domenica 28 luglio 2013

A Bridge Among Fort Lauderdale, Florida And Italy







Hello Ciro
Well, the Moon is in Aries, time to "Reach out for what we want!"... It's conjunct Uranus (astrology) plus it is forming an 150º aspect to the North Node (oftentimes this aspect means we have to go out of our way - around the corner so to speak - for what we want). Perfect timing for asking you, a great inspiration, to lead a Seminar to our Chapter of NCGR Astrologers (Fort Lauderdale, Florida, United States). Today I am working on setting up next years speakers. We meet on the third Saturday of each month, from October to May (Except December) at a State-of-the-art Business Center at Nova University. In the morning we do the lecture portion, 10:30am - 12:30am. Then we break for lunch. Lunch is social hour and eating, then we are back for the workshop portion. Around 2 - 5pm we do the "workshop" type setup. This is the more interactive session. Most of our astrologers are advanced. Many are professionals, but we do have some beginners. Usually between 20 - 30 attend. I know you travel Monthly for your Lunar Returns. Might we be lucky enough to have one of your lunar returns take you in our vicinity? You can pick your month, and we will set up the other astrologers around you.
I am probably traveling to Philadelphia next month for the NCGR International Astrologers Conference, and will be doing a lot of networking too, as time allows. That is half the fun!
So, let me know how it looks!
Always
Mimi
NCGR Florida Atlantic Chapter President



Hello Mimi,

it will be with great pleasure that I will come to hold a seminar of Active Astrology in Fort Lauderdale, Florida.
I should be in New York in February or in March 2014 and I privately write you to take accords. I will be pleased to exchange my knowledges with the Colleagues of the NCGR South Florida and with their President.
Talk to you soon. 






 




Ciao ciro!
Vorrei proporti,per l'astrologia,il tema di colui che considero il più fortunato tra i miei conoscenti (Livorno.15.9.91 ore 20).
Io lo considero un tn veramente invidiabile,a mia umilissima opinione frutto di un astrologo...che cosa ne pensa?
Arrivederci
Federico Maya Resi


Ciao, Federico.
Gli orari registrati alla'anagrafe, quelli tondi tondi come le 20, sono generalmente arrotondati per eccesso e dunque il tuo amico sarà nato quasi certamente prima: dieci o più minuti. In tal caso egli ha sia Giove che Venere in 6^ Casa e Plutone in 8^ Casa e ciò può dargli effettivamente una grande fortuna nel lavoro e nei guadagni.
Tuttavia dobbiamo osservare che noi vediamo, solitamente, attraverso le nostre proiezioni psicologiche soltanto i lati che ci piace vedere di un'altra persona e tralasciamo le dinamiche interne che spesso rendono la vita problematica a un uomo o a una donna.
Sì, possiamo dire che quest'uomo è fortunato sul piano del lavoro.
Arrivederci.















Gentilissimo Ciro
Qualche giorno fa ho fatto un consulto a una donna nata il 17-10-1982 alle ore 1,46 a Schio (Vi).
Lei ha perso completamente la vista da un occhio.
Come puoi vedere dal suo tema natale,
non ci sono valori Pesci ne casa dodicesima, ne casa sesta e l'ascendente cade in Leone.
Ti chiedo, con la tua esperienza, se il suo problema alla vista può assere giustificato dal fatto che gran parte della prima casa cada in Vergine oppure è molto più probabile che sia nata 10 minuti dopo con l'ascendente nella Vergine?
Da notare che ha anche una malattia autoimmune all'intestino e suo padre è del segno della Vergine.
Grazie
Francesco54




Caro Francesco54,


direi che non possono esserci dubbi, date le due note che hai aggiunto della signora in oggetto, sul fatto che lei ha un Ascendente Vergine (e una piccola parte della 6^ Casa in Pesci). Pensa che il mio Grande Maestro ha talmente verificato la realtà della legge di ereditarietà astrale scoperta da me e da Luigi Miele che oggi lui la utilizza in ogni consulto per correggere l'orario di nascita di chi va da lui per la prima volta!
Molti saluti.













Buonasera, sto preparando il mio viaggio di compleanno che farò o a Baku (Azerbaigian) altrimenti a Ryiad (Arabia Saudita), gradirei sapere se qualche blogger ha fatto lo stesso viaggio e può darmi dei consigli, ringraziandovi saluto tutti,
Max



Caro Max,
personalmente non ci sono mai stato, ma ho inviato molte persone sia a Baku che a Ryiad. Per la seconda occorre che tu ti faccia invitare da un albergo della città, altrimenti puoi dimenticarti il visto di ingresso. Dopo di ciò non hai nulla da temere, se eviti di guardare le donne del luogo o di fotografare le moschee.
A Baku mandai, la prima volta, uno stimato professionista napoletano, credo che fosse agli inizi degli anni 80.
Allora Baku faceva parte della Unione Sovietica e c'era ancora il muro di Berlino. Il signore in questione chiese il visto e l'Ambasciata Sovietica cercava di convincerlo ad andare a San Pietroburgo, "città molto più suggestiva e ricca di storia...". Lui insisteva. Gli diedero il visto un'ora prima della partenza del suo aereo (ma lui aveva già in tasca un biglietto di riserva per un'altra località). Sull'aereo capì che vi erano due agenti del KGB che poi lo seguirono per tutto il viaggio, fino a Baku e ritorno. Essi si chiedevano per quale motivo stesse andando a Baku. E non lo capirono mai. A Baku il professionista napoletano trovò una grande povertà, dei binari, un treno, molte canne al vento (dal suo racconto di viaggio).
Buon compleanno.







You can order it, in August, to the American Federation of Astrologers, www.astrologers.com






On Amazon.com before next Autumn





Potete ordinarle qui: www.armenia.it






Grazie Ciro!
A presto.

Lucia



Di nulla.











Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento