giovedì 20 febbraio 2014

Paris for Sylvie






Dear Mister Ciro,

I should be happy if you could tell me where i should better stay for my next birthday, because I am looking for love (of my son and soulmate together), more money and important travels, or living outside france!!!
My birthday is the 05/05/1961 PARIS, h 16.05.
I think that I shall be in Tuscon (Arizona ) from the 20 of april 2014, until the 27, for my exhibition. Do you think i have to stay there for my birthday?

Oh, sincerely yours

Sylvie


Dear Sylvie,
no, absolutely: you have to stay in Paris, next birthday.
Best wishes.











Grazie maestro Ciro, sei proprio un uomo generoso e speciale, farò sicuramente tesoro di questi tuoi ultimi importanti consigli, grazie davvero!!!!! 

Francesca di Torino








Grazie dell'augurio Ciro! vorrei chiederti ancora un consiglio: nella RS in corso, ho purtroppo, nettuno in sesta - ti chiedo - devo astenermi da interventi chirurgici? come posso esorcizzarlo?
Ancora grazie...

gianni



Caro Gianni,
no, se c'è bisogno non astenerti. Scegli bene i giorni per un eventuale intervento e fatti proteggere da farmaci omeopatici prima dell'intervento. 
Credo tu lo stia già esorcizzando con delle legittime paure per la tua salute.
Tanti auguri.









Grande CIRO MILIARDISSIME VOLTE GRAZIEEEEEEEEE PER LA TUA RISPOSTA SEMPRE COSì VELOCE,sONO lORELLA E CERCHERò DI SEGUIRE IL TUO CONSIGLIO ECOMINCIARE A GETTARE LE BASI PER L'ANNO PROSSIMO. per quest'anno vado a capri. Comprerò il tuo libro così inizierò ad imparare qualcosa. GRAZIE INFINITEEEEEEEEEEEE

Lorella









ciao Ciro,
mi hai consigliato la prossima rivoluzione solare moroni comore,
oltre a chiederti con quale orario
di nascita è stata fatta, vorrei chiederti se oltre questa destinazione che sicuramente è la migliore in assoluta, se c'è possibilità di una località più
accessibile per me. I motivi sono vari, il primo come tu sai io parto sempre sola, e il secondo eè quello economico. scusami per tutto , con affetto

antonietta
nata il 12.3.55 nocera inferiore ora ?????

Cara Antonietta,
naturalmente ho inserito l'orario che ci hai indicato il giorno della tua richiesta: 6.10.
Ci sono delle alternative alle Comore, ma non chiederle a me che opero per il tuo bene.
Molti saluti.






aro Ciro salve. sono Paolo...fidanzato di paola di ct (figlia di pina). Mi ha fatto piacere incontrarti quando sei venuto a catania. ti scrivo per sapere da te dove passare il mio prox compleanno. mi affido a te e ai tuoi consigli che sono certo essere perfetti come sempre. sono nato a catania il 14 agosto 1980 ...ore . grazie del tuo tempo. spero a presto. un abbraccio da catania 

Paolo



Scusa Ciro, ho digitato l'anno sbagliato, correggo: Catania 14/8/80 e non 81 ore 3.30.
Grazie 

Paolo 



Caro Paolo,
decisamente ti suggerisco Mo-I-Rana, Norvegia.
Tanti auguri.








Per francesca di Torino: esattamente come te e come il maestro Ciro, anche io ho sofferto di atroci mal di testa, ma da poco mi sono accorto che la rivoluzione solare mirata trascorsa a Detroit per l'anno 2013, mi ha permesso di trovare un rimedio, quasi sullo scadere dell'anno. Infatti sono mesi che ormai non ho più alcun mal di testa: ne ho avuto solo uno in 3 mesi, invece di 10/15.
Il rimedio è la curcuma, una spezia che ho trovato in erboristeria. La associo all'olio di cocco vergine biologico e all'estratto di té verde. Ho preso per 50 gg anche L-Glutatione che ha un forte potere antiossidante. Mi sento meglio, molto meglio, nonostante Saturno in I^ Casa di rivoluzione, che però mi sta facendo dannare per la schiena. Beh, non si può avere tutto dalla vita :D

Giuseppe Galeota Al Rami


E potremmo precisare, a favore della sostanza che citi, che essa è attualmente di grande interesse in medicina. Infatti in questi ultimi anni le case farmaceutiche hanno tentato di brevettarla e non essendoci riuscite, l'hanno abbandonata...
Perché tanto interesse? Perché sembra che recenti studi epidemiologici abbiano rivelato che l'incidenza del cancro è molto più bassa in India dove fanno un uso massivo di spezie come il curry in cui è presente la curcuma.
Molti medici naturisti suggeriscono di inserire nella propria alimentazione questa spezie e di aggiungere anche un filo di olio extra vergine di olive sul pane tostato, ogni mattina, poche gocce al giorno di limoni (preferibilmente di Sorrento), del tè verde, tanta vitamina C, tanta melatonina, del Vischio Iscador...











