venerdì 8 agosto 2014

Australia





Caro Ciro,
sto preparando la RsM per mio figlio Davide (Milano 12 dicembre 1985 ore 12.12") rilocato Londra (vive lì). Ultima rsm A PARIGI.
AVREI TROVATO VANCOUVER, MA SE LO MANDO DA Lì A nelson, IL GIOVE è INCOLLATO AL MC CON LA LUNA E IL PLUTONE VA IN II CASA.
MI DAI IL TUO PARERE PRIMA DI PRENDERLGI IL BIGLIETTO? (COME SAI IL VIAGGIO DI RSM è IL REGALO DELLA MAMMA OGNI ANNO) E LUI NE HA Già FATTE &!.
UN BACIO ANCHE A DANIELA

Paola Calvetti

P.S. scusa la tastiera.... maiuscola


Cara Paola,
Vancouver va sicuramente bene!
Un abbraccio anche da parte mia e di Daniela. 








Carissimo Ciro
Ho il morale a terra.
La vita affettiva non va(freschissima di delusione amorosa per quello che credevo fosse l’uomo della mia vita), il lavoro non va da un bel pezzo(l’avevo messo da parte anche per lui e ora dovrò professionalmente reinventarmi) e ora la salute nemmeno…da quasi due mesi soffro di una subdola forma di artrite a mani e piedi a tratti invalidante di cui non è chiara l’origine, nonostante la miriade di esami diagnostici fatti e l’apparato gastrointestinale devastato dall’uso di antibiotici e antinfiammatori…sto pensando di rivolgermi a uno specialista in malattie tropicali perché la causa potrebbe essere(il condizionale è d’obbligo) una puntura di insetto presa in Guadalupa quando ho accompagnato mia sorella Agnese per la sua RSM a fine maggio.
Ho trascorso la mia attuale RSM a Funchal per coprirmi il range orario 7:00/7:20am di nascita.
Il protocollo di Marte appena testato (ingresso Marte in nona casa il giorno 1 agosto) mi convince sempre più dell’orario 7:14 am vicino del resto a quello del mio estratto di nascita(7:20)….
Ho bisogno del tuo aiuto per trovare una buona RSM per il 2015. Nemmeno le stelle mi sembrano amiche e l’anno prossimo avrò anche Saturno di transito in X casa... Non posso aspirare al prozac stellare di Giove all’ASC. Se piazzo Giove cuspide quarta/quinta casa mi ritrovo un pessimo Saturno in ottava e Urano in dodicesima. Se metto Venere sul MC mi ritrovo Saturno in settima. Se la piazzo in quinta dovrei fare i conti con Nettuno e Marte senza contare Saturno in prima…
Insomma che dovrei fare…restare a casa e tenermi mega stellium in seconda, Giove in ottava e quel mortificante Saturno in undicesima?
Riuscissi almeno a spostare quel Giove sulla cuspide settima!
Mi è proprio preclusa la possibilità di una realizzazione affettiva preservando la salute naturalmente e senza danneggiare troppo la già mia disastrata sfera economica?
Attendo un tuo consiglio, grazie
Un abbraccio

Mariolina (Napoli 31/01/1966 ore 07:14am)


Cara Mariolina,
fai benissimo a fare nuove analisi e a consultare altri medici; tuttavia quello che ti è accaduto mi sembra così evidente che non occorre neanche la zingara per indovinarne il perché: andando a Funchal tu hai messo il Sole e la Luna alla distanza di un pelo dalla cuspide Sesta Casa e quel pelo non è stato sufficiente e quattro astri nella 6^ Casa hanno fatto la frittata...
È più che evidente che il tuo orario deve essere ritoccato di qualche altro minuto per difetto.
Per il prossimo compleanno abbiamo tempo e una prima ipotesi potrebbe essere la Nigeria con uno stellium e Venere in Seconda Casa, ma il Centro Africa è sempre stato ed è ancora l'unica parte del mondo dove ho perplessità a mandare persone: valutiamo l'evolversi della situazione, Ebola compresa.


Molti auguri.





Caro Ciro,
sono andata fisicamente a Milano a prendere originale dell'estratto e sono nata l' 11 settembre 1963 alle ore 15.40.
Cbia q.cosa per la mi rs che mi avevi consigliato a Pandora in Costa Rica?
Attendo tua per organizzare il viaggio e cominciare a cambiare qualcosa nella mia vita.(lo spero tanto)
So ( almeno credo ) che devo esserci entro l'ora indicata ma vorrei sapere quanto tempo debbo trattenermi nel luogo suggerito da te.
Grazie.

Patty 63


Cara Patty,
per due volte ti ho consigliato di procurarti l'estratto di nascita e per due volte mi hai risposto che non ve n'era bisogno.
Allora, adesso ti consiglio Golfito, Costa Rica e speriamo bene.






Caro Ciro, vorrei sapere per mia figlia, nata in Vitoria da Conquista in Brasile il 19/09/1984 alle 00,30. Lei è malata di anemia mediterranea con tutte le conseguenze ed ha subito violenze in passato! Ora oltre ai problemi di salute fa molta fatica a trovare una relazione.
Volevo sapere 3 cose:
1) Se ci sono i segni di questa malattia e delle violenze nel suo oroscopo.
2) Dove può passare il suo compleanno prossimo
3) Per la salute può vivere da qualche parte che le fa bene (ora vive a Roma)?

