giovedì 26 dicembre 2013

Troubles from Langenau





Dear Ciro,

I hope you had a beautiful Christmas so far!

I need your advice for my next solar return in March 2014 and I hope you are going to help me.

I’m successful in my job and I’m healthy (more or less: I have rheumatism since 2006 but this I’ve been able to manage so far, so it’s ok).

The reason I write to you: I had four really bad years which killed so much my heart: I was in love with a man who was not good for me (he was a liar), I’m infertile and my father (the most important person in my life) is getting more and more ill … Sometimes I think I’m not allowed to be happy. I feel alone and I’m often depressive …

If I will spend my next birthday in Stuttgart, Germany, where I live, I will have the sun and the moon in the 7th house and a beautiful venus in my 5th house which maybe could bring me a bit sun back in my heart? But I will have the solar ascendant in my 6th house and I know this should be avoided. In addition to this “bad” ascendant in the SR I will have next year a indeed nice transit of Jupiter in my 5th house but a very bad transit of Saturn opposite Moon (and also Saturn opposite Saturn) which makes me afraid (Saturn currently is in my 8th house which has brought me good money so far but has worsened my heart …).
So, here are my birthdates: 2. March 1971 - Langenau (10e07, 48n30) – time: 07:20

I’m looking forward to your answer. Maybe there will be a place in Europe or not too far away where I can spend my next birthday?

Kind regards,

Yvonne



Dear Yvonne,
unfortunately in Europe it is not possible, but in Jakarta, Indonesia, that is a cheap journey, you can improve a lot your life.
Best wishes.







Molti Auguri a tutti anche da parte mia.

Luigi Galli

Caro Ciro, cari amici,
tantissimi affettuosi auguri anche da parte mia!

Roby 


Tanti auguri di buon Natale carissimo Maestro e complimenti vivissimi per l'enorme successo che sta riscuotendo in Russia, terra abitata da tantissimi appassionati di lettura che le daranno tante soddisfazione!

A.P. 



Tantissimi Auguri di Buon Natale a Ciro, ai suoi cari e a tutti bloggers. Buona ri-nascita a tutti!

Katia



Tanti auguri di buon Natale Ciro...

gianni



Grazie Ciro,ti rinnovo gli auguri di un felice Natale e Anno Nuovo.Ti ringraza anche mia sorella e siamo già pronti per i nostri compleanni.

Patrizio-Orvieto


Caro Ciro, carissimi tutti, un felicissimo Natale e delle meravigliose Rivoluzioni Solari..
Vi abbraccio con affetto

Grazie Ciro per tutto quello che ci stai dando.

Manu




Grazie e molti cari auguri anche a voi.











Buongiorno Ciro, tanti cari auguri di Buon Natale, colgo l'occasione per chiederLe un consiglio, a cavallo del mio prossimo compleanno dovrei andare a MOSCA con mio fratello per lavoro, sara' pericoloso ? Le ricordo i dati: salerno 7/6/1956 ora 21,07. In attesa di una sua gentile risposta, Le rinnovo gli auguri e Le auguro un 2014 ricco di successi.

Franco Avellino

Caro Franco,
grazie per gli auguri. Io penso che se proprio non possiamo partire, dobbiamo farci coraggio e resistere, ma partire volontariamente per andarci a mettere un Ascendente di RS in Prima Casa, mi sembra un'operazione che va assolutamente evitata. Anche restare a Salerno con Saturno in Decima e congiunto al MC non mi sembra una buona idea: se decidi di partire e non ci dai limiti di chilometri, studieremo una buona ASR per te.
Molti auguri.











Caro ciro..
Sono tornato dalla mia prima RSM,che dire..la cuspide di giove 11/10 ha funzionato immediatamente procurandomi un amicizia meravigliosa,che spero,di poter continuare a coltivare malgrado le distanze..
grazie ciro!!!

Federico LI


..dimenticavo..auguri!!


Caro Federico,
queste sono belle notizie che vogliamo leggere sempre!
Molti auguri.








Signor Ciro volevo porle una domanda: Guardando le rivoluzioni solari di anni passati qualcuna era molto pesante , ma fortunatamente in quegli anni non è successo nulla di eclatante ...ho letto che se i transiti di pianeti lenti sono positivi allora la rivoluzione solare anche se negativa puo attenuarsi . E' vero ? O magari esistono altri fattori che possano mitigare l'influenza pesante di qualche rivoluzione ' Grazie

Roberto Cafiero



Caro Roberto,
fortunatamente non ci devono amputare una gamba ogni volta che ci becchiamo una dura ASR, ma se dovessero amputarci una gamba, stai pur certo  che la ASR di quell'anno sarà davvero pessima cosa...
Certo, se la ASR non capita contemporaneamente a brutti transiti di Saturno, Urano, Nettuno e Plutone, essa potrà non essere terribile.
Molti auguri.











Carissimo Ciro, colgo l'occasione per farti tanti carissimi auguri di Felice Natale e buon anno nuovo, anche se noi viaggiatori mirati sappiamo che il capodanno conta nulla mentre le energie vanno concentrate tutte sul compleanno!
Vorrei chiederti quali di queste due RSM, a livello teorico, è più appetibile e/o meno pericolosa, non potendo scegliere nulla di meglio:
RSM 1: saturno in 7, venere in 6, marte e plutone in 8, asc in 2.
RSM 2: giove cuspide 7/8, saturno in 10, marte e plutone in 11, nettuno in 1, ASC in 11.
Sembrerebbe meglio la seconda vero?
Grazie e cari saluti, 

Alberto Torino

Caro Alberto,
non per scoraggiarti, ma se io dovessi scegliere tra un Saturno in VII e un Saturno in X, andrei davvero nel pallone...
Cari saluti e auguri.








5 giorni prima del compleanno











Angolazioni










































Riprenderò a redigere il blog dal prossimo 2 Gennaio. Molti cari auguri a Tutti.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento