sabato 26 luglio 2014

Summer





Per l'anonima che scrive " il legame tra Urano e testicoli può essere originato dal mito secondo cui Afrodite sarebbe nata dai testicoli dell'evirato Urano gettati in mare. Quando si dice la sincronicità...in questi giorni mi chiedevo quale pianeta corrispondesse alle ghiandole surrenali, forse Plutone?":

ti consiglio la lettura di questo mio articolo perché potrebbe chiarire i numerosi equivoci a proposito delle analogie tra mito e pianeti.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2011/10/logica-e-analogia-in-astrologia-2-parte.html 

Giuseppe Galeota Al Rami





Buongiorno Ciro, durante lo scorso compleanno sono stata all'estero, Ludvika, come mi avevi consigliato. La rivoluzione solare non era affatto malvagia ( fra i maggiori benefici dava l'ascendente in X). Sono nata il 18/4/78 h.21 a Trescore Balneario (BG). Detto questo devo dire che per ora non sento le attenuanti di questa rivoluzione rispetto ai transiti del mio oroscopo annuale. Sono transiti che io sento come pesanti, che sopratutto schiaccino la fiducia che ho sempre avuto in me stessa. Devo iniziare una nuova vita un po' in tutti gli ambiti ( perchè quella vecchia ho deciso tempo fa di lasciarmela alle spalle) ma non riesco a prendere nessuna decisione, mi sento confusa e sfiduciata, mi isolo e chi mi conosceva prima come una combattente non riesce a capire cosa ci faccio FERMA, INERTE, PASSIVA. So che non sei uno psicologo e non ti sto chiedendo una seduta di psicoterapia. Consulto i tuoi libri riguardo a transiti e rivoluzioni e mi chiedo se tutto quello che debba fare sia semplicemente aspettare che i pianeti si muovano. Di pazienza ne ho avuta, ma devo davvero attendere fino al 2015? L'ariete che è in me è diventato un agnello pauroso e l'ascendente scorpione un fossile secco nel deserto. Quando ritorno al mio fuoco guerriero? Scusa per il post magari troppo personale. Spero tu abbia la voglia di darmi una risposta confortante. Grazie.

Anonima


Cara Anonima,
come puoi leggere in questo spazio non sei la sola che vorrebbe fare un bilancio dell'anno dopo pochissimi mesi dal compleanno.
Questo non è possibile.
Facciamolo a fine RSM e sarai tu il giudice supremo in grado di decidere se questa operazione di spostamento nel giorno del compleanno sia stata utile o no.
Molti auguri.


 


Buonasera sig. Discepolo
vorrei conoscere la mia prossima destinazione di compleanno mirato
che mi porti possibilmente l'amore, sono nata a Trieste il 20 agosto 1978 alle ore 10,11. La ringrazio molto della sua cortesia

Anonima


Ti consiglio Parshal, Colorado.

Molti auguri.









Caro Ciro,
visto che quest'anno, come sai, pur con tutta la buona volontà la congiunzione Saturno-Marte non potrà mai cadermi in 3a o in 9a, vorrei chiederti se ci sono dei modi per esorcizzare questa pessima congiuntura. Ti ricordo i miei dati: 14/07/1970 ore 7.55 Reggio Emilia. Se rimanessi qui cadrebbe in 7a, se partissi per Jakarta si posizionerebbe tra 4a e 5a, se non tutta in 4a. Il prossimo autunno dovrò intervenire quale mediatrice in un'aspra contesa familiare ereditaria che prevede la presenza di alcuni legali, che cosa dici, sarebbe sufficiente? Faccio anche parte di una società e sono sposata: dovrei ribaltare le mie attuali posizioni? Volendo, potrei anche affrontare un trasloco.
Come sempre mi affido a te per avere utili suggerimenti e ti ringrazio molto.
Un abbraccio, 

Gelatinadimore

Cara Gelatinadimore,
se ricordo bene, tu sei nata il 14/8 e non il 14/7.
Ti sconsiglio moltissimo di restare a casa anche perché difficilmente si può usare una esorcizzazione dei simboli in questi casi.
Giacarta non va bene perché metteresti quasi certamente sia Marte che Saturno in Quinta Casa.
Ti consiglio di mettere la cuspide 5^ Casa esattamente a metà strada tra Marte e Saturno, considerando l'orario di nascita che ritieni più verosimile.
Di nuovo auguri.






Go-go, Chanel and George














Caro ciro..
Si effettivamente per un ora di treno posso anche provare..comunque..come posso capire se giove ha funzionato anche in settima casa?
Onestamente,nel lasso di tempo di un mese,trovo difficile capire l'operato degli astri,soprattutto da saturno in poi;
Ps:visto che,variazioni di orario permettendo,marte e saturno potrebbero picchiare entrambi nella nona di Rl e consigliabile non usare l'auto per la Rlm?
Un caro saluto..

F

Leggi attentamente il paragrafo Giove in Settima Casa di RS (vale anche per la RL) nel mio libro Transiti e Rivoluzioni Solari e sono certo che ti accorgerai se Giove sarà caduto anche in Settima Casa.
Non ricordo se nella tua RSM vi erano posizioni pericolose per eventuali incidenti di auto: se non ve ne erano, viaggia pure.
Molti saluti.







Buongiorno, RS 2013 pessima per il denaro con forti fuoriuscite, RS 2014 super pessima. Ma quando si attiva giove? Non dovrebbe fare effetto bistabile? Nata il 12/03/64 h.7.35 PD, RS passata a PD

Giovi

Cara Giovi,
il corollario fondamentale su cui si basa tutta questa scuola è che i transiti hanno un potere assai minore rispetto alla RS: diversamente pensano coloro che basano tutto il loro sapere sugli oroscopetti, aspettando l'arrivo di Giove.
Sfortunatamente, in questo anno, sei titolare di una pessima Sesta Casa che non ti aiuta minimamente.
Speriamo in meglio per il prossimo anno.













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





7 commenti:

Natalia ha detto...

Buongiorno, Ciro. Perchè nei tuoi bellissimi grafici alcuni pianeti sono in rosso e altri in nero? Grazie! Natalia.

Anonimo ha detto...

Per Anonimo:
ho aderito volentieri al tuo invito sulla persona di Maarten de Jong e, dopo due ore di ricerche che mi hanno portato a scoprire che lui, il giorno del compleanno (9 marzo) era già a Taipei per la prima tappa del Tour of Taiwan e che il famigerato volo 370 (precipitato l'8 marzo) NON faceva scalo a Taipei,in più quanto ex-ciclista, mi riusciva difficile pensare che sceso dall'aereo si fosse messo ai pedali per correre!
E poi proseguendo nelle mie ricerche...

http://www.ilpost.it/2014/07/24/ciclista-maarten-de-jonge-volo-mh17/

ho trovato questo articolo che ha rafforzato i miei dubbi.
Come recita l'articolo penso anch'io che sia una bufala come purtroppo ne girano in continuazione...
Ho provato a fare delle ipotesi di RS con risultati dubbi.
Per la cronaca il compleanno 2013 il buon de Jonge l'ha trascorso in Austria, credo a Bregenz o giù di lì; per il 2014 non sono riuscito a localizzare il luogo.
Tante belle cose
Sandro NH

P.S. Maarten de Jonge, 9 marzo 1985, Oldenzaal (Paesi Bassi)

Stefano ha detto...

Caro Ciro,

ti ringrazio tantissimo per il consiglio che mi hai dato per il compleanno di Giovanna. Oggi desidero chiederti se mi puoi aiutare per il mio compleanno 2014Come saprai non sono riuscito a trovare un alternativa ad Oliktok Point che mi avevi consigliato tu. Mi sono sentito con un amica/ cliente di Danila Madau Perra di nome Michela che era stata in Alaska per il compleanno. Michela mi menzionava la località di Nuiqsut,ad ovest di Oliktok Point Siccome non sono riuscito a trovare questa località né con Astral né usando il portale di Astrologia in linea desidero chiederti se pensi che questa località vada bene e se pensi che mi possa dare gli stessi effetti di Oliktok Point (Giove in cuspide dodicesima).

Grazie mille.

Stefano Merriggi

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,ti porto a conoscenza di una serata musicale,meravigliosa.Tutto Napoli ,con il mio amico Antonio.Ristorante pieno con un gruppo di americani,che hanno gustato la serata in maniera molto positiva.Ho messo dei filmati su FB,se ti va lì puoi vedere lì.Questo è sicuramente frutto di una RSM perfetta,prendendo tutta la positività che l'anno astrologico mi regala.Ora abbiamo altre serate e penso che la cosa abbia una fase di crescita,visto la reazione della gente,nei nostri confronti.Ora devo organizzarmi molto bene per la prossima RS.mi avevi detto Bangkok.Per la mia crescita professionale,pensi che sia ottima,o forse devo andare in un altro posto? Nato il 4-3-62 Orvieto ore 20.15.Ti ringrazio, come sempre,un grosso abbraccio Patrizio-Orvieto.Dimenticavo....avete già deciso il prossimo incontro dove farlo e quando?Fammi sapere....

Anonimo ha detto...

Scusa ma io mi riferivo a giove in seconda di rs no di transito
Giovi

Anonimo ha detto...

Desidero e necessito un miglioramento della mia vita, lavoro, un bell’amore ….

Il compleanno 2015 mi può aiutare ?

La ringrazio
Monica
5-3-1982 ore 6.55 Bari

gabriele paganella ha detto...

Caro Ciro buona domenica sto osservando Marte in ingresso in questi gironi nella mia quarta casa, ti chiedevo se da alcuni mesi ho anche Saturno che transita nella medesima casa, lo vedi utile cmq capire cosa può succedere o credi sia meglio saltare questo ingresso per non confondersi con la presenza di Saturno?
Sto valutando alcuni episodi, e al momento anticipano di parecchio l'ora circa 20 minuti.
Es. mio cognato sabato 5 luglio ha aggiunto un pezzo di tettoia per la nostra terrazza. È un intervento di Marte in terza(visto che coinvolge mio cognato) o cmq essendo un lavoro fatto in casa è da attribuire alla quarta?
Grazie