venerdì 26 aprile 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 88 (English)






You can get it here:




http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises88.pdf



Care Amiche e cari Amici,
sono a destinazione, molto stanco, ma in ottima salute. Un caro saluto a Tutti.


















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533











Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Niko,ho trascorso la RS 2012 a Takoradi (Ghana),destinazione indicatami dal Maestro per ottenere una buona protezione per l'ambito economico,patrimoniale e legale.(Provengo da una situazione patrimoniale,familiare molto complessa e difficili..)Ho fatto due RL: Budapest il 15 gennaio 2013,Ankara il 11 marzo 2013.Vorrei sostenere la mia RS con delle RL e ti chiedo se mi puoi indicare quali,delle prossime RL, mi saranno più utili per raggiungere i miei obiettivi,e,naturalmente, in quali località trascorrerle.Abito a Milano,sono laureata in cerca di lavoro,ho un figlio di 10 anni.Grazie,cari saluti
Carla Milano (nata a Rimini il 11 Ottobre 1962 alle ore 12 e 50 / 12 e 45)

Anonimo ha detto...

Buongiorno,vorrei chiedere se posso rafforzare la mia RSM in corso,che ho trascorso a Takoradi-Ghana,su indicazione del Maestro Ciro,con delle RLM.Puoi indicarmi quali delle prossime RL possono sostenere e rafforzare la mia attuale RS,mirata ad avere una protezione in ambito economico,patrimoniale e legale?
Ho trascorso la RL di gennaio a Budapest e quella di marzo ad Ankara.Abito a Milano,ho un figlio di 11 anni,sono,come tanti,in cerca di un lavoro. Grazie,Carla Milano ( Nata a Rimini il 11 Ottobre 1962 alle ore 12 e 50 / 12 e 45)

Anonimo ha detto...

gentile professore ,avevo gia' scritto per la rsm di mio nipote emanuele,nato il 14/05/87 a castellammare di stabia (NA).mi pareva che la sua nascita fosse stata alle 12 ,essendo stata presente,ma ora mi accorgo che la memoria mi ha giocato un brutto scherzo. sull'estratto di nascita ho trovato le 11 e 40, sicuramente ora + esatta. invece che a charchills falls in canada, dove dovrebbe andare?sarebbe possibile un luogo + vicino. mi scuso tanto e la ringrazio molto!teresa.

Niko ha detto...

Per Carla da Milano: per la prossima RL di Maggio (il 5 precisamente), potresti optare per Belem in Brasile con Ascendente in seconda ed Urano nella stessa casa. Per quella di Giugno invece (il 1° del mese), potresti scegliere Lisbona con stellium in undicesima, ascendente in settima, per quanto
riguarda invece le prossime RL ci possiamo risentire in seguito per aggiornarci.

Per Teresa: tuo figlio dovrebbe andare dove ti ha suggerito Ciro, la località canadese va bene anche se lui fosse nato alle 11.40.

Niko

Niko ha detto...

Errata corrige! non è il figlio ma il nipote di Teresa!


Niko

Anonimo ha detto...

Buongiorno e un saluto a tutto il blog, vi seguo da moltissimo tempo e, da molto avrei voluto postare un commento. Penso che oggi sia il giorno giusto visto che dando un'occhiata ai nuovi ministri scopro che Graziano Delrio è nato proprio oggi, ancora un punto a favore della teoria del compleanno!
Cari saluti, Sandro

Niko ha detto...

Per Sandro: sempre importantissimo il giorno del compleanno per una persona ma anche i 30/40 giorni prima e dopo di esso, come recita la regola di Ciro.


Niko

Anonimo ha detto...

Veramente Ciro dice che sono importanti i 20 giorni prima e dopo il compleanno.

Sandro ha detto...

Grazie Niko per la puntualizzazione, io li compio il 21 aprile; la ditta per la quale lavoro tuttora mi assunse il 13(sempre di aprile).
Aggiungo il ministro dei Beni Culturali e Turismo nato l'11 di aprile.

P.S. Per onestà intellettuale molti ministri sono Leone e Vergine, ma non abbiamo le ore di nascita...

Sandro