcizzato da visite frequenti dal dentista: ma non costa meno partire?

Molti auguri.








Buongiorno caro Dott. Ciro
il mio compleanno è alle porte, è ho pensato per la mia RSM di andare a Siviglia, in modo da proteggere il lavoro. Cosa ne pensa? Sono nata a Ravalle (FE) il 29-10-1954 alle ore 15.45.
grazie mille
Paola

Sì, va bene, ma probabilmente è migliore quella di Flores, Azzorre, con Giove in cuspide e con Venere in 6ª Casa.
Auguri di buon compleanno.
















A proposito di libri, quando uscirà il tuo libro "Get money by astrology"? Non vedo l'ora di leggerlo, e data la situazione economica mondiale penso che lo vorranno leggere in molti. Sarà pubblicato solo in inglese o anche in italiano ?
Dareios



Cara Dareios,

sono un po' in ritardo. In effetti sia questo libro che l'altro (Arts&Stars) sono stati terminati da me a metà Agosto, ma stanno avendo dei ritardi per le ultime traduzioni, impaginazioni ed editing.

Uscirà prima Arts&Stars e poi Get money by astrology, soltanto in inglese perché ormai sto scrivendo i miei libri direttamente in tale lingua ─ che poi viene corretta abbondantemente da bravi traduttori ─ e non trovo utile scriverli in italiano dato che il mercato è assai più vasto all'estero che nel nostro Paese. In particolare vendo molti più libri in Francia e in Germania che in qualunque altra lingua.

Cari saluti.











Carissimo
stavo per prenotare il mio compleanno mirato alle Azzorre ma... mi è presa la paura! E se mi capitasse qualcosa mentre vado via? come farebbero i miei bimbi? Meglio andare solo con il mio compagno o portare tutti e tre i bimbi solo per quei due giorni? Grazie e scusa
ilaria, monza 14.1.76 h.18.30




Cara Ilaria,
perché dovrebbe accaderti qualcosa andando alle Azzorre? Ti riferisci al pericolo che l'aereo possa precipitare? È una probabilità talmente scarsa che è più possibile che tu vinca una somma di denaro enorme alla lotteria anziché che tu muoia in un incidente aereo. Piuttosto l'automobile: tu la usi quotidianamente? Lo sai che ogni anno muoiono in Italia più persone di quante ne morivano nelle guerre di indipendenza dall'Austria?
E lo sai che non muoiono neanche 5 persone all'anno in incidenti di voli di linea?
Di nuovo auguri.











Caro Ciro,
mi spiace tanto di aver sentito una nota di amarezza nel tuo commento finale al blog di oggi. Ti ho "conosciuto" per caso in un momento molto brutto della mia vita e in una di quelle notti insonni che mi hanno tormentato in quel lungo periodo. Cercavo soluzioni, risposte, alternative per cambiare qualcosa. Ho sempre amato l'astrologia, ma da profana e purtoppo per troppo tempo gli oroscopari mi hanno incantano. Poi quella notte sfogliando pagine e pagine su internet (sincronicità?) ho scoperto l'esistenza dei tuoi studi e da subito mi hai ispirato fiducia come se fossi un amico di vecchia data. Ero e sono così stupita che il più grande pensatore dell'astrologia attiva sia proprio qua, a due passi da casa. E a volte mi chiedo quale sforzo immenso sia gestire questo blog. Non ho molti modi per dimostrarti la mia gratitudine se non parlando sempre di te con immenso rispetto e ammirazione a molti miei amici, al mio compagno. Ammetto di avere solo 4 tuoi libri ma "nuovo trattato sulle rivoluzioni solari" e "Nuova guida all'astrologia" sono sul mio comodino al posto della Bibbia (senza ovviamente voler offendere nessun blogger).
Spero davvero un giorno di poterti incontrare di persona. Purtroppo non potrò essere al prossimo incontro per motivi di lavoro (lavoro che adesso ho anche grazie alla mia RSM).
Grazie di tutto
Ilaria 02/07/79 Viareggio 13 e 10





Cara Ilaria,
ti conoscerò con piacere di persona.
Un caro saluto.








