domenica 15 dicembre 2013

We will wait for the next Aimed Solar Return of Susy

 







Mr. Ciro,
I writte you because I am worry about my relationships. this is my second solar return with your method I was feeling that the things was going well. But today I see by facebook that my boyfriend has other relationship.
Can you see in my chart if i have possibilities to get married.

August 3rd 1972
Mexico City
At 15:00 hours (3 pm)

SR 2012 Oslo norway
SR 2013 Cape Town South Africa

My relationship with
Juan
August 5th 1971
Mexico City
At 21:45 hours (9 pm)

SR 2012 and 2013 was at Mexico

Have a nice day
Susy Lopez


Dear Susy,
I answered to you in the blog of yesterday.
Best regards.



Mr. Ciro,

Thank you very much for your time to answer my concern and for your recomendations.
I will still working on my solar returns to achieve better aspects to have a good relationship in my life.

I will wait to have my solar return on 2014 on Saint Ignace Michigan as you recomend me to have a better year in my relationships.

My best regards

Susy Lopez


Very well,
Susy, and best wishes.












Caro Ciro sono Daniela da Perugia (11.06.51 ore 6.30)ti faccio "in bocca al lupo"per la tua trasferta a Mosca insieme agli auguri di buone feste a te e alla tua famiglia; ho una curiosità da sottoporti: tu consideri sempre, per la RLM il ritorno della luna su i suoi gradi di nascita, io lessi molti anni fa, non ricordo dove, che alcuni considerano anche il ritorno della luna sui gradi del sole di nascita, reputi questa una tecnica non valida? Scusa la domanda un caro saluto

Daniela
Cara Daniela,
grazie e molti auguri anche a te e Famiglia.
La domanda non è affatto sciocca.
In effetti esistono astrologi che utilizzano questa tecnica. La domanda ne richiama molte altre possibili di questo genere.
La risposta che noi dovremmo dare sempre, coerentemente con l'indirizzo pratico che ci siamo dati è: devo considerare qualcosa che rassomiglia a un fenomeno fisico o posso indirizzarmi verso le speculazioni astratte?
Noi - per esempio - consideriamo i transiti di Saturno, Urano, Nettuno, Plutone... che sono corpi reali celesti e non prendiamo in considerazione i transiti dei Nodi Lunari o di altre parti immateriali e fittizie del cielo.
Allo steso modo, riferendoci alla parte fisica che possiamo rintracciare nella realtà delle Rivoluzioni Lunari  - così come descritto nel mio testo sia italiano che inglese che russo - vediamo un parallelo tra il ciclo lunare (che è una realtà fisica) e i bioritmi con l'andamento della sinusoide: nel caso del passaggio della Luna sul Sole ci stiamo riferendo, invece, non a una realtà fisica, ma semplicemente a una speculazione mentale.
Allo stesso modo di una Direzione Primaria, questo ciclo non significa alcunché e non ci dà alcun riscontro utile.
Cari saluti.











Lauren Julia:
Caro Maestro, La ringrazio.
Mi conforta che il mio pensiero fosse simile alla Sua spiegazione.
I libri che mi ha citato saranno il regalo che faro' a me stessa per Natale.
Cari Auguri e grazie.









caro Ciro e caro Giuseppe, per fernando de Noronha esiste un problema non indifferente: le entrate sono numerate e limitate, pertanto occorre prenotare il proprio viaggio con mesi di anticipo! vado tutti gli anni per lavoro in Brasile e posso assicurarvelo, poi, se il viaggio cade in alta stagione, particolarmente in febbraio o dicembre, è ancora più difficile. cari saluti,

alberto Torino 



Per Giuseppe Al Rami.
Caro Giuseppe, anni nel 2006 quando la Varig dichairò fallimento raggiungere Fernando dall'Italia era impossibile. Mi ricordo che ero preoccupata perchè in Ottobre avrei dovuto partire per la mia RSM. L'agenzia in piazza S. Babila a Milano abbastanzavnota mi diede il due di picche (non vanno oltre il loro naso coem tutte ). Non mi persi d'animo, aguzzai l'ingegno e arrivai a Fernando De Noronha. Se vuoi scrivermi in privato ti metterò in contatto con una bravissima agenzia seria di Fernando. Sull'isola ci sono sono case private dove affittano stanze, ma ci sono anche alberghi di 4, 5 stelle. E' un'isola protetta dall'unesco ci vanno molti biologi marini e in alcune spiagge coem vedi dalla foto non si possono usare i solari. Fernando è molto cara in quanto viene tutto importato. Io nell'insieme mi sono trovata benissimo. La sera del mio compleanno l'agenzia mi organizzò una festa in un noto ristorante albergo che per mangiare/alloggiare ci vogliono mesi. Se vorrai metterti in contatto con me la mia amail è la seguente:

lellapollack@alice.it



Caro Ciro,
rispondo con un po' di ritardo a Al Rami, che chiede notizie su Fernando de Noronha.
Ci sono stato circa 10 anni fa per una RSM, e ancora oggi ci penso. A mio avviso è il luogo della terra che, più di ogni altro, assomiglia al paradiso terrestre: natura stupenda, mare unico, persone cordialissime, cibo sopraffino. Tranne una pensione di tipo occidentale, le modeste abitazioni locali in cui si può chiedere ospitalità hanno quasi tutte una caratteristica: non ci sono porte di ingresso!
In effetti esse non servono, giacchè non c'è delinquenza e, dunque, il concetto di violazione di domicilio o di furto sono sconosciuti.
Del resto, stiamo parlando del paradiso...
Di fronte a tutta questa bellezza, devo dire che non mi ricordo più come ho fatto ad arrivare a Fernando: ricordo solo che passai molte notti al computer a contattare persone e agenzie, perché non è proprio facile l'approdo.
Ma ne vale la pena!
Un caro saluto a Tutti.

Diocleziano


Dear Giuseppe,
I've been in Fernando de Noronha some time ago and I can try to help you. I got up to record a video of a show of music there and I can send you too. Feel free to send me an email (ze.jorge.jr@gmail.com) or take your questions here at the blog! I´ll be happy to help you. 

José Jorge Jr.





Grazie a tutti per la collaborazione! Il mio intento, come scritto altre volte, non è quello di ricarmi a Fernando di Noronha ma è solo quello di conoscere usi e costumi, riti, personaggi singolari, perché sto scrivendo un libro a tal proposito.

Giuseppe Galeota Al Rami










Grazie Ciro,per la tua risposta.Ti auguro una buona giornata,a presto,buon lavoro.

Patrizio-Orvieto







Caro Ciro, speriamo bene! Sulla mia rivoluzione, prendendo come riferimento quelle posizioni, mi viene un dubbio forte su quell'urano in decima. Le altre pisizioni e valori mi sembra di averle chiare, e quindi sono un po' preoccupato del sole in settima dell'asc in ottava ma soprattutto personalmente di Marte in quarta e difatti poi vedrò di esorcizzare al meglio tali posizioni soprattutto l'ultima. Ma ora vorrei chiederti quell'urano al medio cielo come lo vedi? Poi bene venere e giove. È giove a 10 gradi dall'Asendente in quanto congiunto largamente allo stesso è meglio che se fosse semplicemente in dodicesima? Grazie un aro saluto!

Poseidon 83


Caro Poseidon,

ovviamente questa ASR l'hai scelta tu e lo hai fatto per le ragioni che ci hai chiarito bene: se la scegliessi io, mi indirizzerei diversamente.
Tuttavia credo che l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti in questa probabile e futura ASR è Urano in Decima dato che tu ci hai chiarito, nei mesi scorsi, che ti trovi in una situazione di stallo e che non hai compreso bene in che direzione muoverti. Urano in Decima significa punti esclamativi e non punti interrogativi!
Molti auguri.







Caro Ciro,
Scusami se disturbo con le mie domande tecniche ma penso che a qualcun bloggatore anche possono aiutare!
1) Mettiamo che ci troviamo con un ASC di RS che piazza in casa11Radix ma a solo 2 45' dalla cuspide 12 radix. Sta lavorando per la 12?

2) Mi hai detto che una Venere o un Giove in prima controbilanciano ma non bastano per calmare un marte in 12. Se avessimo invece la congiunzione di Venere e Giove in prima sarebbe piu forte il controbilancio? Ci basterebbe con questi due a controbilanciare la potenza distruttuva di marte in 12 o al meno a minimizzarla di piu che quando c'e un benefico solo?

Saluti, Daniele da Buenos Aires


Caro Daniele,
nessun problema.
Un AS a 2,45 gradi dalla cuspide 12ª Casa non è in cuspide e quindi lavora solamente in 11ª Casa. Se fosse a 2,30 gradi, lavorerebbe in entrambe le Case.
Se noi avessimo, anche per assurdo, tre Giove o Venere congiunti in Prima Casa o in Dodicesima Casa, ciò non basterebbe a diminuire la potenza distruttiva di un Marte in 12ª Casa.
Molti saluti.
































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento