lunedì 22 luglio 2013

A First Budget Of Mine Past Aimed Solar Return










Bilancio della mia Aimed Solar Return del 16 Luglio 2012 a Fort Simpson (fino al 16 Luglio 2013, Moorea, Tahiti).




Collaboratori che mi hanno abbandonato che sono stati sostituiti in tempi abbastanza brevi con altri collaboratori assai bravi: due persone si sono allontanate da me e almeno cinque hanno iniziato a collaborare.

Come scrissi sul blog prima di partire, ho avuto problemi da figure giovani. Nel privato. Ciò mi ha causato sofferenze, ma io ritengo che sia meglio conoscere determinate realtà anziché vivere nell’illusione di rapporti inesistenti.


L’allontanamento di due collaboratori e la temporanea non attività di altri mi ha ritardato enormemente l’uscita delle pubblicazioni che comunque sono state in numero impressionante rispetto a qualunque altro anno della mia vita. Eccole:


23/7/2012:   Elective Astrology, paper
8/8/2012:     Lunar Returns, Kindle
11/8/2012:   The Reading of the natal chart, Kindle
13/8/2012:   Astrologie Active, Kindle
15/8/2012:   Elective Astrology, Kindle
17/8/2012:   Transits et Révolutions Solaires, Kindle
19/8/2012:   Die Transite und das Solarhoroskop, Kindle
6/9/2012  :   Tránsits y Retornos Solares, Kindle
15/9/2012:   Lunar Returns and Earth Returns, Kindle
18/9/2012:   Astro&Geography, Kindle
27/9/2012:   Relocating, Kindle
28/9/2012:   Evaluate your syastry, Kindle
25/10/2012: Revisione dell’Astrologia, Armenia, Milano, paper
17/11/2012: Fundamentós de la Asatrología Médica, paper
22/11/2012: Fundamentós de la Asatrología Médica, Kindle
1/12/2012:   The Great Treatise of Astrology, Volume 1, paper
1/12/2012:   The Great Treatise of Astrology, Volume 2 paper
9/3/2013:     The Great Treatise of Astrology, Volume 1, Kindle
9/3/2013:     The Great Treatise of Astrology, Volume 2 Kindle
13/3/2013:   Scienza e ‘Scienze Umane’, paper
23/3/2013:   Scienza e ‘Scienze Umane’, Kindle
2/6/2013:     The New Dictionary of Astrology, paper
2/6/2013:     The New Dictionary of Astrology, Kindle
4/6/2013:     Science and ‘Human Sciences’, paper
4/6/2013:     Science and ‘Human Sciences’, Kindle
4/6/2013:     The 20 Days Before and After the Birthday, paper
4/6/2013:     The 20 Days Before and After the Birthday, Kindle
9/7/2013:     Le Nuove Effemeridi dal 2000 al 2050, Armenia editore
12/7/2013:   Va in stampa, in USA, la seconda edizione di Transits and Solar Returns, pubblicata dall’American Federation of Astrologers



Il 2/10/2012 ho firmato il contratto con l’AFA per la II edizione di Transits and Solar Returns che doveva uscire a gennaio 2013, poi a giugno 2013 e poi è uscito il … (probabilmente ai primi di agosto 2013).

A Dicembre 2012 viene una troupe russa a intervistarmi nel mio studio. Circa tre ore di intervista registrata. Andrò in onda, più volte, nel corso di una trasmissione sull’Astrologia vista da decine di milioni di russi nelle feste del loro Capodanno:




A giugno 2013 firmo l’accordo con la Scuola Superiore Russa di Astrologia Classica per l’uscita in Russia di altri miei due libri.

Nella primavera 2013, per ben due volte, il mio libro Tránsits y Retornos Solares è primo best seller del giorno (vendite negli USA), tra tutti i libri di Astrologia in lingua spagnola.


A giugno 2013 riprende a funzionarmi Nux Vomica (probabilmente perché capisco uno dei meccanismi con cui tale rimedio agisce su di me) gocce con cui mi disintossico e riesco a eliminare il caffè e il tè con teina dalla mia alimentazione e diversi farmaci per una leggera cefalea che era tornata a colpirmi da alcuni mesi e che ora è nuovamente scomparsa (probabilmente questo è il più grosso risultato – per me – ottenuto in questa ASR).

Durante l’intero periodo compleanno 2012/compleanno 2013 riesco a chiudere 4-5 contratti bilaterali di traduzione-società per l’uscita di miei libri in altre lingue.

Tra maggio e giugno 2013, riesco a offrire un sostanziale contributo per superare ostacoli burocratici e far uscire il libro russo “Giove&Saturno” di André Barbault.


Nei 20 giorni prima del compleanno:

 Realizzo un contratto con il mio editore russo per curare una edizione del mio libro russo “Nuovo Trattato delle Rivoluzioni Solari” da me gestita su Amazon.com, su paper e in versione Kindle, per la diffusione di tale libro in tutto il mondo.

Decido e prendo accordi per un mio trasferimento di quasi due mesi, tra agosto e settembre in una piccola casa di campagna, a Sant’Agata sui Due Golfi, per migliorare la qualità della mia vita, fare un break con la soglia alta di inquinamento a Napoli e gettare le basi per un eventuale mio trasferimento futuro fuori città.


Non tengo conto di alcune persone mie nemiche decedute in questo periodo: non ho desiderato la loro morte, ma la stessa mi toglie dei pesi che mi impedivano in talune situazioni. Lo stesso dicasi per altre che si sono ammalate seriamente.

L’8 Luglio firmo con l’Editore russo un contratto per pubblicare, a mia cura, in USA, la seconda edizione russa del mio Nuovo Trattato di Astrologia.

Il 9 Luglio, a sorpresa per me (l’uscita mi era stata confermata per fine ottobre dall’Editore solo poche settimane prima), escono le mie Nuove Effemeridi 2000-2050 Armenia.

Il mio blog registra il superamento di 700.000 pagine visitate.

Il 12 Luglio ricevo la copertina e la notizia che la edizione USA dell’American Federation of Astrologers di Transits and Solar Returns è andata in stampa. La notizia mi coglie di sorpresa perché l’uscita del libro era stata prevista per Gennaio 2013 e poi rinviata, con quasi certezza, a Giugno 2013.

A fine Giugno 2013 avevo annunciato alcuni grossi avvenimenti che mi avrebbero riguardato tra il 1° e il 20 luglio. Essi sono certamente stati il contratto con la Scuola Superiore Russa di Astrologia Classica (vedi sopra), l’uscita delle mie nuove effemeridi Armenia e la pubblicazione AFA. Inoltre, durante tutto l’anno, più volte, ho pubblicato i risultati di mie previsioni esatte ottenute a mezzo dell’algoritmo di AstralDetector, come per la previsione secca relativa al picco del 17-18 Luglio (subito dopo il mio compleanno di Moorea).
Ho parlato di alcuni avvenimenti drammatici di cui, almeno per adesso, non scrivo alcunché essendo privati e molto personali.

Naturalmente, come ci spiegano i colleghi colti che capiscono tutto di Rivoluzioni Solari, l’elenco che vedete sopra è solo il parto della mia fervida immaginazione dato che la Rivoluzione Solare  occorre domificarla per il luogo di nascita e non per quello di compleanno…


Un caro saluto a Tutti!







Mia Aimed Solar Return 2012, Fort Simpson









Published by the American Federation of Astrologers







Nuova copertina del mio trattato russo sulle Rivoluzioni Solari






Potete ordinarle su www.Armenia.it





Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento