domenica 7 aprile 2013

A New Location For Sean







Maestro,
Your patience is greatly appreciated.
I wanted to try Brussels BEFORE I was given a certain assignment. NOW according to the work place, I have to be in USA.
SEAN







Dear Sean,
well, if the tie is fallen to stay in USA, go at least to Stockholm where you can remove  Saturn since the 12^ House. However it is an Aimed Solar Return quite bad, with a lot of exits of money. I don't know if it can be gotten of better, but I will study another only if you will promise that you will go to whatever place of the world, even the north-oriental Siberia. Many wishes.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533















Ciro grazie,
in effetti, a voler considerare la 6° casa, ci stanno i significati da te esposti sopratturro riguardo gli interventi chirurgici e le difficoltà sul lavoro se per esse si intende le battaglie sostenute costantemente per darsi visibilità e per mantenere la propria posizione sociale, in escalation nel corso degli anni, difesa con tanta ambizione come vuole Plutone in 10° in Leone. Scusami, sicuramente non sono stata io abbastanza chiara, oltre questo, Venere in cuspide, in congiunzione allo stesso Marte come si esprime? Quel Plutone,considerando le sue continue battaglie sul lavoro, può procurare la sua ascesa quanto anche la sua rovinosa caduta di prestigio?
Ancora grazie
Giulia di Sora
P.S. la tua "interpretazione" di Lincoln, considerando come ce lo hanno sempre presentato sui libri di scuola, è sorprendente ed emozionante nello stesso tempo.
I miei più sinceri apprezzamenti.


Cara Giulia,
io penso che se Venere cade anch'essa in sesta Casa, allora il soggetto è alquanto protetto dai rischi di crolli di lavoro/prestigio e il Plutone potrà svolgere al meglio il suo lavoro positivo.
Un elemento indiscutibile di tale posizione dovrebbe essere quello di avere avuto uno o più collaboratori, nel lavoro, davvero molto positivi.
Grazie per gli apprezzamenti per il mio Lincoln che ho visto, con grande piacere, sei-sette volte: come sai anche facendo viaggi lunghissimi, io vivo e spendo come un monaco e non temo alcun controllo. Scelgo i voli in offerta super-speciale che mi portano a New York o a Washington con 460 euro andata e ritorno, viaggio con le ginocchia in bocca e per trenta ore di seguito non dormo un minuto, mangio panini nei MCDonald; Daniela, che mi aiuta economicamente, riesce a trovare alberghi a prezzi incredibili... Però ho il vantaggio, tra andata e ritorno, di vedermi - come in questo caso - anche sei/sette volte un film che mi piace. Viaggiare così non mi piace, ma ho il dovere di farlo perché nei miei libri scrivo verità, vissute prima di tutto sulla mia pelle. E allora preferisco privarmi di auto, moto, barche, abiti, HI-TE e quant'altro, ma poter fare tanti viaggi per testare tante posizioni al limite. Il giorno che non potrò più farlo, potrei riprendere a fare consulti privati e guadagnerei ciò che desidero perché avrei le file fuori dalla porta. Un caro saluto.













Ciao carissimo Ciro,
rieccomi! volevo dirti che la RSM di Madrid del 2012 ha portato i suoi frutti, ovvero un incontro sentimentale 23 gg prima della RSM 2013 a Chicago, che con Giove in cuspide 6/7 spero mi porti anche la stabilità!! E poi ci sono molte altri fatti che inequivocabilmente confermano la validità delle RSM!
Ti scrivo però per una mia carissima amica, che dopo i miei proselitismi, vorrebbe provare a partire, io ho provato a guardare ma mi trovo in difficoltà perchè qualche pianeta cade in qualche brutta posizione. E' nata a Borgosesia il 24/10/73 alle 9.45, mi potresti aiutare??
Un grazie dal cuore.
Michela, Borgosesia, 09/03/73 14.25



Cara Michele,
ne sono lietissimo. I frutti sono appesi all'albero, poi ci sono quelli che preferiscono mangiarli e quelli che preferiscono guardarli. I voyeur, secondo me, hanno gli stessi diritti di tutti.
Per la tua amica effettivamente l'esercizio è difficilissimo, ma ho trovato una location abbastanza buona. Molti auguri. 






















Buonasera, mi scuso in anticipo se porrò dei quesiti inappropriati, ma sono solo una "simpatizzante" e quindi profana della materia del blog. Per la prima volta, su gentile indicazione ricevuta ovviamente qui, ho fatto una rivoluzione solare guidata a Reykjavík lo scorso 28 novembre (sono nata a Roma il 28- 11-1968 alle ore 10,30). La richiesta assai banale era di poter migliorare le mie sorti sentimentali. Naturalmente, per quanto non esperta della materia, non mi aspettavo un effetto "bacchetta magica", ciononostante, a distanza di più di 4 mesi, non ho notato alcun effetto positivo e, per altri versi, fino ad ora, questo sembra essere un anno ben più faticoso e frustrante dei precedenti. Naturalmente non so come andrebbero le cose se non mi fossi mossa da Roma, o peggio avessi fatto una vacanza in un luogo a caso. In sintesi la domanda è se posso fare qualcosa per agevolare gli effetti benefici della rivoluzione solare guidata, se devo avere pazienza o se più di questo non era possibile ottenere.
Grazie
Marisa68



Non c'è problema, Marisa68, infatti va da sé che il bilancio di una ASR si fa dopo 12 mesi e non dopo 4 mesi. Molti auguri.








 







Carissimo maestro, ho bisogno del tuo prezioso consiglio. Devo inaugurare uno studio dentistico iche intendo aprire con 2 amici. È, tutto pronto e si potrebbe inaugurare lunedì 15 aprile alle 9.15 con Giove all'ora ascendente. Tuttavia mi sembra che il piano astrale sia veramente pessimo. I miei soci pressano per aprire al più' presto ma non vorrei iniziare sotto una cattiva stella ( di questi tempi) considerato anche che io di questa materia non capisco nulla. Cosa ne pensi della data ? Confermi le mie impressioni? Potresti suggerir i un'altra data?


Catia


Cara Catia,
come sai "la gatta per fare in fretta fece i micini ciechi...". Non ci hai riferito il luogo dell'evento, ma posizionandoci su Roma, non dovremmo sbagliare di molto. Non ti consiglio questa nascita:


- Per una impresa professionale-economica-commerciale occorre tentare di mettere Venere o Giove al MC e non all'Ascendente (consulta il mio Elective Astrology, Amazon.com)
- La seconda dominante è Nettuno al MC che non mi sembra adatta
- Far nascere una società con la congiunzione strettissima del Sole a Marte è già l'inizio di una fine...
- Altre varie e minori variabili


Sì, io potrei scegliere una data migliore, ma siccome i tuoi amici hanno fretta, farei un lavoro inutile. Se sono disposti ad attendere anche diversi mesi, e me lo assicurano, allora potrò fare un lavoro che non sia soltanto tempo perso per me. Molti auguri.














Dear Ciro,

I searched a 2014 SR chart for my sister. What do you think about Kodiak, Alaska? She wants first of all to have good health and then career and love. Career and love seem well sustained in Kodiak with AS in 10th and Jupiter in 10th, but I don't know about health as regards Neptune in 6th. Does Neptune affect health when it is in 1/6/12?

Warm regards,
Georgiana



Dear Georgiana,
I have other birth data for your sister: Muscel, 22/1/1984, 1:30 am. Please, post again tomorrow evening. Best regards.
















Caro Ciro,

a Milano è nata una Bimba con un tema non semplice: è corretto consigliarle in futuro un'attività nel campo medico ?

un saluto
Marco Celada

03/04/2013 ore 09:19 Milano










Caro Marco,
io consiglierei di più la musica: metterle uno strumento in mano a tre-quattro anni. Infatti due su tre significatori della libido sono in 11^ Casa (il Sole e uno stellium), il Medio Cielo è in Aquario, Urano è congiunto a Sole e Venere ed è sestile al MC in Aquario. Solo Marte e Venere sono in 12^ Casa. Giove congiunto all'Ascendente le assicurerà una buona, ma lenta carriera (Saturno in 6^). Naturalmente sia Marte in 12^ che Saturno in 6^ dovranno essere tenuti sotto controllo medico per prevenire le patologie del caso. Molti auguri ai Genitori.

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






Posta un commento