Caro Ciro,
vorrei chiederti un consiglio sulla localita in cui trascorrere il mio prossimo compleanno.Dopo alcune relazioni sentimentali,
non ho ancora trovato il vero Amore; desidererei inoltre affermarmi lavorativamente.
Attualmente vivo e lavoro in Svizzera, lontano dalla mia amata Sicilia. Mi farebbe piacere poter rientrare in Italia.
Sono nata a Ragusa (IT) il 23/05/1982 alle ore 11 a.m.
Forse sono troppe richieste contemporaneamente!? :)
Quale potrebbe essere la mia RSM migliore?
Grazie di cuore per la risposta che vorrai darmi.
Cari Saluti,

Vittoria




Cara Vittoria,
tutto in un'unica RSM non credo riusciremo a ottenerlo. Per quest'anno ti consiglio Komsomolsk Na Amure, Russia.
Molti auguri.









Decisione difficile. Caro Ciro, Marte e Saturno in 5^ casa con una RSM "a sconto kilometrico" per una persona senza figli ed in cerca di lavoro, oppure una RS a casa con Marte in 5^ e Saturno in 6^? Ho capito che i due malefici possono stare solo in 3^ o in 9^. Allontanare Saturno almeno di 3 gradi dalla cuspide della 6^ casa, potrebbe aiutare a trovare una prima occupazione?

Anonimo
Direi che se dobbiamo scegliere solo e soltanto tra queste due strade, non vi è materia del contendere: occorre assolutamente evitare Marte e Saturno in 5^ Casa.
Tanti auguri.











Caro Ciro sei d'accordo che una rilocazione a Varsavia o Tirana o Belgrado o Cape Town per mia figlia(3-7-82 ore 11,25 Malo (VI)sarebbe ottima( venere al MC e luna al IC)? Questo anche se lei lavora nel campo della moda e neile suddette città la moda quasi non esiste?Grazie per la tua gentilezza e disponibilità 

Laura

Cara Laura,
per una buona Rilocazione del cielo di tua figlia devi guardare a Ovest e non a Est: occorre incollare Venere al Medio Cielo e non Mercurio. Ti consiglio Aquisgrana (Aachen), Germania, dove non dispongono di straordinari strateghi e salvatori dell'economia come Monti e Letta, ma dove circolano soldi e dove vi è benessere economico.
Molti auguri.







Gent.mo Prof.,
Le scriviamo per chiederle ancora una volta il suo preziosissimo consiglio per la prossima Rivoluzione Solare di nostra figlia Angela.Quest'anno compie 10 anni e vorremmo farle un regalo davvero speciale e crearle i presupposti migliori per affrontare serenamente il suo prossimo compleanno. Cosa ci consiglia? La nostra vita insieme, grazie a Lei, ha preso sempre una direzione favorevole e per questo le siamo infinitamente grati.
Le ricordiamo i dati di Angela (Verbania, 09-07-2004, ore 15,36)e la abbracciamo con tanto affetto...

Maria e Leonardo

Carissimi,
quanto tempo è passato!
Ricordo una trentina di anni fa quando Angela era soltanto nei vostri sogni...
Direi che sarà un bel regalo, il vostro.
Vi consiglio Petropavlovsk, Russia. Può sembrare una meta lontanissima e difficile e invece è uno dei viaggi più vantaggiosi che esistono: circa 8 ore di volo diretto da Mosca per andare al centro dell'oceano Pacifico!
Un abbraccio anche a voi.









Caro Ciro ,
ho guardato su astrologia in linea la RSM di una mia amica di Lecce che non credo possa muoversi per il compleanno ; mi sembra comunque una buona RSM con ascendente in X e Giova in I , tu cosa ne pensi ?
La mia amica Antonella è nata a Lecce il 14 Aprile 1950 alle 3,45 .

grazie e carissimi saluti

Elvira
Cara Elvira,
con Marte in Prima Casa la ASR di Lecce non può proprio andare bene, ma dato che la tua amica non si può spostare...
Cari saluti.







Carissimo Ciro,quest'anno se rimango a Mestre ho una congiunzione un pò larga ma sempre congiunzione di marte e saturno in sesta!dove mi consigli di andare? Grazie mille di cuore per mettere la tua professionalità a disposizione dei tuoi fans

Ornella nata il 18/08/1963 ore 15.28 a mestre

Cara Ornella,
ti consiglio di predisporti a un viaggio difficile, forse difficilissimo, quasi quanto lo fu il mio a Okhotsk in Siberia, alcuni anni fa.
Nella tua situazione non possiamo scegliere e dobbiamo prenderci Mago, nella regione di Habarovsk, Siberia orientale, longitudine 140°13' Est, latitudine 53°15' Nord (guarda la cartina geografica sotto).
Mi sono basato sui dati che hai scritto e mi auguro che l'ora sia precisa (la volta scorsa mi desti le 15.27).
Non mi chiedere alternative perché non saprei suggerirtene.
Molti auguri.

















Sabato e Domenica sarò in viaggio. Redigerò nuovamente il blog da Lunedì (ma anche domani).

























Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:






13 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Giuseppe Galeota Al Rami: ringrazio molto anche te Giuseppe, solo chi soffre o ha sofferto come noi e il maestro Ciro puó davvero comprendere il nostro piccolo grande calvario. comunque sia la curcuma che il glutiatone li prendo spesso piú con scopo di prevenzione antitumorale ma non conoscevo l'associazione con il latte di cocco. Inoltre concordo con Ciro per la vitamina c .Sono due anni che la prendo regolarmente e la consiglio a tutti come protezione generica. Per il tuo mal di schiena, se non lo hai ancora provato, io ti consiglio il massaggio rolfing. Francesca di Torino

angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
ieri sera alle 20.57 è scattate per Rimini la mia nuova R.L.
Dietro tuo consiglio la precedente R.L.(23 Gennaio 2014) mi recai a Trieste per levare Marte dalla cuspide 4/5 casa. ora, trascorsi questi 28 giorni ti espongo i fatti salienti dei 28 giorni precedenti.
il 25 Gennaio mi si sono rotti gli occhiali speso 300 euro per montatura e lenti.
in Famiglia discussioni accese e litigi tra mia madre , mia sorella e miO nipote, io ne sono rimasto fuori.. anche se non ti nascondo che la voglia di partire per la Tailandia si fa sempre più forte.
Ho parlato con il proprietario dell'hotel ove lavoravo l'anno scorso, non mi ha assolutamente dato sicurezza di poter tornare li, causa secondo lui la estrema incertezza sul come possa andare la stagione e poi mi a confermato che la retribuzione che ricevevo l'anno scorso ma la devo dimenticare.
la fidanzata in Tailandia sta sempre là ed ogni tanto affiora un certo nervosismo in quanto vorrebbe che io rimanessi li con lei.
Salute ottima, l'unico problema di fondo rimane il lavoro!
Angelino59 3 Gennaio 1959 ore 12.50 a Torino
Buon Lavoro
Angelino59

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,purtroppo ieri ti ho dato l'ora di nascita sbagliata: mia figlia è nata alle 10 e 25 del 3-7-82 a Malo((VI) non alle 11,25. La domanda è la stessa: come è possibile avere successo in una di queste città per una stilista? Grazie ancora un abbraccio ciao Laura

Anonimo ha detto...

Gentilissimo dott. Discepolo,
avrei bisogno di chiederLe di risolvere un problema: dal Febbraio 2015, avrò dei transiti molto negativi, tra cui una congiunzione Urano-Marte in quadratura con Sole radix (il quale come è noto è già congiunto a Plutone in tranisto), e Saturno in opposizione all'Ascendente.
Il 12 Marzo 2015 peraltro Urano e Marte si congiungeranno e saranno entrambi in quadratura con il Sole radix.
Sono nato a Barga (LU) il 06.01.1978, ore 14:00 (a regola)

Le chiedo se potesse calcolare la Rivoluzione Solare per vanificare tali aspetti negativi, ossia dove mi dovrei trovare il 6 gennaio 2015.

Grazie

Emanuele

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dove dovrei trascorrere il mio prossimo compleanno, mi dicono che in Italia sarebbe molto negativo. Sono nata il 26 marzo 1953 a taranto, l'ora non è precisa tra le 12 e 12.30.

Grazie

Anonimo ha detto...

Caro maestro,
dove si "legge" il narcisismo in un TN? Pensavo in particolare ai due narcisisti della politica, Berlusconi e Renzi che, non a caso, si intendono...

Diapason

Anonimo ha detto...

Master

How do you interpret the mars conjunct pluto in libra
In the fifth house in a men natal chart. How can it manifest?

Thank you very much
Anne Marie

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Thank you so much for your reply. One question -- in either Providence or San Antonio, my Natal Ascendant appears in the Solar Return 6th house -- isn't that dangerous for health? Or does Jupiter in the 12th protect adequately?

With much appreciation,
Abby

Anonimo ha detto...

buongiorno dottore sono ramona e mi scuso per il disturbo che Le arreco ma come Le ho scritto via mail vorrei sapere dove poter trascorrere la mia rivoluzione del 2014/2015 che inizia a fine maggio. Non sono sposata e non ho figli (ma non è un cruccio per me) ma ho ancora la mia adorata mamma anche se non in salute. Sono infermiera e lavoro per l'AUSL ma quest'anno ci sono stati grandi cambiamenti non piacevoli. Ho tentato varie volte di trovare da sola il luogo adatto per la RSM ma, data la mia ignoranza, non penso che sia corretta.
A novembre discuterò la tesi del master biennale che sto frequentando sul coordinamento sanitario.
Tengo a precisare che purtroppo nella RSM dovrei partire sola (perchè gli amici sono impegnati).
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità che devo dire è immensa.
Sono nata a Reggio Emilia il 30/05/64 alle ore 22 (da anagrafe)da cesareo.
Cordiali saluti ramona

Anonimo ha detto...

buongiorno dottore sono ramona e mi scuso per il disturbo che Le arreco ma come Le ho scritto via mail vorrei sapere dove poter trascorrere la mia rivoluzione del 2014/2015 che inizia a fine maggio. Non sono sposata e non ho figli (ma non è un cruccio per me) ma ho ancora la mia adorata mamma anche se non in salute. Sono infermiera e lavoro per l'AUSL ma quest'anno ci sono stati grandi cambiamenti non piacevoli. Ho tentato varie volte di trovare da sola il luogo adatto per la RSM ma, data la mia ignoranza, non penso che sia corretta.
A novembre discuterò la tesi del master biennale che sto frequentando sul coordinamento sanitario.
Tengo a precisare che purtroppo nella RSM dovrei partire sola (perchè gli amici sono impegnati).
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità che devo dire è immensa.
Sono nata a Reggio Emilia il 30/05/64 alle ore 22 (da anagrafe)da cesareo.
Cordiali saluti ramona

Anonimo ha detto...

buongiorno dottore sono ramona e mi scuso per il disturbo che Le arreco ma come Le ho scritto via mail vorrei sapere dove poter trascorrere la mia rivoluzione del 2014/2015 che inizia a fine maggio. Non sono sposata e non ho figli (ma non è un cruccio per me) ma ho ancora la mia adorata mamma anche se non in salute. Sono infermiera e lavoro per l'AUSL ma quest'anno ci sono stati grandi cambiamenti non piacevoli. Ho tentato varie volte di trovare da sola il luogo adatto per la RSM ma, data la mia ignoranza, non penso che sia corretta.
A novembre discuterò la tesi del master biennale che sto frequentando sul coordinamento sanitario.
Tengo a precisare che purtroppo nella RSM dovrei partire sola (perchè gli amici sono impegnati).
La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità che devo dire è immensa.
Sono nata a Reggio Emilia il 30/05/64 alle ore 22 (da anagrafe)da cesareo.
Cordiali saluti ramona

Emanuele ha detto...

Buonasera Maestro,

mi chiamo Emanuele e sono nato a Roma il 17/02/1988 alle ore 16:55.
Ho una vita soddisfacente e mi ritengo una persona molto fortunata. Sono innamorato, ho un buon lavoro, l'anno prossimo abbiamo in programma di sposarci e in sostanza non sento grandi mancanze nella mia vita.
Tuttavia avrei un sogno nel cassetto e mi farebbe un grande regalo a darmi qualche dritta. Ho scritto un libro (su cui adesso sto rimettendo le mani) e mi piacerebbe moltissimo riuscire a pubblicarlo.

Grazie mille,
Emanuele

Unknown ha detto...

Buongiorno signor Ciro,
lei cosa vede di positivo nella congiunzione Saturno-Urano in X?
Questo aspetto è un pò osannato, ma lo vedo anche abbastanza ambivalente.
Una cosa che ho notato di questo aspetto, è che appena cerco di avvicinarmi a qualcosa di nuovo con curiosità, una autorità costituita 'anziana' (spesso gente anche anziana nel verso senso della parola) di quel luogo, mi apostrofa con molto astio, come fossi un ladro, un intruso, un 'furbetto del quartiere'... più volte, ho dovuto incassare colpi da parte di queste personalità a scuola...
Quello che mi chiedo è ... secondo lei cosa posso fare per smussare gli angoli con questo genere di persone, senza arrivare a fare cose eccessive?
Forse la domanda rischia di parere un pò 'umanistica', ma quello che chiedo è proprio a livello planetario (quale sarebbe l'arma 'tampone'). Un modo di interazione per queste persone con cui ho a che fare (che incarnano il peggio di quella congiunzione) senza che desideri scuoiarli...
Glielo chiedo perchè in virtù di quell'aspetto, non solo ho avuto tanti problemi con persone di autorità in passato, ma credo anche che ne avrò a venire...
Francesco: 28/03/1988 ore 6:10 - Roma.
Grazie mille.