venerdì 5 luglio 2013

A Request From Adrian Of Iasi, Romania







Dear master Ciro,

I've been in China on my birthday as you advised.

I am very grateful for your advice, I started to feel changes from the moment I boarded on plane to China. my state changed out of the blue from being sad without reason to being happy also without any reason. since then I was able to change some things in my life and I am looking forward for a bright future. Thank you again!

A friend of mine, also named Adrian, born on 8th of August 1971 16:00 in Iasi Romania is willing to relocate his SR using your technique. what place would you advise for 8th of august 2013?

Many thanks,
Adrian


Dear Adrian,
we are happy for your good news. A good Aimed Solar Return for your friend is Galena, Alaska, but I don't know if he will be able to get the VISA. Best wishes.



















Dear Ciro,

Thank you very much for your reply regarding Mike's 2013 ASR! I just have one question to you or your blog followers: Has anybody recently travelled to Pakistan? How safe is it? Thank you very much again and best of luck to everyone! Warm regards,
Vicky


Dear Vicky,
I was to Karachi the preceding year the bomb that killed 6 French men in the same Sheraton. I think, nevertheless, that the victims were unlucky, but also few prudent. In fact these six men stopped in the hall of the plain earth and the assassins entered with an auto-bomb. I made me give a room to the very tall plans, I stayed closed in the room and after 20 hours I returned in the airport where the cops did not believe to the fact that I had gone for tourism there and they made me a "total" search. However I didn't have other drawbacks and if it were useful for me, I would return to Karachi. A dear regard.












Carissimo Ciro,
per determinare l'esatto orario di nascita sono partita per della RL che mi hai consigliato.
La I è stata l'anno scorso il 15 Giugno a Mosca : durante questa RL mi avevi messo Marte in XII casa che si è manifestato con l'improvvisa comparsa su tutto il mio corpo di macchie rosso scuro ( le macchie poi sono misteriosamente scomparse ).
La II è stata lo scorso 11 Aprile ad Otranto : in questo caso avevi sostituito Marte sul discendente con Venere ( nonostante abbia perso un lavoro molto importante tu mi hai detto che Marte non si era manifestato ) . la III RL lo trascorsa lo scorso 5 Giugno a Potenza : in questo caso mi hai detto di tenere sotto controllo la posizione di Nettuno tra VI e VII casa ed ecco il resoconto :
5 Giugno: subito dopo l'orario della RL ho saputo che mi hanno ridotto il cachet di un lavoro che dovrò fare tra luglio e Agosto. Varie telefonate di lavoro . Forse ho trovato i compratori di una casa che ho messo in vendita. Telefonata con l'avvocato per una causa che avrò a breve.
6 Giugno visita medica, preoccupazioni di carattere finanziario , telefonate di lavoro , telefonata con l'avvocato.
7 Giugno qualche preoccupazione dopo una visita medica, telefonate di lavoro.
8 Giugno faccio le analisi del sangue
9 Giugno preoccupazione riguardo problemi immobiliari,lite con il mio compagno
11 Giugno ritiro le analisi e mi incontro con il medico, preoccupazioni immobiliari , telefonate di lavoro
12 Giugno preoccupazioni immobiliari e per la salute del mio compagno, telefonate di lavoro
13 Giugno io e il mio compagno facciamo visite mediche
14 Giugno problemi con il mio compagno
17 Giugno telefonata con l'avvocato e telefonate di lavoro
18 Giugno telefonate di lavoro , problemi con la banca per una carta di credito
19 Giugno la causa a cui tenevo molto è andata male
20 Giugno sono preoccupata per la salute del mio compagno
21 Giugno sono all'estero e ricevo la notizia che mi è arrivata una raccomandata dall'Agenzia delle entrate . Preoccupazione
22 Giugno giornata nera. La mattina il mio compagno sta male , poi si blocca il bagagliaio della macchina cui segue una litigata furiosa con il mio compagno
23 Giugno altra litigata furiosa con il mio compagno
26 Giugno incontro con il commercialista
29 Giugno incontri e telefonate di lavoro, cercano di diminuire il mio cachet per un lavoro imminente
1 Luglio problemi con le carte di credito
2 Luglio preoccupazione per la salute del mio compagno
Spero che il mio resoconto non sia troppo noioso e che ci siano elementi interessanti per la definizione del mio oraario di nascita . Ti saluto e come sempre ri ringrazio tanto

Elvira ( nata a Roma il 24 Febbraio 1958 forse alle 13,48 )



Cara Elvira,
purtroppo così non mi aiuti perché non credo che mi espressi in tal modo. Ne deduco che hai poco tempo per cercare i nostri scambi di post sul blog. Purtroppo io ne ho meno di te (sono circa le 3 di notte mentre scrivo) e non posso permettermi una ricerca di ore. Allora procedo su questa singola ALR senza tenere conto delle precedenti.
Dal tuo resoconto, escludendo i fatti non pertinenti a Nettuno (soprattutto preoccupazioni) tra la 6^ e la VII, l'unico dato ricorrente è che ci sono state preoccupazioni per la tua salute e il lavoro, ma questo lo davamo quasi per certo. Invece l'elemento che potrebbe indicare che dobbiamo ancora togliere qualche minuto al tuo orario di nascita è la tua preoccupazione per la salute del tuo compagno, fatto che si ripete più volte. Ciò starebbe ad indicare che Nettuno era in cuspide (anche a 2,5 gradi di distanza) dal Discendente. Pertanto dobbiamo continuare su questa base e verificare se il dato è costante anche con qualche altra ALR.
A questo punto ti consiglio di recarti il 26 Agosto prossimo, intorno alle 9 del mattino, a Bari, dove togliamo il Sole e Mercurio dalla 12^ Casa, ma li posizioniamo assai vicini per cui, se si dovesse confermare tale dato, dovremmo avere sufficienti elementi per stabilire che occorre togliere ancora qualche minuto al tuo orario di nascita. Gentilmente la prossima volta riportami le mie frasi virgolettate relative all'esame delle precedenti ALR. Molti auguri.


















Caro Ciro,
complimenti per il tuo blog ... e' molto interessante sono riuscito a scriverti finalmente, ti lascio un caro saluto tomaso logli


Benvenuto Tomaso Logli!
















Buongiorno, mi chiamo Nicola Cinque e l'anno scorso le scrissi, su suggerimento di una mia cara amica di Roma che la segue da tempo, per sapere dove sarei dovuto andare a compiere gli anni. Lei mi rispose indicandomi una destinazione lontanissima, isole Vanuatu, ed io per ragioni economiche, pur sollecitato in continuazione anche dall'amica di Roma, non ci andai. Non l'annoierò dicendole che è stato un anno davvero infame, in cui ho perso - come tanti del resto - il lavoro - ma poiché sono assolutamente deciso a non ripetere un altro anno, magari uguale (!) al precedente, questa volta ho chiesto a parenti e amici, come regalo per il mio prossimo compleanno, una collaborazione per un eventuale biglietto aereo. Secondo lei è opportuno spostarmi anche per quest'anno? Sono momentaneamente senza lavoro e ho moglie (che lavora) e una deliziosa bimba di tre anni. Sono nato a Positano il 9 settembre del 1976 alle ore 23.00 e non, come le scrissi erroneamente lo scorso anno, alle 22.30 (verificato in seguito con estratto di nascita). Cordiali saluti e complimenti.
Nicola Cinque da Fondi.