Grazie per la tua risposta esaustiva!
Non resta che provare con le agenzie che hai consigliato e sono fiduciosa che troveremo qualcosa.
Per Catania, come ti scrissi tempo fa, causa scadenze lavorative non riesco a venire, ma mi prenoto già per la prossima, e se non sarà una giornata di studio e approfondimento sarà senza dubbio Sant'Agata.
Un carissimo saluto e alla prossima,

Vania


Sì, a presto.










Per Maria Antonietta da Mola di Bari: puoi chiedere a me (che sono di Fasano) per il protocollo di ocrrezione dell'orario di nascita (ed eventuali altre cose).

Giuseppe Galeota Al Rami








Buongiorno,
grazie per la risposta ma non mi torna il grafico postato. Il primo sarebbe quello di nascita?
Sono Giustina Milano 06/03/1964 ORE 3,25.






Cara Giustina,

hai ragione, ho pubblicato il grafico di un'altra persona. Una possibile alternativa alla ASR che ti consigliai può essere Wallis, dell'arcipelago Wallis e Futuna, dove anche io ─ una volta ─ trascorsi un compleanno.

Puoi acquistare con molto anticipo un biglietto scontato da AirFrance, praticamente diretto, Parigi-Tokyo-Noumea e poi un volo Noumea-Fidji-Wallis.

Molti auguri.














Ciro, per favore, compreremo tutti i tuoi libri, non abbandonarci, ti prego, un abbraccio grande grande.

Florence.


Cara Florence,
farò di tutto per evitarlo.







Carissimo Ciro sto cercando di ricostruire il mio orario di nascita dopo lo shock del certificato. Ho visto che nella mia prossima rivoluzione lunare prevista per il 22 ottobre avrei marte in dodicesima come quello di RSM. Vorrei cercare di evitarlo e potendo di fare una lunare che mi aiuti a capire il mio orario di nascita. Per il momento sto cercando di testare un range tra le 16.48 e le 17.00. Ho stabilito il range basandosi sul fatto che presumibilmente con la RSM a Maputo del 2012 avrei marte in cuspide 11/12 e prima delle 16. 48 la cuspide con la 11 si perderebbe. Mi puoi suggerire una lunare che mi aiuti in questa ricerca? Grazie

Catia


Carissima Catia,
mi sembra una buona idea.
Ti consiglio molto Leopoli, Ucraina, dove potrai mettere a segno un ottimo test dell'orario testando la forbice tra Marte a ridosso della 12ª e il Sole a ridosso della I.

Tanti auguri.















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
buona giornata
Ilaria Monza

Anonimo ha detto...

Grande Ciro, spero che quello dell'altro giorno, fosse solo un momento di sconforto, i tuoi blogger ti amano e ti stimano da sempre, come tu ben sai. Mi hai consigliato Balakovo Ucraina x il mio prossimo compleanno (Va, 26/2/64 10'45), su cosa andra'a lavorare questa r.s. in particolare? Un abbraccio, e grazie.

Max ha detto...

Caro Ciro,
mi sto chiedendo in questi giorni a quale domificazione apparterrebbe l'attività venatoria. La quinta o la nona? Una quinta in Sagittario con Marte o una nona in Leone con Marte? O nessuna di entrambe..
Grazie e buona giornata

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Ciro,a proposito di rivoluzione solare mirata, in occasione del mio compleanno 2013 mi avevi suggerito una meta (Ixtepec)Mexico.Non ci crederai, ma evidentemente delle congiunzioni astrali sfavorevoli hanno fatto si che, a pochi giorni dalla partenza programmata,con il viaggio già organizzato e pagato, per gravi motivi,non ho potuto raggiungere la meta.Cosa mi consigli per il compleanno 2014? Sono Lea Modica(RG) 19/02/1959 ORE 22.15. Grazie di cuore per la tua grande generosità.Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Buon Giorno Ciro