mercoledì 12 febbraio 2014

A wonderful pizza!







È un semplice transito della Luna o un transito di Venere?
Non ci sono parole...





Non so se sia il luogo giusto per scrivere ma La ringrazio per la veloce risposta. Non ha fatto altro che confermare con la sua competenza quello che ipotizzavo e speravo non fosse.. Nonostante sia stata sempre piuttosto brillante negli studi liceali, all'università mi sono come arenata.. e dire che avevo tanta passione per lo studio! Tutt'ora mi piace informarmi, documentarmi, conoscere nuove cose però all'università mi sono come bloccata.. e dire che non mi mancherebbe molto al termine di questo percorso triennale. Spero di farcela!
Altra cosa che mi è piacerebbe molto è la carriera nelle forze armate e che nessuno mi uccida per quanto sto per dire ma anche la politica.. ma visto l'andamento mi sembra una lotta già persa in partenza.
Grazie di nuovo seguirò i suoi consigli e i miei più cordiali saluti.

Michela da Vinci


Cara Michela,
di questi tempi c'è bisogno di politica, ma di quella buona e tu potresti dedicarti alla stessa con lo spirito dei giovani che desiderano soprattutto pulizia e rinnovamento.









Buonasera maestro
Io le ho già scritto lo scorso anno e la ringrazio ancora oggi per i suoi preziosi consigli. Mi chiedo cosa mi aspetta il futuro,quali altre esperienze di vita mi accompagneranno quest'anno e mi auguro con tutto il cuore di avere tranquillità perché ancora oggi mi porto il peso dell'anno appena passato. Ho dato uno sguardo alla mia rivoluzione ed ho notato una doppia quadratura ma saperla interpretare è un dilemma. Può essere così gentile di darmi una sua lettura per sapere cosa mi aspetta la prossima rivoluzione? Il giorno del mio compleanno sarò a bergamo.
Con affetto la ringrazio e la saluto.

Walter,bergamo,19/02/1972 ore 16:30

Caro Alex,
ma perché vuoi assegnarmi un compito così ingrato?
Come sai qui ci occupiamo di Astrologia Attiva e non di astrologia passiva: tu hai deciso di non partire e ciò è legittimo e non va sindacato da parte nostra, ma perché - poi - mi chiedi di declinarti le cose spiacevoli che dovrai fronteggiare durante l'anno? Esistono astrologi che sono convinti che noi non possiamo fare nulla contro il destino, costoro credo che potrebbero dirti molte buone parole rassicuranti e antidolorifiche.
Se, poi, tu decidessi di partire, all'ultimo momento, riscrivimi e ti suggerirò dove andare.
Molti auguri.









Buonasera Ciro, mi chiamo Marianna, sono nata a Chieti il 16 marzo 1984 tra le 11.30 e le 12 (purtroppo non posso essere più precisa). Dopo un decennio abbastanza travagliato sia relativamente alle scelte universitarie che a quelle in campo sentimentale sono in un momento in cui desidero fortemente un cambiamento che coinvolga tutti gli ambiti della mia vita. Puoi aiutarmi? Vorrei trascorrere il mio compleanno a Milano, che ne dici?

Marianna
Benvenuta Marianna da Chieti!

Sei nel posto giusto e siccome vuoi partire per cambiare la tua vita, ci trovi entusiasti dell'idea!
Fissiamo, allora, provvisoriamente, il tuo orario alle 11.45 e teniamoci un certo margine di tolleranza.
Milano non va bene perché lì avresti il Sole in Sesta Casa, uno stellium in Sesta e la Luna in Dodicesima.
Ti consiglio, invece, Londra.
Molti auguri.









Presentazione alla Libreria Namaste di New York.

In bocca al lupo a Danila Madau Perra!






















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento