mercoledì 10 luglio 2013

Available My New Ephemeris 2000-2050!












Disponibili subito le mie Nuove Effemeridi 2000-2050, Armenia editore, Milano!



È stata una sorpresa anche per me che l'ho appreso ieri pomeriggio. Infatti, nell'ultima telefonata avuta con l'Editore mi era stato riferito che restava fissata la data della fine di Ottobre 2013.

Queste nuove effemeridi le avete volute voi, Lettori, a grande richiesta. Infatti erano anni che mi chiedevate di tornare alla grafica e alla leggibilità delle prime effemeridi pubblicatemi da Armenia e relative al periodo 1900-2010.

Alla fine le abbiamo realizzate e come potete vedere dalle immagini che seguono esse hanno caratteri più grandi, più inchiostrati, più gradevoli e leggibili.

Esse saranno in libreria il 31 luglio, ma potete richiederle subito a:


















Confronto tra le vecchie e le nuove effemeridi













Carissimo Ciro,
sono Mariella,
provo ancora una volta ad inviarti il mio post:
sono nata il 27-09-1961 ore 5,30 a.m. a Brescia
Dopo due anni disastrosi ti chiedo consiglio dove andare per modificare in meglio la mia R.S.M.
per il mio lavoro e quindi le economie, mai state più peggiori di così, e per il lato affettivo.


Mariella



Benvenuta Mariella da Brescia!


Cara Mariella,
purtroppo quest'anno occorre procedere in difesa e non all'attacco, ma questa ASR per Malda, West Bengala, India, è abbastanza buona. Molti auguri.
















caro Ciro, sono a chiederti la cortesia di indicare un luogo di compleanno per questa mia carissima e giovane amica che possa favorirla in campo affettivo, sembra proprio che non riesca a sbloccare il settore amore, anche il lavoro e il resto non è che vadano granchè ma per ora l'amore è la priorità. I suoi dati sono : Arianna nata a Roma il 23.08.1983 alle ore 19,25.
Un abbraccio Barbara Pat


Cara Barbara,
se la tua amica desidera molto l'amore, penso che questa ASR di Las Palmas, Gran Canaria, sia la più indicata. Molti auguri.
















Grazie Ciro,
e di nuovo tanti auguri !
Ludovico


Caro Ludovico, di nulla, e tanti auguri anche a te e a Simonetta.













Carissimi
se vi manca questa...Gigi Rizzi é morto 23 giugno a 69 anni,era il giorno del suo compleanno,durante una cena in un ristorante a Saint
Tropez,nella sua amata e stravissuta Costa Azzurra.

x Ciro:
questa notte l ho passata molto ingarbugliata ,la sera avevo un gran mal di testa,forse per colpa di brutto tempo e mi ero addormentata ben presto,molto prima del solito. Dopo un po di sonno mi ero risvegliata,mangiai qualche cosa e mi rimisi a dormire. Nel corso della notte subí un intervento chirurgico,si vede di massima urgenza,di correzione alla spina dorsale-cervicale.E mentre si procedeva a operare udivo chiaramente la tua voce,non capivo cosa dicevi, ma mi tranquillizava e rassicurava. Intervento finito mi girai nel letto a controllare l ora e non erano ancora le quattro, che sollievo...e mi rimisi a dormire.
tanti saluti
Sierra



Cara Sierra, andrebbe approfondito, ma sembra anche a me rassicurante. Un caro saluto.











Ciao Ciro Lino sono io :-)

Grazie per gli auguri Sara. è stato un piacere anche per me spero tutto vada per il meglio. Ciaoo a presto

Pasquale Iacuvelle

Caro Pasquale, ne prendo nota... Cari saluti.












Caro Ciro, grazie per la risposta. Ho letto più volte il tuo precisare che noi non possiamo intervenire sulla vita e salute dei famigliari e persone care e che dovrebbero essere loro a spostarsi. Grazie per l’ulteriore precisazione e per la seconda destinazione .
Ti auguro nuovamente un felice compleanno e un buon viaggio.
Un caro saluto.
Patrizia










Happy Birthday a Claudio, mio cognato!













Ciro, thank you very much for the two suggestions. Nova Scotia is a far better possibility than China, however, Saint Paul Island is uninhabited and especially in February I will not be able to reach that island. After doing some searching online I am not convinced the Fuyun airport is operating anymore, and not sure of the reality of reaching that destination either. Was there anything further down the list, perhaps in the Caribbean Islands or Brazil (all far to the south of Nova Scotia-perhaps with similar chart). Best wishes to you,

Julie


Dear Julie,
I have made a brief search because I am preparing to depart. The airport of Fuyun is an airport that doesn't have flights of line. It, as you can see looking at the screenshots, is attached to a small village called Jangjunmiao, 44N35 and 89E58. I have checked the graph with these coordinates and it is all right. I think that it is a good ASR that you should not lose. To reach the village there is a road, departing from Urumqi (I have been both to Urumqi and to Hami). To Urumqi you can arrive from Peking or from Moscow as I did me. I believe that you can come there by bus or by car. I recommend you not to underestimate this ASR that could bring you different benefits. Surely the best location is Saint Paul Island, Nova Scotia. I have not had the time to make searches for this place and I ask to the excellent Roby Casbarra if he wants to give us another essay of his cleverness in tourist field. Meanwhile also you can make searches because surely the alone one is also attainable with a small boat of fishermen. When I will return from the trip we will adjourn there. Also point out me, if you want, a place of the Caribbean or Brazil where you see a good situation and I will try to improve that graphic. Best regards.

























Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533







Partirò per un lungo viaggio e sarò assente dall'11 al 22 luglio. Mi sostituirà, gentilmente, l'amica e collega Danila Madau Perra, nostro owner di Torino e provincia per l'AA che ringrazio fin d'ora. 










I will depart for a long trip and I will have been absent since 11 to July 22.




Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




21 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Post censurato sul blog del sorcio per molti giorni di seguito. Per maggiori notizie leggere qui:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/


Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.
Lala

Maurizio ha detto...

Gentile Ciro,
Mi scuso per non aver risposto prima sul blog, ero impegnato nel lavoro. Ringrazio per aver calcolato la mia prossima Rivoluzione Solare per l’Islanda, mi riferisco alla risposta che lei mi ha cortesemente dato nel blog del 6 luglio. Saudarkrokur, ho già visto come arrivarci ! Lì potrò vedere l’aurora boreale ! Bellissimo ! Spero che Giove al Medio Cielo mi aiuterà. Urano nella settima significa che riuscirò a separarmi definitivamente ? E Marte in seconda? Ho letto che riguarda le finanze…… Partirò sicuramente al prossimo febbraio, come sono andato quest’anno alle isole Salomone. Il luogo in cui potrei essere trasferito negli Stati è Salt Lake City, lei mi aveva parlato di rilocazione ma non ho capito bene… . Da quello che sto leggendo sui suoi libri, il mio tema di nascita è abbastanza pesante…. Saturno non mi rende la vita facile, ho visto già, e quella opposizione con Mercurio e Marte, ahi, forse per questo sono un po’ balbuziente. Credo che neanche la Luna stia messa tanto bene. Urano all’Ascendente mi sottopone ad improvvisi colpi di scena, infatti è così. Sto imparando qualcosa di astrologia da un paio di anni, mi scusi. Su cosa posso puntare di buono nel mio Tema natale? Grazie per l’attenzione e le auguro buon viaggio ! Maurizio da Latina, nato a Napoli il 15/02/1977 ore 23.04

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
molti cari auguri per il tuo prossimo compleanno.
Se sempre nel mio cuore.
Guarda che i laghi del nord ti aspettano sempre ...
Diocleziano

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutte/i,

vi segnalo ancora un'altra notizia a proposito dei 20 giorni prima e dopo il compleanno.
Il 30 Luglio la Corte di Cassazione deciderà sul processo Mediaset che vede imputato Silvio Berlusconi. Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier, è nata il 30 Luglio 1984
Inoltre la figlia Marina compirà gli anni il 10 Agosto.
E andiamo avanti...

Buona giornata,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Buongiorno dott. Discepolo, la ringrazio per la sua cortese risposta; ancora una volta mi propone una meta lontana e costosa (La Paz, Baja California, Mexico), ma stavolta ci andrò. Complice il fondamentale, congiunto aiuto economico di parenti e qualche caro amico.
Le farò sapere com'è andata.
Cordiali saluti e in bocca al lupo per il suo lungo viaggio.
Nicola Cinque da Fondi

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
sei in partenza per la tua R.S. mirata! Non mi resta che farti i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno e un sereno e tranquillo viaggio!!!
Che il tuo Nuovo Anno sei colmo di successi e soddisfazioni!!
Auguri ancora!!!
Angelino59

Ciro Discepolo ha detto...

Cari Amici,
alle 20 ho chiuso il blog di domani. Lascio il testimone alla brava collega Danila Madau Perra rinnovandole molti auguri.
Un caro saluto a Tutti e a presto.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
per approfondire il mio ricordo onirico:si trattava di un intervento chirurgico all avanguardia,in un attimo avevo tutto il corpo rilassato ma ero cosciente c era una forte luce,stavo su una tavola operatoria e vedevo la mia spina dorsale penso lo scheletro,al altezza della cervicale mi viene inserito un oggetto metallico,forse copre 3 vertebre e durante l intervento sentii la tua voce mi sembrava che davi ordini come si doveva procedere ed ero serena e sorpresa, fissavo la luce che alla fine diminuiva e diventava piu piccola tornata al letto stava alla destra del televisore davanti a me,era rossa forte e poi occhio é andato sulla lucetta della TV.Ero preoccupata se non fossero le quattro,non mi porta bene e cosí ho controllato la sveglia e mancavano pochi minuti alle quattro.
Vedi,sopranome che ti ho dato,Imhotep,ti calza a pennello.Fa buon viaggio a presto
Sierra

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,ringrazio in ritardo per il consiglio relativo alla mia R.S. 2013 che era di trascorrerla a Tamanrasset in Algeria. Prima di rispondere ho impiegato diversi giorni ad analizzare la situazione, anche con l'aiuto di un tour operetor, ma purtroppo per me non è fattibile. A parte il costo, per me esorbitante, è difficile e sconsigliato da tutti, anche perchè dovrei andarci da sola. Mi dicono che, nelle mie condizioni, è pericoloso. Inoltre dovrei partire ancora con l'attuale R.S, che vede Marte e Saturno in 9 casa.Spostandomi nel sud della Spagna ho la possibilità di mantenere tutto invariato tranne Urano che passerebbe dalla 11 alla 12 casa. E' accettabile dato che avrei anche Saturno in 6? Il mio problema principale è salvaguardare le case 4 e 7 per problemi urgenti abitativi, anche legali, e ovviamente, le case 2 e 8 perchè tutto potrebbe essere risolto grazie a entrate economiche di una certa entità. Mi spiace porre altri quesiti ma è davvero un brutto momento e vorrei cercare di migliorare la situazione anche con mezzi limitati. Che posso fare? Grazie! Andreina, Genova 10-8-57 ore 11.35

Anonimo ha detto...

carissima Danila, piacere di conoscerti, e grazie per l'attenzione! integro la mia mail precedente con le precisazioni richieste. sono nata a Genova il 10-8-57 alle 11.35.L'ora ê quella dell'estratto dell'atto di nascita. Ho fatto giá molte ARS, l'ultima Aberdeen, mai fatte RL. Le ho trascorse quasi tutte a Mi, anche l'ultima.La prossima, forse, saró a Roma. Purtroppo ho molti limiti economici perché l'ultimo anno è stato produttivo ma non in questo senso, anzi, come spigai anche a Ciro che mi conosce da molti anni, sono davvero inguaiata. infatti mi pongo anch'io il problema dell'ora di nascita dato che il mio Giove di RS di Aberdeen non ha prodotto molto ne' in 5 ne' in 6 casa,anche se mi ha permesso di "portare fortuna" alla mia nipote-figlia e di non ammalarmi malgrado il livello esorbitante di stress. Il mio problema piû urgente è sistrmare la questione abitatis perché l'attuale è insostenibile.Per questo vorrei proteggere le case 4,7,2 e 8. Grazie per il suppurto,che mi darâ grande fiducia. Un caro saluto Andreina

Anonimo ha detto...

precisazioni: ho fatto parecchie ARS, l'ultima ad Aberdeen. Non faccio mai RS, l'ultima a Mi,ma ci abito,la prossima forse a Roma.Dati: Genova, 10-8-57 ore 11.35, come da estratto dell'atto di nascita. Grazie! Ho inviato anche un altro post ma non sono molto pratica di blog e non so se é arrivato in modo corretto. Cari saluti cara Danila e buon lavoro!

Catia ha detto...

Carissimo Ciro, carissimi amici, ricordo che Ciro a Sant'Agata ha detto che c'era un picco negativo per l'Italia tra il 17 ed il 18 luglio. In effetti le due K ( KYenge e Kazakistan) che stanno tenendo in bilico il nostro governo esplicheranno la loro potenza nefasta proprio in quei due giorni. Comunque andrà' l' Italia non ne uscirà' indenne. Se cadrà' il governo sarà' durissima. Se non cadrà' saremo comunque un paese ricattato dalla propria crisi economica. Insomma maestro senza giudizi di merito o politici, il giudizio astrologico e' incontestabile: ancora una volta una previsione perfetta alla faccia di chi non ha neanche il coraggio di affrontare una discussione dignitosa con te. Complimenti

Anonimo ha detto...

Happy Birthday, dear Ciro!
Best wishes for sound health and wonderful moments with your dear ones! Many happy returns of the day! Thank you for helping so many of us! Best regards, Vicky

Bajema ha detto...

Caro Ciro, tanti cari e sinceri auguri per uno splendido compleanno. UN abbraccio, Eleonora ( Bajema)

Bajema ha detto...

Caro Ciro, tanti cari e sinceri auguri per uno splendido compleanno.Affettuosamente, Eleonora.

Anonimo ha detto...

Franco59Caro Ciro tanti auguri di buon compleanno!
Franco59

Anonimo ha detto...

buonasera signor discepolo.INNANZITUTTO complimenti per le foto del suo viaggio. HO Letto ultimamente due suoi libri e spesso guardo e riguardo le pillole..su youtube. VOrrei sapere sul mio tema natale visto che sono single se avro unioni e matrimonio stabili. e il possibile partner. Volevo anche dirle come affermano le sue pilole io ho saturno in 3 devo ancora laurearmi..ma non so se riusciro.. sono in un lunghissimo ritardo.. GRAZIE anna 4 giugno 1977 firenze ore 6 e 20

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, non potevo fare a meno di augurarti Buon Compleanno di cuore! Maria

Anonimo ha detto...

SALUT CIRO MERCI ANCORA J'AI SEGUITO IL SUO CONSIGLIO PARTIRO PER LA IA RIVOLUZIONE A AGOSTO
VOELVO CHIEDERLE GUARDANDO LE SUE PILLOLE SU YOUTUBE. SATURNO COME ME IN 5 SECONDO LEI PUO ESSERE UN FIGLIO CRONOS IN RITARDO O NO MEGLIO ZERO FIGLI. GRAZIE E PARTIRO PER L ISOLA DI CAPO VERDE.MERCI. JUK 2 AGOSTO 1976 BASTIA FRANCIA ORE 23 20 CIRCA

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO CIRO SONO DANIELE DA FIRENZE E LA PRIMA VOLTA CHE SONO IN QUESTO SITO SONO NATO IL 4 FEBBRAIO 1970 ALLE ORE 8 DI MATTINA.NELLA MIA VITA HO AVUTO MOLTE LUNGHE RELAZIONI MA ALLA FINE TERMINATE. ADESSO HO 44 ANNI E DA POCO HO CONOSCIUO UNA DONNA GEMELLI NATA IL 4 GIUGNO 1977 A FIRENZE NON SO SE POSSIBILE SAPERE SE ASTROLOGICAMENTE LA COSA POTREBBE FUNZIONARE. SONO NUOVO QUI E QUINDI NON HO IDEA SE è POSSIBILE SAPERE QUESTO ANCHE A GRANDI LINEE. VORREI ANCHE SAPERE SE ASTROLOGICAMENTE RIUSCIRO A CONCLUDERE UNA RELAZIONE PER LA VITA. GUARDANDO I MIE ASTRI. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

buongiorno ciro grazie delle delucidazioni.SOno smepre Daniele Firenze 4 febbraio 1970 ore 8 e 10 ( ho scoperto i dieci minuti in piu dal mio certificato di nascita). Volevo ancora chiederle. Ho visto che ho in settima casa urano che leggendo dai libri è indice di separazioni e divorzi..in effetti ho avuto varie rotture. Mi chiedevo per il mio compleanno dove potrei andare e se esempio fossi ancora in relazione con questa ragazza come posso fare per migliorare la storia con l astrologia attiva. le ricordo lei nata il 4 giugno 1977 firenze ore 6 e 20. Grazie.