martedì 15 ottobre 2013

The right moment to baptize a house




Caro Ciro,

hai elencato le modalità per inaugurare un’abitazione al tuo precedente link:

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2012/05/il-momento-per-inaugurare-una-casa.html


Il calcolo non è facile e ti chiedo supporto per inaugurare una casa che funzionerà sia da abitazione che da ufficio; l’inaugurazione dovrà avvenire a Milano da metà ottobre a tutto dicembre compreso purchè sia una buona data.

Ti ringrazio anticipatamente
Marco


Caro Marco,

come sai questa ricerca può richiedere anche molte ore perché si tratta di trovare il giorno migliore cercandone uno in cui Venere e Giove ─ e possibilmente anche il Sole e la Luna ─ non abbiano cattivi aspetti o troppi cattivi aspetti e ─ in un secondo momento ─ si tratta di scegliere l'ora giusta posizionando i due Benefici all'Ascendente o al Medio Cielo. Facciamo così: tu fai il primo lavoro di scrematura e proponimi delle soluzioni: lavoreremo in tandem, in progress.

Un caro saluto,

Ciro







carissimo ciro ciao

sono Gianluca da milano
nato il 14-10-1968 a milano di lunedi alle 17,00
per il compleanno 2014 per obiettivo fortuna dove mi suggerisce di trascorrere il compleanno?
grazie infinitamente
Gianluca



Caro Gianluca,

sei certo che io non ti abbia già consigliato una località in Alaska?
Se così non è, una possibile alternativa potrebbe essere Port Blair, India, se riesci a raggiungere questa località.
Molti auguri.













Caro Ciro,
dato che a giugno 2012 ho perso una bimba al 5° mese di gravidanza, alloramarte cadeva a cavallo (meno
di 2,5 gradi) anche in quinta? Questo puó significare che devo
correggere di 5-10 minuti in avanti il mio orario? Se si, Ponte Delgada rimane sempre la meta preferita per il mio compleanno 2014? Grazie
Ilaria
14.1.76 h.18.30 Monza
(Compleanno 2012 sempre a Monza,
grazie
Cara Ilaria,

in quella ASR avevi Luna, Marte e Saturno pienamente in 6ª Casa e ciò rappresenta una delle peggiori combinazioni che possano esserci in una ASR, insieme all'AS in X. Dunque ciò spiega esaustivamente ciò che ti accadde e non occorre scomodare la 5ª Casa per spiegare l'accaduto.
Nella ASR di Ponta Delgada, se aggiungiamo o sottraiamo 15' non accade nulla.
Di nuovo auguri.







Caro Ciro,
bentornato!!!
Sto da qualche giorno studiando la mia prossima RSM ed ho trovato 2 località che mi sembrano andar bene.
La prima è Asahikawa in giappone, la seconda è Goose Bay in Canada.
Che ne pensi? con Aladino si può fare di meglio?
Grazie come sempre!

Ricordo i miei dati che sono: 16 02 1974 Sanremo Ultima RSM Perugia

Saluti a tutti

Roby

Caro Ciro,
vedo che il pc ha cancellato la mia ora di nascita, quindi riscrivo per tutti i miei dati

16 02 1974 15 10 Sanremo

Ancora saluti

Roby

Caro Roby,
grazie, anche se solitamente non faccio in tempo a disfare le valigie che subito mi tocca riprepararle.
Bravo, Goose Bay è un'ottima soluzione, anche secondo Aladino!

Un caro saluto.













Puntuale, anzi puntualissimo, l’ingresso di Saturno nella mia quarta casa. Ulteriore conferma del mio esatto minuto di nascita. Il primo effetto? Sono andati a farsi benedire i dati del disco del computer, che è letteralmente andato in tilt……. meditate gente, meditate. Naturalmente sono poche ma efficaci righe alla fine del paragrafo dedicato ai significati di Saturno in quarta nel libro di Ciro “ Transiti e rivoluzioni solari “.Menomale che pratico l’A A e che me lo aspettavo, così qualche giorno fa avevo salvato tutti i dati altrove. Mi spiace di non poter essere presente a Catania per il prossimo weekend, approfitto per salutare tutti quelli che ci vanno e che mi conoscono, buon lavoro a tutti i partecipanti ed un saluto particolare per l’instancabile Ciro.

Luciana de Leoni


Un caro saluto anche a te.









Caro Ciro grazie per questo ennesimo regalo, questo libro sara'un successo, non ho dubbi, a proposito proprio non va il soggetto 7/12/54 12.10 Taranto, accidenti abbiamo i due marte congiunti, ma nei pesci, siamo entrambi romantici, mi piacerebbe che tra di noi nascesse qualcosa di bello. Un abbraccio grande.

