venerdì 21 febbraio 2014

California






Dear Mister Ciro,

Thanks you very much for the information,who is sure the best.
Best wishes.

Sylvie

Don't mention it...












Buongiorno Ciro, ti chiedo gentilmente consiglio per un amico che si appresterebbe a fare la sua prima RSM!E' nato a Rimini il 18/3/1966 ore 10:34.Il 2013 per lui e' stato un anno duro dal punto di vista della salute e del lavoro (stellium in VI casa, ha trascorso il compleanno 2013 a Rimini)mentre dal punto d vista personale e' felicemente sposato. Se quest'anno trascorresse il compleanno a Rimini avrebbe asc in VI, non credo possa permetterselo, inoltre giove in VII mi fa temere per la sua vita di coppia, dove gli consiglieresti di andare?
Grazie tante per la tua infinita disponibilita', 

Simona di Rimini
Cara Simona,
consiglio al tuo amico di recarsi a Apple Valley, California, dove Giove è pienamente in cuspide X/11^ Casa. Certo lì il Sole sarà in VII e questo potrebbe significare qualche problema con la moglie, ma soltanto se egli andrà in giro a fare il seduttore (Venere in Quinta Casa).
Cari saluti.









Caro Ciro e cari amici, se volete la curcuma vi conviene comprarla in drogheria, avrete lo stesso prodotto risparmiando moltissimo. Effettivamente pare essere uno dei più potenti anticancerogeni esistenti. Quanto alla vitamina C io ne faccio uso massiccio da tre anni ed ho risolto molti problemi, anche seri. Vi suggerisco di comprarla in farmacia in forma pura, costa ben dieci volte meno delle pastiglie ed è priva di tutti quegli eccipienti che non fanno per nulla bene. Normalmente si trovano in commercio due tipi, quella di produzione inglese, marca DSM, e quella cinese, che costa la metá. La confezione da un kg è in entrambi i casi la più conveniente. Un kg di vitamina C made in UK costa 90 euro circa, mentre quella cinese costa la metá. L'unica differenza è che la cinese è solo per uso alimentare, mentre l'inglese è per uso medico, avendo un grado di purezza ancora più alto. le ho provate entrambe e gli effetti sono gli stessi, ho poi scelto quella inglese perchè ha meno residui di produzione in termini di metalli. Non pagate più di 90 euro, a miei colleghi hanno provato a chiedere ben 150 euro per lo stesso prodotto in una parafarmacia! Lo stesso bugiardino cita proprietá anticancerogene, antiallergiche (lo confermo!) a dosaggi maggiori di 4 grammi al giorno, e di protezione cardiovascolare e antinfiammatoria. vale la pena leggere le ricerche in merito del premio Nobel per la medicina Pauling.
Quanto al Glutatione, esso è considerato uno dei più potenti antiossidanti. Lo produce il nostro corpo, ed è per questo che varie ricerche hanno messo in serio dubbio la possibilitá di assorbirlo in modo efficacie sotto forma di integratore. Inoltre costa abbastanza. Che fare allora? Si possono assumere i due precursori del Glutatione, le 2 sostanze che il nostro corpo usa per produrlo, ovvero la Glutammina e l'Acetilcisteina. la glutammina è ottima sotto vari aspetti e la si trova nei negozi per alimenti dedicati allo sport. L'acetilcisteina è il principio attivo del fluimucil (che però contiene il terribile aspartame) o del Solmucol. Si torva anche come integratore su internet. Mescolando glutammina e acetilcisteina si ottengono ottimi effetti. parebbe inoltre che l'acetilcisteina sia usata in ambito militare per contrstare gli effetti tossici delle armi...Mentre la vitamina C non presenta contrindicazioni di sorta neanche ad altissimi dosaggi, per tutto il resto è sempre bene chiedere il via libera al medico di fiducia nela caso in cui si soffra di patologie. Attenzione che la vitamina C abbassa la glicemia, quindi i diabetici devono ridurre l'insulina in caso di alti dosaggi, come mi ha confermato un caro amico diabetico, il quale ha potuto ridurre del 20% l'insulina usando 5 grammi die di vitamina C.
cari saluti, 

Alberto Torino

Caro Alberto,
sì, anche su questo spazio, in anni passati, ci siamo scambiati molte esperienze in proposito e più d'uno tra noi ha usato per lungo tempo soprattutto l'ascorbato di sodio (vitamina C) in dosi abbastanza elevate, anche se lontane da quelle che lo stesso Pauling usò per bloccare per lungo tempo il suo tumore.
Devo dire, però, che non tutti sopportavano questa cura perché, seppure assumendo le due versioni della sostanza, quella acida o quella 'basica', la stessa provocava o problemi allo stomaco o problemi di stipsi.
Va ricordato, inoltre, che nella cura Di Bella, al primissimo posto vi è l'assunzione, oltre che della somatostatina, anche di quantità elevate sia di Vitamina C che di melatonina.
Certamente, nei limiti del possibile, ognuno di noi dovrebbe tentare di ingerire queste sostanze importantissime per la prevenzione al cancro.
Un caro saluto.












Carissimo Ciro,
ieri sera alle 20.57 è scattate per Rimini la mia nuova R.L.
Dietro tuo consiglio la precedente R.L.(23 Gennaio 2014) mi recai a Trieste per levare Marte dalla cuspide 4/5 casa. ora, trascorsi questi 28 giorni ti espongo i fatti salienti dei 28 giorni precedenti.
il 25 Gennaio mi si sono rotti gli occhiali speso 300 euro per montatura e lenti.
in Famiglia discussioni accese e litigi tra mia madre , mia sorella e miO nipote, io ne sono rimasto fuori.. anche se non ti nascondo che la voglia di partire per la Tailandia si fa sempre più forte.
Ho parlato con il proprietario dell'hotel ove lavoravo l'anno scorso, non mi ha assolutamente dato sicurezza di poter tornare li, causa secondo lui la estrema incertezza sul come possa andare la stagione e poi mi a confermato che la retribuzione che ricevevo l'anno scorso ma la devo dimenticare.
la fidanzata in Tailandia sta sempre là ed ogni tanto affiora un certo nervosismo in quanto vorrebbe che io rimanessi li con lei.
Salute ottima, l'unico problema di fondo rimane il lavoro!
Angelino59 3 Gennaio 1959 ore 12.50 a Torino
Buon Lavoro

Angelino59

Caro Angelo,
mi sembra tutto da copione...
In particolare ho visto, più volte, su Facebook, tue foto in palestra e mi sembra che davvero sei in ottima forma fisica!

Molti auguri.







Per Giuseppe Galeota Al Rami: ringrazio molto anche te Giuseppe, solo chi soffre o ha sofferto come noi e il maestro Ciro puó davvero comprendere il nostro piccolo grande calvario. comunque sia la curcuma che il glutiatone li prendo spesso piú con scopo di prevenzione antitumorale ma non conoscevo l'associazione con il latte di cocco. Inoltre concordo con Ciro per la vitamina c .Sono due anni che la prendo regolarmente e la consiglio a tutti come protezione generica. Per il tuo mal di schiena, se non lo hai ancora provato, io ti consiglio il massaggio rolfing. 

Francesca di Torino









Caro Ciro,purtroppo ieri ti ho dato l'ora di nascita sbagliata: mia figlia è nata alle 10 e 25 del 3-7-82 a Malo((VI) non alle 11,25. La domanda è la stessa: come è possibile avere successo in una di queste città per una stilista? Grazie ancora un abbraccio ciao 

Laura



In questo caso, allora, Cape Town va bene e non pensare che lì la moda non sia di casa... Quando ci andai la penultima volta, pochi anni fa, più di una persona mi fermava per strada chiedendomi se ero italiano. Io chiedevo loro da cosa lo capissero e loro mi rispondevano "dalle scarpe". Poi più di un autista o di un cameriere mi raccontò che lì, dove l'economia cresceva a circa il 5% all'anno (come in Italia ai tempi di Craxi), spendono tanto per la moda, soprattutto per quella italiana...
Molti saluti.










Gentilissimo dott. Discepolo,
avrei bisogno di chiederLe di risolvere un problema: dal Febbraio 2015, avrò dei transiti molto negativi, tra cui una congiunzione Urano-Marte in quadratura con Sole radix (il quale come è noto è già congiunto a Plutone in tranisto), e Saturno in opposizione all'Ascendente.
Il 12 Marzo 2015 peraltro Urano e Marte si congiungeranno e saranno entrambi in quadratura con il Sole radix.
Sono nato a Barga (LU) il 06.01.1978, ore 14:00 (a regola)

Le chiedo se potesse calcolare la Rivoluzione Solare per vanificare tali aspetti negativi, ossia dove mi dovrei trovare il 6 gennaio 2015.

Grazie

Emanuele


Benvenuto Emanuele da Barga!

Caro Emanuele,
se ti recherai a Kharkhorin, Mongolia, potrai limitare al massimo l'effetto negativo di questi transiti, focalizzandolo quasi esclusivamente all'ambito di possibile liti familiari.
Molti auguri.










Vorrei sapere dove dovrei trascorrere il mio prossimo compleanno, mi dicono che in Italia sarebbe molto negativo. Sono nata il 26 marzo 1953 a taranto, l'ora non è precisa tra le 12 e 12.30.

Grazie.

Anonima

Ti consiglio Petropavlovsk, Russia.








Caro maestro,
dove si "legge" il narcisismo in un TN? Pensavo in particolare ai due narcisisti della politica, Berlusconi e Renzi che, non a caso, si intendono...

Diapason



Cara Diapason,
il narcisismo è soprattutto in rapporto a una Venere 'farlocca' all'Ascendente...
Cari saluti.













Domani e dopodomani sarò in viaggio. Tornerò a redigere il blog Lunedì prossimo.



























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento