lunedì 14 ottobre 2013

Is it similar to the previous book?








Ciao maestro, ben tornato!
Vorrei informazioni circa il libro sulla sinastria tradotto in italiano. Io ho già il tuo introduzione alla sinastria. A parte l'intervento di Danila nella stesura di questo nuovo, si tratta di un testo ex novo con contenuti nuovi rispetto al precedente? Oppure si tratta sempre dello stesso materiale?

Giuseppe Galeota Al Rami

Caro Giuseppe,
grazie.
No, si tratta di due libri parecchio differenti, dalle spiegazioni degli astri in relazione tra loro o singoli ai singoli capitoli e agli esempi pubblicati.
Spero di vederti a Catania.
Un caro saluto.


















Cara Danila,
il 29 di luglio scorso sono andata a Parigi con le amiche.
Il volo partiva da Fiumicino alle 9,40 del mattino ed io alle 8,00 mi trovavo lì, sono giunta a Parigi alle ore 11,45 circa.
Ti ripeto i miei dati di nascita: 29 luglio 1961 a Roma alle ore 18,35.
Sono sentimentalmente sola e spero che giove sul sole mi porti l'amore.
Economicamente non è rosea la situazione.
Al momento mi occupo di rappresentanza.
La salute in genere è buona.
Ti ripeto che non potrò andare a Rototonga e ti chiedo altre località più accessibili per me.
Un caro abbraccio e un grazie per la tua disponibilità.
Isabella Ferrari



Chiedo scusa,
Rarotonga...sono divorziata e ho due figli adulti per la loro strada.
Grazie.
Isabella Ferrari


Buongiorno Ciro,
bentornato. Apprendo con piacere la pubblicazione in italiano del libro scritto con Danila. Lo aspettavo.
Vorrei dire a Danila che ho aggiunto i dati che mancavano alla mia richiesta sulla pagina precedente.
Forse è meglio se riposto tutto qui:data di nascita:16/09/1983 h.00.10 a Sora. ultima R.S. a Sora.
Grazie
Giulia di Sora



Cara Isabella e cara Giulia,
Danila vi risponderà certamente, o qui o sul suo sito: www.danilamadauperra.com











Caro Ciro,
ma è una notizia meravigliosa!
Anche se mesi fà ho aquistato questo libro in inglese in formato Kindle, con grande piacere aggiungerò "Valutate la vostra sinastria" alla mia libreria:)))
Grazie!
Spero tanto di incontare Danila Madau Perra a Catania, perche è una vera Maestra, con la "M" maiuscola, di Astrologia e di Vita.

Un caro saluto a tutti,
Katia



Cara Katia,
sì, sono quasi certo che ci sarà e ci sarà tanta bella gente, come te.
Un caro saluto.







Pura adrenalina e scene da infarto!

Sandra Bullock nel film Gravity impersona la parte di una dottoressa-astronauta che le passa di tutti i colori, ma è più forte di Nembo Kid e si salva da diecimila pericoli mortali: certamente avrà avuto alle spalle una Rivoluzione Solare Mirata eccezionale!

Ma come la mettiamo con i cani, i porci, i sorci e le papere che dicono che le Aimed Solar Returns non servono a nulla?

Perché, da quando conta il parere di cani, porci, sorci e papere?












Sarò nuovamente in viaggio nei giorni 18-19-20 Ottobre e nei giorni 3-4-5-6 Novembre: chi volesse sostituirmi è pregato di contattarmi quanto prima, soprattutto tra i colleghi che non parteciperanno al Convegno di Catania del prossimo weekend. Se non ci saranno sostituzioni, il Blog resterà non aggiornato in quei giorni.










Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





17 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
dato che a giugno 2012 ho perso una bimba al 5° mese di gravidanza, alloramarte cadeva a cavallo (meno
di 2,5 gradi) anche in quinta? Questo puó significare che devo
correggere di 5-10 minuti in avanti il mio orario? Se si, Ponte Delgada rimane sempre la meta preferita per il mio compleanno 2014? Grazie
Ilaria
14.1.76 h.18.30 Monza
(Compleanno 2012 sempre a Monza,
grazie

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
bentornato!!!
Sto da qualche giorno studiando la mia prossima RSM ed ho trovato 2 località che mi sembrano andar bene.
La prima è Asahikawa in giappone, la seconda è Goose Bay in Canada.
Che ne pensi? con Aladino si può fare di meglio?
Grazie come sempre!

Ricordo i miei dati che sono: 16 02 1974 Sanremo Ultima RSM Perugia

Saluti a tutti

Roby

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Isabella,
andare lontano non è comodo e neppure economico, ma occorre, per praticare le ASR, essere mentalmente disposti anche a questo quando serve, perché stringere il range geografico limita moltissimo, ed è cosa da non fare. Non sempre il quadro che emerge è severo, ma stavolta pare lo sia.
Per cominciare, consideriamo il fatto che quest'anno tu hai trascorso il tuo compleanno dentro l'aeroporto di Fiumicino.

IsabellaFERRARI-RSM2013-ROMA.pdf

Ciò significa che per tutto l'anno, pur non vivendoti una ASR terribile, questa non farà sorridere tanto, né dal punto di vista sentimentale (Venere in 12ª), né tanto meno da quello economico (Saturno in cuspide 2ª/3ª e Urano in 8ª). Quello che varrebbe la pena di fare, cavalcando i simboli, è rivedere il rapporto con i clienti (considerato il tuo lavoro) e le tue modalità di approvvigionamento economico. Qualcosa si muove (Giove e Marte in Xª) ma garantirti abbondanza già da quest'anno è un'altra cosa.
Proviamo a fare l'esercizio, anche per chi ci segue, limitando il range geografico dalla costa canadese dell'Atlantico all'India occidentale.
Se partiamo da Halifax, con Asc in 8ª, Marte in 2ª e Urano in 8ª, ti ritroveresti replicate in gran parte, anche per l'anno prossimo, le questioni economiche di quest'anno.

IsabellaFERRARI-RSM2014-HALIFAX.pdf

Spostandoti verso est, senza infrangere le regole dell'AA, non ci possiamo fermare neppure a Kuwait city, dove ci troviamo uno stellium in 8ª, aspetto che, come puoi leggere ne “La Revisione dell'Astrologia” (Armenia ed., pag 106, regola 33), non si può accettare.
Mi spiace, ma questo spero basti a farti capire che indicare una località lontana rispetto ad un'altra più vicina ha i suoi perché, che noi per primi, viaggiando con lo spirito dell'AA, sperimentiamo personalmente.
Fortunatamente hai dalla tua molto tempo per organizzarti.
Un caro saluto.
Danila

Luciana da Udine ha detto...

Puntuale, anzi puntualissimo, l’ingresso di Saturno nella mia quarta casa. Ulteriore conferma del mio esatto minuto di nascita. Il primo effetto? Sono andati a farsi benedire i dati del disco del computer, che è letteralmente andato in tilt……. meditate gente, meditate. Naturalmente sono poche ma efficaci righe alla fine del paragrafo dedicato ai significati di Saturno in quarta nel libro di Ciro “ transiti e rivoluzioni solari “.Menomale che pratico l’A A e che me lo aspettavo, così qualche giorno fa avevo salvato tutti i dati altrove. Mi spiace di non poter essere presente a Catania per il prossimo weekend, approfitto per salutare tutti quelli che ci vanno e che mi conoscono, buon lavoro a tutti i partecipanti ed un saluto particolare per l’instancabile Ciro. Luciana de Leoni

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Giulia,
restando a Sora per il suo compleanno, tuo nipote si è preso un Sole in Iª casa e tre pianeti in 2ª, tra cui Saturno.
Non vedo salti quantici in avanti ma potresti proporgli di lavorare fuori i suoi orari di fabbrica per il tuo amico..
A presto.
Danila

Marco Celada ha detto...

Caro Ciro,

hai elencato le modalità per inaugurare un’abitazione al tuo precedente link:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/05/il-momento-per-inaugurare-una-casa.html


Il calcolo non è facile e ti chiedo supporto per inaugurare una casa che funzionerà sia da abitazione che da ufficio; l’inaugurazione dovrà avvenire a Milano da metà ottobre a tutto dicembre compreso purchè sia una buona data.

