lunedì 21 luglio 2014

Greece for Maria



Care Amiche e cari Amici,

a seguito del nubifragio di questa notte, sono rimasto per quasi otto ore senza energia elettrica e sono da oltre sedici ore senza Internet. Qui da noi, in Nord Africa, quando piove molto restiamo senza servizi per 1-3 giorni.
Non so quando potro' riprendere a lavorare. Nel frattempo vi invito a non scrivermi, sul blog e privatamente. Grazie.




Ciao Ciro,
volevo sapere un tuo parere riguardo la mia prossima Rivoluzione Solare, in quanto vorrei prenotare al piu' presto il viaggio..Stavo pensando di passare il compleanno a Chittagong, in quanto dopo alcuni anni di sofferenza nel settore sentimentale, e dopo alcuni problemi con la casa, ho visto che lì avrei un Giove in 4, ascendente e Venere in 7° e una Luna in 5°.. ma non capisco la congiunzione Sole/Saturno sul Discendente che connotazione potrebbe avere dal momento che Venere in 7° dovrebbe garantirmi la felicità di coppia, e forse un matrimonio o associazione.

Quindi ti chiedo: quel Saturno congiunto al Sole, secondo te come potrebbe esplicarsi? E' pericoloso? Dovrei scegliere un altro posto?
Perchè se starei a Roma(dove abito) avrei sì un Giove in 7 casa, ma anche una congiunzione sole/saturno/venere in zona Gauquellin (è rischiosa?), piu' la congiunzione malefica Marte/Plutone in 12° casa, che vorrei evitare..
Ti lascio i miei dati: 17/11/1984 ore 5:45 Lanciano (Ch).

Un caloroso saluto..

Maria


Cara Maria,
mettere Marte in 12^ Casa non è possibile neanche pensarlo. Lo stesso dicasi per Saturno in VII se vuoi tentare di migliorare la tua situazione sentimentale e allora puoi prendere in considerazione, se il tuo orario è giusto, uno soluzione del tipo Corfù con Giove al Discendente e Venere in zona Gauquelin, ma con Saturno abbastanza lontano dal MC.
Tanti auguri.







Le chiedo per avere un buon anno un buon compleanno; ho famiglia e un lavoro e vorrei continuare serenamente.

La ringrazio molto

Elisa
22 settembre 1970 ore 3 e 07 ad Ascoli Piceno


Benvenuta Elisa da Ascoli Piceno!


Cara Elisa,
ti consiglio Mascara, Algeria.
Tanti auguri.







Caro Ciro,
ieri, 19 luglio, è nato il mio nipotino Giorgio, a Roma alle h. 22.57. Il parto è stato difficile ma alla fine tutto si è risolto bene. Cosa pensi riguardo il suo tema natale?
Sto cominciando ad appassionarmi a questa materia ed al tuo blog!

Livia


Cara Livia,
Giorgio potrà esprimersi con soddisfazione nel cinema, nel teatro, nella danza, nella musica o nell'animazione. I genitori dovranno educarlo sapientemente in direzione — soprattutto — del rifiuto della droga e di qualsiasi altra forma di tossicodipendenza.
Molti auguri.






Caro Ciro,
bentornato!
Spero che il tuo viaggio sia stato piacevole e che l'anno di Rivoluzione lo sia anche di più.
Ti scrivo per avere lumi riguardo la mia RS di quest'anno, che vorrei mirare per proteggere la salute. Infatti tra qualche mese avrò il transito di Giove e Venere sul Sole in 12a e sull'ASC e ho pensato che potrei affrontare proprio allora un intervento al cuore che ormai non posso più rimandare.
Soffro di aritmie fin dal 1989 e, se l'intervento andasse bene, sarebbe per me la fine di un incubo, nonché la liberazione dalla schiavitù delle medicine quotidiane.

Per mirare la Rivoluzione ho consultato uno degli astrologi da te indicati sul sito activeastrology.org e ho potuto vedere in azione i bellissimi programmi che hai creato per il computer. Sono nata il 14/08/1970 alle 6.55 del mattino a Reggio Emilia.
Le soluzioni che l'astrologo mi ha prospettato prevedono comunque tutte la presenza della temibile congiunzione Saturno-Marte in case che non sono la 9a o la 3a.
Per esempio, se poniamo Venere e Giove a proteggere la 1a casa avrei i due malefici uno in 4a e uno in 5a, questo però considerando come esatto l'orario dell'estratto di nascita. Anni or sono tu mi dicesti che probabilmente sono nata qualche minuto prima di quell'ora e se così fosse sia Marte che Saturno cadrebbero tutti e due in 5a. Sono troppo vicini per rischiare la loro compresenza in un'unica casa proprio quest'anno? Potrei esorcizzarli o è meglio spostarli altrove?


Mi affido alla tua grande esperienza per avere un consiglio risolutivo.
Ti ringrazio fin da ora.

Gelatinadimore

Cara Gelatinadimore,
effettivamente si tratta di un'equazione difficilissima da risolvere e credo che il collega ti abbia consigliato bene. Naturalmente tutto dipende da quanti minuti prima puoi essere nata rispetto alle 6.55. Credo anche che tu ti sia decisa un po' tardi per tentare di redigere un protocollo di Marte per la correzione del tuo orario di nascita. A questo punto dovresti indicare tu al collega il range massimo e minimo entro cui agire perché si tratta, in questo caso, di una responsabilità davvero enorme da prendere e solo tu puoi farlo.
Ho valutato anche l'opzione mare aperto a ovest dell'Africa e penso che anche chi ti ha suggerito la soluzione orientale abbia pensato a ciò, ma è pressoché impensabile risolvere così l'equazione.
Spero davvero che tu possa essere saggia nell'indicargli un giusto range in cui agire.
Molti auguri.






Illustre Discepolo,

quest’anno posso rimanere a casa per il mio compleanno ?

Grazie tantissime

Nella
2 ottobre 1962 ore 14 Modena


Cara Nella,
se il tuo orario di nascita è giusto, puoi restare a Modena.
Tanti auguri.







Caro Ciro
la sinastria tra il mio TN ( 17-6-54 H 7,35 Borgofranco sul Po) e quella del mio ex marito (31-7-52 h 15,25 Schio) mi sembra ottima:solo 4 aspetti disarmonici tra pianeti non molto importanti:allora, come si spiega il fatto che la relazione,durata comunque 30 anni per causa di forze maggiori,sia stata fallimentare sotto tutti i punti di vista? Grazie dell'attenzione
ciao 

Laura


Cara Laura,
sfortunatamente sei titolare di una pessima Venere in 12^ Casa al quadrato di Saturno, di uno stellium in 12^ Casa e di una Luna a 0° Marte. Se aggiungiamo il fatto che tuo marito, a sua volta, ha una pessima Luna in 12^ Casa e anche uno stellium di nascita in 8^, allora forse dovremmo chiederci come sia potuto durare 30 anni il vostro matrimonio.
Speriamo in meglio.







Le chiedo un supporto astrale per mio figlio Federico che con la prossima RS dovrà affrontare la maturità scolastica.

Dirle grazie è poco.

Federico: 21/8/96 ore 21 e 27 Milano


Volendogli fare un bel regalo anticipato di maturità, ti consiglierei di fargli trascorrere il compleanno ad Anchorage.
Un grosso in bocca al lupo a Federico!







Abito a Frosinone e i miei dati sono: 27 febbraio 1964 ore 12:55 nata a Cuneo

Mi può consigliare un buon compleanno mirato?

Con stima

Paola

Benvenuta Paola da Frosinone!

Cara Paola,
ti consiglio Rangoon.
Tanti auguri.








Caro signor discepolo;
Come posso capire,magari tramite un piccolo auto test,se sono un capricorno O un capricorno compensato?
Avvolte mi viene il dubbio..quale giudica sia il miglior iter da seguire?
Buona serata!


Occorre osservare tanti elementi, ma una buona pista, per cominciare, è chiederti se ami il circo equestre.





Carissimo Maestro, le volevo chiedere che caratteristiche potremmo trovare nel Tema Natale di una persona che ha dedicato tutta la sua vita al tifo per una squadra di calcio? Seguendola ovunque e venerandola come una religione? Il sole o uno stellium in nona casa? Una dominante Nettuno? Degli aspetti Marte-Nettuno? La nona casa c'entra qualcosa o non c'entra nulla? Grazie per le spiegazioni che vorrà darmi. Un abbraccio.

Francesca da Roma

Al primo posto metterei, come tu dici,  un Nettuno fortissimo e una Nona Casa pronunciata.









Caro maestro, bentornato! Non ricordo qual è la tua posizione rispetto al tema dei transiti dei pianeti nei segni zodiacali. Quanto li reputi influenti nella determinazione degli eventi? Secondo te, avere un transito di Giove in Leone in trigono alla Luna radix è diverso da un trigono di Giove in Ariete alla Luna radix?

Giuseppe Galeota Al Rami


Caro Giuseppe,
i transiti dei pianeti nei segni sono importantissimi e segnano le epoche con le loro crisi periodiche del petrolio o dei viaggi o della borsa come i revival di anni d'oro nelle invenzioni, nelle scoperte, nella medicina e in mille cose ancora.
Diversamente se ci stiamo riferendo all'esempio specifico da te riportato: in teoria potrebbe essere una differenza importante e in pratica non lo è affatto.
Cari saluti.








Caro Ciro. Grazie per la risposta. In effetti immaginavo che Christchurch sarebbe stata un po' rischiosa allora per rimanere in zona di sicurezza ho pensato che per Giovanna poteva andare bene Ashburton (sempre Nuova Zelanda- isola sud). Tempo fa le ho fatto il test del protocollo di Marte e non risulta nata oltre le 9.52. Lei mi ha sempre detto di essere stata generosa finanziariamente nei confronti degli amici ( dispositore della cuspide seconda casa del tema natale per poco in Sagittario in undicesima casa)Inoltre lei mi dice che è sempre stata sfortunata nel lavoro con pochi o nessun riconoscimento (Saturno in cuspide della sesta casa)Nella R.S del 2012 passata a Cardenas (Cuba)Giovanna dice di non aver sentito assolutamente Giove in IV casa. D'altra parte non si può andare troppo indietro con le lancette perchè sempre dopo la Rivoluzione Solare 2012 io ho vinto una causa e ho avuto un anno molto appagante (anche se non particolarmente remunerativo) quindi Venere è certamente caduta in settima casa. In base a questo pensi che Ashburton possa andare bene? Oppure pensi che ci siano location migliori al di fuori della Nuova Zelanda?
Ti ricordo ancora i dati di Giovanna 17/10/1969 ore 09.48 Saronno e i suoi goals (cambiare lavoro e comprare una casa)
Grazie ancora.

Stefano Meriggi

Caro Stefano,
ovviamente io non fisserei l'orario di nascita di Giovanna soltanto in base a queste poche considerazioni, tuttavia esse mi sembrano una buona base di partenza e procederei in tal senso anche in considerazione del fatto che nulla, solitamente, ci fa capire meglio di una RSM sbagliata e che ci comporta molto danno quale potrebbe essere un orario di nascita vicino a quello vero.
Tanti saluti.







Caro Ciro,
settimana scorsa a una mia cara amica è nato il suo primo nipotino (basta con i funerali) di circa 4 kg. è stato un fulmine a ciel sereno perchè la figlia di 20 anni deve finire la maturità. Il bamnino di nome Tommy è nato il 18 Luglio alle h.17.09
riguardo l'ora di nascita l'infermiera ha segnato sul braccialetto e sul registro H. 17.05 mentre il papà non ha appena ha sentito il vagito ha inviato l'SMS alla suocera che ha segnato 17.09 quale sarà l'ora esatta? In sala parto non c'era l'orologio sul muro.
In quale settore i genitori bambini dovranno indirizzare Tommy?
Grazie di cuore

Lellosky

Cara Lella,
direi che la dichiarazione di un padre fuori dalla sala parto in attesa del primo vagito di un figlio è la testimonianza più vera di un orario di nascita, se raccolta subito.
Non hai detto in quale città, ma penso tu ti riferisca a Milano o dintorni.
In questo caso venerdì scorso è nato un notaio di successo.







Buonasera a tutti
Come sapete il volo 17 della Malaysia Airlines è stato colpito da un missile il 17 luglio.
Il particolare che è stato messo in risalto stasera anche dal TG2 è il fatto che il velivolo è stato abbattuto il giorno del suo compleanno (il 17°), come si ricava anche qui:
http://aviation-safety.net/database/record.php?id=20140717-0
il giorno della consegna alla compagnia aerea fu il 29 luglio.

Sandro NH

Caro Sandro,
come al solito complimenti per le tue osservazioni acutissime, anche in circostanze così drammatiche!
La cosa ci ha scosso tutti e sopra ogni altra considerazione credo che tutti ci domandiamo in che modo siano morti i poveri passeggeri, soprattutto i bambini, e se lo sapremo mai.
Va anche osservato che ogni anno vi sono oltre 20 milioni di voli e quindi alcuni miliardi di viaggiatori aerei e dunque si conferma il dato che volare è sempre molto, ma molto, meno rischioso che prendere un ascensore...
Ciò detto, a livello personale, vorrei aggiungere che appena arrivato a Mosca, pochi giorni fa, un treno della metropolitana è deragliato e ci sono stati 21 morti e pochi giorni dopo, nel giorno del mio compleanno, non molto lontano da dove mi trovavo in quel momento, ci sono state 300 vittime nel cielo, a dimostrazione quasi certa che sul Tema Natale della Russia sta accadendo qualcosa di brutto.










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





21 commenti:

Marco Celada ha detto...

Storia di una previsione Mondiale:

http://www.astrologiamilano.it/storia-previsione-mondiale/


Marco

Marco Celada ha detto...

Dottore,

le chiedo un’aiuto per situazioni legali ancora non risolte e dove ho dovuto subire forti e ingiustificati ‘attacchi legali’.

Sono nato a Milano 1 gennaio 1970 alle ore 13 e 55

Grazie 1000
Mauro

Anonimo ha detto...

Quest’anno voglio aiutarmi con un bel compleanno mirato; ho letto il suo modo di fare astrologia e sono molto curiosa; le chiedo dove potrei recarmi per una protezione generale.

Grazie

Laura: 13 ottobre 1968 ore 8:35 Milano

Unknown ha detto...

Dr M Discepolo,

I recently celebrated my 38th birthday in Vienna avoiding Mars in my 6th annual house, but being obliged to put my sun in the first...

the SR chart look awfull: i am afraid of what all this can mean. do you see any reassuring element?

can you help me optimize my 2015 SR?
My concerns are related to all important matters:
- love
- carrer
- health and avoidance of sorrows in general(I ve had my lot for the parst 2 years!)

Many thanks in advance!

Spring

birth details: July 2nd 1976 at 1:00 am in téhéran/Iran

Anonimo ha detto...

Le chiedo cortesemente un supporto per il mio compleanno 2015 che mi possa aiutare anche nella qualità delle relazioni.

La ringrazio molto.

Lorella
16 aprile 1985 ore 3.20 Lecco

Anonimo ha detto...

Caro Ciro e cari blogger,

Rossella Fiammingo ha appena conquistato la medaglia d'oro nella spada femminile. Ovviamente tutto questo avviene poco dopo ilsuo compleanno, visto che e' nata a Catania il 14 luglio 1991.

http://www.agi.it/sport/altro/notizie/mondiali_scherma_spada_donne_e_oro_per_rossella_fiamingo-201407201931-spr-rom0052

Laura Poggiani

gabriele paganella ha detto...

Bentornato Maestro. Mi pare di capire che sei stato in Russia per il tuo compleanno, spero tutto sia andato bene.
Senza anticiparti nulla, era da un bel pò che volevo mostrarti il tema natale di mio fratello. Nato a Mantova il 17 luglio 1980. L'ora oscilla tra le 20.30 e le 21, ma io ridurrei il range tra le 20.47 e le 21 perchè mio fratello è il classico vergine! Maniacale in un modo disarmante con il suo corpo da far litigare una famiglia per il tempo che resta a fissarsi davanti allo specchio,abitudini e tendenze a fare tutto sempre alle nei medesimi orari e poi aggiungerei alcune operazioni chirurgiche che credo rientrino sempre in valori di vergine/sesta casa.(soprattutto quando era molto piccolo ha rischiato la morte per un'ulcera perforante: stellium terribile in ottava). Prima di procedere con altre domande preferisco gli dessi un'occhiata.
Ti ringrazio

Max ha detto...

Buongiorno Ciro,
la rs per un caro amico è per me un rompicapo.. non riesco a venirne fuori. Gravissima situazione finanziaria; sarei disponibile ad accompagnarlo, dato che non spiaccica mezza parola d'inglese..
Egli è nato a Milano l'8 ottore 1971 ore 06.25.
Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

Gentile Astrologo,

sono nata a Padova il 17/2/1972 ore 11:55 e le chiedo un aiuto per quanto possibile per aiutare i miei affetti e per la difficile gestione delle mie proprietà.

Grazie!!!
Paola

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
l'anno prossimo, restando nella mia città (Genova), mi attende una rivoluzione con indici 40 (positività) e 16 (negatività).
Sembrerebbe niente male, però 15 giorni fa mi hanno tolto un carcinoma maligno al seno (con linfonodo sentinella per fortuna pulito) e quel plutone in prima casa con sole e mercurio mi dà da pensare...è meglio se parto? dove posso scappare? sono nata a Genova il 30/01/63 alle ore 21:42 grazie per tutta la luce che doni al mondo :) Luisa

Anonimo ha detto...

Sig. Discepolo,

ho conosciuto da poche ore le RSM !!! e tra pochissimo farò il compleanno !!!!
la prego di darmi anche una soluzione appena sufficiente pur di evitare la brutta RS che farei restando a casa.

Grazie di cuore

Elvira
29 luglio 1960 ore 20:35 Genova

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
mi permetto di postare qui la mia richiesta. Sono in un periodo molto delicato, poiché dopo anni, lo scorso dicembre sono riuscita a realizzare il mio progetto di convivenza con il mio compagno. Purtroppo, la situazione è nel giro di brevissimo tempo diventata insostenibile, soprattutto per me. Ora mi chiedo dove e se ho sbagliato io e se, con pazienza, potremmo riuscire a costruire ciò che desideravamo.
Grazie di cuore!
E. Chivasso, 08/02/1969 h 5,45 (io)

L. Torino, 12/11/1954 h 15,40

Ciro Discepolo ha detto...

Carissimi, qui al viale Gramsci di Napoli manca l'energia elettrica da molte ore. Non so quando potro' lavorare nuovamente al blog.

Anonimo ha detto...

Gwentilissimo Ciro,
spero il tuo viaggio sia andata benissimo e anche il tuo prossimo anno! Mi hanno cambiato la data di firma del contratto, puoi gentilmente verificare a che ore tra il 23, 24 e 25 luglio sarebbe meglio per me firmare il contratto di locazione? L'immobile è a Lissone. Grazie mille, un abbraccio
Ilaria 14.01.76 h 18.30 (compleanno mirato 2014 a Ponte Delgada, azzorre).
grazieancora

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
approfitto ancora della tua gentilezza per chiederti un consiglio: per la prossima ASR di Pietro e Chiara(rispettivamente H 9,31 e 9,33 Schio il 3-12-89)io avrei pensato a Cipro.Tenendo presente che il target principale di Pietro è l'amore , tu cosa ne pensi? Ti ringrazio tanto e ti mando un caro saluto Laura

Anonimo ha detto...

Dear Master,

I can not find my marriage compatibility on your site.Can you help me ?
I was born February 21 at Sorgues (France)at 07H40 and my husband was born September 07 at Paris (France) at 12H30.
Thank you very much.
Marguerite de France

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro,
preso atto della conferma della posizione negativa di marte e saturno in casa 2^ pur con un giove e venere in casa 10^ se attuassi la RSM a Verbania, chiedo aiuto per calcolare una RSM migliore. Sono nata a Rionero in Vulture (PZ) il 18 agosto 1958 alle ore 20.00. Le aspettative sono la salute e il lavoro per il figlio.
Ringrazio di cuore e saluto cordialmente.
Carla

Anonimo ha detto...

grazie maestro di tutte le sue spiegazioni e delucidazioni.
Al momento sono innamorato di questa ragazza, che non e della nuova zelanda e non è uraniana,ma ne sono innamorato.
Vediamo che succe e se andassi in nuova zelanda con lei??. In questo momento il mio cuore è con lei. Lei mi puo' capire maestro la sua sensibilita' puo' ben capire. Io incrocio le dita con questa attuale persona. Andro da uno psicologo e compleanni mirati e se serve nuova zelanda. Che ne pensa? La ringrazio con tutto il cuore.
Daniele 4 febbraio 1970 firenze ore 8 e 10.
Grazie

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro,
sono nata a Verbania il 14 ottobre 1976 alle ore 2,40. Desidererei compiere la mia prima RSM in un luogo da lei gentilmente indicato per esorcizzare la sfortuna in amore e trovare finalmente l'anima gemella, dopo alcune relazioni finite in nulla.
Infinitamente grata, ringrazio e saluto
Elena

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro!
Mi chiamo Giulia e sono nata il 16 Dicembre del 1992,a Casale Monferrato,alle ore 10:49,con parto cesareo.
Mi puo cortesemente descrivere il mio tema natale? Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro, durante lo scorso compleanno sono stata all'estero, Ludvika, come mi avevi consigliato. La rivoluzione solare non era affatto malvagia ( fra i maggiori benefici dava l'ascendente in X). Sono nata il 18/4/78 h.21 a Trescore Balneario (BG). Detto questo devo dire che per ora non sento le attenuanti di questa rivoluzione rispetto ai transiti del mio oroscopo annuale. Sono transiti che io sento come pesanti, che sopratutto schiaccino la fiducia che ho sempre avuto in me stessa. Devo iniziare una nuova vita un po' in tutti gli ambiti ( perchè quella vecchia ho deciso tempo fa di lasciarmela alle spalle) ma non riesco a prendere nessuna decisione, mi sento confusa e sfiduciata, mi isolo e chi mi conosceva prima come una combattente non riesce a capire cosa ci faccio FERMA, INERTE, PASSIVA. So che non sei uno psicologo e non ti sto chiedendo una seduta di psicoterapia. Consulto i tuoi libri riguardo a transiti e rivoluzioni e mi chiedo se tutto quello che debba fare sia semplicemente aspettare che i pianeti si muovano. Di pazienza ne ho avuta, ma devo davvero attendere fino al 2015? L'ariete che è in me è diventato un agnello pauroso e l'ascendente scorpione un fossile secco nel deserto. Quando ritorno al mio fuoco guerriero? Scusa per il post magari troppo personale. Spero tu abbia la voglia di darmi una risposta confortante. Grazie.