sabato 26 luglio 2014

Summer





Per l'anonima che scrive " il legame tra Urano e testicoli può essere originato dal mito secondo cui Afrodite sarebbe nata dai testicoli dell'evirato Urano gettati in mare. Quando si dice la sincronicità...in questi giorni mi chiedevo quale pianeta corrispondesse alle ghiandole surrenali, forse Plutone?":

ti consiglio la lettura di questo mio articolo perché potrebbe chiarire i numerosi equivoci a proposito delle analogie tra mito e pianeti.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2011/10/logica-e-analogia-in-astrologia-2-parte.html 

Giuseppe Galeota Al Rami





Buongiorno Ciro, durante lo scorso compleanno sono stata all'estero, Ludvika, come mi avevi consigliato. La rivoluzione solare non era affatto malvagia ( fra i maggiori benefici dava l'ascendente in X). Sono nata il 18/4/78 h.21 a Trescore Balneario (BG). Detto questo devo dire che per ora non sento le attenuanti di questa rivoluzione rispetto ai transiti del mio oroscopo annuale. Sono transiti che io sento come pesanti, che sopratutto schiaccino la fiducia che ho sempre avuto in me stessa. Devo iniziare una nuova vita un po' in tutti gli ambiti ( perchè quella vecchia ho deciso tempo fa di lasciarmela alle spalle) ma non riesco a prendere nessuna decisione, mi sento confusa e sfiduciata, mi isolo e chi mi conosceva prima come una combattente non riesce a capire cosa ci faccio FERMA, INERTE, PASSIVA. So che non sei uno psicologo e non ti sto chiedendo una seduta di psicoterapia. Consulto i tuoi libri riguardo a transiti e rivoluzioni e mi chiedo se tutto quello che debba fare sia semplicemente aspettare che i pianeti si muovano. Di pazienza ne ho avuta, ma devo davvero attendere fino al 2015? L'ariete che è in me è diventato un agnello pauroso e l'ascendente scorpione un fossile secco nel deserto. Quando ritorno al mio fuoco guerriero? Scusa per il post magari troppo personale. Spero tu abbia la voglia di darmi una risposta confortante. Grazie.

Anonima


Cara Anonima,
come puoi leggere in questo spazio non sei la sola che vorrebbe fare un bilancio dell'anno dopo pochissimi mesi dal compleanno.
Questo non è possibile.
Facciamolo a fine RSM e sarai tu il giudice supremo in grado di decidere se questa operazione di spostamento nel giorno del compleanno sia stata utile o no.
Molti auguri.


 


Buonasera sig. Discepolo
vorrei conoscere la mia prossima destinazione di compleanno mirato
che mi porti possibilmente l'amore, sono nata a Trieste il 20 agosto 1978 alle ore 10,11. La ringrazio molto della sua cortesia

Anonima


Ti consiglio Parshal, Colorado.

Molti auguri.









Caro Ciro,
visto che quest'anno, come sai, pur con tutta la buona volontà la congiunzione Saturno-Marte non potrà mai cadermi in 3a o in 9a, vorrei chiederti se ci sono dei modi per esorcizzare questa pessima congiuntura. Ti ricordo i miei dati: 14/07/1970 ore 7.55 Reggio Emilia. Se rimanessi qui cadrebbe in 7a, se partissi per Jakarta si posizionerebbe tra 4a e 5a, se non tutta in 4a. Il prossimo autunno dovrò intervenire quale mediatrice in un'aspra contesa familiare ereditaria che prevede la presenza di alcuni legali, che cosa dici, sarebbe sufficiente? Faccio anche parte di una società e sono sposata: dovrei ribaltare le mie attuali posizioni? Volendo, potrei anche affrontare un trasloco.
Come sempre mi affido a te per avere utili suggerimenti e ti ringrazio molto.
Un abbraccio, 

Gelatinadimore

Cara Gelatinadimore,
se ricordo bene, tu sei nata il 14/8 e non il 14/7.
Ti sconsiglio moltissimo di restare a casa anche perché difficilmente si può usare una esorcizzazione dei simboli in questi casi.
Giacarta non va bene perché metteresti quasi certamente sia Marte che Saturno in Quinta Casa.
Ti consiglio di mettere la cuspide 5^ Casa esattamente a metà strada tra Marte e Saturno, considerando l'orario di nascita che ritieni più verosimile.
Di nuovo auguri.






Go-go, Chanel and George














Caro ciro..
Si effettivamente per un ora di treno posso anche provare..comunque..come posso capire se giove ha funzionato anche in settima casa?
Onestamente,nel lasso di tempo di un mese,trovo difficile capire l'operato degli astri,soprattutto da saturno in poi;
Ps:visto che,variazioni di orario permettendo,marte e saturno potrebbero picchiare entrambi nella nona di Rl e consigliabile non usare l'auto per la Rlm?
Un caro saluto..

F

Leggi attentamente il paragrafo Giove in Settima Casa di RS (vale anche per la RL) nel mio libro Transiti e Rivoluzioni Solari e sono certo che ti accorgerai se Giove sarà caduto anche in Settima Casa.
Non ricordo se nella tua RSM vi erano posizioni pericolose per eventuali incidenti di auto: se non ve ne erano, viaggia pure.
Molti saluti.







Buongiorno, RS 2013 pessima per il denaro con forti fuoriuscite, RS 2014 super pessima. Ma quando si attiva giove? Non dovrebbe fare effetto bistabile? Nata il 12/03/64 h.7.35 PD, RS passata a PD

Giovi

Cara Giovi,
il corollario fondamentale su cui si basa tutta questa scuola è che i transiti hanno un potere assai minore rispetto alla RS: diversamente pensano coloro che basano tutto il loro sapere sugli oroscopetti, aspettando l'arrivo di Giove.
Sfortunatamente, in questo anno, sei titolare di una pessima Sesta Casa che non ti aiuta minimamente.
Speriamo in meglio per il prossimo anno.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





Posta un commento