Florence.

Cara Florence,
speriamo, ma come sai è alquanto difficile, proprio per la posizione dei vostri due Marte, come tu stessa osservi.
Molti saluti.










Cara Danila,
ti sono molto riconoscente.
Hai ragione...c'è tempo per organizzarsi.
Ma verrà l'amore con Giove sul Sole?
Un abbraccio
Isabella Ferrari








Buonasera Dott. Discepolo.
Oggi Le ho scritto un’e-mail per chiederle un aiuto per la mia situazione in generale: il lavoro di architetto che non procede, i pochi clienti che ho raccontano difficoltà di ogni genere e non possono pagare il lavoro svolto, qualche problema di tipo legale che mi vede per ora nella veste di chi ha ricevuto il torto, la Famiglia da portare avanti con una compagna che amo, che lavora saltuariamente e una meravigliosa bimba di sei anni da crescere. A marzo ho perso papà e mia mamma che ha 82 anni, dei quali più di 50 passati con lui, che sta uscendo lentamente dallo sconforto; l’afflizione sta lasciando il posto all’amore per la nipotina.
Dimenticavo! Mi occupo di volontariato da anni e maggiormente il mio aiuto è rivolto ai bimbi sfortunati.
E' un proemio Deamicisiano? O forse un lazzo!
Nessuno dei due! Questo brevissimo resoconto è solo la mia succinta realtà, quella che quotidianamente vivo, sicuramente simile a quella di molti altri, una realtà che voglio in parte cambiare tenendo le cose buone, fare tesoro di quelle negative e almeno tentare con le forze di cui ancora dispongo di dare una spinta al mio futuro, quindi a quello della mia famiglia, verso un cielo più sereno. Ho già provato qualche volta la RSM e mi ha sorretto offrendomi dei benefici, poi per motivi diversi non ho più potuto permettermela.
A distanza di qualche anno vorrei nuovamente partecipare all'evento, e come Le ho scritto nell'e-mail la RSM spero mi aiuti a trovare una nuova e migliore dimensione che unita alla mia volontà di andare avanti, insieme generino una spinta verso il sereno, verso l'elevazione.
Credo che a questo punto Le siano necessari questi dati, luogo di nascita e ora: sono nato a Sanremo il 18 novembre 1962 alle ore 11:50. Se serve altro me lo faccia sapere.
La ringrazio anticipatamente per il Suo sempre prezioso aiuto.
Con affetto.
Massimo.


Benvenuto Massimo da Sanremo!


Caro Massimo,

quando scrivi una realtà che voglio in parte cambiare tenendo le cose buone, fare tesoro di quelle negative e almeno tentare con le forze di cui ancora dispongo di dare una spinta al mio futuro, quindi a quello della mia famiglia, verso un cielo più sereno hai vergato una parte del programma base dell'Astrologia Attiva: 

scrollarti di dosso l'immobilismo medioevale con cui tante persone ─ e anche tanti pseudo-astrologi ─ affrontano la vita. Tu hai compreso che piangersi addosso è patrimonio dei vili e degli stupidi. La cosa giusta da fare è darsi una scrollata, darsi una mossa, agire!

Molto bene.

Tu devi farlo soprattutto per la tua bellissima bimba, per tua moglie e per tua madre.
Spostandoti a Mariehamn, Finlandia, con un piccolo spostamento puoi ottenere un sensibile miglioramento della tua attuale situazione e soprattutto potrai evitare un peggioramento della stessa.
Moltissimi auguri!










Carissimo Ciro, per acquistare il software Aladino per il calcolo delle rivoluzioni solari come devo procedere, a quale indirizzo devo scriverti?

Carissimi Saluti, 

Alberto Torino


Caro Alberto,

Un caro saluto.









Caro Ciro, dimenticavo la seconda domanda: la tua rivista di astrologia è ancora attiva, e se si è possibile abbonarsi (appare scritto che gli abbonamento sono sospesi) ed è in formato elettronico o cartaceo?
Grazie mille,
Alberto Torino


Caro Alberto,
Ricerca ’90 è diventata questo blog...










Danila Madau Perra ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Is it similar to the previous book?":

Cara Isabella,
andare lontano non è comodo e neppure economico, ma occorre, per praticare le ASR, essere mentalmente disposti anche a questo quando serve, perché stringere il range geografico limita moltissimo, ed è cosa da non fare. Non sempre il quadro che emerge è severo, ma stavolta pare lo sia.
Per cominciare, consideriamo il fatto che quest'anno tu hai trascorso il tuo compleanno dentro l'aeroporto di Fiumicino.

IsabellaFERRARI-RSM2013-ROMA.pdf

Ciò significa che per tutto l'anno, pur non vivendoti una ASR terribile, questa non farà sorridere tanto, né dal punto di vista sentimentale (Venere in 12ª), né tanto meno da quello economico (Saturno in cuspide 2ª/3ª e Urano in 8ª). Quello che varrebbe la pena di fare, cavalcando i simboli, è rivedere il rapporto con i clienti (considerato il tuo lavoro) e le tue modalità di approvvigionamento economico. Qualcosa si muove (Giove e Marte in Xª) ma garantirti abbondanza già da quest'anno è un'altra cosa.
Proviamo a fare l'esercizio, anche per chi ci segue, limitando il range geografico dalla costa canadese dell'Atlantico all'India occidentale.
Se partiamo da Halifax, con Asc in 8ª, Marte in 2ª e Urano in 8ª, ti ritroveresti replicate in gran parte, anche per l'anno prossimo, le questioni economiche di quest'anno.

IsabellaFERRARI-RSM2014-HALIFAX.pdf

Spostandoti verso est, senza infrangere le regole dell'AA, non ci possiamo fermare neppure a Kuwait city, dove ci troviamo uno stellium in 8ª, aspetto che, come puoi leggere ne “La Revisione dell'Astrologia” (Armenia ed., pag 106, regola 33), non si può accettare.
Mi spiace, ma questo spero basti a farti capire che indicare una località lontana rispetto ad un'altra più vicina ha i suoi perché, che noi per primi, viaggiando con lo spirito dell'AA, sperimentiamo personalmente.
Fortunatamente hai dalla tua molto tempo per organizzarti.
Un caro saluto.
Danila

Cara Giulia,
restando a Sora per il suo compleanno, tuo nipote si è preso un Sole in Iª casa e tre pianeti in 2ª, tra cui Saturno.
Non vedo salti quantici in avanti ma potresti proporgli di lavorare fuori i suoi orari di fabbrica per il tuo amico..
A presto.

Danila



Cara Katia, sei molto gentile.
Non so di dove sei, ma è un popolo affascinante, ricchissimo di storia.
Studiai la tua lingua all'università e l'apprendimento fu molto più rapido per me del francese e del tedesco che iniziai in contemporanea.
Se mi consenti, possiamo sentirci via mail?
info@aironeholos.it

Спасибо!

Danila 

Ciao Danila,
grazie!
Buona giornata a tutti!
Giulia di Sora




Arrivederci a Catania il prossimo weekend!








Hotel 4 Four Spa, via Nazionale SS 114 Km. 91/VII Catania (la lettera A indica l'aeroporto di Fontanarossa)



Daniela, dopo una lunga ricerca/trattativa è riuscita a ottenere un ottimo albergo a condizioni vantaggiose:
L'albergo si trova a 15 minuti dall'aeroporto (costo taxi 20-25 euro) appena fuori dalla città verso la scogliera ed il paese di Acicastello.

Ha al suo interno una splendida SPA dove anche gli accompagnatori potranno trovare un relax.
Vi consiglio guardare le immagini sul sito www.4spa.it

Inoltre consiglio vivamente ai single di raggrupparsi e di occupare i mini-appartamenti perché in 3 o in 4 è possibile pagare circa 40 euro a persona, per notte.

Vi ricordo il periodo:

Inizieremo i lavori Venerdì 18 Ottobre alle 15
Proseguiremo Sabato 19 Ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
Concluderemo Domenica 20 Ottobre dalle 9 alle 13

Vi invito a prenotare in hotel e non altrove perché abbiamo ottenuto l'uso gratuito della sala. In caso ci fossero solo pochi ospiti all'interno dell'hotel tale benefit ci sarà negato e io non potrò ospitarvi.

La mezza pensione prevede un antipasto, una scelta tra 3 primi, 3 secondi e un dessert.

Le prenotazioni devono essere indirizzate a:

booking@4spa.it specificando "meeting formativo Discepolo 18/20 Ottobre".

Per chi volesse regolarsi sulla base delle mie scelte per aggregarsi eventualmente negli orari dei pasti, vi comunico quanto segue:

- Venerdì Pranzo libero (mangerò un panino)
- Cena Venerdì sera in hotel con mezza pensione
- Sabato Pranzo libero
- Cena Sabato ci riserveremo Venerdì di decidere assieme

Tariffe:

Camere doppia uso singola: € 89,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi

Camera doppia/matrimoniale: € 119,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi

Apart-hotel (capienza 3-4 pax): € 159,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi

Trattamento di mezza pensione: € 25,00 per persona al giorno (acqua inclusa ai pasti)
Trattamento di pensione completa: € 50,00 per persona al giorno (acqua inclusa ai pasti)

Sala meeting con allestimento a platea, videoproiettore e schermo, tavolo relatori e lavagna a fogli mobili

Tariffa: FREE











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



8 commenti:

FILIPPO ha detto...

Ciao Ciro
in merito all'abitazione di Marco,
che poi coincide perfettamente come periodo anche con la mia nuova, che controindicazioni ci sono per Milano/Palermo giorno 23-10-13 ore 23,00/23,05, il sole è in buon aspetto con la luna e con nettuno, Giove lo stesso con Saturno e Mercurio, vi 'e anche un trigono Marte Plutone, certo c'è anche un quadrato luna /nettuno e un opposizione, Marte/nettuno, di meglio non sarei riuscito trovare per quel periodo, io non posso sforare a novembre. Che ne pensi?
Al momento è però una semplice bozza, chiaramente suscettibile di miglioramenti
Grazie sempre ,e ci vediamo a Catania
FILIPPO BALISTRERI

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro,
grazie molte per la conferma. Solo a titolo didattico, hai preferito Goose Bay rispetto ad Asahikawa per il saturno in 4 casa oppure per il complesso del grafico di rivoluzione?
Quella del giappone mi sembrava bella per la cuspide di venere 5/6 per la difesa salute,lavoro, amore ma in effetti il saturno in 4 disturbava parecchio.

Roby 16 02 74 15 10 Sanremo

Grazie ancora.

Ps: mio malgrado purtroppo a Catania non potrò esserci, ho sperato fino all'ultimo di venire ma improrogabili impegni di lavoro mi bloccano.
Vi auguro buoni lavori, vi penserò molto.


Roby

Silvia ha detto...

Carissimo Ciro, sono Silvia di Torino, 20/08/1969 Mileto (VV) ore 11:10, ti scrivo per farti sapere che il 10 settembre 2013 sono stata visitata dal dottor Scott Geller, massimo esperto nel mondo per il trattamento dei corpi mobili vitreali che ho in entrambi gli occhi. Poichè mi avevi sconsigliato di farmi operare in questa R.S. avevo già deciso di non sottopormi al laser ma di sentire solo ciò che l'oculista avrebbe potuto propormi di fare e quali fossero i rischi. Non ti nascondo però che, quando il dottore, dopo aver eseguito l'esame del fondo oculare, mi ha detto che non poteva procedere al trattamento laser perchè avevo i corpi mobili vicino alla retina, mi è crollato il mondo addosso e ho pensato di farla finita. Mi ha poi precisato che, se anche li avessi avuti lontani dalla retina, non mi avrebbe sottoposta al trattamento laser perchè vedevo i corpi mobili da troppo poco tempo e che per etica della prassi medica si interviene almeno un anno dopo dalla loro comparsa perchè può succedere che si spostino in una zona al di fuori dell'area visiva centrale. Comunque, se tra un anno non succederà niente di tutto questo, mi ha detto che utilizzerà un enzima che allontanerà i corpi mobili dalla retina per poter procedere al trattamento laser. Infine, mi ha consigliato di bere tantissima acqua, almeno due litri al giorno.Insomma, dopo la visita ho trascorso una settimana terribile: ansia, insonnia, desiderio di farla finita, tante lacrime perchè avevo e ho tutt'ora una grande paura di non risolvere questo fastidiosissimo problema. Sto facendo di tutto per reagire, convivo con questi mostri davanti agli occhi per amore verso le mie figlie e mio marito, con la speranza che con migliori condizioni astrologiche io possa risolvere questo problema. A questo proposito caro Ciro, vorrei che tu sapessi che mio marito mi chiede sempre come è possibile che mi siano venute le miodesopsie proprio nell'anno in cui ero partita per la mia prima R.S.M. Avevo infatti trascorso il mio compleanno (agosto 2012)nell'isola di Sal a Santa Maria. Le sue domande sono le seguenti:"E' possibile che una brutta rivoluzione lunare di luglio ti abbia provocato tutto ciò e sia stata più forte di una buona R.S.?", "Forse l'orario di nascita scritto sul certificato è sbagliato visto che sei nata in casa e non in ospedale?", "Ma nel tuo tema natale è scritto che avresti avuto un serio problema agli occhi?". Così, ho deciso di scriverti perchè per potergli dare delle risposte certe ho bisogno del tuo aiuto. Io nutro un profondo interesse per l'astrologia, ma non sono un'astrologa. Inoltre aggiungo che, dopo quanto mi è successo, ho deciso di procedere con il protocollo di correzione dell'orario di nascita in modo tale che più avanti potrai consigliarmi un'ottima ASR 2014 per potermi sottoporre agli interventi. Per il giorno 17 ottobre 2013 prevedo l'ingresso di Marte nella mia undicesima casa natale ma per capire come potrà esprimersi dovrò basarmi su Marte di R.S. in undicesima casa di rivoluzione o su Marte di transito in undicesima casa? Insomma, su cosa mi devo basare per riconoscere queste acutissime punture d'api? Ora, non mi rimane che salutarti e augurare uno splendido week-end a Catania a te e a tutti i bloggers che avranno la grande fortuna di incontrarti. Ti abbraccio con affetto. Silvia

Anonimo ha detto...

Cara Federica, vedo che Ciro consiglia l'isola di Fernando de Norona. Conosco bene il Brasile e so che gli accessi a quel paradiso terrestre sono limitati, pertanto se intendi andarci per il tuo compleanno (che cade se non erro ad agosto in alta stagione) devi prenotare il viaggio con mesi di anticipo! Tante buone cose, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, oggi ho avuto modo di riflettere sulla difficoltá che incontra la ricerca astrologica a causa della mancanza di chiarezza e onestá da parte delle persone, di cui tu già parlavi. Una collega mi chiede di dare un'occhiata al suo cielo natale ed io, chiarendo che non sono un professionista, lo faccio volentieri. Noto subito uno stellium in casa quinta, con plutone cong. venere e marte strettissimo ad urano, in più con aspetti in parte dissonanti. Allora le chiedo se, non avendo figli, ha avuto problemi coi partner o delusioni d'amore, ecc. Lei mi dice che niente di che, a parte un amore terminato che l'ha fatta soffrire. Io rimango perplesso, tutta quella roba in casa cinque e solo una delusione d'amore... tra me e me non capisco, ma allora? Non funziona? Dopo un'ora la signora, forse vedendomi perplesso e prendendo coraggio, riesce ad essere onesta, e mi confessa che ben quattro suoi ex sono morti di morte violenta, uno mentre ancora stava con lei, e gli altri tre poco dopo aver terminato la relazione... aaaah penso, ma allora non sono gli astri che mentono, ma le persone!
Cari saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Master Ciro,

Thank you for sharing with us all your knowledge and experience through the blog. As i do not subscribe to Aladin yet and planning to do so as soon as my knowledge of active astrology improves i would like your recommendation - for my next ASR is it possible to position mars and saturn in the 9th house and Sun, mercury venus and jupiter in the 5th house - maintaining a good ascendant?
Big Hug - Anne Marie 16/08/73 2.05 am Trieste.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro, oggi ho avuto modo di riflettere sulla difficoltá che incontra la ricerca astrologica a causa della mancanza di chiarezza e onestá da parte delle persone, di cui tu già parlavi. Una collega mi chiede di dare un'occhiata al suo cielo natale ed io, chiarendo che non sono un professionista, lo faccio volentieri. Noto subito uno stellium in casa quinta, con plutone cong. venere e marte strettissimo ad urano, in più con aspetti in parte dissonanti. Allora le chiedo se, non avendo figli, ha avuto problemi coi partner o delusioni d'amore, ecc. Lei mi dice che niente di che, a parte un amore terminato che l'ha fatta soffrire. Io rimango perplesso, tutta quella roba in casa cinque e solo una delusione d'amore... tra me e me non capisco, ma allora? Non funziona? Dopo un'ora la signora, forse vedendomi perplesso e prendendo coraggio, riesce ad essere onesta, e mi confessa che ben quattro suoi ex sono morti di morte violenta, uno mentre ancora stava con lei, e gli altri tre poco dopo aver terminato la relazione... aaaah penso, ma allora non sono gli astri che mentono, ma le persone!
Cari saluti, Alberto Torino

Anonimo ha detto...

Cara Federica, vedo che Ciro consiglia l'isola di Fernando de Norona. Conosco bene il Brasile e so che gli accessi a quel paradiso terrestre sono limitati, pertanto se intendi andarci per il tuo compleanno (che cade se non erro ad agosto in alta stagione) devi prenotare il viaggio con mesi di anticipo! Tante buone cose, Alberto Torino