domenica 9 febbraio 2014

Get Money by Astrology is available again






Get Money by Astrology è nuovamente disponibile su Amazon.com: buona lettura a Tutti!














Altro denaro pubblico sprecato




A mio avviso si tratta di denaro buttato nella spazzatura dato che tantissime volte i tumori non si vedono neanche quando sono sul nascere, figuriamoci quando non sono neanche iniziati.
La cosa sembra avere tutta l’essenza di un passaggio in lavanderia per chi ha la coscienza sporca, a cominciare da quei politici, molto in alto, che hanno secretato per decenni i verbali di interrogazione dei pentiti di camorra che già da vent’anni avevano denunciato i veleni sepolti nella Terra dei Fuochi.

Probabilmente queste mie poche dichiarazioni faranno alzare tanti scudi… di farisei e demagoghi nel migliore dei casi e di abili business men a guardar meglio…








Ciao caro Ciro,controllando sempre le effemeridi,ho notato che il mese di aprile,potrebbe regalarci momenti assai particolari.Esattamente il giorno 23,siamo di nuovo con aspetti molto difficili.L' asse interessato è : cancro,ariete,bilancia,capricorno.I pianeti sono: Marte in bilancia,Giove in cancro,Urano in ariete e Plutone nel capricorno.Purtroppo gli aspetti che formano sono assai deliziosi:Marte forma opposizione con Urano,quadrato con Giove e Plutone,Giove si trova quadrato con Urano opposto a Plutone,Plutone quadrato con Urano e Marte,Urano ê bersagliato da tutti gli altri.Che cosa vedi in questo periodo nero,che più nero non si può.Siamo forse arrivati alla frutta del nostro sistema politico Italiano.Credo proprio,che se i politici sarebbero capaci di leggere le effemeridi,fuggirebbero.Cosa ne dici,di tale situazione.Speriamo bene,ma non sono per niente ottimista.Ciao,ci vediamo a S.Agata.Buona giornata.

Patrizio-Orvieto


Caro Patrizio,
penso che la tua analisi sia esatta. Aggiungerei che nello studio dell'Astrologia Mondiale è fondamentale stabilire chi sia il soggetto. Infatti, seppure tali configurazioni  planetarie contengano in sé il seme di una possibile ribellione/rivoluzione che si esprimerà a tutto campo, alla fine ciò che conta, ciò che riempirà i TG di tutto il mondo, sarà l'effetto di tale bombardamento celeste su singoli e assai specifici soggetti, cioè su quei soggetti che hanno il Sole (soprattutto) o l'Ascendente o il Medio Cielo o la Luna... a detti precisi gradi zodiacali. Ora, mentre per i comuni mortali tale identificazione avviene in trasparenza e assai facilmente, per i soggetti "mondiali" o "politici" la cosa è assai più complessa e per nulla facile.
Infatti su alcune date si può concordare, come quella della nascita dell'Italia (proclamazione della Repubblica, secondo me e secondo tanti altri colleghi), ma su tantissime non si sa neanche da dove cominciare.
Facciamo un esempio: isola del Giglio e tragedia della Costa Concordia, 13 gennaio 2012. Conosciamo, noi, la data di nascita dell'isola del Giglio? Certamente no. Esiste una data di "nascita" dell'isola del Giglio? Certamente sì.
Qual è?
Vattelapesca!
Ma è del tutto evidente che ci sarà una data di "nascita" dell'sola, non in senso geologico: ora gli studiosi di Astrologia Mondiale partirebbero proprio da una data così importante come quella del 13 Gennaio 2012 per iniziare a ipotizzare dove cercare il Sole, la Luna, l'Ascendente... dell'isola del Giglio.
Cari saluti.








Caro Ciro,
grazie di cuore per i preziosi consigli.
Si tratta del Celiac Diseases Center presso l'Università
di Chicago?
Ancora grazie e cari saluti.

Acquariana54
Cara Acquariana,
avendo tua nipote una Rilocazione eccellente per la salute a Chicago, può andare bene qualsiasi centro medico di eccellenza specifico della sua patologia e quindi a cominciare da questo.
Molti saluti.












Caro Ciro ,grazie andro' li.Riguardo l ora forse non ti ricordi,ma me l hai corretta tu nel 2010,mi mandasti a LE RIUNION, saturno doveva cadere in 4,ma ebbi un anno disastroso per l amore,cosi tu mi anticipasti l ora e Saturno ando cuspide 4 e 5 e tutto mi torno'.Nel 2013 andai a Bergen posizionando Giove in 7,ma anche se non mi son separato non posso dire che vada bene.Pensi che riposizionandolo anche quest anno la relazione potra' migliorare?Grazie.

Paolo


Caro Paolo,
sì, ricordo, ma ti rammento, a mia volta, che una rondine non fa primavera e che devi lavorare ancora parecchio sul tuo orario di nascita.
Ciò detto ti preciso meglio come lavora Giove, nel suo effetto bistabile, in VII Casa. Se ricordo bene nel 2012, prima di Bergen, la tua situazione matrimoniale era alquanto peggiorata e Giove in VII la migliorò nel senso di non portarvi a una separazione. Il vostro è un rapporto difficile e non siete per nulla usciti dal pericolo di una separazione definitiva. Attualmente, da quanto ci dici, le cose non vanno per nulla bene e quindi io penso, se tutti e due desiderate davvero di salvare questo rapporto e se lo stesso è realmente salvabile, che soltanto una posizione di Giove in VII di RS possa ritardare o fermare un processo eventualmente distruttivo tra voi due.
Ve lo auguro molto.








vorrei aiutare due amiche in difficolta, con la rivoluzione solare. BENEDETTA nata a roma il 5, maggio 1973 ore 21,15-
e SARA , nata a roma il 20 giugno 1978 ore 12,15. ho spiegato l'importanza della rivoluzione. ti ringrazio tanto. 

angela da roma
Cara Angela,
per oggi occupiamoci di Benedetta.
Le consiglio di recarsi a Elmira, stato di New York.
Molti saluti.







caro Ciro,
vorrei aiutare un mio amico nato il 6 ottobre 1952 alle 21, a fabriano.
Quest'anno sperava di andare in pensione perché ha una situazione di lavoro molto pesante ma problemi amministrativi lo hanno bloccato a data da destinarsi.
Mi chiede quando si sbloccherà la situazione. Ho difficoltà a prevederlo ma considerata la pessima rivoluzione solare che avrà quest'anno gli ho consigliato di andare in Brasile, Rio de janeiro.
Vorrei chiederti se lo stellium in ottava che ha adesso è la causa del blocco e della angoscia per la situazione che vede senza via d'uscita.
E dove potrebbe andare per il suo prossimo compleanno per avere una svolta.
grazie

marina
Cara Marina,
sì, quattro astri in Ottava Casa – tra cui Saturno – più Marte in VII hanno fatto il botto…
Vi è da dire che la vicenda INPS è alquanto inquietante con la storia di Antonio Mastrapasqua che da poco è andato via e per il fatto che anche una parte della cassa è andata via…
Fonti ufficiali governative si sono affrettate a dire che non vi sono pericoli perché l’ammanco sarà coperto dallo Stato (sic!): ma non siamo noi lo Stato? E se il tesoro del nostro Forte Knox nazionale fosse realmente in parte sparito? Temo che saremmo davvero alla frutta…
Vedi anche la vicenda di Luigi Lusi accusato di essersi impossessato di oltre venti milioni di euro di denaro pubblico e che per la qual cosa il magistrato inquirente avrebbe richiesto sette anni e mezzo di carcere: se egli risulterà colpevole e – se nel migliore dei casi sconterà poco più di un anno di carcere – tu pensi che il suo esempio non sarà seguito da tantissimi altri politici che a fronte di un anno di galera, se mai lo faranno, si godranno poi tanti bagni in piscine riempite con monetine d’oro?
Personalmente sono contro la pena di morte, tranne che per i crimini contro l’umanità, con i reati contro l’ambiente in primo piano, seguiti da quelli finanziari.

Ora, nell’ipotesi che “la cassa” esista ancora, il tuo amico non avrebbe un miglioramento della sua situazione andando a Rio de Janeiro perché lì si prenderebbe tre astri tra 12^ e Prima Casa e anche Saturno in Ottava Casa.
Gli consiglio, invece, se l'orario è abbastanza attendibile, Hohhot nei Mongol.
Molti auguri.

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento