mercoledì 3 luglio 2013

A Relatively Urgent Request








Good day dear Ciro,

I am very happy to hear that you all have had wonderful time at the conference! Congratulations and regards to you, your colleagues and all blog participants:).

Could you please help me now with my husband's best/close to best ASR for his very closely coming birthday. Mike's data is: 22 July 1959/ 7:00 a.m./ 27e55, 43n13. One thing that I need to underline is that he is travelling intensively every week - both to close and far places, so 3rd/9th houses I believe should be avoided.

Thank you very much for your time and consideration!

Many kind regards,
Vicky


Dear Vicky,
I think that this is the better: Mirpur Khas, Pakistan. Best wishes.




















Caro, Mr. Discepolo,
Io sono un grande fan e gradirebbe aiutare molto.
Ho transated testo a Italiano utilizzando Google Translate, spero che non farà molti errori.
Il grafico ritorno solare e l'indice di rischio per l'anno non corrispondono. o solo forse non capisco dovrebbe occupare.
Mi spiego. Il mio compleanno è febbraio 1986 17:00 15th Hour (io uso le case Placido e tiene conto di risparmio di tempo universale, allora sarebbe -2:00 = 15:00). Vilnius, Lituania. Luogo di nascita
Ho deciso il prossimo anno 2014 compleanno di stare in mia nascita luogo Vilnius.
Il prossimo anno inizierò agricoltura connesse attività di import-export e anche iniziare organizzazione di carità. Voglio iniziare finalmente a guadagnare soldi e iniziare la mia vita causa Chirone in 10 ° casa natale rovinato tutte le mie possibilità di carriera e non ho potuto ottenere un posto di lavoro per un lungo periodo anche se ho sfumato da una delle migliori università del mondo e utilizzati tutti i possibili risorse ed energie per trovare un lavoro.
Penso che il quadro sembra buono per il mio scopo. Venere è 8 ° casa, Giove prima casa, Sole, Mercurio, Nettuno e Chirone in casa 10. Sole Trigono Ascendente, Sole Medio Cielo congiunto. Lilith è però nel 2 ° house.This è l'immagine del ritorno solare.http://www.astro.com/tmpd/cyl2fileJsLTWW-u1358111897/astro_32gw_01_aukse_201472.60055.10562.gif
Cosa ne pensi?
Io sono un po 'sottolineato che quando ho usato Indice di Rischio per l'anno http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio - mi ha dato positivo solo il 21 e il 44 aspetti negativi.
Sono molto perduto ormai.
Potresti suggerire il posto migliore per trascorrere il mio compleanno per la mia impresa e, infine, di iniziare la mia vita con successo?
La ringrazio molto.
Tara da Vilnius, Lituania



Benvenuto Tara da Vilnius!


Io spero di avere trascritto bene i tuoi dati di nascita perché la traduzione del traduttore automatico non è chiara (è meglio se ci scrivi in Inglese). Anche il grafico a cui ci rimandi non è visibile. Tuttavia penso di avere scritto bene: Vilnius, Lituania, 15/2/1986, 17.00.
Credo che potrai restare a Vilnius per il prossimo compleanno. Il punteggio alto dell'Indice di Pericolosità dell'Anno, come spiegato nei miei libri, è tale per i transiti dissonanti e non per la Aimed Solar Return. Molti auguri.


















Buongiorno dott. Discepolo, scrissi sul Suo blog per la prima volta un anno fa, per mano di un mio carissimo amico e collega di televisione, che la segue da anni e che da anni pratica il viaggio per il compleanno. Per me si trattava della prima volta. Lei mi consigliò di passare il mio compleanno del 2012 a Barquisimeto e io vi andai senza battere ciglio. Che dire...? E' stato un anno in cui ho continuato a mantenere le mie posizioni lavorative, tutto bene in famiglia (marito e bimba piccola), fatta eccezione per una fastidiosa bronchite non ho avuto alcun problema di salute ma soprattutto sottolineerei che proprio in questi giorni si stanno verificando interessanti "aperture" in campo professionale. Aperture che attendevo da tempo, a cui tengo molto, che potrebbero finalmente darmi visibilità e che dovrebbero concretizzarsi da adesso a fine settembre. In pratica il 2013/2014 potrebbe essere l'anno del mio riscatto professionale. Mi sono detta: "e se per il mio prossimo compleanno dovessi spostarmi anche questa volta"? Non esiterei a partire. Caro Dr. Discepolo, secondo lei è il caso che mi sposti anche quest'anno? Le scrivo con largo anticipo per avere il tempo di organizzarmi per bene. Sono nata a Ravenna il 4 settembre del 1962 alle ore 19.40 - vivo a Roma. La ringrazio infinitamente e Le auguro ogni bene.
Emanuela P.



Cara Emanuela P., direi proprio di sì. Tra l'altro avresti Marte in 12^ Casa che certamente bene non ti farebbe. Il mio consiglio è che, potendo, si dovrebbe partire sempre: teoricamente ci sono 360 diverse ASR possibili ogni anno e come pensi che quella di Base possa essere la migliore su 360?
Io ti consiglio molto Fuyun nella Mongolia cinese. Tanti auguri.


















Buondì Ciro, bellissime le foto del convegno....Volevo chiederti un aiuto per la mia RSM che mi hai consigliato a Camayagua in Honduras. Mi chiedevo se Roatan sempre in Honduras potesse andare bene. Ho provato a rifare il grafico e mi sembra che non ci siano grossi cambiamenti.E un'altra cosa: un saturno in 9a casa a pochi gradi dalla 10a di un Tema Natale come va considerato? Sia in nona che in decima? O solo in decima? Grazie ancora e un abbraccio.

Antonella 06/01/1961 Milano 14,20




Purtroppo no, è impossibile: il Sole sarebbe in I Casa. Di nuovo auguri.










 


Posso dedicarmi io alle risposte a partire dal 12 luglio, ma solo sino al 13. Poi passerò "il testimone" a chi vorrà dopo di me.
Giuseppe Galeota Al Rami
 

Grazie, Giuseppe, ma poco prima della tua gentile disponibilità la nostra amica e collega Danila Madau Perra si è offerta di gestire lei il blog per l'intero periodo e penso sia meglio e più semplice così. Ringrazio Daniala Madau Perra che sono certo gestirà al massimo livello questo spazio.












Caro Ciro, come sempre bellissimo a S.Agata, in un angolo di paradiso, incontrarci e dialogare con tante persone splendide e appassionate di astrologia. Grazie e saluti a tutti i partecipanti!
Francesco di Monda


Caro Francesco,
anche tu sei una persona splendida!













Carissimo Ciro,
e carissimi amici di Sant’Agata,
il convegno che si è appena concluso mi ha lasciata senza parole….è stato ovviamente meraviglioso. Sarà che il primo amore non si scorda mai, ma in questo caso la retorica frase calza a pennello, essendo la mia prima partecipazione ad un tale evento. E’ forse scontato ribadirlo, ma vorrei sottolineare soprattutto gli aspetti umani che per me hanno tanto significato. In primis è stato un onore conoscere il maestro Ciro, che mi ha accolta e mi ha dedicato parte del suo prezioso tempo, e gli altri partecipanti che mi hanno regalato tantissimi sorrisi. Ringrazio infatti Francesca e Marina che hanno avuto per me parole gentili, Lino che mi ha sopportato durante il pranzo e che ha ascoltato la mia conversazione, Luigi che è stato così speciale nell’invitarmi a restare per la cena (ma non potevo), e tante altre persone di cui non conosco i nomi ma che si sono rivolte a me con grande attenzione. Sono persone che ho conosciuto per la prima volta, ma che mi hanno regalato tanto calore umano, di quello che ricevi solo in occasioni speciali quando ritrovi i tuoi vecchi amici (con i quali hai profondi legami di affetto) dopo tanti anni o quando incontri persone che vibrano a frequenze più elevate e che sono in grado di saper accogliere e prendersi cura degli altri. Sicuramente non quello che si riscontra nella ns società dove si guarda il nuovo arrivato dall’alto in basso. Io mi sono sentita invece parte integrante di una Famiglia stupefacente, perfettamente a mio agio e in un ambiente spettacolare come il luogo prescelto per il convegno; spesso ascoltando le parole di Ciro, guardavo fuori da questa enorme vetrata panoramica e mi inebriavo della magia di questo luogo incantato, dove cielo e terra si fondevano in un tutt’uno, sentendomi in perfetta armonia con l’universo e le stelle, sospesa ad un livello più alto di coscienza. E così in questo convivio meraviglioso, in una splendida giornata di sole (solo tra Sorrento e quei luoghi, vi assicuro che tutt’intorno pioveva) ho trascorso momenti indimenticabili, che mi auguro di poter ripetere spesso in futuro, perché ciò che conta nella vita è il CUORE, e quanto di esso mettiamo nelle nostre relazioni.
Per finire Ciro mi raccomandò nell’occasione di scrivere sul blog per calcolare la RL adatta per il mio piccolo intervento chirurgico nel 2014.
Vi abbraccio tutti forte mi auguro di rivedervi presto ed un abbraccio speciale al maestro CIRO.
Baci Sara



Carissimo Ciro,
Sorry
Ho dimenticato di inserire tutte le specifiche riguardanti l’intervento: riguarda un’ernia inguinale/crurale destra. I miei dati: SA 16/10/1967 - 3,30. L’intevento mi è stato fissato dall’ospedale il giorno 10 febbraio 2014 (ed io voglio spostarlo al più presto per fare richiesta di una nuova data), ma a Sant’Agata vedemmo che il periodo favorevole iniziava in occasione di una Rivoluzione Lunare (da determinare il luogo) per il mese di Aprile e se non ricordo male a partire dal 29 marzo 2014. Sempre se non ricordo male mi dicesti che il giorno dell’intervento non doveva avere la Luna né nel segno della Vergine, né in quello della Bilancia.
Inoltre dimenticavo di dirti che mi sarebbe tanto piaciuto poter partecipare la prossimo convegno in ottobre a Catania, ma questo coincide con la mia Rivoluzione Solare e quindi non potrò esserci. Peccato…
Comunque ti rinnovo i miei saluti affettuosi
Sara



Cara Sara,
anche per noi è stato un piacere conoscerti di persona. Non devi meravigliarti se hai trovato intorno a te un clima sereno e cordiale: in questo blog si respira un'aria di ricerca serena di verità e di desiderio di aiutare gli altri. Se noi dedicassimo il nostro tempo a insultare gli altri o a denigrarli, allora dovresti meravigliarti. Come hai potuto vedere e ascoltare con i tuoi occhi e con le tue orecchie tentiamo di fare un lavoro di squadra e hai notato, proprio relativamente all'esercizio tecnico che ti riguardava, come abbiamo lavorato in gruppi separati, ma rivolti a ottenere lo stesso risultato. Tutto ciò è bello e comprendo gli entusiasmi di chi si è avvicinato a noi da esperienze diverse. Torniamo a te. La tua ALR del 29 Marzo prossimo è difficile da trovare con il target SALUTE, difficile ma non impossibile per Aladino che te la consiglia ad Antananarivo, Madagascar.
Molti cari auguri da parte di noi tutti.
P.S. Il grafico di sotto ha, come Tema Natale, il "bambino" del return del 29 Marzo 2014, a Greenwich, su cui ha lavorato Aladino.























