sabato 27 aprile 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 89 (English)











You can get it here:




http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises89.pdf





















Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.


























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Sandro ha detto...

Perdonate: ancora un ministro in odore di compleanno, Gaetano Quagliariello 23 aprile.
Qualche settimana fa, il 30 di marzo venne chiamato da Napolitano in qualità di "saggio".
Questo in ossequio ai 30/40 giorni citati da Niko in un precedente post.
Saluti Sandro

Ciro Discepolo ha detto...

Cari Amici,
purtroppo a distanza di molti anni da quando ho scritto le regole, pur avendo dedicato interi capitoli di miei libri su tale argomento, devo registrare che alcuni non li hanno mai letti. Da qui non posso fare una ricerca bibliografica, ma posso indicarvi quattro pillole che trattano, non esaustivamente, la questione dei venti giorni prima e dopo del compleanno:

http://cirodiscepolo.blogspot.ru/2011/05/wife-of-mordecai-is-not-able-to-depart.
Fra poche ore inizierò il lungo viaggio di ritorno. Un caro saluto a Tutti.

Sandro ha detto...

Ciao Ciro, grazie per la risposta.
Nel tuo libro "Transiti e Rivoluzioni Solari" citi il caso di Giacomo Casanova e dei suoi sette compleanni, mentre, alla regola numero uno citi proprio i venti giorni in questione.
Convenivo con Niko in quanto penso ne sappia più di me, forse è stata una distrazione.
Volevo infine aggiungere che oltre al libro sopra citato ho diversi tuoi libri, senza contare quelli freschi acquistati oggi pomeriggio (come auto-regalo di compleanno); tra loro: Revisione dell'Astrologia e I Simboli Planetari.
Proprio a digiuno non sarei...
Comunque mi impegno a leggere e ripassare di più ed attentamente i tuoi scritti.
Cordialmente, Sandro

Ciro Discepolo ha detto...

Caro Sandro,
buon compleanno!
Se cerchi tra i miei libri trovi anche un capitolo in cui per spiegare meglio la cosa, usai una "campana di Gauss" a evidenziare che non esiste un giorno in cui la curva precipita verticalmente, ma l'andamento è appunto quello che si può desumere da un diagramma tipo campana di Gauss. La valutazione dei 20 giorni prima e dei 20 giorni dopo non viene da fantasie oniriche, ma da una pratica enorme di decenni e decenni e di decine di migliaia di casi analizzati. Studiali i miei libri e te ne gioverai molto. Un caro saluto.

Unknown ha detto...

Carissimo Maestro!
Adesso ho aperto le prime pagine dell"Introduzione a sinastria". Sono rimasta stupita leggendo che il tema natale assomiglia ad un accordo musicale. Questa é mia! Lo dicevo ad ogni persona spiegando cosa sia astrologia, da anni. .. Per leggerlo adesso parola per parola nel tuo libro scritto anni fà! Che bello! Grazie Ciro:))
Katia (pianista)

Unknown ha detto...

Carissimo Maestro!
Adesso ho aperto le prime pagine dell"Introduzione a sinastria". Sono rimasta stupita leggendo che il tema natale assomiglia ad un accordo musicale. Questa é mia! Lo dicevo ad ogni persona spiegando cosa sia astrologia, da anni. .. Per leggerlo adesso parola per parola nel tuo libro scritto anni fà! Che bello! Grazie Ciro:))
Katia (pianista)

Ciro Discepolo ha detto...

Cara Katia,
sì, confermo, siamo molto in sintonia io e te.

Niko ha detto...

Per Anonimo che ha postato ieri nel precedente blog: è vero, Ciro dice nei suoi testi dei 20 giorni prima e dopo il compleanno ma, nelle regole aggiornate, ha scritto che i giorni sono 30/40.


Niko