Ti ringrazio anticipatamente
Marco

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
vedo che il pc ha cancellato la mia ora di nascita, quindi riscrivo per tutti i miei dati

16 02 1974 15 10 Sanremo

Ancora saluti

Roby

Anonimo ha detto...

Caro Ciro grazie per questo ennesimo regalo, questo libro sara'un successo, non ho dubbi, a proposito proprio non va il soggetto 7/12/54 12.10 Taranto, accidenti abbiamo i due marte congiunti, ma nei pesci, siamo entrambi romantici, mi piacerebbe che tra di noi nascesse qualcosa di bello. Un abbraccio grande. Florence.

Anonimo ha detto...

Cara Danila,
ti sono molto riconoscente.
Hai ragione...c'è tempo per organizzarsi.
Ma verrà l'amore con Giove sul Sole?
Un abbraccio
Isabella Ferrari

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Katia, sei molto gentile.
Non so di dove sei, ma è un popolo affascinante, ricchissimo di storia.
Studiai la tua lingua all'università e l'apprendimento fu molto più rapido per me del francese e del tedesco che iniziai in contemporanea.
Se mi consenti, possiamo sentirci via mail?
info@aironeholos.it

Спасибо!
Danila

Danila Madau Perra ha detto...

Cara Isabella,
Facciamo i viaggi di compleanno perché il nostro Maestro, primo fra tutti, ha capito che mirando le ASR, queste valgono di gran lunga più dei transiti... Per cui in questa in corso temo che se farai incontri questi ti genereranno sospiri per via della Venere in 12ª (come può sospirare naturalmente una donna che in Tema radix ha uno stellium di Sole, Urano e Plutone). Per cui dubito che Giove di transito sul Sole possa bastare. Magari si scaricherà positivamente per il lavoro. Hai una Venere radix in Gemelli in 5ª, penso che comunque sia, i corteggiatori non ti manchino. Dopo luglio 2014, tutto dipenderà da dove passerai il compleanno.
Un abbraccio a te.
Danila

Anonimo ha detto...

Scusami ancora Danila,
Perth non trovi che potrebbe essere una valida alternativa?
Giove sul sole in settima non dovrà comunque, dare quale transito, un incontro?
Grazie per la tua bontà.
Isabella Ferrari.

Anonimo ha detto...

Ciao Danila,
grazie!
Buona giornata a tutti!
Giulia di Sora

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, vorrei un tuo parere in merito alla mia sinastria di coppia con questo ragazzo, con cui vivo una relazione turbolenta.
Entrambe le RS sono a Roma...
Grazie

V 26-04-1985 ore 17:30
S 26-11-1980 ore 23:40

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, allora va bene Lione? Il giove è abbastanza vicino all'asc. (2 gradi) e la luna abbastanza lontana dalla sesta (quasi 4 gradi)? Grazie ancora, Dulcilene 5-11-1972 ore 19.08 Contagem Brasile

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, sono Fabrizio da Torino (17-10-1971 ore 03.05) Sono riuscito ad arrivare, tra mille peripezie con passaporto preso in zona cesarini, a Puerto Vallarta dove passo il mio primo compleanno mirato, sotto tuo previo consiglio!
Anche io ho rinunciato ad una grande crescita spirituale con sole all'asc., ma ho preferito metterci un bel giove!!
Un grazie di cuore, Fabrizio!

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, è meglio per tutti i viaggiatori di RS affrettarsi a comprare i biglietti per le prossime RSM, guarda un po' sta notizia, il Fondo Monetario Internazionale propone di prelevare forzosamente il 10% da tutti i conti correnti europei... lavori, fatichi, risparmi e.... ti fregano i soldi in tasca! Per chi viaggia molto è bene iniziare a prelevare un po di contanti e tenerli da parte. Immagina rimanere bloccati in un paese come questo e pure con una pessima RS!

http://www.rischiocalcolato.it/2013/10/il-fondo-monetario-vuole-imporre-il-prelievo-del-10-sui-conti-europei.html

Naturalmente i giornali non ne parlano quasi..
Cari Saluti! Alberto Torino