Ti ringrazio tanto, mi ha consigliato una mia amica di Roma che ha avuto tanto beneficio dalla RSM.

Un caro abbraccio Rita

Cara Rita,
sì, con Saturno in Quinta, Giove-Nettuno al DS e la Luna in 12^ i segni ci sono.
Lei potrebbe vivere bene a Muscat in Oman, se non si trova bene a Roma.
Per il compleanno le consiglio l'Australia, come vedi dal grafico.
Molti auguri.







ciao illustre maestro sono un insegnante di scuola materna e sinceramente avrei intenzione di mettermi in societa' con un'anziana signora in un negozio di abbigliamento sono nata a napoli il 26 4 1965 ore 17 20 mi converra' farlo? con stima 

Anonima

Cara Anonima,
in questo tipo di quesito vale molto il quando, sotto quale RSM e con chi.








Caro Ciro,
la ringrazio per la prossima RSM, non Le nascondo che mi ha fatto trasalire,Le ricordo che il luogo è Windorah Park in Australia.
Come posso avere un grafico ?
Non so davvero come farò a trovare il denaro per partire.
Non c'è un' altra possibilità?
i miei dati:11-11-1959 Messina h.8,05.
Le segnalo nuovamente il sito www.CeSap.net in cui c'è un blog dove si parla di Lei e dove ho risposto ieri per le rime, se ha tempo gli dia un'occhiata

Grazie e grazie ancora

Stefania da Cisternino 







Cara Stefania,
il grafico lo vedi sotto. Speriamo che tu riesca a partire perché non potrei consigliarti una meta più scadente.
Riguardo al mentecatti pensiero, lasciamo che costoro si cuociano nel loro brodo...
Un caro saluto.






Salve Ciro,

ultimamente, il mio cugino Federico mi ha dato le informazioni per il suo TN (nato a Drummondville – Canada il 4 agosto 1981 alle ore 10:03)... (È il fratello di Marco che si è suicidato il 26 giugno scorso, e questa brutta facenda mi ha dato l’occasione di avvicinarmi di lui e di sua madre)... (vive a Saint-Germain-de-Grantham da sempre e lavora a Drummondville)

Ora, secondo me, è nato un po’ prima di quest’ora. È vero che possiede già 4 astri in Bilancia (ha un carattere molto piacevole, sorride sempre, ed è un bell’uomo), ma è anche molto timido e parla poco, parla soltanto quando qualcuno gli fa conversazione. (Io parlo molto, quindi Federico si sente benissimo con me ed ha molto fiducia in me...) E poi, ha due gatti che sono la sua gioia (la sua prima gatta ha 14 anni e la portava in piscina con lui una volta!!!). Gli piacciono tanto gli animali e la campagna. Lavora in una pasticceria da 14 anni e ha già sognato fare la guardia forestale. Purtroppo, non ha nessun amico da qualche anno (sebbene il Sole e Mercurio siano in 11^). Vive celibe con la madre, ma ogni tanto, si litigano un po’ come una vecchia coppia. Federico si accontenta di poco nella vita. Di più, è un amante della musica classica, suona il pianoforte e forse altri strumenti. È davvero un Leone compensato, una vera «pecora». Mi ha racontato che un’amica gli chiedeva il denaro in prestito e non ha mai restituito i 8000$CND che gli deve (Venere in 12^)!!! Da anni che non sente più parlare di questa sua amica e ne è molto contento!!!

Ovviamente, voglio assolutamente provare il protocollo di Marte con lui... Ma secondo me, penso che l’ASC in Vergine gli somiglia di più che quello in Bilancia. Senza conoscere l’ora di nascita, ero convinto di questo. Se è possibile, vorrei conoscere il suo parere su questa mia ipotesi... Devo lasciare l’Ascendente in Bilancia o metterlo in Vergine?

Arsenios


Caro Arsenios,
dalle nostre parti si dice che tre indizi fanno una prova e il fatto che sia single, che ami gli animali e che usi le mani nel suo lavoro mi sembra più che sufficiente a ipotizzare, come giustamente hai fatto tu, un Ascendente Vergine...
Cari saluti.







Ciao Ciro, sono Florence, io a differenza di Teresa,purtroppo ho venere in dodicesima cong.a Giove, sono una strega?

Fiorenza Motolese 

Cara Fiorenza,
semmai stregata e non strega...
Molti saluti.








Caro Ciro
Grazie che mi ha risposto. Aiutami per favore a trovare una buona rivoluzione che mi aiuti a cambiare sede di lavoro e a trovare un amore. La mia data è 23/09/69, nata a Rio de Janeiro ore 07.25.

Maria

Cara Maria,
ti consiglio Yorketown, Australia.
Molti auguri.









Carissimo Ciro,
sono Filippo (01/04/1976 ore15.45 a Padova), dopo tua consulenza ho passato la mia ultima RS a Los Angeles. In qualsiasi caso sto già cercando di organizzarmi in anticipo la rivoluzione 2015.
Obbiettivo sempre cercare di muovere un po’ le cose nel settore in cui sto lavorando, Cinema/tv. Stavo considerando due città una è Toronto (canada) , l’altra che mi sembra migliore sarebbe Melburne (Australia) o dintorni. Mi puoi consigliari cosa sarebbe ideale?
Un grande Abbraccio
Grazie 

Filippo

Caro Filippo,
scarterei entrambe con Sole e Marte o con Saturno in 6^ Casa.
Fai qualche altro tentativo.
Tanti auguri.








Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




Posta un commento