Bentornato Nicola.
Chi segue questa scuola non si pone quasi mai la domanda se partire o restare a casa: ci sono, in via teorica, almeno 360 possibili diverse Aimed Solar Return che si possono ottenere spostandosi nel Mondo e quindi è impensabile che la nostra di dove abitiamo sia la migliore su 360. Inoltre, come purtroppo hai potuto constatare sulla tua pelle, il risparmio non è mai guadagno e chissà quanto pagheresti per poter tornare indietro e recarti a Vanuatu.
Quest'anno non possiamo trovare eccellenze nei cieli sopra di noi, ma questa di La Paz, Baja California, Mexico, potrebbe aiutarti a trovare lavoro, quasi esclusivamente spostandoti di città o di nazione. Molti auguri.














PER SARA

Se mi vuoi scrivere in privato soddisferò ogni tuo piccolo quesito in merito alla RL.
gallui@alice.it

Ciao
Luigi










Ciao Ciro,
potresti chiarirmi che significato ha nel mio T.N.(31/07/64 h.22.24 Sora) il sesquiquadrato tra Nettuno in 7° e Venere e Marte in 3°? E invece il quinconce sempre tra Nettuno in 1° e Venere e Marte in 5°(27/01/53 h.23.10 NA)?
Grazie
Giulia di Sora


Ciao Giulia, io avevo le 22 come orario, ma non importa perché stiamo parlando di un aspetto che non sparisce in 20 minuti. Il Nettuno in VII ci parla del fatto che sei attirata da figure maschili nettuniane: persone con il "pugnale in bocca" oppure fortemente idealiste, politicizzate, sospinte in senso esoterico-religioso o astrologico... Questi uomini (o quest'uomo) ti portano angosce che si riflettono nella gestione della tua situazione amorosa (Marte strettissimo a Venere) e che si esprimono anche attraverso pendolarismo, spostamenti continui e simili. Queste difficoltà possono essere aumentate dall'influenza di fratelli, sorelle, cognati, cugini...
Il quinconce non lo considero. Cari saluti. 










440 pagine e oltre 450 grafici di esempio






Carissimo,
si avvicina il tempo della mia R.S.M. ma è già tardi per risparmiare sui voli tant'è, mi riduco sempre all'ultimo minuto. Dal canto mio, ho fatto alcune esercitazioni con Astral e nonostante l'anno sia difficile, sembrano esserci buone prospettive per la vita sentimentale, ciò che mi interessa maggiormente. Avrei pensato a San Pietroburgo, che ne dici?
Ma in particolare per ciò che riguarda l'amore oserei chiederti di mettere a fuoco il mio tema natale, magari durante il prossimo convegno autunnale, vorrei infatti scandagliare gli aspetti disarmonici e le criticità che lavorano in modo orchestrale per condurmi alla frustrazione affettiva. Vorresti aiutarmi? Riesco a osservare i pianeti nelle case del mio tema natale ma chissà quante cose non conosco per ciò che riguarda gli aspetti, i simboli, la dominante... Sicuramente il fatto di diventare più consapevole delle negatività non impedirà agli astri di continuare a farmi soffrire ma io credo che la conoscenza potrà aiutarmi a migliorare. Ti ringrazio fin d'ora se vorrai aiutarmi.
Caronte9 - nata a Paola il 06.09.1962 alle h.12.50 -, ultima r.s.m. trascorsa ad Ankara.
Grazie anche a tutti per i bei giorni trascorsi a Sant'Agata, fatti di aria fresca e dei colori del Mediterraneo, della buona cucina, dei discorsi importanti e delle chiacchiere leggere, allietati infine per me, come ciliegina sulla torta, anche dalla presenza della mia ragazzina..!


Cara Rosina,
ottima scelta!
Per quanto riguarda la tua richiesta di discutere del tuo tema e dei non successi in amore nelle ultime due ASR, accettato! Ne parleremo nel convegno di Catania il 18-19-20 Ottobre. Ricorda, però, che mi hai promesso che quando ti interrogherò tenterai di essere tanto sincera da rimuovere anche i blocchi inconsci, se possibile. Un caro saluto a te e alla tua "ragazzina".















ciao Ciro,

volevo scriverti il giorno dell'ingresso della Croazia in UE ma non ci sono riuscita :) mi chiamo Alessia e sono nata a Pola il 29/01/1990 verso le 23e55. In questo momento sto studiando Lettere all'Università di Bologna, penso di laurearmi a marzo 2014 e avevo in mente di proseguire gli studi con il dottorato, sempre in questa città. Proprio per questo mi sono un po' preoccupata quando ho letto di Saturno in casa terza nella mia prossima rivoluzione solare... anche se tu affermi che è una buona posizione in cui mettere Saturno, temo un po' per gli studi. Dici che uno stop negli studi è inevitabile o che ci potrebbe essere un'assunzione di responsabilità maggiore, come vuole il dottorato (e Saturno)?. Ho notato anche un'altra cosa: il Sole è in quinta casa ma è pericolosamente vicino alla sesta. Ritieni che debba spostarmi almeno un po' per stare tranquilla? Grazie della tua disponibilità, un bacio grande

Alessia


Benvenuta Alessia dalla Croazia!


Ti confermo che potresti usare Saturno in 3^ Casa per "massacrarti" con gli studi, un po' come ho fatto io quest'anno con i libri pubblicati. Il problema, tuttavia, è che una nascita alle 23.55 mi fa tremare le vene dei polsi perché tu non puoi immaginare cosa si inventano i genitori quando non vogliono far nascere una figlia in un dato giorno e si trovano quasi a cavallo tra un giorno e l'altro.
Certo potresti spostarti un poco a est, per esempio, a Osijek, per allontanare il Sole dalla 6^, ma perderesti due meravigliose cuspidi: Venere-Plutone in quinta Casa e Giove X/11^ Casa. Forse la cosa migliore è lasciare tutto com'è e capire, a beneficio dei tuoi compleanni mirati futuri, se il Sole cadrà in 6^ Casa. Un bacio anche a te.














Caro Ciro,
il mio esercizio di scrittura aveva lo scopo di farti correggere il mio nome nell’annuncio in fondo al Blog.
Un carissimo saluto.
Danila


Cara Danila,
ieri mi sono cosparso doverosamente - una dozzina di volte - il capo di cenere e, naturalmente, ho posto rimedio anche all'errore. Tuttavia una persona come te non può avere pensato si sia trattato di un semplice refuso: evidentemente la mia proiezione mentale e di animo verso Daniela è tanto grande che... Un carissimo saluto anche a te. 













Care/i Blogger,

oggi sono molto impegnato con il lavoro e pertanto non ho avuto tempo di fare ricerche.
Vi segnalo però questa notizia:

http://www.corriere.it/spettacoli/13_luglio_04/fify-cent-prigione-violenza-domestica-ex-fidanzata_60fb3298-e48d-11e2-8ffb-29023a5ee012.shtml

50 Cent, nome d'arte di Curtis James Jackson III (New York, 6 luglio 1975[3][4]), è un rapper, attore, regista, produttore discografico e imprenditore statunitense.

Vi abbraccio,

Alberto B.




Il mio "coinquilino", tornato dal festegiamento del suo compleanno (roma il 27.06.66 ore 16) trascorso a Roma, ha colpito (per rabbia) il pugno su tavolo e si è fratturato 3 dita della mano. Da quella sera è già stato curato 3 volte in ospedale e ieri l'hanno dovuto operare per una frattura scomposta al mignolo... che dite lo aggiungiamo all'elenco dei 20 giorni prima e dopo il compleanno?
Barbara Pat

Cara Barbara, direi proprio di sì...










Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533












Partirò per un lungo viaggio e sarò assente dall'11 al 22 luglio. Mi sostituirà, gentilmente, l'amica e collega Danila Madau Perra, nostro owner di Torino e provincia per l'AA che ringrazio fin d'ora. 










I will depart for a long trip and I will have been absent since 11 to July 22.












Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:



8 commenti:

Ana Ciobanu ha detto...

Gentilissimo Sig. Ciro Discepolo,
le scrivo dopo un anno, lei mi aveva consigliato di andare a Rio Gallegos ma io non ci sono voluta andare e anno si è mostrato con alcuni problemi di solitudine sono rimasta vedova,un po' depresa, e pur problema alla tiroide , ho dovuto curarmi con delle pasticche radioative,
Spero quest'anno di riuscire a spendere il compleano in un luogo diverso da San Marino
Ana Ciobanu nata a Dorohoi il 30Agosto 1956 ore 21:00.
quel mio Saturno in 7a casa mi ha portato a sposarmi tardi mi sono sposata del 2010 e nel 2012 sono rimasta vedova.. Saturno ci ha meso lo zampino?
La ringrazio molto ancora , auguri per i suoi libri
e Buon lavoro!!
Ana Ciobanu

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
cogli nel segno.
Entrambe conosciamo bene il significato del lapsus.
Una fehlleistung che ci spiegò con cura il grande Musatti,
che di mogli… ne ebbe ben quattro.
Danila

Anonimo ha detto...

Ciao caro Ciro.Mi farebbe molto piacere invitarti ad Orvieto,per un fine settimana,dove potresti passare giorni fantastici,immersi nella natura,prendendo un pò di sole e farci un bel bagno in piscina.Siamo ospiti di un mio amico(l'angelo che ti ho detto).Se ti fà piacere fammi sapere,ne sarei molto contento.Naturalmente l'invito è rivolto anche a tua moglie.Ciao Patrizio -Orvieto.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,
grazie per la risposta. Riguardo all'orario sicuramente a suo tempo ho commesso io un errore. Da estratto l'orario è 22.30 ma stiamo lavorando sul Protocollo di correzione con Danila e pare che si attesti sulle 22.24.
Riguardo al quesito di ieri devo dire che nel corso della vita ho nutrito forti passioni, nel tempo, in ambiti diversi, riguardanti persone, attività o argomenti. Inoltre fin da piccolina ho manifestato un attaccamento particolare per mio padre e per mio fratello e poi ho avuto un attaccamento morboso verso una zia, uno zio ed un cugino. La cosa per me curiosa è che tranne mio padre che è Pesci, gli altri sono tutti dell'Aquario, in base al segno solare.
Infine mi capita spesso di apparire agli altri assente o distratta appunto perchè assorta nei miei pensieri. E' sempre colpa di Nettuno?
Grazie per l'attenzione e buona giornata
Giulia

Anonimo ha detto...

Carissimo Grandissimo Ciro
avevi proprio ragione,quando mi hai detto a S .Agata ,che il fatto del furto del I Phone di mio figlio non si riferiva al ingresso di Marte nella mia 3 casa del TN,penso che ci sono arrivata,era la telefonata di mio fratello che mi annunciava la morte dell amico nostro a simboleggiare suo ingresso.Una gran brutta notizia che mi ha scossa!Marte transitava al 14,30-15 grado,circa, dei Gemini e nel mio TN la 3 si trova 13GEM 31 min.Ciro,per favore,mi potresti aiutare a precisare il mio orario di nascita,io intanto seguo Marte.Penso che esattezza del orario ě basilare!Un abbraccio con affetto
Sierra
i dati 08-03-1967 Plzen ore 7.15

Maurizio ha detto...

Gentile Ciro Discepolo,
non so se si ricorda di me. Sono Maurizio da Latina, l’ingegnere che le scrisse l’anno scorso e lei mi consigliò Santa Ana , Salomone, contro Sydney che proponevo io per il mio viaggio di compleanno. A febbraio sono stato a Santa Ana, come da lei suggerito. A distanza di alcuni mesi posso già fare un bilancio parziale del mio viaggio, che mi è costato molto economicamente, ma che è stata una bella esperienza che sarei pronto a ripetere per il 2014. Mia moglie dice che sta cercando casa con il suo amante, probabilmente a giorni andrà via da questa casa, finalmente, non la sopporto più. Io sto un po’ meglio psicologicamente, mi sto curando con delle combinazioni omeopatiche, ho avuto la fortuna di trovare un ottimo professionista a Roma. Ho anche conosciuto una donna ma, sinceramente, non è ancora scattata la scintilla. Il viaggio del compleanno va considerato alla fine dell’anno, l’ho letto sul blog, ma già adesso va meglio. Ho provato così a calcolare su Astrologia in Linea il mio prossimo viaggio ma non ne sono sicuro. Sono costretto, dunque, ad importunarla di nuovo. Devo inoltre comunicarle che è in discussione un mio eventuale trasferimento negli Stati Uniti, qui in ditta se ne sta parlando seriamente, posso ipotizzare che ciò è stato prodotto dal viaggio di compleanno, ma anche questo Giove che va nella nona casa e il pianeta Urano che si mette a 120 gradi dal mio medio cielo ? Per questo trasferimento sarei molto d’accordo, faccio a meno dell’amore, ok, ma cambio radicalmente la mia vita. Così ho trovato un posto con Giove in prima casa, una bella botta di vitalità spero, Urano in decima e il sole e altri in nona casa per andare via. Mi piace anche venere con Plutone nella settima, ma purtroppo marte e saturno sono nella quinta casa. Cosa di tanto terribile può accadere. Mi divertirò poco l’anno prossimo, romperò definitivamente con questa moglie che non mi appartiene più. Muoia Sansone e i filistei. Non so se ragiono bene. Mi auguro che lei possa capire, ma probabilmente non condividerà. Maurizio , nato a Napoli il 15 febbraio 1977, ore 23,04. Rivoluzione 2013 a Santa Ana, isole Salomone. Probabile Rivoluzione 2014 a San Diego in California……oppure……? Vorrei dire anche che il posto in cui sono stato è bellissimo, consiglio di andarci, anche se un po’ caro. Grazie per questa bella esperienza. Saluto e ringrazio per l’attenzione. Maurizio da Latina

Anonimo ha detto...

Carissimo,
cercherò, per quanto riguarda il mio "outing" al convegno autunnale, di essere sincera, sperando che eventuali sofferenze rimosse non mi blocchino. Per il momento ti ringrazio, augurandoti ogni bene e soprattutto BUON VIAGGIO!
Caronte9

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, vorrei un tuo parere sulla mia prossima RSM- dopo essermi consultata con te nei mesi scorsi ho deciso per Maracaibo, Venezuela. Come tu hai spiegato, chi come me compie gli anni attorno a metà settembre memorizza nel Return la congiunzione Venere-Saturno, per cui per quest'anno si tratta di scegliere non la rivoluzione migliore ma la meno cattiva- Pertanto, non volendo interessare la 5 casa per un problema relativo alla prole che, come puntualmente segnalato nella RSM dello scorso anno è un pò rimbalzato nel rapporto di coppia, ho deciso di sacrificare l'aspetto economico, anche perchè potrei esorcizzare tale posizione con alcuni lavori di ristrutturazione alla mia casa- ti chiedo se questo urano perfettamente congiunto al MC abbinato all'asc. in 10 può sconvolgermi la vita con risvolti negativi- pensavo anche di esorcizzare con un intervento di chirurgia estetica alle palpebre, ma vorrei sapere se a tuo parere corro il rischio che possa riuscire male... ti informo inoltre con grande soddisfazione che il Giove tra la 10 e l'11 della riv. in corso abbinato a Venere in 1 mi ha regalato una grande visibilità e nuove e belle amicizie, tra le quali alcune anche importanti-
Ti ringrazio tanto per la disponibilità ed un in bocca al lupo per il tuo lungo viaggio
SILVIA nata ad AREZZO il 17-09-1959 alle ore 5,10