domenica 9 febbraio 2014

Get Money by Astrology is available again






Get Money by Astrology è nuovamente disponibile su Amazon.com: buona lettura a Tutti!














Altro denaro pubblico sprecato




A mio avviso si tratta di denaro buttato nella spazzatura dato che tantissime volte i tumori non si vedono neanche quando sono sul nascere, figuriamoci quando non sono neanche iniziati.
La cosa sembra avere tutta l’essenza di un passaggio in lavanderia per chi ha la coscienza sporca, a cominciare da quei politici, molto in alto, che hanno secretato per decenni i verbali di interrogazione dei pentiti di camorra che già da vent’anni avevano denunciato i veleni sepolti nella Terra dei Fuochi.

Probabilmente queste mie poche dichiarazioni faranno alzare tanti scudi… di farisei e demagoghi nel migliore dei casi e di abili business men a guardar meglio…








Ciao caro Ciro,controllando sempre le effemeridi,ho notato che il mese di aprile,potrebbe regalarci momenti assai particolari.Esattamente il giorno 23,siamo di nuovo con aspetti molto difficili.L' asse interessato è : cancro,ariete,bilancia,capricorno.I pianeti sono: Marte in bilancia,Giove in cancro,Urano in ariete e Plutone nel capricorno.Purtroppo gli aspetti che formano sono assai deliziosi:Marte forma opposizione con Urano,quadrato con Giove e Plutone,Giove si trova quadrato con Urano opposto a Plutone,Plutone quadrato con Urano e Marte,Urano ê bersagliato da tutti gli altri.Che cosa vedi in questo periodo nero,che più nero non si può.Siamo forse arrivati alla frutta del nostro sistema politico Italiano.Credo proprio,che se i politici sarebbero capaci di leggere le effemeridi,fuggirebbero.Cosa ne dici,di tale situazione.Speriamo bene,ma non sono per niente ottimista.Ciao,ci vediamo a S.Agata.Buona giornata.

Patrizio-Orvieto


Caro Patrizio,
penso che la tua analisi sia esatta. Aggiungerei che nello studio dell'Astrologia Mondiale è fondamentale stabilire chi sia il soggetto. Infatti, seppure tali configurazioni  planetarie contengano in sé il seme di una possibile ribellione/rivoluzione che si esprimerà a tutto campo, alla fine ciò che conta, ciò che riempirà i TG di tutto il mondo, sarà l'effetto di tale bombardamento celeste su singoli e assai specifici soggetti, cioè su quei soggetti che hanno il Sole (soprattutto) o l'Ascendente o il Medio Cielo o la Luna... a detti precisi gradi zodiacali. Ora, mentre per i comuni mortali tale identificazione avviene in trasparenza e assai facilmente, per i soggetti "mondiali" o "politici" la cosa è assai più complessa e per nulla facile.
Infatti su alcune date si può concordare, come quella della nascita dell'Italia (proclamazione della Repubblica, secondo me e secondo tanti altri colleghi), ma su tantissime non si sa neanche da dove cominciare.
Facciamo un esempio: isola del Giglio e tragedia della Costa Concordia, 13 gennaio 2012. Conosciamo, noi, la data di nascita dell'isola del Giglio? Certamente no. Esiste una data di "nascita" dell'isola del Giglio? Certamente sì.
Qual è?
Vattelapesca!
Ma è del tutto evidente che ci sarà una data di "nascita" dell'sola, non in senso geologico: ora gli studiosi di Astrologia Mondiale partirebbero proprio da una data così importante come quella del 13 Gennaio 2012 per iniziare a ipotizzare dove cercare il Sole, la Luna, l'Ascendente... dell'isola del Giglio.
Cari saluti.








Caro Ciro,
grazie di cuore per i preziosi consigli.
Si tratta del Celiac Diseases Center presso l'Università
di Chicago?
Ancora grazie e cari saluti.

Acquariana54
Cara Acquariana,
avendo tua nipote una Rilocazione eccellente per la salute a Chicago, può andare bene qualsiasi centro medico di eccellenza specifico della sua patologia e quindi a cominciare da questo.
Molti saluti.












Caro Ciro ,grazie andro' li.Riguardo l ora forse non ti ricordi,ma me l hai corretta tu nel 2010,mi mandasti a LE RIUNION, saturno doveva cadere in 4,ma ebbi un anno disastroso per l amore,cosi tu mi anticipasti l ora e Saturno ando cuspide 4 e 5 e tutto mi torno'.Nel 2013 andai a Bergen posizionando Giove in 7,ma anche se non mi son separato non posso dire che vada bene.Pensi che riposizionandolo anche quest anno la relazione potra' migliorare?Grazie.

Paolo


Caro Paolo,
sì, ricordo, ma ti rammento, a mia volta, che una rondine non fa primavera e che devi lavorare ancora parecchio sul tuo orario di nascita.
Ciò detto ti preciso meglio come lavora Giove, nel suo effetto bistabile, in VII Casa. Se ricordo bene nel 2012, prima di Bergen, la tua situazione matrimoniale era alquanto peggiorata e Giove in VII la migliorò nel senso di non portarvi a una separazione. Il vostro è un rapporto difficile e non siete per nulla usciti dal pericolo di una separazione definitiva. Attualmente, da quanto ci dici, le cose non vanno per nulla bene e quindi io penso, se tutti e due desiderate davvero di salvare questo rapporto e se lo stesso è realmente salvabile, che soltanto una posizione di Giove in VII di RS possa ritardare o fermare un processo eventualmente distruttivo tra voi due.
Ve lo auguro molto.








vorrei aiutare due amiche in difficolta, con la rivoluzione solare. BENEDETTA nata a roma il 5, maggio 1973 ore 21,15-
e SARA , nata a roma il 20 giugno 1978 ore 12,15. ho spiegato l'importanza della rivoluzione. ti ringrazio tanto. 

angela da roma
Cara Angela,
per oggi occupiamoci di Benedetta.
Le consiglio di recarsi a Elmira, stato di New York.
Molti saluti.







caro Ciro,
vorrei aiutare un mio amico nato il 6 ottobre 1952 alle 21, a fabriano.
Quest'anno sperava di andare in pensione perché ha una situazione di lavoro molto pesante ma problemi amministrativi lo hanno bloccato a data da destinarsi.
Mi chiede quando si sbloccherà la situazione. Ho difficoltà a prevederlo ma considerata la pessima rivoluzione solare che avrà quest'anno gli ho consigliato di andare in Brasile, Rio de janeiro.
Vorrei chiederti se lo stellium in ottava che ha adesso è la causa del blocco e della angoscia per la situazione che vede senza via d'uscita.
E dove potrebbe andare per il suo prossimo compleanno per avere una svolta.
grazie

marina
Cara Marina,
sì, quattro astri in Ottava Casa – tra cui Saturno – più Marte in VII hanno fatto il botto…
Vi è da dire che la vicenda INPS è alquanto inquietante con la storia di Antonio Mastrapasqua che da poco è andato via e per il fatto che anche una parte della cassa è andata via…
Fonti ufficiali governative si sono affrettate a dire che non vi sono pericoli perché l’ammanco sarà coperto dallo Stato (sic!): ma non siamo noi lo Stato? E se il tesoro del nostro Forte Knox nazionale fosse realmente in parte sparito? Temo che saremmo davvero alla frutta…
Vedi anche la vicenda di Luigi Lusi accusato di essersi impossessato di oltre venti milioni di euro di denaro pubblico e che per la qual cosa il magistrato inquirente avrebbe richiesto sette anni e mezzo di carcere: se egli risulterà colpevole e – se nel migliore dei casi sconterà poco più di un anno di carcere – tu pensi che il suo esempio non sarà seguito da tantissimi altri politici che a fronte di un anno di galera, se mai lo faranno, si godranno poi tanti bagni in piscine riempite con monetine d’oro?
Personalmente sono contro la pena di morte, tranne che per i crimini contro l’umanità, con i reati contro l’ambiente in primo piano, seguiti da quelli finanziari.

Ora, nell’ipotesi che “la cassa” esista ancora, il tuo amico non avrebbe un miglioramento della sua situazione andando a Rio de Janeiro perché lì si prenderebbe tre astri tra 12^ e Prima Casa e anche Saturno in Ottava Casa.
Gli consiglio, invece, se l'orario è abbastanza attendibile, Hohhot nei Mongol.
Molti auguri.

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,della tua risposta.Ora vorrei chiederti( se non sono troppo invadente)questi pianeti(Urano ,Giove,Marte,Plutone)che passeranno ad ognuno di noi,nelle nostre case di nascita,avendo questi aspetti molto brutti,ci daranno tensioni a secondo la casa che stanno toccando,ma mi chiedo pure,un compleanno mirato,bloccherà questi aspetti non buoni,regalandoci situazioni più favorevoli,perchê appunto abbiamo fatto una RSM?perché ti chiedo questo,perchè io fra poco avrò il mio compleanno e andrò a bari,di transito ho un Giove che mi passerà in 10 casa di nascita,formando congiunzione con il mio MC,due tritoni con il sole e Nettuno,poi un trigono con Venere.Tutto questo come lo vedi,nei miei confronti,sicuramente potrò sfruttare questo passaggio in positivo?Ti ricordo la mia data:4-3-62 nato a Orvieto ore20.15.Io penso che sarà un anno importante per me ,per la mia emancipazione,ed altro.Grazie Ciro della pazienza,a presto a S. Agata.Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro maestro,
superata ormai la meta' di RS del anno inizio a preparami per RSM del 2014 !!Naturalmente senza la tua benedizione non vado da nessuna parte ;-)ed i programmi di astrologia che ho sono in un pc che ormai da i numeri...
Avevo preso in considerazione 3 possibili luoghi : Chicago, New Orleans, o Oxaca in Messico...il problema che vorrei risolvere e' di poter mettere cuspidi Venere e Giove senza fare troppi danni in altre case...Ciro solo tu puoi...
ti ricordo i miei dati
Gabriella 3/6/72 h 03:45 Napoli
la RSM del 2013 la passai a Corralejo Fuerteventura (canarie)
un saluto e un abbraccio via mare e ancora tanti in bocca al lupo per il nuovo libro!!
Gabriella

Achille Langella ha detto...

are Gentile Ciro, sono un appassionato di oroscopi.
Ma da appassionato a competente c'è di mezzo il mare.
Mi diverto a fare i temi natali di uno più che di un altro per confrontare quello che penso io delle persone, con quello che risultano essere dalla lettura del tema natale.
Stasera mi è venuta la curiosità di leggere il tema natale di un ragazzino che abita nel mio palazzo, ragazzino molto intelligente comunicativo con più che eccellenti risultati scolastici.
Mi aspettavo ottime notizie e infatti tali sono state, fino al punto che ho visto la posizione di saturno ( -48 Opposto Saturno - Ascendente, cancro ascendente capricorno).
Mi chiedevo visto che questo mi ha fatto paura se potessi darmi conforto a cio che ho letto.
Ti invio il tema natale che ho fatto su un sito online.
Anticipatamente GRAZIE

Sole in VI
Luna in IX
Mercurio in VII
Venere in VII
Marte in II
Giove in VIII
Saturno in VII
Urano in Ascendente
Nettuno in Ascendente
Plutone in XI
Lilith in VII
N nodo in II

Pianeta Aspetto Pianeta Orbi/valore
Sole Quadrato Marte 0.55 -203
Sole Congiunto Saturno 6.33 41
Sole Opposto Ascendente 5.14 -84
Sole Trigono Medio Celi 1.29 81
Luna Trigono Urano 3.24 34
Mercurio Congiunto Venere 2.54 426
Mercurio Trigono Marte 4.06 102
Mercurio Opposto Nettuno 1.30 -167
Mercurio Trigono Plutone 4.04 44
Mercurio Quadrato Medio Celi 3.32 -33
Venere Trigono Marte 1.12 166
Venere Opposto Nettuno 4.24 -92
Venere Trigono Plutone 1.09 68
Venere Quadrato Medio Celi 0.38 -63
Marte Trigono Plutone 0.03 104
Giove Trigono Nettuno 5.35 21
Saturno Opposto Ascendente 1.19 -48
Nettuno Quadrato Medio Celi 5.02 -3
1087 -693 394
la cosa che mi ha più preoccupato è questo aspetto:

-48 Opposto Saturno - Ascendente

La vostra vita e` difficile e limitata. Siete un lavoratore, ma il successo ritarda ad arrivare. Avete delle difficoltà a venire allo scoperto.
Vi trovate a vostro agio in solitudine. Problemi familiari.
la data di nascita è: 15\luglio 2005 ore 20 45.
saluti Achille

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Sig. Ciro,

visti i risultati incoraggianti delle due precedenti RSM a Reykjavik 2012 e Willmar 2013, spero di poter partire anche quest' anno, anche se la RS per Genova non mi sembra pericolosa.

Tanto per fare un po' di fatica anch' io, ho cercato su tutte le terre emerse, trovando un certo numero di destinazioni possibili. Scartata via via la maggior parte dopo un attento esame, me ne erano rimaste tre che volevo sottoporti.

Ma poco fa ho eliminato Hamilton/Nuova Zelanda che presenta un AS in X Casa, contemporaneamente a prolungati transiti negativi di Urano e Plutone sulla mia Luna natale.

A Malta ottengo la stessa impostazione per Genova, sistemando meglio Giove e Plutone, ma mettendo il Sole in 4ª Casa. Si potrebbe migliorare a Benin City ... ma è in Nigeria.

Mi è rimasta un' ultima soluzione al confine tra Suriname e Guyana Francese, ad esempio Saint Laurent du Maroni, con Venere e Giove che mi paiono ben messi.

A questo punto mi rimetto ai tuoi consigli e ti chiedo se mi conviene spostarmi o se c'è qualche alternativa migliore che mi è sfuggita.

In attesa ti ringrazio per tutto quanto e ti mando i miei migliori saluti.

Cesare46
(Genova 23 giugno 1946 ore 13.20 - continuo a calcolare per le 13.20, anche se dai controlli in corso dovrò probabilmente anticipare di un paio di minuti alle 13.18)

Sara ha detto...

Carissimo Ciro,
da quando ho avuto la fortuna di conoscere te e la tua Scuola mi sono appassionata allo studio della tua Astrologia Attiva, e seppur lentamente ed in maniera non continua sto approfondendo la materia, seguendo i tuoi libri ed i tuoi insegnamenti. Sicuramente non diventerò mai una professionista del settore, però vorrei apprendere quanto più è possibile per capire e per poter aiutare altre persone a seguire i tuoi insegnamenti ed a praticare le Rivoluzioni Solari; parlo soprattutto per le future generazioni.
In particolare vorrei porti due domande, anche se un po’ mi vergogno dal momento che il tuo blog è frequentato da professionisti e da coloro che studiano assiduamente la materia....Ho deciso di scrivere perché ci sono due situazioni che mi spaventano e non poco riguardo la nascita di due bimbe.
Il 19 gennaio di quest'anno alle 1,03 è nata a Perugia Francesca la figlia di mia cugina (da parte di mia madre): per prima cosa per la madre non è stato un parto facile, ed in più non le hanno somministrato l’eparina molto importante per mia cugina che ha problemi vascolari e non solo (con il rischio di morte). Inoltre ieri a distanza di 19 gg dalla sua nascita la nonna materna ha rischiato di morire per coma diabetico, ha avuto un attacco molto grave per il quale anche i medici non sanno come sia miracolosamente sopravvissuta. Seguendo la regola dei 20 gg prima e dopo il compleanno rilevo anche un’altra cosa: la madre di mia zia e di mia madre, cioè mia nonna, ormai morta da molti anni era nata il giorno 4 febbraio. Considerando che le ASR funzionano anche sui cieli di nascita delle persone defunte, può non essere solo una coincidenza?

Sara ha detto...

Ciò che mi spaventa di più di questa fanciulla è che presenta Marte in XII Casa, Saturno e l’Ascendente in I, ed mi sembra che quest’ultimo sia vicino anche alla XII. Mi chiedo: L’Ascendente riverbera i suoi effetti anche sull’ultima Casa? E con Marte in prima è consigliabile indirizzarla (come tu ci insegni) verso la professione medica, cioè facendole fare il chirurgo o anche la psicologa infantile?
La seconda fanciulla è Vanessa mia nipote, figlia di mio fratello, nata a Salerno il 18 Marzo 2013 alle 3,55, mi sembra che anche lei presenti l’Ascendente in I Casa, Saturno in IX Casa mi auguro abbastanza lontano dal Medio Cielo, e poi tanti pianeti in seconda Casa, con una fortissima contraddizione. Da un lato il Sole e Venere e dall’altro Urano e Marte, che creano non pochi problemi.
Considerando la mia estrema ignoranza mi chiedo, oltre a trasmettere l’importanza dell’Astrologia Attiva e la pratica delle ASR, cosa posso fare (genitori permettendo) per aiutare mia nipote che abita nella mia stessa città e la cuginetta (forse un po’ meno data la lontananza) per indirizzarle verso un lavoro che consenta loro di esorcizzare e farle vivere meglio la vita? Quali sono i pericoli più imminenti per la loro vita?
Un caro saluto e grazie infinite
Sara

Sara ha detto...

Caro Ciro scusami
dimenticavo un altro particolare importante riguardo la figlia di mia cugina e cioè che alcuni giorni prima della sua nascita è stata operata ad una gamba la nonna paterna. Incredibile vero?
Con profondo rispetto
Sara

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
raccolgo volentieri l'invito sulla Astrologia Mondiale, branca dell'Arte di Urania che mi appassiona fin dai miei lontani inizi...
Devo onestamente dire che quando accadde la tragedia del Giglio e sino ad ora non mi sono mai chiesto quale fosse il segno di quest'isola cosa che diversamente faccio quando accadono fatti di cronaca che interessano le varie regioni e città italiane.
Stimolato dalla tua richiesta ho consultato una famosa enciclopedia libera on-line che dà questa spiegazione al toponimo del Giglio:
"L'isola deve il suo nome, sin dall'Antichità classica, alla presenza di capre (àighes): Aigylion (in greco Αιγύλιον)[6] con la successiva trasformazione latina Igilium[7] che nel Medioevo diventò Gilio[8]."
Ora: partendo dalla spiegazione è fin troppo facile assegnare al Capricorno l'Isola del Giglio,ma io ci aggiungerei due addentellati.Primo: non ti pare singolare che la tragedia sia avvenuta sotto il segno del Capricorno?
Secondo: la Tradizione raffigura il Capricorno metà capra e metà pesce tant'è vero che Genova è assegnata al decimo segno in quanto ha doppia radice nelle montagne e nel mare
(il mugugno genovese è una specialità di Chez Capricorno...),
altra nazione assegnata dalla corografia astrologica di Tolomeo è la Grecia -e la filosofia dove la mettiamo?- quindi provvisoriamente penso si possa assegnare a questo segno l'Isola del Giglio.
Ovviamente si accettano critiche ed osservazioni.
Personalmente in casi di assegnazioni dubbie di stati, città o regioni, oltre a reperire date significative mi baso soprattutto sui segni di personaggi significativi legati ai luoghi oggetto di studio, ciò ovviamente non costituisce un dogma od un assioma ma è una buona base di partenza.

Con Amicizia

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Hello Ciro, i have a question from astrology theory. I need to know, for example if the person was born in the winter 5.00 am an the second in the summer 5.00 a.m Where will be the Sun both times? In the different houses (first an second), or it always will be the same place?

Thank you
Zoe

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo,

ho letto di lei e mi complimento.

Sono da tempo immersa in problemi e anche forti ‘negatività’; le chiedo un aiuto per il mio prossimo compleanno.

Veramente tante grazie

Maria
26 novembre 1966 ore 6:15 Palermo

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

nel mio oroscopo di nascita ho marte in bilancia sulla cuspide della quarta casa. Ho sentito dire che questo corrisponde a sventure nella seconda parte della vita. Puoi dirmi qualcosa al riguardo? Personalmente noto che questa configurazione incide rendendomi partecipe di un ambiente familiare sempre molto conflittuale (sia quello d'origine che quello che ho creato io con il mio compagno). Ma gli effetti vanno aldilà di questo?
Grazie,

Marty

Anonimo ha detto...

Gent.mo Ciro,
il mio compagno non ne vuole sapere di andare a New York per la suo rsm. Ho riguardato la carta e, secondo te, potrebbe andare Sharm el Sheik? anche se non così ottimale come New York ma non mi sembra così negativa.
Grazie mille
Ivan 31.7.72 h.11.30 vibo valentia

stefania cisternino ha detto...

Caro Ciro, sono nata a Messina 11-11-1959-h.8,05. Ho trascorso il compleanno a Nan Thailand come lei gentilmente mi ha consigliato. E' corretto credere che Giove potrebbe dare il meglio di se' quando si congiungera' al mio sole che e'a 18 gradi in scorpione? La ringrazio infinitamente . Sto cercando piano, piano di capire qualcosa. Grazie per l'aiuto.Stefania da Cisternino

Achille Langella ha detto...

Gentilissimo Ciro, mi scuso per le mancanze, ti mando il link dell'oroscopo fatto on line. il luogo di nascita è Pompei.

http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal?member=&recalc=&firstname=gennaro&name=langella&sex=&d1day=15&d1month=7&d1year=2005&d1hour=20&d1min=45&citylist=Pompei%2C+Italia

Achille Langella ha detto...

Gentilissimo Ciro, mi scuso per le mancanze, ti mando il link dell'oroscopo fatto on line. il luogo di nascita è Pompei.

http://astro.oroscopi.com/cgi-bin/astro/natal?member=&recalc=&firstname=gennaro&name=langella&sex=&d1day=15&d1month=7&d1year=2005&d1hour=20&d1min=45&citylist=Pompei%2C+Italia

Anonimo ha detto...

Non so se sia il luogo giusto per scrivere ma La ringrazio per la veloce risposta. Non ha fatto altro che confermare con la sua competenza quello che ipotizzavo e speravo non fosse.. Nonostante sia stata sempre piuttosto brillante negli studi liceali, all'università mi sono come arenata.. e dire che avevo tanta passione per lo studio! Tutt'ora mi piace informarmi, documentarmi, conoscere nuove cose però all'università mi sono come bloccata.. e dire che non mi mancherebbe molto al termine di questo percorso triennale. Spero di farcela!
Altra cosa che mi è piacerebbe molto è la carriera nelle forze armate e che nessuno mi uccida per quanto sto per dire ma anche la politica.. ma visto l'andamento mi sembra una lotta già persa in partenza.
Grazie di nuovo seguirò i suoi consigli e i miei più cordiali saluti.

Michela da Vinci