lunedì 16 dicembre 2013

Surely awards for Lara!






Caro Ciro, salve! Essendo un pò giù di tono dato la grave crisi che sta vivendo il nostro Paese, volevo chiederLe a livello professionale se gli astri Le forniscono qualche indicazione su di me...o meglio, che consigli si sente di darmi?
Sono un pò scoraggiata, spesso penso che tutti questi sacrifici nello studio non sia fruttuosi...
Grazie tante!

Lara Fazzotta - 04.11.1986 ore 09.00 circa Enna


Benvenuta Lara da Enna!

Cara Lara,
le stelle dicono che sei una eccellenza negli studi, nel difficilissimo percorso che ti sei scelto. Dicono anche che i frutti del tuo impegno li coglierai con lentezza, ma certamente (Saturno congiunto all'AS).
Occupati un po' di più dei tuoi genitori e dei nonni.
Tanti auguri.







Grazie Ciro sei esaustivo come sempre di nuovo un caro saluto per mosca e non solo 

Daniela da Perugia






Caro Ciro,

Un ultimo dubbio in referenza alla tolleranza in gradi.
Da lo stesso se l'ASC di RS si trova a 2,30 gradi al di qua o al di la della cuspide radix?
Vale dire se si trova a 2,30 gradi di cuspide di 12a ma piazzato in 11a o si trova alla stessa distanza ma piazzato dentro la 12a radix?

Saluti di Daniele da Buenos Aires


Caro Daniele,
sì, se l'AS si trova in 11ª Casa a 2°30' dalla cuspide 12 funziona esattamente allo stesso modo sia in 11ª che in 12ª Casa e un AS in 12ª se si trova a 2°30' dalla cuspide 12 funziona esattamente allo stesso modo sia in 11ª che in 12ª Casa.
Tanti saluti.








Salve ciro!
Avrei bisogno di una cortesia..saprebbe indicarmi l'orario in cui la luna si trovava in opposizione (0*) con il grado dello scorpione in cui sono congiunti la mia Venere e il plutone rx?mi riferisco al 14.12.13..
Grazie per l'eventuale aiuto!sabato parto per la russia..speriamo un bene per questa rs!

Fede Li

..il grado e' 22 scorpione...

F.L 




Caro Federico,
tu puoi guardare giorno per giorno e anche minuto per minuto la posizione degli astri nel cielo a mezzo delle mie effemeridi online:



oppure sulle mie Nuove Effemeridi cartacee e professionali edite da Armenia.
Tanti saluti.
















Caro Ciro,
oggi sono diventato nonno di una splendida nipotina. Sono emozionato e cedo volentieri alla curiosità di chiederti "Chi" mi troverò di fronte negli anni a venire... E'nata oggi a Roma alle h. 11.33. Grazie per l'attenzione che vorrai dedicarmi!

Giorgio da Roma


Caro Giorgio,
il Sole e Mercurio in Decima, Venere e Plutone in 11ª, Marte in VII e Nettuno in Pesci incollato all'AS: non possono esserci dubbi, sarà una politica!
Speriamo che il cognome non sia Boldrini...
Molti auguri.










Salve, Ciro.

Sono di nuovo Iris di Brescia (15.03.1980 ore 15.00 Brescia) .
Quest’anno ho provato la mia prima RS in Brasile con risultati molto buoni e pertanto sono di nuovo a chiederti consiglio per la mia prossima RS 2014 che dovrebbe proteggere il mio lavoro e anche la vita affettiva piuttosto travagliata. Avrei pensato a Phoenix, Arizona. Cosa ne pensi?

Ti ringrazio anticipatamente e auguro sin da ora a te e a tutti gli amici del blog buone feste.

Iris



Cara Ilaria,
confermo, è una buona scelta.
Naturalmente io ho tentato di posizionare quella Venere in cuspide, senza far finire l'AS in 12ª Casa, e ci sono anche riuscito, ma mettendo 3 astri in 8ª Casa!
E dunque va bene Phoenix.
Molti auguri.



























I migliori 2 euro che ho speso negli ultimi anni...











Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie! Non temere il cognome non è Boldrini... Ho cercato sul web un a foto da mandarti in cui era ritratta con gli occhialoni scuri in mezzo a due soldati armati fino ai denti che le facevano da scorta. Era una foto di qualche anno fa, devono aver pensato che fosse meglio rimuoverla dal web per non cadere nel ridicolo...!
Giorgio da Roma

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,volevo chiederti sulla distanza dei pianeti rispetto al M.C.,sulla tecnica Gauquelin.In questa mia RS,ho Saturno ad 11 gradi in 9 casa di RS,il MC si trova a 20 gradi.Dunque la distanza è di 9 gradi,pensi che sia ancora,potente da poter frenare nella mia realizzazione lavorativa. Perchè,se tu mi dice che si trova troppo lontano,penso che devo rettificare ancora di qualche minuto ,indietro,la mia ora di nascita.Dico questo,perchè stò verificando,delle difficoltà,nella mia riuscita professionale.Avendo Giove in 5 casa,mi sembra strano che debba riscontrare opposizioni nella musica.A questo punto,penso che l'unica causa sia Saturno troppo vicino al M.C.Grazie di tutto,buon viaggio,che farai il 21,per andare in Russia.Patrizio -Orvieto.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Sig. Discepolo,
le scrivo questa email quasi per miracolo.
Sono al minimo di energia vitale e seriamente provato.
Vivo a Milano dagli inizi di Ottobre, non so cosa stia accadendo ma io non ho più forza, più reattività. Mi anima solo l'amore verso le persone a me care e la mia missione: portare il messaggio di armonia, lotta ai pregiudizi, gioia attraverso la mia Musica.
Sono nato a napoli ( villa Betania a ponticelli) il 19 Marzo 1975 ore mezzoggiorno.
Altro non le so dire.
Sono un gitano che vaga come un'anima in pena. Ho vissuto a Groningen, Vienna, Parigi, new York, Vancouver, negli ultimi 10 anni a. roma, ora milano...

So che ha mille impegni e che tutti la cercano.
Mi dia una lettura del macrocosmo attorno a me.
A livello interiore è iniziata una lenta trasmutazione ma armonizzarsi con questo cosmo vivente non è facile. Io vorrei sentire il cosmo è accordarmi con esso.

Le sono profondamente grato.

I miei più cari saluti,

Anonimo ha detto...

Dear Master Discepolo!
Some years ago I bought your book only in Hungarian. But later I read rather vedic and medieval astrology writings which promiced accurate predictions. Later an indian astrologer made my chart, but his prediction was wrong.
Some days ago I took out of your book again to make a friend's this year horoscope for Christmas. It's each sentences was true! Therefore I made my our: it was true too! So, made my parents, sisters, and my little niece and nephew for the now and the next year...
BUT my sisters and her daughter has been TERRIBLE! (and this was cornfirmed by mine).
My niece's 2014 (from February) solar Asc in natal 6, Sun in 4, but MARS EXACT ON ASC(!) and Pluto in 3.
My sister's 2013 (from Juny) solar Asc in natal 3, Sun in 9 (more planet here), Mars in 8, Pluto in 3 too.
My 2014 (from February) solar Asc in natal 10, Sun in 10, Mars in 6, Venus in 8, Saturn in 6, Pluto in 8.
I'm afraid they will be an accident or something similar (the vedic method say the same to my niece). But my sister doesnt believe in astrology, but it would be easy to take the little girl on her birthday other place (I find her Baku and find myself Sochi (Winter Olympic on my birthday:)) because my illness and workplace issue are correct!)
I'm afraid if I tell her it and realized, she accuse me that I made a self-fulfilling prophecy. In your book write ideas some cases if we stay and didnt arrived. Have you any ideas about it? (For example take them to drive dodgem a lot etc.)
My niece was born in: 2nd of February 2012, 11:30 (Veszprem-Hungary)
My sister was born in: 25th of June 1979, 8:30 (Szikszo-Hungary)
I was born in? 7th of February 1974, 18:30 (Ozd-Hungary)
Mr. Discepolo thank You very much all of you help!
I wish You good health to your great work and Merry Christmas!

Your sincerely:
Z.

Anonimo ha detto...

Dott. Discepolo,


un’amica mi ha detto che il prossimo compleanno avrò un cielo con Marte e Saturno vicini e devo dare un compleanno mirato; mi può aiutare ?

Sono Marisa nata a Grado (Gorizia) il 6 agosto 1962 alle ore 9

La ringrazio moltissimo

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Ciro,
volevo parteciparti di un mio personale traguardo:
una mia allieva, dichiarata all'anagrafe alcuni giorni dopo la nascita, non solo non sapeva l'ora, ma anche il giorno in cui era nata. Abbiamo deciso di tentare di capirci qualcosa, prendendo l'analisi come un esercizio che poteva portare risultati come anche farci arenare. Una sera alla settimana, da un paio di mesi, per tre/quattro ore, abbiamo iniziato partendo da un range di tre giorni chiudendolo oggi con un accettabile dieci minuti, pronte per il Protocollo di Marte e l'analisi delle rivoluzioni lunari. Abbiamo anche fatto in fretta rispetto ai programmi! Ha compiuto gli anni la settimana scorsa. Siamo molto contente e sono molte le risorse inaspettate di analisi che abbiamo scoperto strada facendo.
Ora in cima alla lista d'attesa ho una donna con un range di quattro ore. Al confronto mi sembrerà una passeggiata.
Un abbraccio.
Danila

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
sono Ornella (nata a Bolzano il 11/07/1973 ore 5.45 mattina). L'anno scorso mi avevi consigliato, per "migliorare" la mia vita affettiva, di trascorrere il compleanno a Ekateringburg... Purtroppo per questioni familiari non sono riuscita a muovermi di qui, per cui ho trascorso il compleanno a Bolzano... La mia vita affettiva è e rimane un disastro completo... ma avrei un'altra domanda... se mi puoi rispondere... Da gennaio 2014 vorrei tentare di avere un bimbo (credo tramite inseminazione). Riuscirò almeno in questo ? Ho visto che la rivoluzioone 2014 a Bolzano sarà pessima... Cosa mi consigli, per "migliorare" la vita affettiva e realizzare, magari, il mio desiderio di maternità ? Grazie. Cari saluti
Ornella

gabriele paganella ha detto...

Ciro, ho deciso di tornare alla mia grande passione che è scrivere. La libido di Marte in terza. E' vero che c'è sempre Saturno ma è altrettanto vero che ho un bel (ben aspettato) mercurio in domicilio, Venere in gemelli in decima governatore della mia terza e una terza casa anche con Plutone e Giove praticamente seduto sul FC. Senza poi dimenticare il mio Sole che è in cancro che ha fatto tanti scrittori tra i quali ci sei pure tu! Probabilmente il passaggio di Marte in terza mi sta dando la grinta giusta carica per cercare di portarlo a termine e le previsioni dovrebbe portarmi alla conclusione verso l'autunno prossimo. Stando così le cose la mia RMS ad est di Sapporo andrebbe ancora bene o quel Saturno in terza crea problemi?.. Ho pensato che potrebbe essere uno splendido modo per esorcizzarlo scrivendo notte e giorno! visto oltretutto che dopo aver terminato l'attuale ce ne sono altri 2 che aspettano solo di essere scritti.
Il secondo quesito che volevo porti era riferito alla correzione dell'orario e ho constatato che Marte ha anticipato per ben 5 volte l'ingresso nelle case rispetto alle 8.50, addirittura scendiamo alle 8.39!!! credo non sia più una sola rondine...
Ti ringrazio come sempre e davvero complimenti per l'ennesimo traguardo!!!!

Ps. Luna quadrato in modo quasi netta con Nettuno, rientro nei cosiddetti "stati alterati"?

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la risposta, sto leggendo tutti i libri che ho trovato da Hoepli, per scoprire se riuscito' a sopportare Saturno in 12a. Ho ordinato il Nuovo trattato di Astrologia - Armenia.
Per favore, per mio fratello nato a Capriolo BS il 02.01.1949 alle ore 18 cosa consiglieresti per la sua prima ASR?
Target
mantenere buona salute per lui e famiglia
dare un po' di impulso all'attività' di commercio auto, anche storiche.
Grazie di cuore e tanti auguri di Buone Feste.
Acquariana 54

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
per favore, per mio fratello Capricorno 49 nato a Capriolo BS il 02.01.1949 esattamente alle ore 16.00 da Estratto di Nascita dove consigli la prima ASR con
target
- mantenere buona salute per lui e famiglia
- dare impulso all'attività' di commercio auto anche storiche
Grazie per la pazienza, scusa per l'errore dell'orario.
Ancora tanti auguri.
Acquariana 54

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,in vista del fatto che in gennaio dovrei avere delle risposte importanti sul lavoro e considerando che la mia rl per l'Italia presenta un saturno in 10 casa, stavo pensando di spostarmi. Ho provato a vedere alcune possibilità, ma anche volendo andare lontano per posizionare astri in 10 casa per esempio verso l'oriente, poi mi ritroverei un marte molto brutto.
Così alla fine ho pensato che a questo punto forse una soluzione potrebbe essere Dublino dove semplicemente sposterei Saturno in 11 e giove sempre in 7 con ascendente di riv. in seconda (che è la settima del "socio" nelle case derivate), e con uno stellium in prima ( brutto ma con venere dentro) forse potrebbe andare bene. Inoltre questa croce fra i 4 pianeti in transito di cui tanto si parla, mi chiedo se è poi così pericolosa a livello italiano, visto che l'Italia ha proprio un ascendente in Bilancia. Come tu ricorderai io ho trascorso la mia rsm ad Asmara e devo dire che va abbastanza bene.(7 maggio 1959 ore 17,30 Roma), Colgo l'occasione di porgerti i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice anno, e rinnovarti i miei complimenti per le tue pubblicazioni (ho preso I Simboli Planetari che è veramente chiaro e interessantissimo) Ciao CHICCA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Salve Prof., salve a tutti. Volevo farle una domanda spinosa (per me), secondo lei il mio senso di colpa riguardo due rapporti che voglio tagliare per sempre è superfluo? Queste due persone, una di queste purtroppo è mio padre, hanno marte-saturno-nettuno, l'altra marte-saturno-plutone congiunti in netta opposizione alla mia cong. sole-venere-marte in 8^. Le dico solo che a 18 anni tutti i miei insegnanti insieme si sono uniti perché andassi a vivere a centinaia di km lontano da lui e così ho vissuto un pò meglio, ma sinceramente non posso più sopportare le disgrazie di cui sono portatori questi due e girare con corni e pentacoli :) non serve a niente. La sfiga si taglia con il coltello come si suol dire, soprattutto poi quando si tratta di soldi. :) Grazie di essere qui.
Silvia

Anonimo ha detto...

Salve Sig. Discepolo

sto affrontando un periodo abbastanza disastrato per quanto concerne la questione di una eredità, i parenti si accaniscono e questo mi comporta enormi uscite di denaro, inoltre ho qualche problema nella mia attuale relazione amorosa, guardando il mio prossimo compleanno non ci sono affatto ottime posizioni, pertanto volevo chiederle una posizione consona alle mie aspettative che in primis riguardano il discorso denaro e poi l'amore.

Grazie per il suo interessamento, Stefania, nata a Bologna il 04-04-1958 Aalle 13:30

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I'm Santiago, from Santiago de Chile (yes, my name is like the city where I live haha)

January of this year I went to Florianopolis Brasil for my ASR that you helped me with !! All came good from that experience.

I wanted to ask you for a good ASR for this year that is coming (January 2014)

Im actually in Santiago de Chile and my ASR there perhaps that SR is fine?, that't why I wanted to ask you if you find any place that has a better placement.

The Asc. falls in the 8th house for this year in the city of Santiago in Chile. But all other planets are ok I think...

So here is my birth info:

Country: Chile
City: Coihaique
Time: 15:28 p.m

Thank you Ciro !
Best Wishes!

Unknown ha detto...

Gentile Ciro,salve!Anzitutto,auguroni di buon anno:che sia un anno sereno per tutti quanti...!
Giorno 10-11 e 12dicembre 2013 ho siatenuto gli esami di abilitazione alla professione forense a Caltaniasetta.Gli elaborati - 3prove - verranno corretti a Potenza;gli esiti si sapranno tra giugno/prima decade di luglio 2014.Qualora passassi gli scritti(non ha molta importanza il voto,v'è un tetto minimo e massimo.L'importante è raggiungere il minimo),sosterrei gli orali dopo l'estate(la prova orale mi preoccupa un pò meno rispetti agli scritti)
Quest'abilitazione mi ha provacato molta spossatezza...inoltre, sono rimasta delusa dal comportamento di alcune persone.È vero,nella vita ogni esperienza ti insegna qualcosa....
In considerazione ai dati surricchiamati,volevo chiederLe cosa Le svelessareo i miei astri in merito a tale situazione....
La ringrazio caramente!
Cordialnente
Lara04.11.1986 ore 09.00.Enna.