Carissimi
una volta tanto non sono a caccia di notizie,in questo Alberto B mi sta sostituendo degnamente ;-)
Bravo Alberto!
Questa volta vorrei parlare del protocollo di Marte e,segnatamente di un episodio freschissimo riguardante mio figlio.
Infatti dopo insistenze nei miei confronti,oggi,ha iniziato un mini corso propedeutico di kick boxing ebbene,questa attività marzialeè iniziata con Marte a 22° gradi e 30 Gemelli,provate ad indovinare l'ascendente di mio figlio dove si colloca? Risposta:22° 31' Gemelli!
Scrivo questo a beneficio di tutti gli amici del blog a testimonianza del protocollo e,per condividere con voi e con Ciro le esperienze vissute in prima persona.
Un caro saluto a voi tutti
Sandro NH
P.S. Dimenticavo di sottolineare il fatto che Marte transita sull'AS Gemelli,segno che rappresenta i nervi e l'agilità di movimenti, rapidi come la disciplina che vorrebbe praticare mio figlio.



Caro Sandro NH,
sì, Alberto B. è bravissimo, ma tu cominci a diventare un "Hunter a 360°"!
Continua e ricorda che l'Astrologia Attiva è verità, come migliaia di persone dimostrano e testimoniano in questo blog anno dopo anno...
Un caro saluto.














Grazie Ciro per gli auguri a mia moglie, la cancerina apprezzerà!
Sandro NH


Noi festeggiamo i compleanni, come andrebbero festeggiati. Ti confesso che vado sempre con tristezza alle feste di compleanno di persone non vicine all'AA che tentano di esorcizzare le cattive posizioni che si stanno beccando con una torta e tanti abbracci...











Salve egregio signor discepolo.
Avrei una critica da fare,chiaramente non a lei e ai bloggers,ma a dun certo modo di pensare che è trasparso da un post di qualche giorno fà..
In quel post si parlava della Case come una sorta di "corrispondenza terrestre dei segni",secondo me è un giudizio errato in quanto,logicamente,usando un astrologia Geocentrica pure l'apparenza degli astri nei segni è del tutto un fatto di prospettiva terrestre;
Se vediamo un oroscopo Eliocentrico,o dal punto di vista di altri pianeti,gli astri cambiano"domicilio";
E se è vero che le figure delle constellazioni non cambierebbero di una virgola all'interno del s.solare è peròinnegabile che un mercurio visto dal sole abbia un ubicazione diversa da ciò che si vede dalla nostra terra.
Quindi,le case sono un sistema di domificazione "locale",quindi riferito al luogo occupato dall'osservatore,ma pure i segni lo sono (in modo piu esteso in quanto l'osservatore diventa il pianeta..ma trovo del tutto inopportuno definire (e sminuire)le case come "terrestri" e i segni come "extraterrestri (e quindi secondo tali propugnatori,piu conformi alla logica zodiacale..)
PS:mi scusi per lo sfogo ma lotto abitualmente con elementi infinitamente cancro (sto facendo un esempio di una persona con asc in cancro e stellium+sole in quarta),che continua fino alla morte a propugnare la sua appartenenza alla bilancia,vergognandosi dell'apparenza non umana del cancro,puahahahha,non ci resta che ridere..
Leo



Salve egregio signor leo.
Abbiamo registrato le sue esternazioni e siamo rimasti tutti assai colpiti dalle stesse.


















Carissimo, Ciro Discepolo!
Ti riscrivo perche' tra poco e' il mio compleanno. L'anno passato e' stato tormentato ma alla fine tutto si e' risolto meglio di cio' che speravo. Con il Sole di rivoluzione in 8.casa e Saturno in 11. (oltre a Marte in X) puoi immaginare le tematiche centrali. Sono nata il 10/7/1978 a Koper (Slovenia) alle 10.55 del mattino e quest'anno mi propongo altri tormenti su cui lavorare e riporre le mie speranze. Il mio compleanno lo passo a lavorare a casa perche' ho le ferie un po' piu' tardi ma dando un'occhiata alla nuova rivoluzione solare, questa non mi pare poi tanto male. Il tutto girera' attorno alla 5.casa di rivoluzione, oltre all'ascendente in 5. Forse non e' una coincidenza, poiche' dopo anni ho un minimo di pace e posso occuparmi addirittura di discorsi leggeri com'e' l'amore, ad esempio. Lo scorso anno di rivoluzione ho incontrato un uomo sul posto di lavoro. Sembrava esserci interesse da parte di entrambi ma ad un certo punto lui spari' dalla circolazione. Ho paura, che abbia cambiato pure residenza, ovvero esiste la possibilita' che abbia cambiato pure Nazione per lavoro. Non ho corraggio chiederlo a nessuno, perche' non vorrei far trasparire il mio interesse per lui, quindi vivo nella speranza di sbagliarmi e di rivederlo. Magari rincontrandolo avra' cambiato idea, come mi e' gia' successo una volta e credo, che qui' possa centrare la mia solitaria congiunzione tra Venere e Saturno natali. E' come se la possibilita' di amore mi venga sempre negata da una forza superiore. Un'altra cosa che mi fa un po' storcere il naso e' Saturno in 8.casa di rivoluzione ma pare che faccia un bel grande trigono d'Acqua tra Giove e Nettuno di rivoluzione. La mia domanda spontanea sarebbe se lo rivedro' e se ci sarebbe stato un avvicinamento ma temo tu non abbia la sfera di cristallo. Allora ti chiedo se con tale rivoluzione esiste una seria possibilita' di un incontro. Sono molto esigente, quindi lo voglio passionale! Scherzo un po' ma mi piacerebbe conoscere anche la tua opinione, che per me' vale molto.
Ti ringrazio in anticipo.
Cari saluti da Kronos



Cara Kronos,
bentornata. Peccato perché per un pelo Giove non è in 5^ Casa e ciò ti avrebbe portato certamente amore, magari non con quel nome e cognome, ma comunque amore. Inoltre il tuo Ascendente di ASR è sul filo di lana della cuspide 5^/6^ Casa e speriamo bene... Relativamente al Saturno in 8^ mi spiace disilluderti, ma i suoi buoni aspetti angolari non leniranno neanche minimamente i danni prodotti dal suo staffile (nel metodo di lettura condensato nel mio Transiti e Rivoluzioni Solari puoi comprendere il perché non si dà alcun peso agli aspetti tra gli astri all'interno della Aimed Solar Return). Molti auguri e un caro saluto.













Caro Ciro,se dovessi farti una domanda: esistono tra di noi gli Angeli?io ti risponderei proprio di sì.Quando ci sono quei momenti particolari,in cui ti senti triste,ecco che allora la presenza di un amico,sotto forma di un Angelo,arriva in tuo aiuto,togliendo tutte quelle energie negative,che proprio qualche minuto prima,ti stavano distruggendo,senza capire perché. Ma penso anche che se uno è onesto,pulito e trasparente,come sono io,possano capitare queste cose molto gradevoli,regalandoti tanta felicità.Ti segnalo la data di nascita di questo mio amico:8-6-1970 ore 19:30 Napoli.Per sapere se quello che dico corrisponde a verità.Grazie tanto,un grosso abbraccio,sei meraviglioso.
Patrizio-Orvieto.


Caro Patrizio,
sì, ti confermo che all'interno della sua complessità di essere umano, con tutti i pregi e i difetti che ci caratterizzano, questo "angelo" ha effettivamente dei valori oblativi abbastanza particolari e relativi alla Venere in Cancro e a un Nettuno all'Ascendente in Sagittario. Anche tu sei una persona speciale! Tanti auguri.









440 pagine - oltre 450 grafici di esempio






Volevo salutare Lino,Francesco,Daniela e Sierra.Spero tanto di ritrovarci,un'altra volta insieme a Ciro,parlando di astrologia e a divertirci,come abbiamo fatto sabato sera.Non ricordo il nome di quella signora che era con sua figlia e abbiamo cenato insieme.Anche a loro un saluto e speriamo di rivederci.
Patrizio-Orvieto.












Gentile maestro mi rivolgo a lei per chiedere:quale potrebbe essere il lavoro più indicato per mio figlio, nato il 25 agosto 1987 a Verbania alle ore 4.08 ?
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente Carla, un'appassionata di astrologia che ha avuto il piacere di conoscerla personalmente al Convegno di Rimini.

Carla



Cara Carla,
non possono esserci dubbi: tuo figlio potrà essere un leader nel campo dell'economia, un AD o qualcosa del genere. Molti auguri.

















Ho ricevuto i dati di Edward Joseph Snowden, informatico statunitense:

His birth data is June 21, 1983 4:42 AM (AST) Elizabeth City, No. Carolina 76W01; 36N18. Ascendant is 12:28 Gemini.


Marco Celada



Caro Marco,
molto bene. Potresti indicarci anche la fonte? Grazie e cari saluti.








 



carissimo Ciro,se puoi aiutami almeno per la sinastria:io,ripeto ,nata a Venezia il 2-7-1960 alle 22 e 20,lui nato a Novara il 10-1-1950 alle 4 e 30.Grazie mille
Stella


Cara Stella,
la vostra sinastria registra 16 punti non penalizzati da angoli cattivi tra i Luminari, gli Ascendenti e i Marte reciproci. Diciamo che si tratta di una sinastria non esaltante e che definirei di media rilevanza. Di nuovo auguri.
















Chiedo scusa!!! Ho scritto più volte praticamente lo stesso messaggio... ma è la prima volta che scrivo in un blog per lasciare un commento...
Abbiate pazienza e comprensione!
Ora che ho capito però... mi farà piacere essere presente... semmai senza ripetizione di messaggi!!!
Floriana.


Carissima Floriana,
tu sarai sempre la benvenuta, con o senza ripetizioni.













Buongiorno Ciro, essendo nuova del blog, ho provato a commentare la sua riposta senza successo per cui lascio un commento sperando questo sia lo spazio giusto! Volevo chiederle una delucidazione in merito:
mi ha scritto che quest’anno è quello meno giusto per iniziare partenze per la rivoluzione solare, quindi mi sconsiglia di partire nel senso che ha visto un quadro così negativo che potrei solo trovare comunque una alternativa meno cattiva? La sua risposta mi ha un po' preoccupato! ;) Ha anche una seconda alternativa rispetto all'Alaska?
Io sono nata alle 20 precise, info confermate dall'estratto di nascita e da mia madre per cui presumo non prima.

Grazie del prezioso aiuto ed inizierò presto la lettura, auguri
Vonnie


Cara Vonnie,
se sei certa di essere nata alle 20 e zero minuti non hai nulla da temere. Io osservavo semplicemente che quest'anno, come sanno quasi tutti i blogger di questo spazio, il cielo è quasi continuamente "difficile" per aiutarci a scegliere una buona Aimed Solar Return, ma io considero sempre meglio partire che restare a casa. Alternative alla località che ti ho consigliato non ne vedo, volendo fare i tuoi interessi. Infine, seppure l'orario dovesse rivelarsi errato, ciò potrebbe esserti assai utile per le future ASR. Di nuovo auguri.















L'Istituto per le Opere di Religione (meglio noto con l'acronimo IOR e comunemente conosciuto come Banca Vaticana) è un istituto privato, creato da papa Pio XII il 27 giugno 1942,

http://www.repubblica.it/esteri/2013/07/01/news/ior_si_dimettono_presidente_e_direttore_generale-62219493/?ref=HREC1-10


Buona giornata,

Alberto B.




Karol Wojtyla (Lipnik, 18 luglio 1879 – Cracovia, 18 febbraio 1941) è stato un militare polacco, padre di papa Giovanni Paolo II.
Notizia del 2 Luglio 2013 riguarda l'illustre figlio Papa Wojtyla (Giovanni Paolo II), santo entro l'anno.
Il 13 maggio 1981,Ali Ağca attentò alla vita di Giovanni Paolo II in Piazza San Pietro. Giovanni Paolo II nacque il 18 Maggio del 1920.

Buon lavoro,

Alberto B.




Scusate, oggi ho il furore dattilografico,sarà la Luna nel mio segno,il Toro...
Volevo condividere un'altra esperienza con voi riguardo ai compleanni,credetemi questa è eclatante! Non ho potuto postarla prima sia per la pausa Convegno e sia per miei impegni.
Iniziando dal soggetto,ovvero il mio amico M. che il 15 giugno ha perso il suo papà e fin qui non ci sono rispondenze poiché uno è Ariete e l'altro era Pesci.
Ma il colpo di scena si verifica il giovedì 27,quando vengo a sapere da amici comuni che la mamma del mio amico (cioè la vedova) ha compiuto gli anni il giorno dopo,il 16 giugno!.
Incredibile...non riuscivo a rendermi conto dell'enorme mattone della Grande Muraglia che andremo ad incastonare!
Scusate la mia prolissità, un abbraccio a tutti.

Sandro NH



Care/i bloggers,

vi invio di seguito il link dell'archivio di circa 500 condannati a morte dello stato del Texas.
Io purtroppo non ho il tempo di controllare soggetto per soggetto le date di nascita/morte che si trovano all'interno, ma se qualcuno vuole dedicarsi a tale missione sarebbe una gran cosa.
Ecco il link:

http://www.tdcj.state.tx.us/death_row/dr_executed_offenders.html

tratto da http://www.corriere.it/tecnologia/cyber-cultura/13_luglio_02/ultime-parole-condannati-a-morte_a2f2302e-e312-11e2-a1f9-62e4ef08d60d.shtml

Vi abbraccio,

Alberto B.

P.S. Sandro NH non stai più sul pezzo! ahahah, ovviamente scherzo! :-)





Alberto sei un mito!! :-)

Ma un giorno ti riprenderò... :-D

Mi piace il fatto che tu condivida con me il gusto della ricerca, provo una sincera ammirazione!
A proposito: posso scriverti?
Con amicizia

Sandro NH

P.S. Che vuoi farci 50 anni cominciano a farsi sentire...
Non ti preoccupare per lo scherzo, se non scherzo io, che ho l'ascendente Gemelli!!



Caro Ciro e Cari blogger,
oggi mi dovete sopportare, giuro, dopo mi taccio.
Il caso Snowden ha risvegliato in me un vecchio ricordo,precisamente:

CIA, 18 settembre 1947;

inizio lavori Pentagono, 11 settembre 1941;
all'epoca (2001) ancora non sapevo della teoria dei 20 giorni e mi stupii di queste coincidenze.
Molto probabilmente qualcuno prima di me ha già detto o scritto di questo, me ne scuso sin d'ora, ma è un pensiero di getto ed ho voluto manifestarlo.
Sperando di non essere intercettati...
Buona serata

Sandro NH



Carissimi
anch"io aggiungo un mattoncino,per me spiacevole,con Marte e Urano in XI della mia RS ,ě la seconda morte di uno dei miei amici con la scarica elettrica questa volta,il primo d infarto,e in piu ě morto 6 giorni prima del suo compleanno.Lampante conferma!
Grazie dei saluti e anche da parte mia tantissimi saluti a tutti
P.S.:x Marco Celada
Marcooo....Aosta???...scherzetti...
Alla prossima Sierra





Siete davvero straordinari!











"Ragazzi" Tutti del Blog, datevi una calmata...









Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533













Partirò per un lungo viaggio e sarò assente dall'11 al 22 luglio. Mi sostituirà, gentilmente, l'amica e collega Daniela Madau Perra, nostro owner di Torino e provincia per l'AA che ringrazio fin d'ora. 










I will depart for a long trip and I will have been absent since 11 to July 22.











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




21 commenti:

Anonimo ha detto...

Doku "Dokka" Khamatovich Umarov Kharsenoi, 13 aprile 1964) è uno dei principali comandanti dei ribelli in Cecenia ed ex Emiro dell'Emirato del Caucaso ha rivendicato sia l'attentato del 29 marzo 2010 alla Metropolitana di Mosca.

----------------------------------
Osservate questa quanto è eclatante:

Cassandra Harris, nata Sandra Colleen Waites (Sydney, 15 dicembre 1948 – Los Angeles, 28 dicembre 1991), è stata un'attrice australiana.Dal 27 dicembre 1980 al 28 dicembre 1991 fu sposata con Pierce Brosnan

Buona giornata,

Alberto B.

Aria ha detto...

Tara from Vilnius
Thank you for such a quick reply and I am very sorry about errors.
My birthdate is not 15:00.
Birthdate is 1986 02 15 Hour: 17:00 Vilnius, Lithuania.
I wrote 15:00, because astro.com uses universal time.
Is Vilnius still a good option for the next year? Thank you very much.

Andreina ha detto...

Carissimo Ciro, sono in difficoltà con la mia R.S. 2013. Purtroppo ho assoluto bisogno di proteggere la 4° e la 7° casa, oltre alle case "economiche"(che, da sole, potrebbero risolvere tutto) ma non posso spostarmi di molto. Ho pensato a Lecce o Tirana per portare Saturno in 5° casa dalla sesta ma così non so che cosa possa produrre Plutone in 8° casa dove cade anche l'ascendente. Forse è meglio che vada ad Istambul, ma lì temo Plutone in 7° casa...Insomma, qui ci vuole Aladino o, meglio ancora, il tocco di Ciro (che non definisco magico solo perchè non vorrei la prendesse male!!!). Mi può dare un aiuto? Genova, 10-8-57 ore 11.35.
Affettuosi saluti Andreina (sempre fiduciosa ma tanto confusa)

Anonimo ha detto...



Abusi sul nipote per 10 anni, 54enne arrestato
A denunciare lo zio acquisito è stato il giovane, una volta compiuta la maggiore età


Scandalo pedofilia, quattro sacerdoti coinvolti
13:15 - Un uomo di 54 anni è stato arrestato a Milano con l'accusa di violenze sessuali ai danni del nipote. Il ragazzo avrebbe subito per dieci anni le sevizie dello zio acquisito, che avrebbe abusato di lui da quando aveva sette anni. Tre mesi fa, divenuto maggiorenne, il giovane ha deciso di denunciare tutto alla polizia. L'uomo, che vive in un comune dell'hinterland milanese.


Buon lavoro,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Molti di voi avranno letto cosa sta accadendo al Portogallo. Proprio per questo ho pensato di cercare in rete i dati del primo ministro e del presidente della repubblica.
Guardate un pò:

Pedro Manuel Mamede Passos Coelho (Coimbra, 24 luglio 1964) è un politico portoghese, esponente del Partito Social Democratico. È leader del PSD dal 2010 e Primo Ministro del Portogallo dal giugno 2011.
Aníbal António Cavaco Silva (Boliqueime, 15 luglio 1939) è un politico portoghese, appartenente al Partito Social Democratico Portoghese.
Primo Ministro dal 6 novembre 1985 al 28 ottobre 1995, all'inizio del 2006 è stato eletto Presidente della Repubblica ed è stato riconfermato nel 2011.

http://www.repubblica.it/economia/2013/07/03/news/guerra_dell_austerity_a_lisbona_trema_il_governo_portoghese-62308798/?ref=HREC1-4


Enjoy it,

Alberto B.

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la fiducia. Sarà una grande opportunità di apprendimento.

Per memorizzare con maggiore facilità che il mio nome è Danila e non Daniela, voglio raccontare il motivo per cui i miei genitori, nello specifico mia mamma, me lo impose.
La cara madre era una donna inconsapevolmente razzista come capita sovente agli emigranti, ma, nel suo caso, lo fu al contrario.
Subito dopo il parto, fu incalzata da un'infermiera che gli chiese che nome avessero scelto per la nuova nata. Poiché ero indiscutibilmente femmina, si trovò presa alla sprovvista. Durante i mesi di gravidanza, per motivi a me oscuri, si era sviluppata, nell'immaginario dei miei genitori, l'assoluta certezza che fossi maschio.

Quel giorno di settembre, mio padre non era ancora arrivato in ospedale e l'infermiera continuava ad incalzare la giovane puerpera affinché decidesse per un nome. Nella remota (sic!) ipotesi che fossi nata femmina il nome riservatomi era quello della mia nonna paterna: Annunziata. Se fossi stata maschio, Pietro. Piena di incertezza e di imbarazzo, mia mamma tentò di darmi il nome di riserva, perché il corrispondente femminile Pietrina proprio non le andava giù. La stessa sorte però toccò a quello di Annunziata: mi pare di vederla, la mamma. Annunziatina, Nunzia, Tina le scorrevano in mente insieme alle sorti delle donne che aveva conosciuto, collegate a tali nomi. Non le riuscì proprio di pronunciarlo. Mi confessò che il nero dell'abito da lutto della suocera, molto simile al niqab delle donne islamiche, la impressionava orribilmente. Impormi tale nome le sembrava di passarmi in eredità un'esistenza da cui lei aveva voluto sottrarsi.

Decise per il nome che porto oggi: “... un che di provvisorio,” mi confidò, “.. s'intende... nell'attesa dell'arrivo di tuo padre.. Per poi decidere insieme quello definitivo..”.
“Come ti è venuto in mente proprio questo nome?” le chiesi.
Con una punta di soddisfazione mal celata, convinta di avermi messa al sicuro da una sorta di destino di povertà e sfortuna, mi spiegò: “Davanti alla nostra casa (che è proprio il luogo da dove ora sto scrivendo, guarda un po', tutto torna) abitava un giovane ragazzo, figlio di contadini del posto, che il destino aveva voluto paralitico dal collo in giù. Se ne stava tutti i pomeriggi davanti alla finestra, seduto sulla sua carrozzina, a guardare il vuoto... A vederti così... la prima volta... mi è venuto in mente lui.. Si chiamava Danilo.”
All'arrivo di mio padre, il nome, ormai messo agli atti, non si poté più cambiare.
Commentò in conclusione: “Ora che ci penso.. Sarà per questo che non riesci a stare a lungo seduta su una sedia? Forse il nome non ti piace?”

Un caro saluto a Tutti.
Danila

Anonimo ha detto...

Per Patrizio-Orvieto,
salutoni anche a te e a presto!
Francesco

SARA ha detto...

Carissimo Ciro,
con riferimento al mia lettera postata ieri mi è chiaro il funzionamento della Rivoluzione Solare, ma x quella Lunare ho due grossi dubbi, e correggimi se sbaglio (sicuramente):

1)dalle mie poche conoscenze so che la luna sosta circa 48 ore in un segno o mi confondo con Venere? (?); e poichè sabato scorso ho imparato che il giorno del mio intervento la luna non deve essere nè nel segno della bilancia, nè in quello della vergine (per la localizzazione dell'intervento), dovrò escludere per il mese di aprile i giorni in cui la luna sarà presente in tali segni (ma dove li posso vedere?), pur facendo la mia Rivoluzione Lunare.
2)Poichè mi hai trovato come località Antananarivo capitale del Madagascar (sulla base di quello che vedo), dovrò sostare in tale città un intero giorno, due giorni o quanto? Credo che sia diverso rispetto alla RS che prevede un orario preciso del giorno o della notte.
Ti prego di perdonarmi per averti fatto delle domande così elementari, ma come tu ben sai mi sto attrezzando per studiare i tuoi scritti.
Un abbraccio Sara

Marco Celada ha detto...

Ciro,

ho ricevuto il dato di Edward Snowden da un'amica astrologa residente in Usa; ho richiesto la fonte che spero di ricevere a breve.

Marco

Marco Celada ha detto...

Come anticipato a Sant'Agata, il giornalista Stefano Lorenzetto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Lorenzetto

domenica 7 luglio dedica un’intera pagina del quotidiano “Il Giornale” all’Astrologia Attiva.

Inoltre il giorno 12 luglio la rivista mensile “Style” allegata al quotidiano “Il Giornale” riporterà un’intervista al sottoscritto.

Al mio rientro dalla Namibia, i due articoli saranno pubblicati anche sul mio sito: www.marcocelada.com


Marco

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Grandissimo Marco Celada! Tanti tantissimi auguri per questa bella notizia. Spero di conoscere tutti i nuovi membri du questo blog al prossimo convegno di ottobre (salvo imprevisti)

vania druscovich ha detto...

Caro Ciro,
è stato un grande piacere rivederti a Sant'Agata, due giorni di condivisione e di studio davvero interessanti e ricchi di argomenti da approfondire; ho rivisto molti amici e conosciuto persone nuove, in un bel clima di cordialità e simpatia che si ripete sempre uguale nel tempo.
Purtroppo non so se riuscirò a venire a Catania in ottobre, vediamo nelle prossime settimane come evolvono alcune situazioni lavorative, vedremo.

Si avvicina la mia prossima rivoluzione solare e volevo chiedere il tuo prezioso aiuto:ecco i miei dati: Vania, 26/10/1962, h. 7,15 Vicenza. Ultima Asr passata a Hyderabad, Pakistan.
Avrei trovato Rockland, Maine, come "meno peggio". Cosa puoi consigliarmi?

Ti mando un caro saluto (che si aggiunge a quello che non ho potuto darti domenica mattina, perchè avevo il volo presto e dovevo scappare, ma spero, anzi sono sicura ti sia stato comunque recapitato)

Con affetto, Vania

Anonimo ha detto...

Cyrus,
I have been actively reading your texts online and have been really struggling with my solar return placement. My DOB is 19 July 1974 and my Location of birth is Spokane, WA USA, time of day 22:54 (DST in effect.)

I am currently in Seattle, and have done projections for Seattle, Hawaii, Spokane, Minneapolis, Chicago, NY and Denver...

The issue is that I am running a 6th house overlay in Seattle, Spokane, Denver and all places within about 1000 miles East and this also leaves me with a heavy Pluto in the 5th house, Venus in the 12th house, and Neptune in the 5th house... All not things I really want, but if I place in Hawaii I end up with 5th house... but tragic placements with the planets as well. If I move it to Minneapolis, etc. I end up with 7th house overlay - but still in Virgo, and then end up with Saturn in the 2nd house (but I do move Pluto the 4th and Neptune to the 6th... but end up with Uranus in the 7th.) Oh, and this also leaves me with an opposition to my natal ascendant almost directly and in "critical" degrees - 29/0.

I have just come out of the worst year of my life, with a Venus in 12th house and 4th house overlay; I have lost my career, reputation, my family, had legal problems, and health issues, and lost all of my savings and my marriage is struggling mightily. I also just started law school...

So I need a year of abundance and one that will, hopefully, not spell doom for my heart.

I feel damned if I do, damned if I don't.

Is it better to just stay and take my 6th house lumps with health - but possibly encourage work, and deal with the 5th house Pluto, 7th house Neptune and 12th house Venus? Or should I risk the Uranus in 7th and a 7th house overlay with an opposition?


I apologize for the length of this post but I am hopeful you can shed some much needed light on my predicament.

Thank you,

Marie C.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

parto a razzo: Repubblica Egiziana (Egitto moderno), 19 giugno 1953 ore 01,30 am; direi sommessamente che, il combinato disposto di Marte a 4-5 gradi dal Sole radicale e Giove su Marte radicale diano i loro frutti.

E' notizia di oggi che il Re Alberto del Belgio abdicherà. Egli è nato il 6 giugno 1934, so benissimo che sono passati 27 giorni dal suo genetliaco, ma se avete la bontà di andare a rileggervi i miei post del 24 giugno relativi proprio all'(ex) Re, mettevo in risalto le sue difficoltà nate già allora.

Sandro NH 2 Alberto B 0 :-D

Stefano ha detto...

Voglio dare anch'io un piccolo contributo a costruire un oezzetto di " grande muraglia2 come fanno i bravissimi Alberto B. e Sandro. Oggi 3 luglio , compleanno di Julian Assange è stato rivelato il ritrovamento di cimici nell' ambasciata dell' Ecuador a Londra.

Un caro saluto a tutti.

Stefano Meriggi.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro ,
sono stata a Potenza il 5 Giugno per la RL per definire il mio oraio di nascita. Ecco il resoconto :
5 Giugno : subito dopo l'orario della RL ho saputo che mi hanno ridotto il cachet di un lavoro che dovrò fare tra luglio e Agosto. Varie telefonate di lavoro . Forse ho trovato i compratori di una casa che ho messo in vendita. Telefonata con l'avvocato per una causa che avrò a breve.
6 Giugno visita medica, preoccupazioni di carattere finanziario , telefonate di lavoro , telefonata con l'avvocato.
7 Giugno qualche preoccupazione dopo una visita medica, telefonate di lavoro.
8 Giugno faccio le analisi del sangue
9 Giugno preoccupazione riguardo problemi immobiliari,lite con il mio compagno
11 Giugno ritiro le analisi e mi incontro con il medico, preoccupazioni immobiliari , telefonate di lavoro
12 Giugno preoccupazioni immobiliari e per la salute del mio compagno, telefonate di lavoro
13 Giugno io e il mio compagno facciamo visite mediche
14 Giugno problemi con il mio compagno
17 Giugno telefonata con l'avvocato e telefonate di lavoro
18 Giugno telefonate di lavoro , problemi con la banca per una carta di credito
19 Giugno la causa a cui tenevo molto è andata male
20 Giugno sono preoccupata per la salute del mio compagno
21 Giugno sono all'estero e ricevo la notizia che mi è arrivata una raccomandata dall'Agenzia delle entrate . Preoccupazione
22 Giugno giornata nera. La mattina il mio compagno sta male , poi si blocca il bagagliaio della macchina cui segue una litigata furiosa con il mio compagno
23 Giugno altra litigata furiosa con il mio compagno
26 Giugno incontro con il commercialista
29 Giugno incontri e telefonate di lavoro, cercano di diminuire il mio cachet per un lavoro imminente
1 Luglio problemi con le carte di credito
2 Luglio preoccupazione per la salute del mio compagno
Spero che il mio resoconto non sia troppo noioso e che ci siano elementi interessanti per la definizione del mio oraario di nascita . Ti saluto e come sempre ri ringrazio tanto

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 forse alle 13,48 )



Ciro Discepolo ha detto...

Post censurato dal sorcio. Per altre notizie:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/



Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.

Lala

Marco Celada ha detto...

Nuovo week end (26-28 luglio) con tema l'Astrologia Attiva:

http://www.termepatria.it/italiano/offerte.shtml?offert=&offerid=2741

http://www.astrologiamilano.it/benessere-stellare-week-end-di-astrologia/


Un saluto
Marco

Unknown ha detto...

Caro Ciro,
complimenti per il tuo blog ... e' molto interessante sono riuscito a scriverti finalmente, ti lascio un caro saluto tomaso logli

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Thank you very much for your reply regarding Mike's 2013 ASR! I just have one question to you or your blog followers: Has anybody recently travelled to Pakistan? How safe is it? Thank you very much again and best of luck to everyone! Warm regards, Vicky

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
per determinare l'esatto orario di nascita sono partita per della RL che mi hai consigliato.
La I è stata l'anno scorso il 15 Giugno a Mosca : durante questa RL mi avevi messo Marte in XII casa che si è manifestato con l'improvvisa comparsa su tutto il mio corpo di macchie rosso scuro ( le macchie poi sono misteriosamente scomparse ).
La II è stata lo scorso 11 Aprile ad Otranto : in questo caso avevi sostituito Marte sul discendente con Venere ( nonostante abbia perso un lavoro molto importante tu mi hai detto che Marte non si era manifestato ) . la III RL lo trascorsa lo scorso 5 Giugno a Potenza : in questo caso mi hai detto di tenere sotto controllo la posizione di Nettuno tra VI e VII casa ed ecco il resoconto :
5 Giugno: subito dopo l'orario della RL ho saputo che mi hanno ridotto il cachet di un lavoro che dovrò fare tra luglio e Agosto. Varie telefonate di lavoro . Forse ho trovato i compratori di una casa che ho messo in vendita. Telefonata con l'avvocato per una causa che avrò a breve.
6 Giugno visita medica, preoccupazioni di carattere finanziario , telefonate di lavoro , telefonata con l'avvocato.
7 Giugno qualche preoccupazione dopo una visita medica, telefonate di lavoro.
8 Giugno faccio le analisi del sangue
9 Giugno preoccupazione riguardo problemi immobiliari,lite con il mio compagno
11 Giugno ritiro le analisi e mi incontro con il medico, preoccupazioni immobiliari , telefonate di lavoro
12 Giugno preoccupazioni immobiliari e per la salute del mio compagno, telefonate di lavoro
13 Giugno io e il mio compagno facciamo visite mediche
14 Giugno problemi con il mio compagno
17 Giugno telefonata con l'avvocato e telefonate di lavoro
18 Giugno telefonate di lavoro , problemi con la banca per una carta di credito
19 Giugno la causa a cui tenevo molto è andata male
20 Giugno sono preoccupata per la salute del mio compagno
21 Giugno sono all'estero e ricevo la notizia che mi è arrivata una raccomandata dall'Agenzia delle entrate . Preoccupazione
22 Giugno giornata nera. La mattina il mio compagno sta male , poi si blocca il bagagliaio della macchina cui segue una litigata furiosa con il mio compagno
23 Giugno altra litigata furiosa con il mio compagno
26 Giugno incontro con il commercialista
29 Giugno incontri e telefonate di lavoro, cercano di diminuire il mio cachet per un lavoro imminente
1 Luglio problemi con le carte di credito
2 Luglio preoccupazione per la salute del mio compagno
Spero che il mio resoconto non sia troppo noioso e che ci siano elementi interessanti per la definizione del mio oraario di nascita . Ti saluto e come sempre ri ringrazio tanto

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 forse alle 13,48 )